Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

30/07/09, ore 19:24

Accidenti, altro che afa... Mi bolle il sangue per il caldo che c'è! Ah, ma meno male che c'è l'aggiornamento a distrarmi un po'... Almeno posso rivolgere le mie energie unicamente per odiare Julia e lanciarle tutte le maledizioni possibili con una bambolina voodoo! Quella maledetta... Non ditemi davvero che passerà tutta la giornata con Logan, perché mi viene male solo a pensarci... Non può lasciare Aya solo soletto... Poi in questo capitolo era ancora più teneroso del solito... Aaaaaw... Ho una voglia di spupazzarlo...!! Ahah, immaginarmi Logan con il kilt è stato fenomenale! XD un'immaginina non ce l'avete? *.* mmm... Il messicano.... La sangria.... Sto sbavando sulla tastiera! Son sempre curiosissima come tutte le volte, quindi attendo trepidante il prossimo aggiornamento! Alla prossima!

30/07/09, ore 18:56

Care ragazze, dopo aver letto questo chap, sono pronta all'omicidio! è_é odio quella maledetta donnaccia gatta morta del ca**o le sue frecciatine al piccolo Aya mi hanno fatto venire un travaso di bile, ho un'acidità addosso che un limone acerbo in confronto è zucchero, grrrrrr e Logan la porta pure in gita?! ma va che gli uomini alle volte sono proprio deficienti =_____= lei al castello e Aya oltreoceano? O_____o ma parlatevi figli miei!!! entrambi sono rimasti tristissimi dopo quel pranzo, quindi è evidente che a nessuno dei due allettano le prospettive che hanno per il prossimo futuro, e allora cazzarola, non auto obbligatevi a stare male... Il piccolo Aya mi ha fatto una tenerezza enorme quando pensava di essere stanco di essere Ayame, e che avrebbe voluto nascere belle ragazza. Piccino ç____ç .Mi domando come fa Logan a sopportare quella racchia, ma non si è accorto che lei ha fatto di tutto per creare zizzania mentre Aya ha fatto tutto il contrario, comportandosi come una persona adulta al contrario di lei? NON voglio che Rocchan passi un giorno intero con quella ç____ç mi scazza... E poi è vero! lei sa, lei in qualche maniera è immischiata coi traffici del maiale e che schifo, fa pure la maestra! ma perchè Logan non lo scopre? se lo scoprisse la manderebbe aff*****o a calci e io e Aya saremmo felicissimissimi^^ ma pensate un po' che rumenta di ragazza che è, ha Ayame davanti, col suo faccino cucciolo e puccio e mentre lo guarda pensa "dovrebbe stare dal maiale"... ma non so, vi rendete conto del grado di cattiveria di quella gallina con l'aviaria?! Logan caro, io ti voglio tanto bene ma tu sugli occhi hai il prosciutto, attiva il tuo cavolo di sesto senso-fiuto da detective ecc.. e usalo per conoscere meglio chi hai accanto!è.é bene, detto questo vi comunico che sono affranta, se penso alla gita al castello mi viene il colera... fate qualcosa onegai ç______ç un giorno intero con quella vacca malefica non ce la faccio ç______ç e poi ci patisco troppo per Aya, ci soffre e mi spiace, spero almeno che mogliettina cada giù dalla torre^^ con i miei più sentiti auguri, nella speranza che si rompa il collo *w* mie care ragazze, aggiornate presto così se devo leggere del "suicidio assistito e volontario" di Logan lo faccio una volta per tutte e non ci penso più, spero che Aya venga in mio soccorso e che non butti la spugna con Rocchan perchè secondo me, anche lui, non aspetta altro che essere portato via dal cunicolo in cui si è infalato, ce la faranno a capire che sono più importanti, l'uno per l'altro, di quanto credono, prima che sia troppo tardi? speriamo... bene detto questo vi saluto, vi aspetto presto e grazie per l'aggiornamento e per non essere morte!^^ p.s. scusate se ho guardato deviantart ma sono curiosissimissima e non ho uno straccio di briciolo di pazienza, quindi se potessi vi obbligherei a dirmi la fine della storia, tanto poi la leggerei lo stesso e con più gusto... io faccio sempre così pure per i libri, li comincio dalla fine^^ è colpa dello scoiattolo che ho in testa...! e dato che ci sto, farò un giro su facebook alla ricerca di Aya e Logan! ja ne chu chu

