Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

08/08/09, ore 02:14

ghghgh :D ho appena trovato il capitolo, e dato che ho anche tempo (insomma, mica tanto -.-") due paroline ve le lascio.. Anzi, questo capitolo potrei commentarlo in un solo e unico modo, ossia un « ç_________ç » gigantesco. A leggere il monologo interiore di Aya avevo quasi le lacrime agli occhi, giuro. E' come se soffrissi insieme a lui ._. Cavoli, Logan è tentatissimo, però qualcosa mi dice che se anche non fosse stato fidanzato con Julia, non avrebbe ceduto subito alla dichiarazione di Aya *ennesimo delirio notturno* Per quanto riguarda il sogno XD, lo scriverei anche qui, solo che è un po' lunghetto e non vorrei dilungarmi troppo con cose che non hanno niente a che fare con la storia. Se riesco magari vi mando una mail, o se proprio non posso sintetizzerò il tutto nella prossima recensione. Meglio che vada, adesso.. se sognerò di nuovo Aya e Logan ve lo farò sapere al più presto XD Ciauuu :D

08/08/09, ore 00:18

e qui, puntualmente, inesorabilmente, immancabilmente, piango come una fontanina col rubinetto rotto T_T.

08/08/09, ore 00:18

Ma quanto mi fa tenerezza Ayamuccio da 1 a 10 in questo capitolo? ._. Almeno un milione. E perchè? Perchè Rocchan è una testaccia e deve far pace col suo, di Pedro *pensa alla frase su Twitter e scoppia a ridere xD* gneeee ._. forza Ayamuccio, faccio il tifo per teh <3

07/08/09, ore 15:44

uffuffuff >__< a saperlo, avrei dovuto lasciare la recensione oggi! Stanotte ho sognato Aya e Logan, e a pensarci adesso manca poco che crolli a terra dal ridere XD Vabbè che io mi diverto con poco, ma il sogno che ho fatto stanotte era assurdo XD Quanto prima vi farò sapere tutto, adesso però devo scappare, ho acceso il pc giusto per controllare se ci fossero aggiornamenti (da leggere anche come: pensavo di trovare il nuovo capitolo e invece niente XD). Scappo, baciii :)

07/08/09, ore 02:25

Ma quanto può essere dolce Aya? *O* Dio, mi sciolgo solo al pensare a quanto si è impegnato nel realizzare quella sorpresa per Logan e al fatto che poi si è addormentato mentre lo aspettava.. E quel continuare a sistemare le cose, il guardare l'orologio pensando "ora arriva, ora arriva.." ç_ç Non se lo merita, ecco. Aya non si merita di stare in questa situazione di merda ç_ç. E Julia mi fa saltare i nervi perchè ormai è palese che in questo affare ci è invischiata anche lei, quel suo cercare di allontanare in tutti i modi Logan da Aya è sospetto.. Non avrei mai pensato che si potesse rivelare così. Hmm, potrei anche sbagliarmi, sono tutte supposizioni, c'è anche da dire che questi ultimi capitoli li ho letti un po' a spezzoni, e magari al momento mi sfugge qualcosa ò_o. Aaah, Ayame caro.. ma quanto sei cotto, quanto?! Sta davvero messo male, per così dire, se comincia a estraniarsi e continuare a chiedersi se Logan e quell' "adorabile" donna che risponde al nome di Julia hanno fatto l'amore durante il giorno XD Uff ç_ç lo ripeto, Aya non si merita tutto questo.. e non vedo l'ora che Logan si svegli completamente dal letargo e molli Julia. Ditemi che arriverà presto questo momento, please.. in questo capitolo si è fatta odiare davvero troppo. E dire che all'inizio non la credevo così.. ok, un po' palla al piede lo è sempre stata, però è stata uno di quei personaggi che non consideravo neanche, non so se mi spiego.. Odiosa fino a un certo punto, ma non abbastanza da farmi intestardire su quel personaggio... Ok, adesso basta, sennò finisce che comincio a delirare e potreste non capire più una sola parola di quello che scrivo. Dovrei smetterla di lasciare recensioni alle due di notte, mi fa decisamente male, ma non perdo mai il vizio -.-" E, prima che mi dimentichi, scusate DI NUOVO le mie continue assenze ç_ç, ma mi sa che continuerà così per un bel po', almeno fino al 28 agosto sicuramente.. e, no, non è perchè vado in vacanza XD Magari fosse per quello -.-" Beh, almeno adesso sapete in anticipo della mia scomparsa XD Vi saluto, anche perchè domani mi devo alzare presto e stare al computer a quest'orario di certo non mi farà bene.. Ciauuu :D

05/08/09, ore 17:56

Eccomi eccomi!!! ^w^ Waaaa, ma che carino è Aya a fare tutte quelle cose per Logan?!? *.* Ed è anche stato bravo, wow!! E Logan che fa?!? >_> Se ne va in giro con quella sgualdrinella da quattro soldi... *ringhia* Però la cena ad ora tarda è stata bellaaaaa *w* Con il ciondolino, gnaaaaa.... ^^ Povero Aya, ovvio che non te lo sei tolto dalla testa, piccolo lui... ç_ç Propongo di eliminare fisicamente e molto dolorosamente Julia dalla scena! ù_ù Ahahahah, oddei, sto ancora rotolando dalle risate per aver visto Logan con il kilt!! X°D E' fantastico, non ho parole! Complimenti per il disegno! ù_ù Ok, da questa calura insopportabile vi saluto, alla prossima!!

