Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

10/08/09, ore 22:49

credo che questo sia l'apice dell'autolesionismo, e se lo dico io... tra Aya e Logan, pardon Rocchan, non so chinon ha combattuto? si è allontanato credendo di fare il bene di rocchan? abbia più la predisposizione a farsi del male... =____= ma cavoli... Aya preferisce tornara in quel posto maledetto piuttosto che continuare a stare con Rocchan e questo la dice lunga su quanto una persona possa soffrire per un amore sparso a vuoto. O almeno è quello che crede lui, cmq sentirsi dire "ti voglio bene" per Ayame equivale a un pugno nello stomaco, quando ami qualcuno e lui ti vuole bene senti una frustrazione addosso che ti strapperesti la carne dalle braccia con le unghie pur di distrarre il tuo cervello da quel dolore, ma non si riesce mai a concentrarlo su un altro... il dolore del cuore è il più grande che esista quindi o passa o con nulla lo perdi di vista... povero Ayame... quando ha detto che se si fosse drogato e fosse andato con 10 uomini diversi per sera forse ci pensava meno mi sono sentita un nodo in gloa. Capite? non è che non ci pensava più, ci pensava meno... perchè non ha insistito? si è allontanato credendo di fare il bene di Rocchan? e cmq anche lui testone mica da poco! sembra che voglia negare a se stesso che quel cucciolo gli appartiene, ma che ci vuol fare? non può soffocare l'evidenza dei sentimanti, infatti prima lo fa andare e un secondo dopo già ne è pentito! e per colpa di questo guardate in che situazione del cazzo si sono andati a ficcare è.é però graziegraziegrazie, perchè se non fossero stati tanto ottusi io non avrei mai visto Leo conciato così! O.O spettacolo^^ cmq sono contenta che vedere Aya in quelle condizioni, abbia fatto scatenare la gelosia Di Rocchan e quando ammette, forse inconsciamente, che è suo a Leo, è stato uguale ad averselo marchiato a fuoco nel cuore, credo che non lo lascerà più andare... coltello permettendo ovviamente... vi ho detto che vi prenderei a testate per come finite chap è.é ma si può lasciare un coltello per aria lanciato contro mio nipote? zia mikke è in "protesta mode on" posso io stare con l'ansia che il piccolo Aya resti vedovo prima del tempo? ma se fate succedere qualcosa di brutto a Rocchan io vi disconosco sisi, altro che suke, divento tanto seme che se vi becco povere voi!! non fateci caso è l'ansia per i miei nipotini che non stanno mai tranquilli... almeno Leo ha portato Aya in salvo... be' ragazze, nonostante tutto, continuo ad amarvi,anche se mi fate morire, vi adoro e dato che supplicarvi un'anticipazione è balsfemia spero aggiornerete presto... okkio alle mie coronarie please! ciau torno su msn..^^

10/08/09, ore 22:22

allora. premettendo che siete peggio di due avvoltoi, voi menti malate che mi state facendo esaurire a stare dietro a questa storia cosi' complicata è__________e passo alla recensione u.u la scena della cenetta è stata veramente tenerissima, mi stavo per mettere a piangere ._. cosa che è comunque avvenuta nel capitolo dopo, durante quella discussione ç_________ç veramente, piu' andavano avanti piu' stavo male ç_ç e ora passiamo a questo capitolo. AYA S'E' RINCOGLIONITO????? ma come?! se ne va?! torna a quella vita di merda?! e logan e' piu' rincoglionito di ayame che lo lascia andare!? ma io non ho parole >.> se invece di farlo andare via per poi tornare a prenderlo lo chiudeva in camera non era meglio, dico io? =.= s'evitava la rissa >.> a proposito, spero vivamente che riesca a fuggire illeso >.> beh, ora che ho recensito, potete aggiornare u.u p.s. aya che balla deve essere una cosa troppo *ççççç* p.s.2 Leo e' un grande, lo amo XDDD

10/08/09, ore 16:17

Ahh la gelosia! Speriamo Logan non si faccia male T.T/ Comunque complimenti ancora e ciau!

