Beyond
di Spensieratezza

17/04/18, ore 20:56

Hai una strana mania di bocciare Dean e farlo rimanere qualche classe indietro😂😂😂, comunque non avevo proprio pensato alla scuola. Mi sà che ne succederanno delle belle proprio in quell'ambito.

Mary ancora non mi convince, così come John. Non so chi sia peggio...🤤
E Sam è davvero adorabile, mi ricorda tanto un koala!

17/04/18, ore 14:05

Adoro Sammy!! Quando dormiva sulla scrivania, me lo sono immaginato troppo cucciolo, soprattutto quando Dean lo fa scendere e finiscono molto vicini, abbracciati <3

17/04/18, ore 12:03

Ciao, Sam è davvero strampalato e molto divertente, ha davvero un forte senso dell'umorismo. Dean è già entrato in modalità fratello maggiore, è così dolce e protettivo. Mary non piace a nessuno, non c'è niente da fare, è antipatica in qualsiasi storia o cosa faccia. Sono contenta che Dean abbia capito la situazione e voglia prendersi cura di Sam perchè è suo fratello, non so a quali parenti faccia riferimento Mary, visto che il parente più stretto dopo John è proprio Dean. Che pazienza che ci va con questa donna!

17/04/18, ore 01:26

Ma come andranno in classe insieme? Magari a scuola insieme! XD altrimenti boh...non ho capito! XD comunque Sam è carino e schietto! Mi piace! Poi Dean è già diventato super protettivo nei suoi confronti, mentre Mary rimane una stronza ovunque la vedo! Lei non deve rimanere viva! Alla prossima! Ciao ciao xD

16/04/18, ore 21:57

Ciao😍
Adoro! Sammy mi ricorda cas😍
Allora Mary e insospettabile!
Povero ragazzo come fa a trattare così Sammy?😡😡😡😡
Se è stressata che vada alla spa😒😒
Sammy in camera e troppo dolce e intanto ha abbracciato Dean😍😍😍😍😍
Dolce troppo dolce. Adorabile.
Sono troppo curiosa di sapere la sua storia e quella di John😍
E poi i due che s'innorano😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 09:58 pm)

04/03/18, ore 02:34

Il diario di John è interessante, ma mi dispiace tantissimo per Sam. Chissà cos'è preso a John, spero non abbia fatto passare dei brutti momenti a suo figlio! Che dolce Dean in modalità fratello maggiore <3

03/03/18, ore 09:08

Povero piccolo Sam, che vita deve aver fatto con John. Chissà chi è sua madre?
Poi ha avuto quel brutto incidente ed è stato addirittura due anni in coma. Chissà quando si è risvegliato come si è sentito, come è stato male, di sicuro John non ha aiutato pensando che fosse posseduto. Perché ho come l'impressione che Mary sappia qualcosa?
Sono solo contenta che Dean è già in modalità fratello maggiore e controlla Sam, non lo vuole sconvolgere e lo vuole solo aiutare.
Storia molto coinvolgente, piena di mistero!

03/03/18, ore 01:47

Quindi Sam è rimasto in coma per due anni e, al suo risveglio, a causa di un’amnesia, è stato vittima degli sguardi indagatori di John ha ritenuto il figlio come una sorta di impostore! Povero Sam! XD sono curiosa di capire chi è la madre di Sam, se troveranno John e se il piccolo si integrerà nella sua nuova famiglia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

02/03/18, ore 00:32

Che dire, la storia si infittisce parecchio!
Sam in coma!? John che crede in una presenza demoniaca!?
Mi fa così strano leggere di un Sam timido e chiuso in se stesso. Di solito nelle tue storie è l'esatto contrario, almeno con dean.
Comunque, ho mille domande ma al momento nussuna risposta.
Ma una cosa non mi è chiara.
Quanti anni hanno Dean e Sam.

01/03/18, ore 20:30

Ciao(^^)(^^)
Questa cosa ha dell'incredibile!!! Ora Mary e troppo strana😑 .
sa qualcosa.
John perché credeva che Sammy fosse posseduto?!
Che strano!! Mistero!!!
L'incidente ricorda quello della 1*22😭😭
Sam Faceva tanta pena quando ascoltava e piangeva 😭cucciolo.

01/03/18, ore 01:23

Scusa per il ritardo ma sto avendo problemi con internet...
Allora, la parte in cui Dean se la prende con la mamma per come ha reagito con Sam mi ricorda molto uno dei capitoli iniziali di profezia, quindi, adoro *-*

Quì il mistero con John si infittisce. Sono davvero curiosa di sapere che fine abbia fatto il padre dei ragazzi e anche piacevolmente entusiasma del senso di protezione che Dean prova verso Sam.

Ho trovato tenerissima la scena in cui lo prende per mano e insieme raggiungono la mamma!

Continua presto!

28/02/18, ore 00:32

Non si tocca mai una scena di un possibile crimine. Mai! Se Mary, Dean e Sam hanno toccato qualcosa, potrebbero aver inquinato delle prove. Comunque...John scompare sempre! È un po’ la sua caratteristica! XD Mary si conferma essere una pazza isterica! Dx e pover Sam! Adesso chissà che succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

27/02/18, ore 21:23

Ciao😍😍
Oddio!! Che è successo a John?! 😭😭😭 Rapito forse?! Da chi?!
Mary agitata o my Chuck!! Mi ha messo l'ansia!!! Povero Sammy lo ha spaventato di più!!
Aggiorna presto!! Adoro la storia!!(^^)(^^)(^^)😍😍

27/02/18, ore 20:03

Santi cielo, Mary è un vero disastro, c'è un povero ragazzo spaventato, arriva lei fa la scenata e finisce che il poveretto è costretto a rinchiudersi in soffitta.
Dean riesce non so come a riportare la calma è così scopro che i due sono fratellastri, ma John che fine ha fatto? Dove caspita teneva Sam in tutto questo tempo? Robe da matti. Capitolo travolgente!

27/02/18, ore 16:16

Mary è un'isterica in tutti gli AU non la posso vedere :/

Dean è da subito molto dolce con Sammy, sono contenta! Quindi Sam e Dean sono fratellastri? Ma dov'è finito John? Mi piace questa svolta intrigante !