Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

07/07/09, ore 00:07

Ma certo che ci penso pure mentre torno a casa, io ci penso sempre perchè se una cosa mi piace mi ci fisso, ma che teste quadre che siete... =____= che credete che legga un po' così, tanto per fare qualcosa?! io mi impegno! guardate, lo vedete lo stesso broncio di Aya, pure sul mio muso? infatti sono tornata ora e ho voluto vedere se c'era l'aggiornamento e c'era!!!! cmq, visto che ho alcune cosette da chiarirmi e da chiedervi, vi finisco il commentino domani perchè voglio farlo bene e ora non capisco più niente (detto da una che non capisce già un c***o di suo è tutto dire) che ho taaaaaaanto sonno, per cui a tra qualche ora, ciau^^ p.s. vi amuuuuuuuu, grazie per il new chap^^

06/07/09, ore 22:37

Aya mi ha fatto una tenerezza immensa in questo capitolo ç_ç, quando lui è sotto la doccia e parla con Logan, e gli dice quelle poche cose che ricorda del suo passato, oppure quando pensa che non ha assolutamente bisogno di nessuno. Fa tanto l'arrogante, ma poi alla fine è tutta una finta, come avete detto voi non vuole mostrarsi "debole". Chissà cosa ha passato prima di arrivare a questo punto, durante quei dieci anni e mezzo ç_ç

06/07/09, ore 19:47

°w° che bella questa ff! mi ispira moltissimo.fortuna che sono andata vedere se avevate aggiornato cobalamin,altrimenti mi sa che me la perdevo.xD.Ayame mi piace un sacco come personaggio xD anche se non è propriamente mister simpatia,ma fin'ora neanche Logan,quindi....non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo! aggiornate in fretta!kiss

06/07/09, ore 17:20

ancora non s'è ben capito se aya vuole logan come amante o come padre X°° però che tenero che è <3 un piccolo animaletto <3 e logan fa tanto il duro ma c'ha il cuore tenero u.u è un pazzo scatenato che si esalta per i delitti, però è geniale X°

06/07/09, ore 17:05

Meor!! E' molto bello questo capitolo! Povero Ayame...mi fa pena!ç_ç Se vuoi ti adotto io!*_* Così potrai vivere tranquillo!! Beh, continuate così!^^

06/07/09, ore 15:46

le quaglie x°°DDD il cuscino (L) in questo capitoletto ci sono alcune delle mie mini-scene preferite x°D

06/07/09, ore 15:45

le quaglie... X°D <3 mio nipote è un genio mauhauhahuaahuuha la scena del cuscino è bellissima *_____* mi fa ridere ogni volta xD però dai in fondo, seppur i modi lasciano a desiderare, logan se ne è preso un pochino cura T_T!

06/07/09, ore 01:01

aaaaargh è_é Interrompete sempre sul più bello, mi sa che ormai ci devo fare l'abitudine XD Comunque non mi capacito ancora di come Logan sia rimasto (quasi) impassibile al "mi ispiri un sacco di sesso". Suuu, davanti a un complimento così lusinghiero chiunque ci avrebbe fatto un pensierino XD. Ma a quanto pare Logan non è il tipo ù_ù. Julia mi sa troppo di "palla al piede", speriamo che si levi presto di torno. Spero che almeno Logan abbia la decenza di mollarla prima che vada con Aya (perchè ormai è palese che finiranno così quei due :°D), più che altro perchè non mi piacerebbe l'idea che lui la tradisca. Sarebbe un po' triste, ecco. E comunque sì, concordo con il pensiero finale di Aya. Poteva anche impegnarsi di più, ad esempio passare direttamente all'azione XD. Bellissimo anche questo capitolo, sto cominciando ad amare ogni singola parola che esce dalla bocca di Aya, è fortissimo quel ragazzo XD Alla prossima =)

04/07/09, ore 19:06

Non mi sbagliavo affatto, la ff sta diventando sempre più coinvolgente, ne sono totalmente entusiasta!^^ oggi, tornando a casa pensavo "speriamo ci sia l'aggiornamento" ...ma che fate? mi drogate? è che i vostri personaggi fanno un po' tanto questo effetto! Aya è sempre più straordinario, lo so, me lo sento, ho feeling con lui, lo so già che diventerà indimenticabile perchè ha il carattere giusto per diventere un marchio a fuoco nel mio cuore, ho un debole per i ragazzini con la faccia d'angelo, che fanno i duri, ma che poi sono tutti da scoprire^^ invidio un po' Logan, ora fa il sostenuto ma mi sa che cederà presto, nel senso che non riuscirà a fare l'uomo tutto d'un pezzo per sempre, già con l'episodio della finta telefonata ne ha dato prova, e devo dire che mi è entrato nelle grazie facendo così, quindi bravo Logan! ora voglio il terzo chap, sono troppo entusiasta di questa ff e la vorrei leggere tutta subitissimissimooooo!!! ragazze, siete dei veri geni, continuate così*w* a presto, mi raccomando, ci conto *çççç*

04/07/09, ore 16:26

Lol XD Siete bravissime come al solito!^^ Chissà cosa succederà? XDD Mi sa che ce ne saranno delle belle :sisi: Beh, se Logan adotta Aya, stiamo freschi! XD

04/07/09, ore 16:01

che dire, che dire. logan è un campione di cluedo, ecco XD che tenero quando gli fa la finta del telefono :°°° e Aya che fa i pensieri sconci in punto di morte è favoloso X°DD non vedo l'ora di saperne di più su sti due, e vedere cosa succederà *w*

04/07/09, ore 14:43

ahhh!!!! Logan è___é e mollala quella porcheria di fidanzata che hai e fatti Aya -ç- state rischiando di morire poi su u.u un ultimo desiderio xD

04/07/09, ore 14:21

*_* mio nipote che fa i pensieri sconci is love. XD certo che Logan è proprio insopportabile... questi scozzesi. *scuote la testa affranta* vai Ayamuccio, io faccio il tifo per te *w*

04/07/09, ore 14:19

i loro primi litigi sono un piacere da leggere, ogni volta :°D (L)

02/07/09, ore 23:21

ok, rieccomi per la seconda recensione della serata ;) Datemi della malata, ma l'altra notte ho sognato due storie in più nel vostro account, però nessuna delle due era yaoi. Colpa vostra, mi perseguitate persino nei sogni XD. Passando alla vostra nuova creazione, Aya fa davvero morire dalle risate, per come provoca Logan (non so perchè, ma stavo quasi per scrivere "Steve", mi manca già, ecco ç_ç) e la battuta nell'introduzione promette bene, ooh sì :D Mi sa tanto che Logan si ricrederà, e proprio per colpa di Aya. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che le cose si movimentino al più presto >_<. Ciauu :°D