10/08/09, ore 01:08

Però la cosa del gruppo anti-mogliettina sto pensando di farla davvero XD Devo ammettere k è una soddisfazione vedere Logan geloso di Aya X3 Bellissimo ank questo aggiornamento...al prossimo cappy! ^^

09/08/09, ore 20:53

poche parole...NON CI CREDO. avete...avete davvero aggiornato pesando a me çAç. questo mi riempie il cuore di gioia sniff...e partirò piu serena,oh si. cosa penso di questo capitolo? bhe MIO DIO è adatto? aya è uno scemo. tanto ci pensa comunque a logan. che serve andarsene? ora un messaggino per rocchan: quando ti decidi a mollara mogliettina e a capire che se sei andato a cercare aya-chan è perchè ti sta innamorando di lui? ecco U_U. capitolo bello...se ero nei panni di logan l'avrei preso a morsi al tipo la..altro che coltello! madonna madonna madonna: giuro che se succede qualcosa a rocchan mi uccido U____U. quel lurido bastardo stronzo di backer... madonna che nervi lo odio lo odio. e basta. U_U. pezzo di merda. ma...logan poi glielo dieà ad aya che ha trovato la sua famiglia? no perchè quelli non se lo meritano ad ayamuccio. per nulla. leo da gay mi ha fatto morire xD giuro. e anche il tipo del centro commerciale... xD xD. mi avete sollevato di nuovo il morae da una giornaa pessima... azzeccate proprio il momento in cui ho bisogno di voi..grazie ^^. domattina prima di partire è previsto un funerale ma vabbè...non voglio demprimere nessun'altro. solo grazie mille dell'aggiornameto, grazie della storia e sappiate che mi mancherete in vacanza e vi penserò...ah! aggiornate spsso cosìquando torno ho un bel po da leggere xP...bacioni e alla prossima! con affetto enorme Paola ^^

09/08/09, ore 20:13

LOOOL Che tajo xD Stupendo come sempre! ...E alla fine Rocchan divenne gay... XDD Ma con Aya attorno mi sembra pure normale XD

09/08/09, ore 19:58

mio dio checcaleo. mio dio la battuta sul commesso. mio dio aya che balla. mio dio rocchan che si scazza. mio dio tutto x°D

09/08/09, ore 19:57

09/08/09, ore 17:30

LOL mi fa morire quando Rocchan dice "e tu, maledetto, levagli le mani di dosso!!!" X° me l'immagino troppo scazzato mauhahuahauahuahuauha hai visto Ayamuccio? BatLogan è qui per servirti uwu <3

08/08/09, ore 23:18

Ah, scusate, ho scordato di dire una cosa ad ayame. Aya, tesoro, non ti abbattere, sei talmente pieno di qualità e sai fare così tante cose che nessuna donna può reggere il confronto con te tantomeno quella gallina spennata con l'aviaria che è Julia, quindi non demordere e vedrai che Rocchan, che già fa confronti forse non lo sai ma te lo dico io, sceglierà te. Non è mica scemo il caro Logan!^^ baci cucciolo, e su con la vita, zia Mikke fa il tifo per te!

