Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 04:38

Povero Sam. È triste perché sua mamma non si ricorda di lui 😢 È molto dolce che solo l'amore di Dean può aiutare Sam!

05/11/18, ore 20:46

Ciao!!😍😍😍
Stupendo!!! Albert e Dean sono stupendi insieme. Ha fatto bene ha spronare il biondo e infatti ha quasi aperto il portale!!! Ancora qualche allenamento e poi si congiungerà a Sammy!! 😍😍😍😍
Quindi alisea ha percepito il male e meno male.. altrimenti i cavalieri li rapivano... Anche se quel jael ha portato via Sammy lo stesso😭😭😭😭😭
Dai Dean!! Ci riuscirai!!!!
Adoro che citi Harry Potter 😍😍😍😍
Grazie per avermi citato. È stato un piacere 😍😍😍✌✌✌😊😊
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:32 am)

05/11/18, ore 13:20

Parole sagge quelle di Albert, magari bastasse l’amore perché non succedano più le cose tristi o brutte a chi si ama.
Come non ricordarsi la storia infinita con Atreiu e il suo cavallo, un vero mito.
Pare che Dean sia molto più potente di quello che crede di essere, speriamo che riesca a ritrovare Sam presto.

25/10/18, ore 15:04

Ciao 😍😍😍
Povero dean! Albert ha fatto bene fare così con John! Senza rendersene conto lo faceva sentire ancora più in colpa.
Albert un mito!! 💖💖💖
Cas e Dean sono stupendi! Povera marika e povero castiel: dolore troppo dolore!!!
Credo che odieranno ruben quando verrà fuori la verità! A cass gli si spezzerà il cuore e dean? Tutto il dolore che prova si tramuterà in rabbia verso ruben! Lo picchierà? chuck aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:31 am)

25/10/18, ore 10:25

Ciao, gruppo in fuga, sono mezzi scomparsi e l'altra metà vaga per la residenza di Albert.
Albert e John che sono gli adulti della situazione mi chiedo se decideranno di fare qualcosa, in questo momento i ragazzi rimasti si stanno facendo coraggio da soli e si stanno rendendo conto che la situazione sta diventando estremamente complicata.
A questo punto mi chiedo cosa faranno Dean e Cas perché sono gli unici rimasti che stanno veramente male per gli scomparsi e vorrebbero ritrovarli.
Il loro confortarsi è stato così dolce.

24/10/18, ore 22:33

Evvai...sparizione di massa! Speriamo almeno che siano tutti insieme gli scomparsi, così almeno possono essere salvati tutti in un colpo solo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/10/18, ore 13:29

Sam ha tentato tutto pur di rimare con il suo Dean, che amore, ma nulla è valso contro il potere disgraziato del cavaliere che lo ha rapito.
Ruben non lo capisco, sembra stare bene con Castiel però poi rapisce la sorella e la mette in una teca???
Ruben fa parte dei buoni oppure no?
Marika è stata sacrificata fino a che punto? E’ mica morta vero?

22/10/18, ore 13:26

Ciao, che cavaliere scontroso. Cosa c‘è di male se i due ragazzi sono stati salvati da una donna, meno male che lo ha fatto altrimenti si spiaccicavano sul fondo della cascata!
Caspita, cos’è questa storia che Sam è fratello del cavaliere? Povero Dean che rivelazione scioccante per non parlare che il caliere si è portato via Sam, chissà dove, poverino.

21/10/18, ore 10:24

Ciao!! ^^
Sammy che dolce patato! Vuole dean! Il suo cuore e la sua anima viole dean! Dovrebbe capirlo quel cavaliere strunzo!! Che sia pure lui innamorato di Sam? Cioè a sto punto penso questo! Mi sta antipatico!
E dean?! Hai la possibilità di seguirlo attraverso il portele e che fai? Stai li e aspetti che si richiuda e poi svieni? Ma no!!! Perché? Cavoli!! No!!!! Dean potevi attraversarlo!! e ora come farà ad aprirlo di nuovo?
E ora sono scioccata!! Ruben ha rapito marika? chi glielo ha ordinato? come faceva a sapere del portale? Quando cass saprà che rubun ha rapito sua sorella...prevedo grossi guai all'orizzonte!!!
P.s. Ma che carini che sono cass e ruben 😍 Il bacino!! Le confidenze che si fanno. L'anima di cass sa che ruben è buono nonostante lui sia un cavaliere nero... il fatto che si odiassero ... chissà cosa ce dietro... sono molto curiosa!!! Sono meravigliosi insieme. 😍
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 02:28 pm)

21/10/18, ore 02:04

E che pizza! E io che ho sperato che il cavaliere avesse fallito nella sua missione! Invece niente! È tornato solo per sparire di nuovo con Sam che, in tutto ciò, ancora è privo di sensi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

19/10/18, ore 00:39

Ma sto cavolo di cavaliere mi sta già sulle scatole...già inizia a fare commenti maschilisti! XD e poi si porta pure via Sam! Dx ma che cavolo! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/10/18, ore 19:42

Ciao!!!!
Oddio sono vivi!! Vivi!!! Grazie ad Alisea!! 😍😍😍😍😍 e gli altri stanno bene!!! Adoro!!
E ora?! O Chuck!!!! Chuck!!! Chi è sta qua?! Che porta via Sammy?! 😡😡 Non mi piace!!! No!! No!!
Come osa!!! Che ne sa lui di cosa meglio per Sam?! Che antipatico!!!
Poveri ora soffriranno un casino i patati .... Separati così!!! Sarà pure suo fratello (nell altro mondo) ma è di un antipatia e supponenza incredibile!!! 😡
Voglio i patati uniti! 😭😭😭😭😭😭

18/10/18, ore 07:09

Ciao, è successo di tutto, ci sono questi cavalieri che combattono fra loro e vogliono i due ragazzi, ma ancora non ho capito se ci sono dei buoni oppure no, se i cavalieri bianchi vogliono aiutarli o catturarli.
Sam è caduto nel precipizio e dean non ha esitato a seguirlo liberandosi pure dalla stretta del padre.
Magari Alisea con i suoi poteri riesce a salvarli?

17/10/18, ore 01:51

Sì, cioè, mai un attimo di pace per i ragazzi! Tra i cavalieri e i precipizi, è tutta una! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/10/18, ore 17:51

Ciao!!😍
Oddio!! quanta roba!!! Quindi anche i cavalieri bianchi erano li per catturarli? Oddio!
Ma alisea come ha fatto a raggiungerli? e quando? faceva alquanto paura però: almeno li ha protetti!!
Ma a spingere Sam nel burrone è stato il cavaliere nero? Subito pensavo l'avesse ferito con la spada in qualche modo.
Dean che si butta! Sono disparata!!! Dolore!!!! La caduta nel burrone è dolore puro! Oddio! Non devono morire!! Ti prego!!!!
P.s. ma cosa lancia alisea ai patati? è una specie di protezione?
(Recensione modificata il 15/10/2022 - 03:48 pm)