Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

15/07/09, ore 15:19

certo che mio figlio è proprio idiota xD quello schiaffo se lo ricorderà tutta la vita.. mauhauhaauhahua XD mi fa morire anche la scena dove gli fa vedere il tatuaggio.. e Aya fa "bene, ora guardo il tatuaggio!" dopo mezz'ora che lo fissava mahuaha XD troppo forti <3 -w-

15/07/09, ore 14:41

Ciaooo!! ^^ Ah!! Ma che bello questo capitolo! *_* Nuuuu, povero Aya, ma come l'hanno ridotto quegli infami?!? Piccolo... ç_ç Ma fortunatamente arriva Logan supereroe e lo porta in salvo! shiiii! *saltella felice* Ah, che carina l'ultima scena, mi sto sciogliendo!! *ç* ihih, son curiosissima di scoprire che succederà la mattina! XD Ah e per il nome sbagliato... -.-" Chiedo perdono, quella recensione l'avevo scritta dal cellulare e il T9 deve aver fatto di testa sua senza che me ne rendessi conto... XD Alla prossima!! ^^

14/07/09, ore 15:07

Ho saltato due capitoli (erano due? ho perso pure il conto XD), imploro pietà, perdonatemi ç_ç Comunque son sempre qua, anche se a volte scompaio, tranquille che poi ritorno. Sempre e unicamente per vostra somma gioia (ho i miei dubbi, ma vabbè, cerco di illudermi XD) ù_ù. Questi ultimi capitoli sono stati così... aww *O*. Soprattutto questo, insomma, ormai si capisce che Logan non è per niente indifferente ad Aya. Daaai, per quanto voglia negarlo, oltre a fargli piacere, secondo me ci sta facendo anche qualche reale pensierino, che quella palla al piede di Julia permetta o no ù_ù. Me lo conferma in particolar modo il discorso a inizio capitolo col barista *O* Cosa vedono i miei occhi?!? "Una ragazzina quanto bella ma sfortunata"? Su, ormai non ho più bisogno di conferme, quanto prima cadrà nella "trappola" di Aya (o almeno lo spero). La scena a fine capitolo, quella dell'abbraccio, si commenta da sola *O*. Però povero Aya, a vederlo così mi riducete il cuore in poltiglia ç_ç. Uff, ormai non me lo levo più 'sto pensiero: vorrei proprio sapere cos'è successo ad Aya prima di tutto ciò ç_ç. Mi tocca aspettare, ma non ho dubbi sul fatto che sarà un'attesa piacevolissima :°D. Prima di concludere, no, non vado in vacanza. Che io ricordi son stata sempre confinata qua in Sicilia, le uniche volte che sono "uscita" era durante i miei primi anni di vita, e non era per niente per una bella vacanza rilassante, almeno questo me lo ricordo bene -.-" Detto ciò, mi sa che mi dovrete sopportare per tutta l'estate, non c'è il rischio che io vada in vacanza e che quindi perda la connessione per controllare gli aggiornamenti XD A presto :), e scusate ancora per l'assenza >_<

13/07/09, ore 21:23

Povero Ayame!ç__ç Voglio adottarlo, almeno non soffrirà più così! ç_ç Comunque, beh complimenti!

13/07/09, ore 21:10

waa.dormono insieme,che carucci** spero per voi che facciatem morire quelbarker,prima o poi.MAgari lentamente e dolorosamente per come tratta quella povera stella di aya.Logan,bravo,l'ha portato nel letto xD e incredibile che sensazione di tenerezza mi dia questa quasi-coppia.quasi come una zia che guarda il nipotino crescere.Bè ora vado,ci sentiamo alla prossima baci xD

13/07/09, ore 17:52

Ok, mi sono decisa a recensire. Questa storia è fantastica come le altre due che avete scritto..complimenti! Ora vediamo che succede fra quei due^^ Attendo il prossimo aggiornamento =)