08/08/09, ore 23:11

è la seconda volta che leggo il chap, la prima quando ero sotto tortura da Maurizio, ed è la seconda volta che non posso fare a meno di piangere... lo so che sono scema, ma che ci posso fare? il piccolo Aya ha infilato dentro di me tutta la sua disperazione, tutto il dolore disarmante e ingestibile che prova per la consapevolezza che non potrà avere Rocchan. Lo ha preso e con la sua dolcezza infinita lo ha scaraventato tale e quale dentro al mio cuore e ora sento una morsa che brucia proprio in fondo allo stomaco. Tutta la disperazione di quel piccino, mi ha fatto impressione, nel senso che ha sempre resistito a tutte le brutture che gli succedevano fingendo indifferenza e vestendosi con la sua finta verità che gli faceva da scudo, ma per Logan non può far nulla. Non può opporsi in nessun modo a quella sofferenza, può solo sfogarla. Sono contenta però che Rocchan si stia accorgendo di quanto sia importante per lui Aya, ma dovrebbe credergli quando gli dice che gli vuole bene, non può essere sempre gratitudine e basta perchè sarebbe troppo materialistico ridurre tutto a questo. Vorrei che Logan, capisse che Aya è sincero e vorrei che trovasse una risposta alle sue domande... questa ff è un vero concentrato di emozioni che continuate a regalarmi e io ne sono felice, anzi, oggi mi avete fatto un sacco di regali, non è che sieta Babbo Natale e la Befana travestite? scherzo sennò poi Anto non mi da più quello che mi ha promesso^^ era per sdrammatizzare sta recensione che sta sull'orlo del patetico, ma che ci posso fare se oggi mi sento così? è che Aya si è fatto capire mille volte di più con le sua urla silenziose che con i suoi strepiti veri e questo mi ha fatto pensare... spero che succeda anche a Rocchan... ora mi ci rodo niente ne! be' mragazze, che posso dirvi se non grazie, per il chap stupendo, per oggi, e anche per le mie stupide lacrime che sono un concentrato delle emozioni che mi regalate attraverso la vostra ff, vi abbraccio fortissimo, vi amo e amo tanto pure Rocchan e Aya, non sono più, per me, intrappolati in queste pagine virtuali e il merito è vostro! grazie vi lovvo tantiximo a presto e scusate per l'ondata di pateticità con cui vi ho travolto ma ci patisco da oggi, quando con la tinta in testa dicevo a Mauri che avevo le lacrime perchè il colore mi dava fastidio agli occhi O___o ovviamente mi ha preso per scema! ciao a presto e non abbandonatemi capito?!^^

08/08/09, ore 21:17

ç____ç. dio non me ne frega se logan mi uccide ma ho una gran voglia di consolare aya T__T. rocchan è un emerito idiota (senza offesa ma se lo merita) però noto già qualche miglioramento nei confronti di ayuccio. stavo piangendo, si; con mia mamma che è venuta e mi ha creduto una psicopatica perchè prima stavo riempiendo il cuscino di lacrime( lo tenevo stretto tra le braccia), e poi sono scoppiata a ridere ripensando alla collanina xD. oddio, ora non so se riderete (perchè è una cazzata) o mi guarderete male pensando che sono una psicopatica. va bene lo dico... anzichè tyrone avevo letto troyone,ecco. U.U e solo che ayachan con tutte le fisse e i pensieri che si fa mi ha contagiata e leggo male. U_ù. ah e poi dovrei anche portare gli occhiali per leggere e scrivere (cosa che NON FACCIO MAI E POI MAI). comunque si, mi avete sollevato da morire il morale xD e lo fate anche se mi fate piangere...dio: o lunedì o martedì parto T___T. qindi non ce la farò per il vostro prossimo aggioramento. uffa cacchio. vabbè vado a deprimermi con un libro perchè oggi sono a casa che tutti sono partiti T_T. uffa. aggiornate domani??? dai dai xD vabbè basta. bacioni e sappiate che mi mancherete tantissimissimo Paola ^^ *ç____ç*

08/08/09, ore 18:00

Ho pianto! Non ci crederai ma ho pianto! Dai cacchio povero Aya! Spero non si svegli nel corpo di quell'antipatica se no mi dileguo e mi trasferisco in Madagascar! Complimentiiii! Taoooo!

08/08/09, ore 17:00

mi avete commossa ;)

08/08/09, ore 02:27

Povero Aya!!! è così kawaii e pucciosooooo T^T dovremmo creare su facebook il gruppo anti-mogliettina sisì ù.ù XD stupendo cappy cm sempre ^^