Beyond
di Spensieratezza

15/09/18, ore 10:53

Ciao, Dean ha fatto bene a scusarsi, poi Alisea mi sta antipatica quindi non è che mi importo molto se Sam ci è andato giù pesante con le parole, lei ha tentato di approfittarsi di lui pur sapendo dell'incantesimo quindi la smetta pure di fare la santarellina.
Tra Dean e Sam è partita la passione e nessuno li ferma più, sono adorabili insieme, e si proteggono l'un l'altro, che teneri.

14/09/18, ore 23:45

John finalmente è tornato! Alla buon’ora! L’ira di Dean la trovo abbastanza giustificata! Adesso vedremo che succederà con questo ritorno! Alla prossima! Ciao ciao xD

14/09/18, ore 22:21

Ciao!!!😍😍😍😍😍😍😍
O my Chuck!! John è tornato!!!! È tornato!!!! Ed è dolcissimo!!!!! Comunque Dean che fa la ramanzina al padre perché se n'è andato e tipica di Dean per poi essere tutto timido e nervoso quando rimane solo con lui.
A adorato la scena del cibo (John li conosce troppo bene) e poi l abbraccio!! 😍😍😍 Scena meravigliosa!!!!
Mi piace che John sappia già tutto dei figli e di questo gruppo😍
Ah Mary😑😑😑😑 lasciamo perdere!!!
P.s. Dean che consola sammy mentre piange e sente la mancanza del padre è da sciogliersi😍😍😍
😍😍😍
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 01:23 pm)

13/09/18, ore 18:01

Belli tutti questi intrecci ahhah cose interessanti!!!
Le ragazze sembrano quelle messe peggio! ahhah :)))

13/09/18, ore 18:00

La parte più bella di questo capitolo è ovviamente l'ambrosia! Fantastica immagine poi!
Mi sono piaciuti tutti i vari discorsi! Ecco a cosa serviva introdurre introdurre tutti questi personaggi, alla fine sono collegati tutti tra loro :)))
Tutti questi legami mi intrigano e sono felice che c'entrano anche Castiel e Ruben!
Bello il messaggio telepatico del preside!

13/09/18, ore 17:58

Mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Marika e Alisea!
Dean ha fatto bene a scusarsi, comunque è una brutta situazione.
I due fratelli si stanno innamorando e quindi una presenza femminile che si sta innamorando di Sam, è una minaccia!
Bello il discorso sulle cose che non esistono!

13/09/18, ore 17:57

Bello che si baciano nel giardino del preside! ahhah :) Mi piace la gelosia di Dean e mi piace come i due fratellini si provocano! Sam voleva fare cose spinte! ehheh <3

13/09/18, ore 07:16

Pare che alla fine Dean abbia ceduto, continuava a ripetere che non sarebbe successo nulla perché Sam è suo fratello, ma alla fine è stato proprio lui a volerlo baciare rendendo il fratellino felice.
Albert ha detto che il ragazzo cercato dal maligno avrebbe avuto questo potere di manifestare i propri desideri, chissà perché, a cosa servirà?

13/09/18, ore 01:20

Mmmm...qui la cosa si sta facendo sempre più intricata! Questo è legato con quello, quello è legato con questo! Praticamente una matassa! XD e Dean che si abbraccia con Alisea! O.o alla prossima! Ciao ciao xD

12/09/18, ore 13:58

Ciao ^^
O my chuck!!!
E come disse Bobby "la famiglia non finisce con il sangue" e questo legame intrecciato con tutti loro ne è la prova *-* Però non ci credo che cass e ruben siano meno legati a loro...Strano davvero!
Mia teoria: Alisea ha fatto del male a marika (se ne pentita e dispiaciuta e Sammy l'ha salvata!) Ora la causa: Cleare e Marika erano amanti e Alisea ne era gelosa! Sto sclerando!!!!
Balck è sempre più antipatico!! Un po' di tato!!! C'è l'ha con alisea: Punto!!!
Passiamo alla gita!!!!! *-* Ci voleva un giornata spensierata! *-* con tanto di chiarimento su certe cose! :D Dean, mettiti gli occhiali!!! La gelosia fa vedere cose che non esistono :D
E mo? La fine mi fa paura!!!! Che succede? Aiuto!!!!! Marika! No no no no!!!! ;(

