Beyond
di Spensieratezza

09/05/18, ore 10:08

Povero Sammy!! Per difendere Dean, si è preso lui il morso!😱 peró è stato generoso 😍 cosa succederà ora? Speriamo guarisca presto 😱

09/05/18, ore 10:06

Sammy gelosone è l`amore 😍 che bello che sono andati al mare 😍😍

09/05/18, ore 10:05

Bellissimo quando giocano a pallone e quando Dean fa questa sorpresa a Sam sapendo quanto lui ci tiene al nero 😍

09/05/18, ore 07:33

Ciao😍
Oddio così Dean ci ha fatto sesso con clere e Sammy lonha capito.
Oddio. Rabbia e gelosia unita ai suoi poteri ha attirato il pesce velenoso... Fortuna ha visto il pesce che sta stava per attaccare clere e Dean. 😭😭 Però si è beccato lui il morso. Oddio. povero cucciolo. Quando sviene😭😭😭😭 aggiorna presto che sto in ansia. Vorrei tanto il bacio tra loro due (credo che Sam realizzerà di provare qualcosa di più che semplice amore fraterno)😍😍😍😍😍

09/05/18, ore 06:55

Sammy tutto geloso fa una tenerezza, ma anche se era arrabbiato per la scena a cui stava assistendo non ha esitato un secondo a frapporsi fra Dean e il pesce velenoso.
Complimenti a Sam che sa riconoscere un pesce velenoso da uno normale!!!
Meno male che hai messo nelle note che si riprenderà, altrimenti mi sarebbe venuta un'ansia aspettando il prossimo capitolo.

08/05/18, ore 23:20

In effetti Dean ha ragione, Sam dovrebbe fare il filosofo! XD ogni discorso diventa una specie di dissertazione filosofica infinita! XD la situazione che mi ha colpito di più è stata ovviamente quella del pesce velenoso! <3 sai che adoro quando Sammy si fa male! XD alla prossima! Ciao ciao xD

08/05/18, ore 21:13

Ciao^_^
Sammy geloso di clere 😍😊 poverina però mi faceva tenerezza.
Sammy che difende John adorabile.😍
Ma ora Dean il suo amore lo dividera con Sammy😍😍😍
Aggiorna presto.😍^_^

08/05/18, ore 20:57

Povera clere che maltrattamento che si è presa, povera mi ha fatto davvero pena. Sam è veramente strano, passa da una risposta all'altra così repentinamente che spiazza anche Dean.
Si decisamente Dean si merita un fratello perché è davvero carino ad aver portato Sam al mare per farlo divertire!

07/05/18, ore 06:52

Ciao, sono così affiatati questi due fratelli, Dean sta facendo di tutto per far sentire accettato Sam. Sono entrambi così sensibili, la sorpresa è stata inaspettata e perfetta.

06/05/18, ore 20:00

Ciao😍
Oddio che capitolo meravigljoso!!!! I discorsi di Sammy sono magnifici: avevo i brividi.
Sammy che piange e troppo cucciolo e la sorpresa poi di Dean e dolcissima!!
La mano sul cuore😍😍 mi sono sciolta!!! Quando si dicono "hai una anima bella" io avevo gli occhi a cuore!!!
Aggiorna😍😍😍^_^^_^^_^
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 08:20 pm)

Che storia triste quella dell'incidente di sam. Che coraggio ha avuto a sacrificarsi per i suoi amici, non è da tutti.

Sam è adorabile, ma quanto sono fondate le storie sui demoni? E che fine ha fatto John?
Continua!! Xxx

Adoro sempre di più Sam! è dolcissimo e sono curiosa di sapere di più su questa storia! Una meraviglia come Sam non può essere il portatore del male!!! Che bello come Dean si preoccupa per lui! Bellissima la scena del cielo stellato e anche quella con il canestro!!

Ah, quindi è userà la verità dietro l’incidente! Una serie di voci o frode oscure che stavano per far compiere a Sam un omicidio, ma lui si è opposto con tutte le sue forze e ha preferito sacrificare se stesso! <3 quanto è altruista questo ragazzo! <3 mi chiedo come mai adesso non senta più le voci però...boh...e John sembrava essere mezzo schizzato! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Povero Sam, che sia vera o no la storia dei demoni il padre lo ha costretto ad una vita assai difficile. Quando gli ha dato la libertà John lo ha lasciato solo a fare cose da adulto mentre lui aveva solo 13 anni, troppo o troppo poco, di certo al di là dei mostri non sarà fatto padre dell'anno. Sono felice che Mary abbia accettato la situazione così anche Sam si sentirà sicuramente più a casa , Dean sta facendo di tutto per farlo sentire accettato, è molto tenero nell'accudirlo. Sembrano già fratelli.

Ciao😍
Oddio povero sammy. Io credo alla storia di John. Credo che la voce sia Lucifero 😭 oddio Sam portare del male😭😭😭 cucciolo!! E così dolce e così sveglio...dean poi ne è già colpito. Mary si sta sciogliendo ma quando chiedeva del servizio da te....oddio😂 sembrava spiritata! 😂
P.s. la scena dell'incidente 😭😭😭 troppo dolore.
Aggiorna presto.😍^_^