Beyond
di Spensieratezza

23/06/18, ore 18:44

Allora è proprio stato Sam a creare quella tempesta, quando è arrabbiato o in preda a sentimenti forti gli succedono cose particolari. Sono d'accordo con Dean, solo perché succedono cose stravaganti non vuol dire che ha il demonio in corpo.
Meno male che Albert è il loro preside ed è davvero molto buono e molto assomigliante a silente altrimenti si sarebbe cacciati davvero in un brutto guaio.

23/06/18, ore 01:00

Okay.
Black è strano! A chi avrà dedicato il suo anello?
Onesto, all'inizio pensavo che fosse il padre di Sam e Dean.
Ma quesi dimenticavo John. pover uomo, è ancora smarrito chissà dove ahahahaha.
Comunque, frase molto enigmatica la sua.
Ma poi, cos'è quel modod di fare così gentile?
Basita ahahahahah!
Voglio leggerne di più!!
Aggiorna mooolto presto please!

23/06/18, ore 00:54

Eccomi!
Scusa per il ritardo, mi sono appena accorta del tuo aggiornamento.
Comunqueee,
Dean non è tenerissimo!? Si sta innamorando sempre di più di Sam e viceversa.
Aw, teneri!
Adoro questa storia e tutta questa questione sui poteri di Sam e Dean che riesce a "Calmarlo"?
Insomma, mi sono fatta questa vaga idea, come una sorta di Ying e Yang.
il preside della scuola, qualche riferimento PURAMENTE CASUALE ad Albus Silente.
Vuoi delle caramelle al limone Lily?
PS Bella l'entrata di Castiel, sono curiosa di passare al prossimo episodio.
Forse adesso che Dean è in sospensione succederà qualcosa?

21/06/18, ore 13:21

Ciao ^^
Decisamente spiazzata dalla reazione di White cin sammy quando gli guarda il viso, tutt'altra persona rispetto a prima.
Sammy piedi di pastafrolla...Oddio rotolo!! poverino!!!
Ah si! E l'anello! Oddio dalla reazione è davvero importante per lui! Chi è suo figlio o figlia? Alisea? Marika e Cass?
Aggiorna presto!!!!!!!!

21/06/18, ore 02:15

Vabbè, ma a questo punto mettilo con AU Harry Potter  e sei a posto...cioè...un sacco di citazioni e pure alcune frasi sono proprio riprese dai libri...o.O a questo punto, davvero...mancano le bacchette e ciaone! Dx ne ho le scatole piene di Hp ultimamente! Mi perseguita! XD comunque prima o poi salterà fuori perché Sam riesce a fare determinate cose! Mi aspetto Bobby, nei panni di Hagrid, arrivare dirgli ‘Ti sei un mago, Har...cioè, no, Sam!’ XD alla prossima! Ciao ciao xD

20/06/18, ore 22:11

Ciao😍😍
Ed ecco i primi tocchi e i primi sguardi!!!😍😍😍 Stava andando tutto bene finché non arriva alisea! Sapevo che era pure lei una studentessa!!
Non credo c'entri con il cucciolo ferito, ma che sapesse che sarebbe successo qualcosa che coinvolgeva sammy si.
Dean inizia a sospettare ... Inconsciamente sa la risposta ma non è pronto ad accettarla.
Il preside è Silente!! Oddio la porta con il simbolo della Fenice 😍😍
😂😂😂 Black White era nero!!! Mi sa che il bullo è il suo cocco 😂 Ma si e preso lui la punizione peggiore . Meglio!!
A Sammy e dean è andata benissimo!!!!
Aggiorna presto😍😍😍

18/06/18, ore 18:17

Il primo giorno di scuola è iniziato come una favola!
Il professore White è da prendere a pedate per la delicatezza.
Sam e Dean si sono già scontrati con mezza scuola per difendersi l'un l'altro, che tesorucci.
L'insegnante in ritardo è già comparsa più volte, cosa centrerà con i ragazzi?

18/06/18, ore 01:54

Cicciooooo! Ah Ahahahahahah! XD oddio! Rido fino a domani! Che nome minaccioso che ha il nostro bullo eh! Ah Ahahahahahah! XD comunque questa ff temo stia prendendo una piega un po’ alla Harry Potter, con presidi e professori tiranni e professori imbranati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

18/06/18, ore 00:16

Oddio!!
Lo sapevo che con la scuola iniziava il finimondo!
Ma Dean!! Sei adorabile quando difendi tuo fratelli ma non farti licenziare!!😋
Ps Il prefessor white aka severus piton, è un vero...non devo dire parolacce!🤣
Psps Ma quella professoressa nuova?
Mmm, non me la racconta giusta.

Continua!
xxx

17/06/18, ore 19:47

Ciao!! 😍😍
Il professor White mi sta antipatico!!! Ma come si permette di dire una cosa così a clere davanti a tutti? Spero lo denunci al preside per violazione della privacy!!
Quindi la donna che penso sia la mamma di sam e la loro insegnate!😍 Che sgurdo con White! Futura coppia?😉😉
Ruben e cass😍😍😍 adorabili😍
Oddio che zuffa!!
Sammy che difende Dean e Dean che difende Sam!
O my Chuck !! Ansia!!! Ho paura della conseguenze!!!!!

17/06/18, ore 14:49

White mi fa troppo ridere, somiglia a Piton ahhaha :)) grande!! Amo sempre di più Sam, è intervenuto perchè non poteva sopportare che prendessero in giro Dean <3 <3

15/06/18, ore 00:46

Sam!! Adesso mi esci fuori con dei poteri?! Questo è un bel colpo di scena!
Ps riferimenti puramente casuali a Piton!!😎😘😘

15/06/18, ore 00:39

Non so se è un caso, ma questo capitolo è Castiel mi hanno ricordato la prima puntata di 'Rossana'. So che tu l'hai visto!😋

15/06/18, ore 00:36

Le citazioni di Harry Potter, oddio, ti adoro!😋😍
Che poi io voglio un bacio!!! Sam è così tenero nel desiderare le labbra di Dean..
Ah, rabbrividisco!😍
Ma la parte finale del capitolo? Un pò ambigua ahahahha

15/06/18, ore 00:26

Quando hai parlato di questo regno ho pensato subito ad un nuovo spin-off🤣🤣🤣
Comunque, dev'essere stata durissima per Sam affrontare un coma di due anni e uscire con la sensazione che il padre pensasse male di lui..
Poverino.
Ma adesso c'è Dean con lui, andrà tutto per il meglio!