Beyond
di Spensieratezza

26/08/18, ore 04:51

Innanzitutto ho AMATO la parte iniziale, totalmente incentrata sulla nuova ship 😍😍 sono fantastici insieme! Mi è piaciuto come Black si diverte a prendere in giro Al sul fatto del caffè 😂😂
Sono contenta che hanno fatto pace con Marika e che finalmente si parli anche un po di Black XD anche la sua è una storia interessante! Però secondo me dovrebbero chiamare anche la prof e anche Alisea! Senza di loro è inutile, anche perché Alisea si prende sempre tutti gli insulti ma non sappiamo per certo se è davvero lei il mostro 😂😂

La storia della profezia è intrigante ogni volta che la sento e sono convinta che sia Sam che Satana vuole!! Ohhhh, che bello che il preside continua a dare missioni ai due cuccioli rendendomeli ancora più protagonisti 😍
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:52 am)

26/08/18, ore 04:45

Il bacio tra Albert e Black lo aspettavo e sono felicissima che è arrivato e ancor di più sono contenta che abbiamo avuto la prova che lui è fedelissimo ad Albert 😍 sapevo che non mi sbagliavo su di lui!! Credo che Albert si fidasse già ad occhi chiusi ma è comunque bello che anche noi lettori ora ne abbiamo la prova 😍

26/08/18, ore 04:41

Robert ha dato via di matto quando li ha scoperti ma non tanto quanto Marika che si è fatta venire una crisi isterica 😁😁 poverina un po la capisco ma..sbaglio o anche lei ha nascosto tutto a tutti? 😂
La parte della storia del padre di Marika e di come sarebbe""''"""morto""'' sono la parte più affascinante. È affascinante oltretutto che facesse il marinaio! Sam ha fatto bene comunque a chiamare il preside mentre Dean e Marika erano impegnati a litigare 😂😂 e il vecchietto alla fine, è un mito 😂😂
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:42 am)

26/08/18, ore 04:37

I fratelli che seguono Marika come due provetti detective in erba 😍😍😍 e tutto quello che c'è dietro! È affascinantissima questa cosa dell'ipnosi! Mi piace tanto il rapporto tra Marika e quello che ora si scopre essere suo padre!! Chissà com'è la sua storia e perché suo padre resta in questo appartamento strano e invisibile e si nasconde da tutti 0.0
La visione di Marika è affascinante! Povero ragazzino! E Sam dà di matto, ma Dean è sempre così caro a proteggerlo 😍
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:38 am)

Ho adorato questo allenamento a casa del preside 😍😍 È davvero tanto da digerire ma lui è gentilissimo e molto paziente a rispondere a tutte le domande! Ho adorato la flora che cresce con tanto di laghetto nella stanza per merito dei due fratelli 😂 sono un mito insieme!! E Black io lo amo!! Secondo me è solo geloso di Albert! Mi ricorda tanto Piton con Silente 😍😍

26/08/18, ore 04:30

Questa cosa dei poteri è fantastica e mi piace da impazzire il fatto che quelli di Dean, si scatenano nel momento in cui desidera proteggere Sammy 😍😍 Albert mi piace sempre di più e finalmente si muove a dire da che parte sta!

Quello che ha scritto Sam sul suo tema è l'amore 😍😍😍
E la visione mi piace da impazzire! Non vedo l'ora di saperne di più. Per me i due erano innamorati. Anche la scelta della location stile western, mi piace! 😍 Dean è gelosissimo di Sammy!!
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:28 am)

26/08/18, ore 01:42

Ahi ahi! Nulla di buono quando i due si separano! Dx succede sempre il finimondo! Chissà che non ci sia qualche rivelazione o bomba stile John Winchester nel telefilm, del tipo ‘devi uccidere Sammy’! Dx vedremo dai! Alla prossima! Ciao ciao xD

25/08/18, ore 21:38

Ciao!!!!!!
Il massaggio!!! 😍😍😍😍😍😍 O Chuck o Chuck!
Sono cotti!! Anzi si stanno bruciando!!!! Falli raffreddare!😍😍😍
Dean geloso!!! Lo adoro!!! E poi che carini che mangiano il gelato insieme!!!!!😍😍😍
E ora?? Che succede? Dean separato da Sammy? No!! Ho paura per l ipnosi!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!

24/08/18, ore 19:31

Ciao!!!
Black e Albert😍😍😍 Carucci!!!! Carucci!!!! E ditecelo che vi amate!!!
E ora tutta questa storia è inquietante!!! Chuck!! Potrebbe essere davvero Atlantide???
Quindi l organizazione e quella che vuole riportare Lucifero (quindi sono demoni)
Sicuramente anche gli altri sono coinvolti... Speriamo che Sammy e Dean , con Marika, riescano a parlare con Robert!! Poi alisea!! Deve essere proteta!!
Ma non credo si aljsea che vogliono. Hanno rapito John quindi e Sammy quello più a rischio!!!
P.s. Sam con Dean sulla moto 😍😍😍😍
P.p.s. albert geloso di Black😁😁😁😁
Aggiorna!!!

24/08/18, ore 02:31

Certo che andare a letto con il preside è proprio una grande comodità, eh? XD si possono presentare a scuola l’ora che vogliono! XD comunque Black ce l’ha proprio con i capelli rossi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/08/18, ore 07:30

Sono molto curiosa di capire la vita precedente di Sam o saranno più vite? Se ho capito bene, una vita è nel medioevo poi c'è un'altra vita dove Sam e Dean sono sempre fratelli e si amano. E poi c'è l'attuale.
Capisco che Marika faccia parte del processo di ricostruzione di tutti questi avvenimenti, in fin dei conti il preside ha chiesto ai ragazzi di spiarla, però ammetto che preferirei avesse un ruolo più marginale, non mi sta molto simpatica. Spero che ricompaia Robert perché penso che lui di cose ne sappia parecchie e vorrei proprio sapere cosa sa sui due ragazzi.

23/08/18, ore 01:02

Ma qui, la storia di Sam e Dean va avanti? XD perché è pieno di personaggi secondari e purtroppo non entrò in empatia con nessuno! XD non so perché, ma quando hai nominato questa organizzazione, mi è venuta in mente quella di Detective Conan! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/08/18, ore 14:17

Ed eccomi qui. *-*
Ma Black come ha fatto a sapere di questo psicanalista? La stessa marika poi...chi ha consigliato loro di andare da lui?
Comunque io credo che black e Ariel erano amici...che sia questo il legame ...Però questo crollo di tutto...ah io continuo a sostenere che quel crollo accadrà nel futuro.... teoria stramba delle mie!! :D
Ed ecco l'organizzazione che rombe!!! Aiuto! Black che non cede *-*
"Sei l’uomo di Albert sempre e comunque" brividi!!!
E poi il bacio *-* Stanno insieme!! Si Si!!

22/08/18, ore 14:01

Ciao!!
Scusami il ritardo ^^ ma ci sono. Ed ora recensiamo per bene.
Robert faceva paura quando li ha cacciati! Chuck, Black anche li? Oddio!
Era normale che dean sbroccasse e anche marika: Sammy ha fatto bene a chiamare il preside. Ma ora ho paura per marika che l'organizzazione segreta la trovi. Deve stare con loro e non allontanarsi.
I patati sono adorabili e pucciuosi *-* Sammy, come nella visione, è innamorato di Dean*_* sono adorabili ^^ A quando il primo bacio? ^^
P.s. ma nella loro vita passata ce anche Alisea...chuck quando si scoprirà anche la sua storia? adoro