13/07/09, ore 16:52

lo sapevo, povero scricciolino, quel maiale lo ha corcato di botte ç____ç ma meno male che c'è Logan^^ spero con tutto il cuore che lo becchi e che gli restituisca un milione di volte in più quello che, quel maledetto, ha fatto al cucciolo! è.é Certo che quel piccoletto ha davvero un potere suadente non da poco, cioè Logan, etero convinto, prima da di matto cercandolo e poi dopo averlo trovato se ne prende cura e ci fa pure la nanna assieme? O_____o meraviglioso! Credo che nel subconscio di Logan tutte le attenzioni di Aya, siano ben accette, era pure dispiaciuto per la rinuncia di Aya, alla sua conquista. Penso che Aya sappia creare il desiderio di se, purtroppo ha sempre incontrato delle bestie, per cui si sono limitate a volere il suo corpo, ma Logan può vedere oltre, come dite voi ha intuito, ma non credo sia solo quello, certe persone hanno un magnetismo innato amplificato dalla non volontarietà, e ci sono persone che rispondono a questa attrazione, senza poter resistere, nonostante tutto... forse è per questo che Logan ha permesso al piccoletto di dormirgli addosso, non c'entra un fico secco la sua vitaccia e roba così, quelli sono dei placebo per la sua coscienza, la realtà è che Aya è magico e ammaliante come un riflesso nello specchio, sembra irreale ma non è così, Logan se ne sta accorgendo, neh? Tra l'altro è stato davvero dolcissimo, e mi ha fatto morire quando battibeccava col piccoletto sul "torno a morire, riposa in pace, amen" sono fantastici assieme, devono accorgersene, sono complementari, diversissimi ma si incastrano alla perfezione l'uno con l'altro! Ho deciso che mi rileggerò tutta la ff, perchè devo capire meglio, voglio vedere se ho tralasciato indizi che possano collegare Julia e suo padre ad Aya, poi se non capisco, mi metto il cuore in pace e mi fustigo per la mia ottusaggine =___= cmq, ora che Aya è da Logan sono più tranquilla^^ ma voglio sapere che succede al mattino O___o e cacchio colpa vostra che mi mettete le pulci nelle orecchie!!! allora aspetto l'aggiornamento e nel frattempo "faccio i compiti" rileggendo tutto... che brave siete che aggiornate prestissimissimo *me vi abbraccia perchè vi ama tantuuuuu* ora scappo, baci bacissimi a domani?!^^ eh, eh, io ci ho provato... P.S. se me lo dicevate prima che volevate sapere che cervello ho, ve lo dicevo subito... io non ce l'ho! nella mia testa c'è un grasso e stupido scoiattolo giapponese che fa la ruota di continuo, che si chiama Xiao Qiang (nome cinese che vuol dire piccolo e forte, lo dicevo io che era stupido!)^^ P.S.2 ç_______ç io in vacanza non ci vado... lavoro tutta l'estate... ma se voglio andare in jappoland a febbraio mi servono tanti soldi, perciò, o lavoro come le persone comuni o mi metto a fare il lavoro di Aya, fatto sta che se voglio i soldi devo lavorare... Uffa... io sono una fancazzara doc...ç____ç non è giusto! capitemi...

13/07/09, ore 15:35

uhhhhhhhhh *_* che scena cuteissima çwç dai logan su, capisci la tua strada çwç ♥

13/07/09, ore 15:29

il mio povero piccolo minuscolo Aya T___________T guarda come me l'ha conciato quel pezzo di merda schifoso T________T meno male che Rocch-- EHM Logan è andato a prenderlo TwT

13/07/09, ore 15:26

çwç però in fondo Logan si fa perdonare, l'ha trattato male, ma è andato a riprenderlo e ha pensato a lui tutta la giornata twt... e piccino Aya ._. ma come si è permesso quello stronzo a ridurlo in quel modo? o_ò io l'ammazzo è.é

12/07/09, ore 22:03

ah-ha.allora logan inizia a pensarci a quel bacio neh? .povero ayame,inizia a starmi simpatico.poverino,a lui piace logan e quello scemo lo respinge in malo modo! xò non doveva scappare così,nono.Adesso logan si preoccuperà(si spera).e quella julia....malafemmena.non dico altro.antipatica doppiogiochista!! aspetto con ansia un'altro capitolo.baci!!

