Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

29/01/13, ore 00:35

ahahahaha ma che risate che mi sono fatta in questo capitolo, davvero molto spiritoso e devo dire che aya ha un bel caratterino, è proprio un peperino XD ed in più l'hanno appioppato al detective Logan, che ha una fidanzata che sente parlare di reggiseni tra le scartoffie XD ma daiiii e poi piccolo non mangia da due giorni hahahaha.

28/03/11, ore 00:17

Bellissima. Mi è piaciuta tantissimo questa ff, ho impiegato un'infinità di tempo per leggerla ma ne è valsa la pena, non me ne voglia itsumademo ma questa credo sia ancora più bella. Ho trovato alcune somiglianze con itsumademo a dire il vero, scene simili diciamo, per esempio ayame che abbraccia logan perché ha i brividi mi ha ricordato yume che avvolge lee col lenzuolo dopo il brivido alla schiena la prima mattina che passano insieme, e poi altre cosine che ora nn ricordo ma chissà, magari è un caso o qualcosa che vi piace! niente di importante comunque!:)
C'è da dire poi che ho adorato ayame con tutta me stessa per tutta la ff, è troppo dolce, specie quando è a giro a fare shopping con logan o quando si innamora di lui ma sa di non essere ricambiato... e Leo...cielo, io amo Leo, è apparso troppe poche volte accidenti, mi faceva troppo ridere, soprattutto quando fa il carino con logan e finge di essere il suo amante!!!!XDXD
poi ovviamente un finale perfetto, molto dolce e romantico! con quel barker incriminato ben bene!insomma, davvero complimenti, l'ho adorata! alla prossima!

24/02/11, ore 18:04

Fantastica FF!!! L'ho letta tutta in un fiato!!!!! ora passo alla prossima!!! Brave! :)

30/12/10, ore 02:54

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.
Riassunto perfetto di quello che volevo
dirvi. Anche questa storia .. fenomenale!
Ho ancora nel cuore Cobalamin e i suoi
protagonisti; ma davvero, mi hanno colpito
entrambi da morire come non accadeva da
troppo troppo tempo .. ma anche Kokoro
grue / a proposito, scoprirò anche qui
cosa vuol dire? *-* / si sta facendo
spazio prepotentemente. <3 1O capitoli
scivolati via come il nulla, e se per
stasera mi sono imposta lo stop è solo
perchè domani devo svegliarmi presto
=w='' La storia è originale, amo il
genere - Sherlock Holmes addicted (!)
infatti quando Logan l'ha citato
sono morta X° - e la vostra ironia
è fenomenale *-* [ come ho detto a
Noel su FB, la scena del commesso di
biancheria è magistrale X°D hahaha! ]

Soprattutto, a d o r o la vostra abilità
nel descrivere le scene 'HOT': ho sempre
avuto difficoltà nel leggerle .. ma con
voi è tutta un'altra storia; scorrono via
che è un piacere, le vivo anche io, respiro
l'ansia e l'emozione dei pg, e vi giuro che
ho i BRIVIDI.

Ayame è magnifico, soprattutto lo è stato
nei primi capitoli. Piccolo ninfomane da
sPupazzo, quei "ti voglio" o "denunciami
pure per molestie sessuali!" come pure la
storia del tatuaggio "Ecco, adesso guardo
il tatuaggio" mi hanno fatto morire davanti
al pc xD Rocchan invece è piuttosto sciallo,
dai, classico uomo che si sente figo & potente
ma alla fine è solo un povero dolcioso. <3

Non vedo l'ora di continuare a leggere ..
grazie per tutte le emozioni regalate!
Posso allungare un vi voglio bene? *-*

Ps. Julia puzza terribilmente. E l'idea
che condivida il mio nome non mi piace <_<

30/11/10, ore 21:48

Ed eccomi a lasciare un commento anche qui!

Be' che dire se non che siete bravissime?

Anche con questa storia siete riuscite a commuovermi e divertirmi in egual misura ed anche in questo caso è ottima la caratterizzazione data ai personaggi

e bellissimo il progressivo accrescersi del sentimento reciproco che passa da desiderio ad amore seguendo un percorso non immediato e assolutamente realistico.

Brave davvero!