04/08/09, ore 21:40

ma se vi dicessi che Julia mi da il voltastomaco ci credereste? io non la tollero, mi chiedo come faccia a venirgli du- cioè a risvegliarsi il fratellino dei piani bassi di Logan alla vista di quella! se io fossi un uomo, in sua presenza, laggiù ci sarebbe la stessa vitalità che può esserci in un reparto geriatrico... cmq ti ho beccato Logan, che un po' ti fa schifo pure a te, che chiami Aya quando lei non ti vede e poi ti scocci e ti sembra appiccicosa, e a sto punto la domanda scatta spontanea, ma caro "figlio" sei masochista per caso? e poi su... lei rompe le palle e Aya ti prepara quella meraviglia, capirai da te che il confronto non regge!!! è vero che Logan e Aya fanno parte di due mondi diversissimi, ma sono le differenze che danno origine all'universo stesso, i poli opposti della terra fanno si che ci sia equilibrio nel nostro pianeta e quindi la vita... le differenze sono una ricchezza, uniscono più di quanto si possa pensare, bisogna solo avere il coraggio di farle proprie. Madò O.O questa sono io?! Cmq Aya mi fa sempre più tenerezza, il suo tentativo di fare bene qualcosa per qualcuno, che non fosse il sesso, come ha detto lui, il cercare di sopperire al fatto di non essere una ragazza, cercando di impegnarsi al massimo per ottenere risultati apprezzabili... è troppo dolce, Logan non può fare a meno di un cosino così! e poi lo dice pure lui che è indifeso e corre mille pericoli, mica può lasciarlo da solo. Ho una paura dannata, che i due si perdano per non essersi parlati. Pensano una cosa e ne dicono un'altra, è pericoloso. E se davvero Aya andasse via? e se davvero Logan lo lasciasse andare? spero di no, che tristezza, anche perchè non è ciò che vogliono. Logan è un casino confuso mentre Ayame ha le idee più chiare, lo sa di volere quell'uomo per se, che dispiacere vedere il suo maldestro tentativo di far finta di nulla di fronte alla giornata che Logan ha passato con la vacca... e quella domanda che gli ronzava sempre più prepotentemente nella testa, fino a diventare il suo solo pensiero fisso... cmq, secondo me Logan non ci ha fatto altro che sesso con quella, non che ad Aya farebbe piacere saperlo, ma sempre meglio che l'amore no?! Spero che Aya perseveri nel suo tentativo di conquista, che non si faccia abbattere da pensieri brutti che lo fanno indebolire e basta, anche perchè ha bisogno di essere forte per scampare a tutti i casini che gli accadranno, perchè lo so che avrà un sacco di guai, me lo fate capire voi, disgraziate! be' è giusto per la storia, ma povero pucciolo! ç___ç aspetto l'aggiornamento con ansia, voglio proprio vedere che farà Aya di quel pensiero che gli ha monopolizzato la testolina! ...e anche tutto il resto ovviamente^^ be' ora vi saluto, ciauz carissime menti diaboliche, a presto, ne?! chu chu

04/08/09, ore 16:40

Non può finire così! Complimenti ancora! Ciao!

04/08/09, ore 16:03

Eccomi XDD Scusate la mia breve assenza ù_ù"" Mi siete mancate in questi giorni!! Ma rieccoci qui °w° Allora...Julia è sempre più sospetta...E comincio seriamente ad odiarla!! Povero Ayame...mi fa una pena! Bellissima come sempre!^w^ Complimentissimi!

