Beyond
di Spensieratezza

13/06/18, ore 21:09

Meno male che Sam si è accorto dei cuccioli appena in tempo.
Sam ha scatenato una tempesta di vento, ha dei poteri!!? Wow che forte!
Ma il cagnolino è stato salvato dal tocco congiunto di Sam e Dean, quindi anche Dean ha dei poteri? Che partono insieme e sono dei poteri buoni, che cosa dolcissima😍😍😍😍😍

13/06/18, ore 01:32

Sinceramente parlando, di Cass, Rubén, che non ho capito chi cavolo sia, e sta Marika, non me ne frega nulla! Dx ciò che mi è effettivamente piaciuto è stata la scena del cagnolino che sembrava essere ormai spacciato, riporatato in vita da quello che sembra essere una specie di potere congiunto di Sam e Dean! E Sam che stava scatenando una specie di tempesta! XD hai i poteri? *o* alla prossima! Ciao ciao xD

12/06/18, ore 21:48

Ciao😍✌
Alisea pure lei in mezzo alla strada? E che fine ha fatto poi? E perché? 😱
Oddio i cagnolini! Speriamo stiano bene!
Sam faceva paura!! Però ha come rianimato il cucciolo... L'abbraccio che lo calma (😍😍 mi ha ricordato una scena di profezia quando Sam e Jessica si lasciamo e Sam si sente morire e dean lo abbraccia)
Marika che protegge cass e Ruben che protegge tutti e due dalla tempesta😍 molto bromance!!
Ariel mi sa che è la mamma di sam ... Strana coincidenza!!!
Il professore mi ricorda un certo cavaliere dell' apocalisse, Cioè Morte 😍😍
E ora punizione per tutti!! Presumo che pure Ruben marika e cas lo siano😂
Aggiorna presto!!!!
Che ci sia pure alisea in classe con loro?
P.s. nessuno dei presenti ha capito che è stato Sammy a far scaturire la tempesta violenta? Dean non ha realizzato?
Oddio che ansia!!!!!😍😍😍😍😍
P.p.s. immagino la scena dalla moto (Apparte che è pericoloso): clare che guida con Sammy attaccato a lei, e Dean dietro che stringe Sammy! 😂 Ma quanto correva Clare per stravolgerli così?😂😂 Poveri😂
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 10:47 am)

12/06/18, ore 19:16

Amo i due nuovi personaggi, il fratellino di Marika e poi Ruben. Tifo per loro ma credo che anche Marika si sia presa una cotta!! Sammy è stato dolcissimo, così carino a preoccuparsi per il cucciolo! <3 ha scatenato addirittura una tempesta! Ma allora ha i poteri?? E Dean lo sa?? NOn ha reagito molto sul momento ma magari era troppo scioccato? Quanti personaggi nuovi!! O.O

12/06/18, ore 19:14

Dolcissimo Sam che desidera baciare Dean!! Il dialogo tra i due personaggi misteriosi è molto intrigante!

06/06/18, ore 07:02

Ciao, chissà se Ruben è più interessato a Castiel o a Marika?
Povero Cas , che brutto inizio di giornata, per un pelo non perdeva il pullman della scuola.
Clere ha vegliato tutta la notte il bambino, speriamo che non abbia troppo sonno e faccia un incidente col motorino, però l'aver visto Sam e Dean in mezzo alla strada pare l'abbia decisamente risvegliata, cosa fanno li quei due?

05/06/18, ore 22:23

Ciao 😉
Oddio. Marika e cass fratelli 😍😍😍la madre di una pesatezza unica.
Carino Ruben😍😍😍
Povera clere.😱 Quel bambino avrà avuto le coliche poverino.
Ma Sammy e Dean perché sono lì fermi in mezzo alla strada??

03/06/18, ore 15:43

Oddioo, gogo D'Alessio nooo
🤣🤣🤣🤣

Marika è un personaggio che mi mette a disagio in realtà, è un pò inquietante.
E Sam che è febbricitante? C'entrerà qualcosa? Troppi misteri e pensare che John deve ancora sbucare fuori..

Ps continuo a pensare che le mamma di questa storia siano delle stronze.
Addio🤣

03/06/18, ore 15:38

Uhm. È tutto così misterioso. Da un lato c'è Sam che è sicuro di aver attirato quel l'uomo, il preside...e dall'altro che afferma il contrario.
Chi avrà ragione? Io non so a chi credere.
Insomma, chi si porta un'ampolla di acqua bollente in giro? In spiaggia poi...🤣

Ma se Sam fosse troppo condizionato dal pensiero di John per pensare razionalmente...!?!

03/06/18, ore 15:31

Amo il modo di interpretare di Sammy. Capisce Dean al volo.
Ma come starà? Spero non troppo male.

03/06/18, ore 15:28

Okay, Sam è estremamente geloso, ma il suo atteggiamento quasi bipolare? Molto strano. Sono curiosa di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli, chissà se Sam scoprirà di più sulla compagnia di Dean!

29/05/18, ore 06:54

Quanto è innocente Sam quando camminano per la strada abbracciati con i passanti che li guardano!
Sono molto contenta che Sam abbia fatto amicizia con Clere visto che poi andranno nella stessa classe, sarà bello già conoscere qualcuno all'inizio dell'anno scolastico, oltre a Dean naturalmente anche perché lui sarà un insegnante di supporto, quindi immagino che non potrà sempre esserci.
Di chi è il sogno? Non riesco a capire chi sia così confuso, che sia Sam?
La cosa particolare è che la figura avvolta nella nebbia parla di ricordi, sembra un sogno ma invece è qualcosa sepolto nella mente di qualcuno, chissà chi sono queste due figure che si parlano di buio e di luce, molto intrigante.

29/05/18, ore 01:35

Ma sta Clère che spunta ovunque come la gramigna? Oppure come un riferimento ad Harry Potter nelle tue ff? XD ormai sono circondata da HP! XD comunque io non lo vorrei un fratello, anche se adorabile come Sam! Preferisco essere figlia unica! XD non ho ben capito a cosa serva la parte dell’oscurità ecc ecc, ma immagino lo capiremo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

28/05/18, ore 14:14

Ciao😍😍😍😍
Oddio! Dean e Sammy a braccetto! Sono troppo carini! Sono cotti.. devono capirlo😍
Oddio Sam e ancora con la mano fasciata per colpa del pesce😭😭😭😭
Clere non capisco se vuole far ingelosire Dean o se ci provava con Sam... 😒😒😒
Sammy desidera baciare Dean😍😍😍😍 adorabile!!!!
La conversazione "misteriosa" è inquietante.
Io credo che sia qualcuno che parli con il suo antenato (ma deve ancora realizzarlo)... Non mi viene in mente altro!!! 😉 Ah si! Stupende le citazioni di harry potter
Aggiorna presto! 👍😍😊

rispondo qui: tu mi superi in fantasia e immaginazione *-* ce le hai infinite *-*
Clere... qui ci provava :D solo dean può farlo ^^
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 01:08 pm)

25/05/18, ore 22:25

Mi piace quando si vengono a scoprire sempre cose più nuove sul coma di Sam! Ora addirittura un altro mondo! Wow! Hai precisato che non sarà un racconto di quel ciclo, anche se a me non sarebbe dispiaciuto. è venuta fuori una bella saga da li *_* comunque Sammy, cucciolo, non ci credo che c'è il male in lui!! Quella ragazza porterà guai, me lo sento!!
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 10:25 pm)