Beyond
di Spensieratezza

22/08/18, ore 01:35

Non so cosa dirti di Marika...non entrò in empatia con lei e i suoi racconti mi annoiano...questa volta non è stato diverso. Dx il suo personaggio sarà anche importante, ma purtroppo continua a non piacermi, anzi, faccio anche fatica a star attenta alle sue parti. Dx probabilmente ha qualche potere o legame con Sam o boh...ma non credo ci volesse un genio per capirlo! Alla prossima! Ciao ciao xD

21/08/18, ore 07:25

Aiuto che sogno inquietante o vita passata? Marika ha rivissuto una sua vita precedente? Chi sono questi amici di cui parla? Come mai Sam si è sentito male, credeva di essere lui il bambino, da come ha detto Robert non era lui però.
Dove sono finiti? Robert è il padre di Marika, ma allora perché gli pratica queste sedute? Al prossimo capitolo.

20/08/18, ore 15:37

Ciao!!!
O chuck!!! Ma marika ha vissuto due vite? L'ipnosi è angosciante. Chuck!!!
Ma chi è il bambino? Sono confusa!
Sam e dean che coraggiosi seguirla in questo palazzo! Chuck sembra un stanza delle necessità formato gigante!!!
P.s. l'incubo inquietante.
P.p.s. Sammy che crolla così mi ha fatto piangere.Dean che lo abbraccia è un angelo.
Deduco che questo gruppo di amici è tutto legato da un passato in comune. Aggiorna presto ^^

20/08/18, ore 00:59

Mah...tutti questi personaggi che compaiono in questa storia un po’ mi turbano...preferirei un po’ meno personaggi, ma vabbè! XD ah, ti consiglio di correggere everywhere! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Oddio, quante informazioni in un capitolo solo, stavolta ti sei superata alla grande!
È bellissimo!
Ho il presentimento che Sam possa essere per davvero in pericolo, incarnazione o meno del male, qualcuno potrà credere a questa cosa e decidere di ucciderlo.
Ma Dean? Il suo custode, davvero?!
È così dolce questa cosa che ho gli occhi a cuoricino!
E quando ho letto che lui non ha pazienza ho subito pensato, allora bacialo! Che aspetti!
Ma niente! Che rabbia, ARGG.
Sono curiosa di sapere cosa Albert abbia preparato per loro, un pò spaventata dal prof White ma affascinata dai poteri di Sam e Dean.
Alla prossima xxx

Mamma mia...che capitolo lungo e difficile da leggere...Black non mi piace, quindi tutta la roba che gli riguarda non mi interessa! XD comunque bel preside del cavolo che non ha detto niente riguardo il fatto che Sam e Dean hanno saltato la scuola! XD e i mondi paralleli! Non hai già fatto abbastanza storie su questa cosa? XD alla prossima! Ciao ciao xD

Sconvolta!! Sconvolta!! I sogni sono porte verso altri mondi o vite passata...è come la teoria che disse nostrdamus nella saga delle fiaba per cui gli scrittori vedono altri mondi (credendo sia solo frutto della fantasia).... Qui però è più come essere un errante dei sogni inconsapevole (spn 13*09) e mi piace molto!!
Ecco presumo che lucifero voglia entrare nel loro mondo attraverso queste persone: temono sia Sammy o alisea ma anche dean ha questi poteri!
La cosa che i due sono i custodi dell'altro è da sciogliersi! *-* Si completano! Unici!
Questa organizzazione fa alquanto paura! Fortuna albert ne ha parlato ai patati però meglio avvertire anche alisea.
Sconvolta per il suo sogno: erano white e ariel a parlarsi!
White che si calmi un pò! E' molto sclerato! La scena con albert - un so amico! - ha messo molta ansia e panico!!
O my chuck: teoria stramba! si parla si crollo! e se...se...in un futuro lontano lucy fosse già arrivato e avesse distrutto tutto prendendo il controllo di uno dei fratelli e qualcuno avesse fatto un viaggio nel tempo e in questo modo, preparasse i bross alla sua avvenuta...? li preparasse e resistergli a impedire la fine del mondo? Oddio!
La fine getta tanti misteri! Chi devono spiare? Alisea? Ariel? Marika, Cass e Ruben?
Aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 01:21 pm)