12/09/18, ore 10:52

Ciao ^^
Non potevo aspettare! O my chuck!!!!
Sono tutti legati! Incredibile!! tranne Ruben e Cass! Che strano!! Forse, azzardo, perché sono gli unici umani li? Gli altri devono essere tutti Dei! E marika e Ariel? Oddio! E' sua figlia quindi nell'altra vita?
E Sammy è il figlio di black? Sconvolta!!!!
Clere e Marika un altro legame: sorelle? E poi perché Alisea, Marika e Clere stanno così male? Che succede? Chuck!!!!
Ruben fa bene ad essere curioso e fare tutte queste domande!!! Black sempre il solito😂
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 06:18 pm)

12/09/18, ore 00:40

Non so perché, ma mi sarei aspettata una citazione del libro di Stephen King! XD comunque questa cosa degli dei e l’ambrosia sembra sempre di più Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

11/09/18, ore 20:00

Ciao!!!😍
O my Chuck quanta roba!!!!
Albert e un dio greco? E chi? Zeus? O my Chuck!!! E anche gli altri due!! Sconvolta!!!
Geniale come ha fatto a conttare i ragazzi!!! E così pure cass Ruben e clere sono coinvolti!! Lo sapevo!!!!
Ruben era sconvolto povero!!!! Credevo che cass andasse da lui ad abbracciarlo però...😁 Marika troppo chioccia con lui!!
La frase finale mi fa pensare!! Imparentati nel senso di figli? C'entra Ariel vero? E la vera madre di Sammy?? Chuck sono sconvolta e troppo curiosa!!!!
P.s. Black e troppo severo e Albert un mito che difende i suoi alunni !!!!!!!!
Citazioni a hp sempre 😍 genio!!
P.p.s la pozione che hanno creato serve a far ricordare loro la vita passata? Arriva pure Robert?
😍😍😍😍😍

(Recensione modificata il 11/09/2018 - 08:33 pm)

11/09/18, ore 00:07

Ma mi rendo conto solo adesso che in questa storia ci sono un sacco di ragazze! O.O e anche un sacco di personaggi, in effetti! Dx tra i prof e gli altri studenti! Comunque adesso ci sono le divinità! Percy Jackson aspettaci! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/09/18, ore 14:49

Ciao! ^^
I patati sono troppo belli *-* chuck sono sciolta e ho gli occhi a cuoricino *_* Albert che spione!!!!! :D
Sammy chiede se sono fidanzati, dean dice si/no (adorabile) ma appena l'altro dice di andare con altri (furbetto ^^) dean accetta ^^ Vuole l'esclusiva!!! E' innamorato perso del suo fratellino puccioso!
Marika e Alisa sono dolci insieme: si fanno forza l'una con l'altra. ^^
Dove sono ruben e Cass? Mi mancano :)
Comunque dean ha fatto bene a scusarsi per lo schiaffo certo poi la cosa è degenerata...cavolo! alisea è innamorata di Sammy e capire che dean è riusciuto dove lei non è riuscita l'ha fatta infuriare. Sammy è stato un pò pesante...ma nessuno deve offendere dean *_* li adoro questi due cuccioli ^^
Ok!! L'ufficio non vuole far entrare Alisea...molto strano e inquietante come il fatto con non ricordi più niente della sua vita passata...Che dean ci abbia visto giusto sul fatto che sia una spia? non lo so....però mi fa pena perchè si vede che soffre molte....
o chuck sammy no avere questi pensieri brutti! Dean che lo tranquillizza è troppo fluff! chuck si amano alla follia questi due *-*