10/11/10, ore 14:32

Madonnina! Ma 'sti due son fatti per accoppiarsi xD
In ogni caso la fic mi sta prendendo troppo e Logan è un figo della madonna.
\(ewe)/

09/11/10, ore 23:45

Ok, Sugar ADORA questa fic.
Che dire, Ayame mi piace un casino, lo trovo un personaggio strainteressante quanto Logan del resto. Ma son solo al primo capitolo.
In poche parole...CMC. <3

16/10/10, ore 23:59

Anche questa storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata dolce e divertente, anche se negli ultimi capitoli, pensavo aveste deciso di farmi morire.
Adoro il piccolo Ayame, ma ancora di più adoro Rocchan. E insieme li trovo magnifici. Grazie per questa bellissima e coinvolgente storia.
Valentina...........

27/04/10, ore 16:28

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, in particolare ho adorato in particolare un personaggio:Ayame.L'ho trovato simpaticissimo,divertente e molto tenero.Alla fine è solo un ragazzino giovane bisognoso di affetto,ma mi ha colpito tantissimo per il suo coraggio,la sua tenacia,la sua forza interiore che gli hanno fatto superare mille difficoltà.E'sempre gentile,disponibile,dolce(a parte con Julia,ma lei era troppo odiosa!).A volte Aya è anche irritante,equivoco,insicuro,testardo,ingenuo,ma tutte queste qualità lo rendono ancora più adorabile e dolce.Adoro questo personaggio perché è quasi contraddittorio,infatti è infantile e al tempo stesso malizioso,eppure rimane sempre affascinante e incredibile.

20/09/09, ore 14:07

Ma tutti a defenestrare le persone!!! E' una moda? xDDDDD Ovvio che recensirò ank l'altra storia ;) un bacione...ciaoooo ^^

20/09/09, ore 13:01

*piange disperata e fa ciaociao con la manina ai due tenerissimi ometti svaccati sui lettini*

19/09/09, ore 21:38

*singhiozza* è finita ç__ç ma quanto sono un amore questi due, quanto!? viva aya senza peli sulla lingua, julia è proprio una §*@@+*@°§!!! e poi, come resistere ad una sua proposta anche se sa d'incesto? -w- sniff bè, è stato bello, grazie di nuovo ^w^ confido nella nuova storia! i disegnini erano carinissimi! non ho capito se siete voi le disegnatrici comunque complimenti a chi gli ha fatti! XD *persona che non ha la pasta per fare la detective -.-* un abbraccio alle autrici e ai due piccioncini XD CHU

19/09/09, ore 20:20

mie piccole (grandi) Menti Criminali...ç_ç.la tanto NON attesa fine è arrivata... uff...la tristezza cresce ç_ç. la fine è davvero molto molto dolce... era propro così che li volevo. fialmente aya si può godere la vita e può diventare un uomo con l'aiuto di rocchan. ^^ aya che fa castelli di sabbia? *ç* strastrapucciossissimo *luce manicale negli occhi* u.u. mi mancano già tanto aya e rocchan...vorrei farvi ancora una volta i complimenti per il talento che avete, e che siete riuscite a trasmettere quello che volevate (credo)...bhe, che altro dire? ora passo dall'altra anche se qualcosina qualcosina l'ho estorta ad anto X°D. mi troverete PER FORZA anche li. u.u bhe.. sigh..*abbraccia forte forte rocchan ed aya...* rocchan, sii sempre batman, devi proteggere aya anche dalle cose piu futili... aya, non pensare a chi non ti merita come i tuoi genitori, ma gotidi la vita con rocchan...avete tempo ormai, tutta una vita ^^.uff... *stringe piu forte* mi mancherete tanto.. amatevi sempre e per sempre...uff. ok ho finito ^^ con voi,mie care Geniette ci vediamo all'altra storia...a presto... *non resistee torna tra le braccia di rocchane aya* NOOOOOO...uff...addio...zia Paola non smetterà mai di volervi bene perchè siete parte del suo cuore e della sua anima...ricordatelo u.u

19/09/09, ore 18:48

Un pò mi dispiace che sia già finita, insomma l'ho appena scoperta! Complimeti,la fic è veramente molto bella! E quest'epilogo è così carino, Aya che fa il castello di sabbia,me lo sono immaginato tutto puccioso e concentrato. Povero cucciolo ,finalmente un pò di serenità. Quanto adoro i lieto fine! Ancora brave ,brave, brave!

19/09/09, ore 18:01

Ecco mi sono fatta sentire ancora! XD Diventerò un'assidua commentatrice. Comunque... Stupendissimissimo! Mi piacciono i lieto fine. Complimentoni!