Ci sono persone in grado di sognare queste porte che mandano in mondi paralleli o in vite passate, sia quelli che sono andati in coma ma anche con sogni definiamoli normali, incredibile!
Oddio, sta per arrivare il male incarnato, Lucifero, porca paletta che ansia!
Albert e White fanno parte di una organizzazione però vogliono fare le cose in maniera opposta a quanto pare, uno vuole rivelare tutto ai ragazzi mentre l’altro no.
Era White quello che aveva fatto il sogno che all’inizio non si capiva chi era il protagonista ed è la signora Ariel quella con cui parlava.
Dean non è stato in coma eppure ha i poteri magici, come si spiega questa cosa? I ragazzi sono i custodi l’uno dell’altro, ma solo Sam è tornato da un coma, cosa vorrà dire?

14/07/18, ore 18:10

Allora anche Dean ha dei poteri magici come Sam, questo è un colpo di scena.
Insomma, si calmano a vicenda, anche se entrambi sono molto spaventati perché non riescono a capire cosa gli sta succedendo.
E la visione? Lo sapevo che erano loro in una vita precedente! E sam che arrossisce al tocco di Dean perchè sente che nella sua visione era innamorato del ragazzo che dovrebbe essere suo fratello!? Ne vogliamo parlare? *.*

La persona di cui parla il preside penso che sia il professor White!
E alisea, voglio assolutamente sapete di più sul legame che ha con Sam!
Bellissima! Questa storia mi sta entusiasmando parecchio!

10/07/18, ore 13:16

Ciao, sembrava che fosse Sam ad avere i poteri o che si attivassero quando c’era Dean con lui, invece capita la stessa cosa anche a lui.
Albert deve decidersi a parlare, non può tenerci tutti sulle spine, insomma quelli che sono stati in coma sono speciali, ma perché entrambi i fratelli sembrano possedere delle caratteristiche particolari?
Fallo parlare , ti prego!

10/07/18, ore 02:11

Questa storia mi sta piacendo! Questa cosa dei poteri mi intriga! XD però Albert non lo sopporto proprio! Più va avanti, meno lo mando giù! Non capisco perché, ma si atteggia a so tutto e quindi mi infastidisce! Dx Dean che chiama Sam ‘piccolo’! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

09/07/18, ore 19:38

Ciao😍😍
Oddio l inizio è dolcissimo e l abbraccio? Adoro.
Gli occhi che brillano ✨✨oddio meraviglioso ✨ albertr lo adorato!!
Oddio Dean ha i poteri!!! Ha i poteri!!! Sammy che lo calma....✨✨😍😍😍✨✨✨😍😍😍
Chi fa gli incubi? White?
Alisea e se ...oddio è se fosse sorella di Sam e Dean? Se hanno gli stessi poteri ... Oddio oddio... Aggiorna presto!!
E questa organizzazione? E quella che ha rapito John? Ansia!!!

Che bello il tema di Sam, spero che Albert prenda provvedimenti contro White.
Dean è geloso di chiunque si avvicini a Sam, che tenero.
Cosa sarà questa visione? Cosa starà succedendo a Sam? Chi saranno i due ragazzi che ha visto e perché ora che è in trance cerca di baciare Dean? Quante cose sono successe!!!!!

Sono super emozionata che la storia è finalmente entrata nella sua parte cruciale!
Ho bisogno di leggere dell'atteso bacio e scoprire di più sulla sorta di teoria sullo Ying e Yang dei fratelli.
Ho una ipotesi sulla visione di sam.
Insomma, io credo che tu quì stia iniziando a giocare con le anime gemelle e le reincarnazioni.
Che quei due ragazzi che Sam ha visto siano lui e Dean ma in corpi doveri?
Continua PRESTISSIMOO

08/07/18, ore 10:42

*tossisce* riferimenti puramente casuali a Haarry Potter *tossisce*
Comunque ha fatto bene Sam a rispondere a tono a quel professore, lo odio! Davvero, è così....aoznqozbwso!
Comunque, Dean è geloso eh eh!😎
Vado subito a leggere il prossimo capitolo