04/08/09, ore 00:05

O_O. dio mio... arrivata a una collanina di caucciù col simbolo celtico del tyrone sono scoppiata a ridere... meglio che non dico il motivo che se no minacciate voi di morte me e non il contrario...però mi viene ancora da ridere,dio mio. xD. ok basta. giuro che mi stavo sciogliendo come neve al sole alla fine del capitolo... ayama...vabbè. è meglio guardarlo da lontano perchè se no logan mi uccide,no? com'è dolce aya, è proprio tenelosho...gli ha aggiustato la casa, gli ha preparato la cena e tutto il resto... lo voglio! u.U. madonna mia julia mi fa venire le crisi isteriche,sapete? non ho mi odiato qualcuno quanto lei ò_ò. ho guardato la foto di logan con il kilt... *ç*. ero indeisa se ridere o sbavare xD. comunque non so se non avete specificato voi il fatto dell'auto oppure sono io che sono scema *probabile,si* o che non ci ho fatto caso visto che erano l'una di notte ed ero stanca della piu brutta giornata della mia vita xD però nonostante tutto non potevo andare a nanna senza recensire U_U. d'ora in poi recensirò ogni santo aggiornamento. coooomunque. ma quelli è due si danno da fare con la mamma di lui in casa? O_O. e se entrava? dio che vergogna... io sono stra-contenta dell'aggiornamento stra-veloce *ma che volevi far ridere?*; sopratutto perchè io nemmeno 24 ore fa stavo leggendo lo scorso cap xD. però il prossimo lo voglio ancora piu velocemente perchè voglio sapere che succede O_ò dio mi piace troppo questa storia...davvero tanto. è una delle mie preferite in assoluto,oh si. dio dovevo dire qualcosa ma mi son scordata U.U mi capita spesso che mentre parlo inizio la frase e poi mi dimentico O_O *anormale*. eh eh! prima o poi li farete tornare nel negozio di intimo? dio vi prego! adoro il commesso (e voi se non sbaglio avete anche detto di tenerlo d'occhio). poi da questa fanfic ho capito una cosa: diamo tempo al tempo. so che creperemo noi lettrici,voi scrittrici e i vostri figli fino alla fne della storia: non si capisce se c'è il lieto fine oppure se le menti criminali ci sorpendo e li fanno finire male O_ò. su facebook devo fare un gruppo " per tutti quelli che come me in questo istante stanno progettando la morte di julia". sicuramente si iscrive ogni persona che legge la vosta ff. dio,sbaglio o deliro? non so perhè le vostre ff mi trovo sempe a recensirle a notte tarda... la prossima recensione la faccio a mente lucida e voglio vedere se il risulato è lo stesso. vado che è meglio,va! alla prossima ragazze! grazie di tutto... Bacioni Paola ^^

03/08/09, ore 23:44

waaaa ho trovato ora il chap!!! me lo stampo e me lo leggo domani mentre vado a lavoro così quando torno commento^^ ok? vedete che voglia che ho di lavorare... ma che ci posso fare se sono nata cazzara?! cmq so già che mi dovrò disperare ne?! vabbè se sarà il caso vi fustigherò domani! nottenotte ciauz^^

03/08/09, ore 21:40

aya è tenerissimo e la scena del tyrone l'adoro... uno dei più bei capitoli che abbia mai scritto in assoluto :3

03/08/09, ore 21:08

T_T Ayamuccio mi fa troppa tenerezza in questo capitolo, ogni volta m'intristisco. Rocchan è proprio uno str***o çwç magari la facessero a me una sorpresa così -O-... *ha voglia di sushi*

03/08/09, ore 01:32

dunque. nonso per quale stupido motivo quesa fanfiction l'ho notata solo da pochi giorni O_ò. ci ho messo un po a leggere tutto (i capitoli sono lunghi,ma tanto meglio! XD) ma ci sono arrvata alla fine(purtroppo), ma almeno ora recensico *e rompi anche le scatole....*...passo dall'altra fanfic (che non so se ricorate recensivo fino quando a giugno mi è morto tutto -.-') qui... devo dire che mi piace da MORIRE questa nuova storia,la ADORO...non scherzo. troppo troppo bella. poi a me intriga a morire tutta la storia della polizia... una domanda: posso fare un piccolo salto nella storia? no, giusto per uccidere lo s****zo che fa del male al mio piccolino (ma se non sei nemmeno sua mamma! nd me xD) e strangolare, annegare, e si, anche squartare julia. la odiooooooooo. U.U guardate,mi accontento anche ti essere uno stupido poliziotto presente alla cattura del figlio di P*****A voglio godermela la scena. ma... giusto per curiosita: logan e julia vanno a trovare harry potter? O_O *dio quanto è scema...* che cavolo devono fare in un castello O_ò e cosa farà ayame? quello è capacissimo di sparire di uovo,oh si!. poi una cosa ancora...la macchina. logan ad un certo punto mentre andavano al messicano e la macchina gli ha tagliato la strada ha detto: "io quell'auto la conosco" ù_ù. chi era? qualche "cattivone"? comunque sul serio...julia che cavolo ha in testa? magari pensava le stesse cose del mio cucciolotto (quando finte la ff me lo prestate *ç*??giusto poche oreeee) e dicesse: lacio stare quei due,spariso! anzi mi uccido che è meglio! nha eh? vaaaabbè... ayame è un idiota. giuro che APPENA fa un passo fuori dal paese mando delle mie amiche di avellino ad uccidervi U_U. con il gas...(se non era destino nelle mie terre di puglia vuol dire che comunque finirà cosi.) ok...czzo mi sono accorta i delirare. è il sonno? è la giornata piu brutta della mia vita che si concude? bha...ftto stache la smetto e me ne vado *si alza un entusiasta coro da stadio* (tsè...nd me xD). grazie di esistere..senza le vostre fanfic non sprei come fare...al prossimo aggiornamento (CHE DEVE ESSERE TRA POCO U.U) bacioni Paola ^^ p.s: scusate eventuali errori di scrittura...colpa della tastiera...-.-'

30/07/09, ore 22:31

Povero aya....T^T Dobbiamo uccidere mogliettina sisì U.U davvero bello ank qst cap coooomplimenti ^^