30/07/09, ore 17:55

quanta tenerezza che mi fa Aya in questo capitolo.. si mette pure da parte per non rovinare niente tra Logan e quella zoc-- ehm, julia. continuo a non capire che cazzo c'entri con barker.. sarà qualche parente?! ò.o in ogni caso, deve morire, lei, suo padre, barker e comitiva. povero Logan che si sorbisce quella, ed è potentemente preso per il culo e non lo sa ç_ç ma lo scoprirà perchè lui è meglio di conad, il supermercato con gli occhiali u.u *è idiota*

30/07/09, ore 17:03

TwT mi fa troppa tenerezza Ayamuccio nelle ultime battute... e dannata Julia =_= sempre a cagare il cazzo!

30/07/09, ore 17:02

*pensa con terrore al capitolo successivo perchè sa già che piangerà come un'ossessa* odio profondamente Julia in questo capitolo. ._.

28/07/09, ore 14:17

bentornate :3 ottimo capitolo, questo si che è un giallo, altro che ispettore derrick u.u sono contenta che Aya finalmente si stia iniziando a fidare e voglia raccontargli tutto.. con le informazioni che ha si potrebbero fare passi avanti u.u dai Logan, che se risolvi il caso ti regalo un hit mania dance! XDD simpatico anche Leo <3 ora voglio proprio vedere che combina Aya a Julia *w*

28/07/09, ore 11:52

Come sempre un capitolo bello e piacevole^^ Leo è veramente simpatico e Aya è troppo carino quando è geloso^^ alla prossima!

27/07/09, ore 23:14

scusate sono di nuovo io... rileggevo e ho pensato... burattino e burattinaio...un concetto fondamentale nella mia vita... io ho un tatuaggio c'è scritto kugutsue in kanji... sapete che significa, ne?! ma io col maiale &co. non c'entro niente giuro!!! O_____o