12/07/09, ore 18:29

Che chap... ho il cuore piccino piccino, mi ha fatto tenerezza Aya, ma piccolo... ha anche ucciso 4 ragnetti.. ç__ç e lui ne ha paura... Ma come fa Logan a non capire che doveva lusingarlo un po' per il lavoro fatto? non è abituato, uno che vive per strada come lui, a fare certi lavori e per giunta imposti! Aya lo ha fatto solo per farlo contento, per placare un po' la rabbia che credeva avergli messo, avendolo baciato, perchè in fondo con lui ci stava bene e sperava... ma anche se non è così, ha creduto che a Logan non fosse importato nulla degli sforzi che aveva fatto, così si è sentito distrutto. Ha pensato che stare ancora con lui fosse inutile e lo smarrimento per il non aver speranze lo ha fatto scappare.. Ma se solo avesse saputo cosa stava pensando Logan... e ora prenderà una saccata di botte ç____ç spero che Logan riesca a ritrovarlo prima che il suo magnaccia lo demolisca! Se lo tocca gli spezzo le gambe io a 'sto pappone infame, guai a chi tocca Aya! grrr io sono una strega, gli faccio la dagida! cmq meno male che Logan sta cominciando ad accorgersi di cosa serve al piccoletto, è stato dolce a portargli la colazione e a coprirlo con la sua giacca ma dovrebbe accorgersi solo un po' di più della sensibilità di Aya, che anche se fa il duro tanto duro non è, ma Logan è intelligente e lo sta già facendo, ci vuole solo un passetto in più. Peccato che ora debba ritrovarlo... che preoccupazione, sperduto nella città ç____ç mi spiace da pazzi e ora? nelle mani di chi gli farà del male.. e poi Julia e suo padre... mi manda in bestia non capire il loro nesso con Aya, avrò intuito (mah!..) però ancora non ci arrivo, forse mi manca un aggancio, e datemelo su!!! dai belle, che sono curiosa e prima che ammazzi il magnaccia di Aya a testate o che strappi i bulbi oculari a Julia cn le unghie... fatemi capire!!!o mi dovrò strappare i capelli e sarebbe un peccato dato che ho speso una cifra per farmeli così xD ho ciocche nere, bionde e... fuxia quindi non fatemi demolire un'opera d'arte xD vai ragazze che aspetto il prox chap, con più ansia del solito, visto che sono preoccupata per Aya... non fatemi morire! brave come sempre, vi amo ogni giorno di più^^ siiiiiiiiiiii I luv ya p.s. Aya attento...

11/07/09, ore 19:01

Povero! Cooomunque che bello sto cap, anche se cortino-ino-ino no? Ih,ih! Ciauuu!

11/07/09, ore 15:56

Ciao!! Waaaa, adoro questa storia!! Nuuuu... Povero Aya!! Non dev'essere stato affatto bello restarsene rinchiuso tutta la notte nell'archivio... o.o certo che Jogan gli ha portato le ciambelle... Gnaaaa... *ç* E sta anche arrovellandosi il cervello sul ragazzino... Beh, io lo prendo come un piccolo, minuscolo passo avanti... u.u ma ora è fuggito.... o.o nu... Non può tornare a lavorare per la strada! Jogan... Corri!! Vai a cercarloooooo!! Ora aspetto con ansia il seguito, sono curiosissima!

11/07/09, ore 15:31

dato che siete rimaste comtente dal fatto che vi ho avvisato del ritardo al commentino, ora lo rifaccio.. lo so che è sabato pomeriggio ma iu devo fare assolutamente un po' di nanna altrimenti muoio... he he vita da pazzi! ma dato che sono curiosa come un macaco dovevo vedere se LUI l'ggiornamento, c'era e c'era... billuuuuuu...*ç* ma lo leggo tra qualke ora così me lo godo *çççççç* vi amu da morire tantuuu!! a dopo^^ ma nn mi avete detto che c'entra il mio segno zodiacale? faccio danni se ve lo chiedo? dai dai che sono curiosissimissima *w*