Beyond
di Spensieratezza

10/09/18, ore 13:26

Cosa caspita ha aggredito Sam per ridurlo in quello stato?
Si sarebbe fatto persino Alisea, quando sappiamo per certo che a lui delle ragazze non interessano dal quel lato, lei tremenda si sarebbe approfittato di lui pur sapendo che era infetto da quelle strane cose.
Nel bene o nel male quelle cose hanno fatto si che tra i due ragazzi scoppiasse la passione e Sam una volta arrivati a casa è stato chiaro che lo voleva fare proprio con Dean.

10/09/18, ore 01:38

Ormai Dean è partito! Adesso non lo ferma più nessuno! XD lui e Sam fanno faville insieme! Mi pare che comunque il maggiore si sia già sciolto abbastanza, nonostante il legame semi fraterno! XD ci stanno le scuse di Dean, anche se il colpo di Sam ha affossato di nuovo la ragazza! XD alla prossima! Ciao ciao xD

09/09/18, ore 14:25

Chissà cosa ha visto Dean, lo ha reso così strano, un momento è scorbutico, un momento vuole Sam tutto per se.
Avrà visto qualcosa su loro due, o solo su se stesso, credo di no ma che centrino entrambi, però lo ha segnato parecchio.

07/09/18, ore 15:11

Ciao ^^
E così sammy ha anche questo potere. Chuck! Se non soddisfa i desideri ...la vedo male...e se i due si separassero?? questo potrebbe farlo anche soffrire come una crisi d'astinenza...chuck!!
Alisea =_= però anche lei può avere questo potere... dean deve scusarsi del gesto (lo schiaffo). Per il resto.... lei si stava approfittando di sam!!! e di quello che le ha detto dean,lui non deve scusarsi. =_=
Albert ha capito che dean è follemente innamorato di sammy e lo desidera da impazzire.
Beh! La scena tra loro due *_* alla fine dean ha ceduto a sammy *_* adoro!!

No, tu sei mio fratello. Lo sei davvero e non a metà.

che sia quello che ha scoperto da robert? inconsciamente sammy sa che è il suo fratellone?

Quando si dichiarano amore eterno? *-* Io no resisto più!! troppo belli insieme *-*

(Recensione modificata il 07/09/2018 - 03:13 pm)

07/09/18, ore 07:13

Dean è già diventato geloso, non c'è niente da fare, se vede Sam con qualcuno deve subito intervenire e sottrarre il fratello alle attenzioni altrui.
Gli ha fatto un terzo grado di cosa gli piaccia o se prova per Castiel qualche sentimento.
Però Sam con i suoi massaggi mi sembra piuttosto chiaro su chi siano le sue attenzioni.
Finalmente la porta si è aperta, perché Bobby vorrà parlare solo con Dean?

07/09/18, ore 01:01

Bella la battuta del Sammy incinto! XD comunque Dean si ritrova come sempre diverso tra il suo essere fratello e il suo essere innamorato di Sam! Però questa volta sembra aver già superato la cosa! XD bene! Alla prossima! ciao ciao xD

06/09/18, ore 22:29

Quanto odio questa Alisea! La odio proprio!!! Però sono contenta per i due cuccioli 😍😍😍 Con la scusa che Sam doveva togliersi ste robacce di dosso, si sono baciati ed è scattata la passione e che passione! 😍😍😍 Ora pretendo le scuse da parte di Alisea!! Che belli i momenti tra i due cuccioli 😍😍😍 Non vedevo l'ora che si baciassero!!

06/09/18, ore 22:26

È chiaro che Dean ha visto qualcosa ma non vuol dire cosa! Secondo me ha visto che stava con Sam! Non vedo l'ora che sveli il mistero! Le carezze a letto sono la parte più bella 😍 Povero Sam, deve soffrire molto, ma certi pagherebbero per avere le farfalle nello stomaco che ha lui. 😍

03/09/18, ore 13:12

Così Albert e Black vanno d’amore e d’accordo e finalmente si sono scambiati delle informazioni, forse dalla loro unione verranno svelati parecchi misteri.
Difatti quando i ragazzi si riuniscono con gli adulti ecco che esce fuori che Black deve aver sognato o meglio ricordato la caduta di una civiltà di un altro mondo o di un altro universo addirittura!
Sono coinvolte un sacco di persone in questa vicenda, dai ragazzi ai cavalieri valorosi, quante cose sono venute fuori, che bello.

31/08/18, ore 07:16

La storia di Black è veramente misteriosa, va da uno psicologo fantasma per ricordare i capire uno stranissimo sogno, ma se devo essere sincera mi incuriosisce ancora di più Albert, mi sembra ancora più misterioso di tutti, di lui non si sa proprio nulla e sembra l'unico a non aver problemi, ma fa pedinare e spiare le persone, davvero non riesco a classificarlo!

31/08/18, ore 01:34

Dopo 30 capitoli la svolta ci voleva! XD non ho ben capito che cavolo fossero quelle cose e dove Sam abbia potuto beccare quello che gliele ha fatte, ma almen9 ha dato una svolta alla storia d’amore tra i due! Vedremo che succederà adesso! Alla prossima! Ciao ciao xD

30/08/18, ore 13:50

Ciao ^^
O my chuck! Alisea non la comento...se ne è approfitata! Dean che le da uno schiaffo è stato un gesto un molto estremo (dettato dalla gelosia), però era meglio non picchiarla...l'altra potrebbe metterlo nei casini.
Comunque chi ha aggredito Sammy? Sembra più una cosa alla "Carestia" ..astinenza da sesso/amore che deve essere appagato con l'uomo che si ama (in questo caso dean)
Oddio! Finalmente si sono lasciati andare *-* dean si sente in colpa, ma poi l'abbraccio e letto è dolcissimo!!!! Dai, che ora stanno insieme!! *-* adoro!!!! questo alaster non mi piace per niente!!!! che sia lui a capo della famosa organizzazione? Ovvviamente mary si fida =_= di uno appena conosciuto e ci va in vacanza lasciando i due figli a casa da soli! Ok, dean è maggiorenne...però.... Lasciamo perdere =_=

27/08/18, ore 01:51

Non mi sono mai espressa nella questione del bacio, perché per me è indifferente! Sei tu l’autrice, fai come vuoi! XD la tensione non la avverto sinceramente...cioè, c’e stata un po’ in questo capitolo, ma non così tanto... Per il resto, chissà che ha visto Dean! Alla prossima! Ciao ciao xD

26/08/18, ore 08:54

Ciao!!!
Ti prego falli baciare, falli mettere insieme!! questi due sono incedio puro!! quando divamperà sarà magico!!
Comunque presumo che dean abbia visto che lui e sammy erano insieme e si amavano....ora è in contrasto con la realtà, vorrebbe non cedere, ma è impossibile (la sua anima grida di stare con il suo amata fratellino), ma la sua ragione non vuole (ed ecco gli sbalzi d'umore)
Che cucciolo sammy *-* è adorabile!!
Ora, dopo un abbraccio, così e queste coccole devono baciarsi!!! Lo voglio!!!! :) ^^

26/08/18, ore 04:56

Tutta questa tensione sessuale è troppo per meeeeeee!!! Dammi il baciooooooo!!!! Lo pretendoooooo 😭😭😭 Sono carinissimi e meravigliosi insieme! Sono una favola e poi Dean geloso è il top!! Cas 😭😭 fammelo vedere un po, please!!! Sam che rimane chiuso fuori. Dean che lo tranquillizza. Lacrime. 😭😭 i miei feels!!