27/07/09, ore 22:58

WAAAA stavo per rivolgermi a "chi l'ha visto?" eravate sparite e io ho sofferto tantooo ç___ç senza Aya e logan... ma ora siete tornate^^ cmq come sarebbe che stavate per essere sparete in orbita dalla bombola del gas?! O_O oddio potevate morire e io non avrei mai letto la fine della ff? AHHHHH terroreee O.O meno male che siete sane e salvissime^^ ...ma non solo per la ff, anche per tutto il resto, mica sono così cinica! O__o be' tornando a noi, sono davvero fierissima del piccolo Aya, cioè sta prendendo il coraggio a quattro mani e sta provando a far si che quelle atrocità smettano. Ho adorato i suoi ragionamenti tipo "e se ci fossi io?" "e se fosse successo a me?" se queste domande ce le ponessimo tutti pure nella vita quotidiana tante cose andrebbero meglio. Prendiamo esempio da Aya, me per prima! e poi mi piace la sua gelosia nei confronti di logan, che carino, Aya vede "il Diavolo" ovunque, mi sa che si sta proprio attaccando a Logan. Però anche mr.scorbutico si sta sciogliendo, le piccole attenzioni di Aya lo lusingano... e bravo il vecchione che sta capendo tutto della vita!^^ tornando alle cose serie, non pensavo che il maiale &co. usasse la droga per tenere legati a se i ragazzi. Credevo che usasse solo spaventarli e minacciarli e che ciò bastasse a farli tornare, ma così è mille volte più criminale. Li induce a tornare creandogli una dipendenza che non possono controllare, annullando qualunque loro tentativo di ribellione, perchè la dipendenza è inconscia e fisica quindi totalmente incontrollabile... madò che essere perverso e schifoso, se mi capita tra le mani glieli do io i ragazzini! è_é Cmq non riesco ancora a capire che c'entra Julia in tutto questo... mettiamo che suo padre sappia più di quel che vuole far credere e che insabbi molte cose magari perchè ha interessi col signor maiale, ma lei? sa e sta zitta per coprire paparino o è parte attiva in qualche ingranaggio del sistema? magari nel "reclutemento" dei ragazzi? potrebbe essere che lei e il padre usino l'agenzia come "paravento"? non so, cmq a me lei, a naso non piace, e se non piace manco ad Aya è un motivo in più per non fidarsi!scusate, ma avevo un miliardo di elucubrazioni (O_o questa da dove l'ho tirata fuori?)mentali arretrate da smaltire, quindi ve le sieta dovute beccare, contente, ne? immagino... =___= cmq care ragazze, ora voglio proprio vedere come il caro piccolo Aya metterà in croce Julia ^ç^ stendila, falla a pezzi, VAI AYAAAAA!!! e poi voglio sapere tutto il possibile per capire di più, su come si procurano i ragazzi e che ruolo hanno suocero e gatta morta in tutto... tra l'altro la vecchia che si faceva i ragazzini ogni sra era pure parente e l'anno accoppata... a chi dava fastidio e perchè? oddio ci esco pazza!!! aggiornate presto che devo recuperare, dai... li vevete i miei immensi occhi da cucciolo che vi supplicano?! cmq grazie per avermi pensata e nominata... e io che credevo di essermi raffreddata!^^ povere voi, non sapevo foste masochiste... e grazie per le info su Aya ma io so già tutto... Ayame Shinibana nato il 25 maggio segno zodiacale gemelli, peso 48kg altezza 155cm ha 16 anni ma ne dimostra meno... brava ne? sono veggente! ...ok, dai, sono andata a guardare il deviantart^^ *me curiosa come un macaco* è stupendo sto cucciolo, e anche logan! be' ora ciao o mi sparano per farmi smettere scrivere, a prestissimissimo OK?! Shiiiii^^ chu chu vi amuuuu

27/07/09, ore 19:24

Altroché se mi siete mancate, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ovviamente non sono rimasta delusa! Che bello! Quel maledetto di Barker... Logan deve scatterlo dentro, a tutti i costi! Speriamo in bene... Cavoli, che brutta vita ha dovuto passare Aya e che stanno passando tutti quei ragazzini... Oh, Leo mi piace! XD sisi, sembra proprio il tipico migliore amico senza il quale non si sarebbe gli stessi! Gnaaa... Aya è pure bello geloso di chiunque parli semplicemente con Logan! Carino! Il pranzo con l'inutile fidanzata, eh? Oddei, sono curiosa di leggere quel che ideerà Aya, sicuramente ci sarà da ridere! XD alla prossima e grazie per avermi concesso il vostro magnanimo perdono! XD ciau!

27/07/09, ore 19:02

Yeeeeeeeeeeeeeh Bellissimo questo capitolo...però, poverini ;______; Vorrei che non soffrissero più...T_T Dunque...Beh, io sono etero <3 e non sono in via di estinzione xD

27/07/09, ore 18:24

che amaress X° gli etero sono una specie in via d'estinzione per davvero qua X° long life to yaoi! (L) [e questi due mi fanno sbellicare sempre anche se li avrò riletti millemila volte xD].

27/07/09, ore 18:19

mauhauhahua gli sta insidiando Rocchan xD vai Ayamuccio tu sei davvero un animaletto selvatico *w* bello di zia :° (Leooo ç_ç)

19/07/09, ore 17:37

eeeh casini su casini O_O devo sapere cosa sta succedendo e cosa succederà o__o

17/07/09, ore 21:26

wa.povera stellina morta per overdoseçç questo capitolo è triste triste,dietro lo shopping c'e quel senso di ...boh..disagio? che ha ayame...povera stella chissà quante deve averne passate...fortuna che ha trovato logan,anche se alla fine si sistemassero come padre e figlio sul serio andrebbe benissimo lo stesso,almeno ayame avrebbe una casa e una famiglia.terrò d'occhio il commesso,tranquille xD e anche la ragazza di logan,per sicurezza!*decisa*