Beyond
di Spensieratezza

Ahhhh! Il mio adorato H&C con Dean che si prende cura di Sam! <3 adoro! Questo capitolo mi è piaciuto! Credo che Beyond, per ora, sia la storia che preferisco tra tutte quelle tue attualmente in corso! Ci sono dei capitoli che mi interessano parecchio! XD adesso chissà che cosa succederà e chissà che cosa  sta succedendo a Sam! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao😍
Oddio il tema è stupendo! Ha dato una bella lezione a Black!! L'altro è imbecile dargli 0 per ripicca 😑
Comunque dean è gelossimo di Alisea!!! Adoro!!!
La scena nel bagno 😍😍
Ora la visione: tanto curiosa!!! ma tanto tanto!!!! Sono i loro antenati quelli è sicuro ✌️😊😊😊😊😊😊
Sammy che bacia in trace dean io lo adoro! Adoro! imagino i brividi che ha provato dean! 😍😍

07/07/18, ore 10:36

La visione di Sam mi è piaciuta un casino! Per me si riferisce a una vita passata di Sam e Dean 😍😍 shippo tantissimo anche Albert e Black, nonostante black sia uno stronzo e mi tratta male Sam 😥 Sam sempre più protagonista di questa storia mi piace e mi sta piacendo anche la sua amicizia con Alisea. Spero solo che lei non si intrometta troppo nel rapporto con Dean però! È stato bellissimo quando Sam l'ha difesa in classe! La canzone per l'appunto la conosco e mi piace molto 😍

07/07/18, ore 00:15

C’è talmente tanto HP dentro questo capitolo che mi sembra davvero di averlo già letto! Dx cioè...Sam come Harry e Black come Piton! XD la canzone la ricordo vagamente, non è mai stata una tra le mie preferite...Vedremo come andrà avanti anche sta storia con Alisea! Alla prossima! Ciao ciao xD

06/07/18, ore 17:07

😍😍😍😍ciao!!
Odio White!!! Povera alisea!! Sammy un grande!!!
O my Chuck !! Adoro la canzone e la scena di loro due che l ascoltano insiemd e metavigliosa!!
Dean che li vede!!! Oddio!!! Oddio! Tenerezze e gelosia!!!
Ora devi aggiornare presto perché credo che Dean capirà di provare qualcosa per Sammy!!! 😍😍😍😍

06/07/18, ore 15:36

Ciao, il professore è veramente malvagio, non si capisce neanche perché questa decisione di raccontare queste leggende sui capelli rossi, di storia antica ce ne da raccontare, lo avrà fatto apposta per ferire Alisea? Sembrava proprio accanirsi contro di lei.
Sam è stato molto coraggioso nel difenderla, anzi mi dispiace che nessun altro dei loro compagni sia intervenuto, poi quando sono usciti dall'aula è stato dolcissimo. Con le sue parole è riuscito a rasserenare Alisea e con la canzone le ha fatto capire di aver trovato un amico.
La canzone la conosco ed è molto bella.

06/07/18, ore 00:21

Sinceramente questi due non mi ispirano particolarmente...non li trovo così belli, ecco! XD avrei preferito vedere Sam e Dean, ma va bene dai! XD Albert ha troppa pazienza con Black! XD alla prossima! Ciao ciao xD

05/07/18, ore 20:56

Black soffre molto, ma sono curiosa di capire come mai Albert continua a prendersi cura lui pur dicendo che non lo stava seguendo. Chissà perché questa precisazione.....e cosa centreranno questi due con Sam e Dean. Cosa significherà questa parentesi che hai raccontato? Come si intrecceranno le loro vite? Sono curiosa.

05/07/18, ore 16:40

Ciao ^^
Black ubriaco fradicio perchè soffre molto! é inutile che nega Albert lo legge dentro. E poi sono stupendi insieme, anche se ci vedo una grande amicizia.

“ Parli cosi perché l’hai vissuto in prima persona? C’era qualcuno che amavi? Si tratta di una donna?” cercò di indagare Albert. Ecco la questione! Per me è Ariel la nuova professoressa!!!

Adoro!!!!

P.s. va bene lo stesso!! *-*
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 04:45 pm)

04/07/18, ore 15:04

Mi fa sempre ridere leggere il nome del professore.
Black White...pover uomo.
Coomunque, di cosa staranno parlando? Non c'entrerà mica il suo misterioso anello?

Che poi! Vogliamo parlare della prima parte del capitolo?!😍
Voglio il bacio!
Capitolo Lily?!
Dammi il bacio oppure ti vengo a cercare ahahahahha

03/07/18, ore 22:23

Dean e Sam sono molto birichini, si abbracciano e si avvicinano lun l'altro in maniera parecchio pericolosa e proprio per questo gusto peccaminoso rende la situazione più intrigante.
Ruben ci proverà con Cas? Sembra così gentile con lui.
Black e Albert sono così misteriosi, sembrano molto amici, il preside si preoccupa molto per la salute del professore. Che sfortuna per Sam e Dean sono stati subito beccati a spiare, Black si vendicherà?

03/07/18, ore 00:21

Decisamente urge cambio di nome, perché Black White non si può sentire! XD comunque peccato! Stavo già immaginando la storia d’amore tra i banchi di scuola, anzi, le cattedre di scuola, visto che si parla di professori! XD alla prossima! Ciao ciao xD

02/07/18, ore 11:25

Ciao!^^
Cioè Dean che blocca Sam? Wow!!! Carica sessuale al massimo! E poi i discorsi...chuck!! Sono cotti e gelosissimi uno dell'altro!!! Adoro!!! Voglio il bacio!!!
Ora Black e il preside! Tanto curiosa!!!!!
Due possibilità per la sua ossessione: per me è ossessionato da Sam o Ariel (la nuova professoressa)
Poveri Sammy e Dean beccati in pieno a origliare!!! :D Dean che lo difende e poi scappano! Adorabili! *-*
P.s. Io credo che il preside sia solo una amico di Black e non che abbia una storia come sospetta Dean (chuck fa troppo ridere dean! Pensa sempre a quello :D )
P.s.s. Ruben e cass devono stare insieme al più presto!!!

26/06/18, ore 23:38

Amo questi due *_* mi ricordano tantissimo Sllente e Piton! Amo come Sam si avvicina sempre di più a Dean!! Sono innamorati!!

24/06/18, ore 11:22

Chissà Black che mistero nasconde, è inquietante perché sembra arrabbiato poi guarda Sam in maniera strana.
La storia dell'anello, per un attimo sembrava volerlo fare a Sam, poi persino lui era scioccato da questa idea.
Chi è Albert che sa tutte quelle cose, anche lui mi inquieta un po'.