Beyond
di Spensieratezza

24/09/18, ore 01:43

Oddio...capitolo eterno! Comunque la madre di Sam esiste! Cioè è stato partorito da una donna, non è stato John! XD cavolate a parte, sono curiosa di capire se la storia è andata come ha raccontato John oppure se è andata diversamente come pensa Sam! Certo che trascurare la scuola o i propri compiti, Dean e Sam! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

23/09/18, ore 20:56

Ciao!!!😉
Mary e scoppiata! Oddio un attimo accetta la realtà un attimo dopo no e allontana i figli e incolpa john. John assecondandola sbaglia.
Comunque credo pure io che john abbia mentito. Ha ragione Sammy. povero cucciolo.
Albert che vuole consolarlo e poi consola Dean😍oddio nell' altro mondo erano padre e figlio!! Quindi pure Sammy e suo figlio!!! Chuck!!
Sam che si avvicina a Ruben cas Marika e clere😍😍 wow!!! Li aiuta in un certo senso ad accettare il loro ruolo in questa storia, li indirizza nel giusto percorso.
Ruben che si sente oscuro? Perché? E la visione di clear? Brividi!!! Aggiorna presto!!!
Aggiorna presto!!!!
P.s. adoro le varie citazione !!! In particolare quella dei gemelli!!!😍😍😍😍
P.p.s: 😍 Adoro le confidenze tra cass, dean e sammy 😍 Sono tenerissimi insieme 😍😍😍😍😍😍 Hanno un legame davvero solido. Certo le paure di cass sono plausibili, ma lui e ruben sono anime gemelle. Sono legati dal destino 😍😍😍😍😍 Adorabili le battutine sull'amore fra fratelli e dean tutto imbarazzato. I bross fanno bene a spingere cass a dichiararsi comunque!!!
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 02:56 pm)

23/09/18, ore 10:32

Ciao!! ^^
O povera mary ;( non ha retto. Mi dispiace tanto.
Ora, sono sconvolta!!
-Fin da quando sei arrivato da me-
-Tua madre non esiste, Sam!-
cioe? Sammy è apparso da lui in fasce proveniente direttamente dall'altro mondo? O my chuck!!! aggiorna presto!!!!

23/09/18, ore 01:26

Cosa vuole dire che non esiste la mamma di Sam? O.O L’ha partorito John? John è in verità una donna? Oppure è stata una Mpreg causata da una magia oscura? XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/09/18, ore 00:57

oddio! Che giro! XD questa cosa dei mondi, di sparizioni ecc ecc è proprio un dedalo! XD più che altro, quello che ha serro Dean, che ha già salvato Sam una volta, a che mondo/evento/vita parallela si riferirà? XD e finalmente c’è la dichiarazione! XD alla prossima! Ciao ciao xD

21/09/18, ore 15:24

Ciao!!
Sconvolta!! Azazel ama mary quindi e per questo non ha contagiato Sammy dal sangue di demone. Meno male *-*
Quindi, nella vita precedente, lucy ha preso sammy e l'ha marchiato quindi è davvero il suo tramite, ma dean l'ha salvato *-* Ma quando è successo? Durante il grande crollo? Immagino di si.
Albert incazzato fa paura, ma ora sono preoccupata anche per gli altri ragazzi! pure loro sono coinvolti!
oddio i patati si dichiarano *-* o my chuck! si amano? ricorderanno?
p.s. sam non cederà mai al lato oscuro mai, non finché ce dean!!! ho paura che lo ricattino però! chuck aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 03:25 pm)

20/09/18, ore 07:11

Chi si rivede, John è tornato, chissà cosa gli è successo in tutti questi mesi d'assenza.
Dean arrabbiato mi sembra proprio il minimo perché al di là che ha lasciato Sam da solo perché non ha mai fatto il padre a Dean prima?
Ora ne dovrà di spiegazioni, poi c'è Mary che vabbè lasciamola perdere.

19/09/18, ore 18:08

Le matasse sono proprio tante e sbrogliarle non sarà facile però alla fine l'ambrosia con la sua rivelazione ha unito i ragazzi facendoli diventare amici. Sono andati pure a giocare sulla neve insieme senza litigare neanche una volta, questo si che è un miracolo!

19/09/18, ore 01:14

Qui è sempre di più un Cross over tra Harry Potter e Supernatural! O.O comunque adesso vedremo che si diranno Azazel e il preside! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/09/18, ore 14:46

Oh che casino, tutti sono intecciati in qualche modo con qualcun'altro, tranne Ruben e Cas, ma è chiaro che per qualche motivo le ragazze hanno avuto la peggio e non mi spiego il perché, Sam e Dean sembrano usciti illesi. Sam si è intrecciato con altre persone mentre Dean si è unito solo a lui, quale sarà il destino di questi ragazzi ora che sanno di centrare con Albert?

18/09/18, ore 13:35

Ciao ^^
Accidenti quanta roba!! Quindi alla fine era davvero buono Alater (Azazel) e Sammy era davvero il prescento di lucy.
Ma perchè azazel li vuole così tanto proteggere? Come fa a conoscere Albert? Cosa è successo a Marika? Chuck sono in ansia!!
E quei demoni ora se la prenderanno con gli altri perchè non trovano oiù Sammy?
Aggiorna presto!!!!!

18/09/18, ore 12:05

Ciao!! Mi ha fatto molto piacere il ritorno di John, è stato bellissimo l'abbraccio con Dean, sono anche contenta del fatto che Azazel si sia rivelato buono :) molto bello il dialogo con Sam e Dean su cosa sono i demoni e su quante categorie di demoni ci sono:) bello anche il fatto che ti discosti di molto dal telefilm! Inaspettato il fatto che cercasse rifugio proprio dal preside o che comunque lo conoscesse! Bello che vuole proteggere i due ragazzi <3
Anche Mary e John però hanno bisogno di protezione! Li ha lasciati da soli!! Speriamo che non se la prendano con loro!!

17/09/18, ore 18:03

Colpo di scena, quindi Albert è un dio ma anche Black e Ariel che sono suoi fratelli.
Non è finita qui, qualcuno dei ragazzi è anche un dio, forse, lui dice che sono imparentati.
Sono sconvolta, ecco perché tutti questi personaggi e come mai sono coinvolti fra di loro, incredibile, ti assicuro che non me l'aspettavo proprio.
Se i ragazzi sono così potenti potrà il maligno possedere uno di loro? Soprattutto ora che Albert ha riscoperto i suoi poteri, magari può bloccare tutto e proteggere i ragazzi.

16/09/18, ore 10:00

Ciao ^^
Cleare che ci prova con dean...o chuck!! o chuck! ma era per metterlo alla prova? Cioè...allibita! quindi ha indovinato che sam e dean stanno insieme, anche se dean l'ha negato. certo ce da sperare che non dica niente a nessuno! ansia!!
Oddio! John e Alaster che si picchiano per Mary e poi succede il finimondo!! Povero Sammy! E la stella sulla fronte? Non sarà il pentacolo? Il simbolo di lucy? Solo dean lo calma *-* adoro! Ma ora? Alastar proteggeva Sammy? Che storia è? Non mi fido! Ha rapito sia dean che sam!!! Aggiorna presto!!!!!

16/09/18, ore 02:15

A quanto pare Alastair resta sempre un demone ovunque vada! Dx adesso si è pure portato via i ragazzi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD