Beyond
di Spensieratezza

07/10/18, ore 10:33

Sam sta sognando qualcosa di realmente accaduto oppure è davvero solo un sogno, e dove sarà svanito?
Avevano anche provato a portarlo da Albert, insomma è un Dio ma non è stato granché di aiuto, tocca a Dean aiutarlo con i suoi poteri e la sua connessione con Sam per sistemare la sua sparizione e la sua malattia. Cosa starà cercando dentro di sé?

07/10/18, ore 00:54

Oh! Che bello! I due si sono ritrovati! Mi fa stra piacere! <3 e trovo che sia ottimo questo metodo di teletrasporto per abbattere i costi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

06/10/18, ore 21:29

Ciao😉😍
Oddio quante cose!!! Povero Sammy 😭 cuore e ragione (pure inconscia) in lotta!!
Fortuna Dean gli parla telepaticamente 😍😍😍 quanto sono carini insieme e poi lo raggiunge!!!😍😍😍
Soli...in una baita...romantico...troppo ramantico😍😍😍😍 spero si amino!!!!!!
P.s. Black come è antipatico 😒😒😒 a visuto come un mortale pure lui prima di ricordare che era un dio!!!! Albert dagli una regolata!! È troppo spocchioso!!!😑😑😑😑

06/10/18, ore 19:00

Mi sono piaciuti tanto questi momenti tra Sam e questa Mara!
Secondo me è la mamma vera di Sam!
O forse è davero solo un sogno?
Non capisco.
Sam è scomparso davvero!
Povero Dean, chissà che colpo per lui, vedere suo fratello sparire tra le bolle o.O
la parte di Mara che disegna è molto bella!!!

06/10/18, ore 18:57

Questo è stato uno dei rari momenti in cui John non si comporta da cretino Xd
mi è piaciuto tanto l'abbraccio tra John e Sam! Gli vuole bene davvero <3 anche se ha sbagliato a gestire qualche cosa.
Il racconto a modo suo è affascinante, non sembra così orrendo, Sam in fin dei conti è nato tramite il "pensiero" xd tramite energie
sembra quasi romantica come cosa!
Cas <3

06/10/18, ore 18:54

Mi emozionò tantissimo quella scena quando la vidi in tivù!
Scena struggente anche qui!!
Bravissima!
Sammy cucciolo, mi viene tantissima voglia di abbracciarlo!!
John è un cretino!! Cosa fai li come un baccalà!! Tuo figlio sta avendo una crisi! Abbraccialo! Ma io non lo so!

06/10/18, ore 18:52

Sapere di essere fratelli per davvero, ha avuto un effetto incredibilmente afrodisiaco per Dean e Sam ahhah <3 <3 sono contenta! Bellissimo momento!

06/10/18, ore 18:51

Ho amato come Sam ha aiutato tutti i ragazzi, diventando quasi indispensabile per ognuno di loro <3
bellissimo il dialogo con Ruben, sono contenta che sta cercando di dargli bei consigli su Cas!
Le citazioni sul piccolo principe sono meravigliose <3
Mi è piaciuta anche la visione Clère/Sam!
Chissà cosa si nasconde dietro!
Bellissima la scena quando Sam e Dean vanno a prendere Cas e lo portano con loro! <3

06/10/18, ore 18:45

Quanto è cretino, John! Dire una cosa del genere a suo figlio!! Come pensava che reagisse Sam? :(

06/10/18, ore 18:44

Azazel non sembra cattivo, mi fa molto piacere :))
Ho trovato sconvolgente quando atterra Dean, poveraccio.
Albert è stato duro ma si vedeva che era solo preoccupato per i ragazzi,.
Che tenera la scena finale <3

06/10/18, ore 08:45

Dean ha fatto bene a pretendere la verità da John perché se continuava così a raccontare bugie gli avrebbe fatto venire altro che la febbre a Sam.
Penso che John dovrebbe parlare di questa storia anche con Albert, soprattutto per il fatto che lui è un Dio e che Dean è suo figlio nella vita passata e sicuramente lui sa cosa fare con la chiave o meglio spiegare per bene al povero Sam come stanno le cose, questa reazione con la febbre alta fa capire quanto lui stia male alla scoperta di cosa sia o di chi sia.
Mary è stranamente a posto in questo capitolo, spero che si sia decisa e non riservi amare sorprese in futuro.

05/10/18, ore 23:44

E allora torna da Dean, dannazioneeee xD cosa stai aspettando, Sam? Fagli almeno una telefonata! XD alla prossima! Ciao ciao xD

05/10/18, ore 21:07

Ciao😍😍
Sammy solo e confido che piange fa male😭😭😭😭 oddio!!!!! Vuole la sua mamma ma vuole soprattutto Dean!! La sua anima gemella!!! Chuck!! Lo ama!!!!
😍😍😍😍 Aggiorna presto!!!!!!!!!!

05/10/18, ore 18:00

Povero Sam, aveva ragione a pensare che John gli stesse mentendo, ora che sa della chiave spero che gli dicano finalmente la verità perché sta soffrendo davvero tanto e altre bugie non le reggerebbe.
Mi ha fatto davvero pena povero piccolo come me lo fece Dawn quando scopri' chi era in verità.

05/10/18, ore 07:32

Mi sa che Sam ha fatto bene a fare il test con il fratello, con tutte le bugie che sono volate ultimamente potevano scoprire qualunque cosa sul loro conto. Almeno adesso sanno che sono veramente imparentati da parte di padre, c'era da impazzire altrimenti.
Adesso sono curiosa di capire cosa sta per combinare di nuovo John, non c'è stato per un sacco di capitoli ma da quando è arrivato bisogna dire che ha movimentato ancora di più la vita dei due figli.