Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

17/07/09, ore 12:02

Ciao!! ^^ Ah, scusate se ho ciccato una recensione, ma non ho avuto il pc per qualche giorno, quindi ho letto i capitoli solo oggi... ù_ù Ma che belli questi capitoliii! *_* Aya è troppo carino, con i suoi sbalzi d'umore... XD L'ho adorato quando sfotteva la commessa... Brutta antipatica! ù_ù Invece il commesso del negozio di intimo mi piace già! XD Ma parliamo dei nostri protagonisti... Finalmente si danno da fare! *_* Gnaaaa... Dai, si vede che son fatti per stare insieme, devono soltanto capirlo... ù_ù Il pezzo nel camerino ci stava assolutamente, altrimenti non sarebbe stato Aya! E la scena finale... Cavoli, se Aya fosse rimasto per le strade avrebbe potuto far quella fine... No, non voglio pensarci... Però sono molto curiosa di leggere gli sviluppi della storia, mi intrigano assai... ù_ù Alla prossimaaaa! ^^

17/07/09, ore 00:23

Che carini durante la giornata di shopping *O*, non so perchè ma io mi sciolgo di più leggendo queste scene, che quelle più spinte ** Senza nulla levare alla scena del camerino, eh. Aya mi ha fatto morire dalle risate, davvero, lui e le sue frecciatine alla commessa XD Sta diventando il mio mito :°D Non ho parole riguardo il finale O_O cavoli, spero che Aya non rischi cose del genere... Comunque per me va bene qualsiasi sistemazione, ancora meglio se potrò sentire i vostri deliri sui personaggi XD Una cosa è leggere le loro avventure qui, ma un'altra è vederne il "dietro le quinte" XD Ciauu, a presto :D

16/07/09, ore 22:35

...Lool, che bella la parte dello shopping *_*! Anche il commesso della banchieria era omosessuale, vero? Simpatico xDDD Comunque...la scena finale mi ha lasciata di stucco...poverino ç___ç" Complimenti ancora!

16/07/09, ore 20:00

Che bello, allora non vedo l'ora di leggere anche le prossime storie^^ Come sempre un fantastico capitolo, complimenti..la storia si fa sempre più interessante..e poi, quanto è carino Aya^^

16/07/09, ore 19:31

rieccomi tornataaaa, sono andata a mangiare, nell'ordine una prugnetta gialla, una pesca, e due TUC e mezzo... avevo tanta famina, ma ora ho il pancino pieno pienissimo e posso continuare la recensione^^ Dunque, dicevamo del ragazzo, ma il fatto che Aya sia jappino centra? a me il nome Sergei mi sembra russo o roba così, é "d'arte"? no è? o il fatto che siano apparentemente tutti stranieri fa pensare a una tratta? mah... ora mi arrovello... cmq voleva onche spendere due parole per la scena del camerino *ççç* cioè, Aya, sei un mitoooooooooooo!!! Hai messo le zampette su Logan e sai come farlo capire, neh?! non che Logan voglia dire di essere di Aya, "lui è di tutti e di nessuno" xD seh! xD ma mi pare che inizi a provarci davvero gusto a NON essere di Aya^^ mica se lo è fatto dire tante volte, e nonostante il posto pubblico se l'è goduta alla grande! e bravo Logan! O.O ora però, cacchio, mi avete messo la stessa sensazione addosso dell'altra volta... dov'è il gatto?! =^.^= e poi è inutile, quanto mi piace che si stuzzicano di continuo *w* sono dolciosi e nello stesso tempo mi fanno morire dal ridere! ma che è? mi vogliono seccare per forza 'sti due? o facendomi ridere o facendomi saltare le coronarie per altre attività? vabbe' fatefate che semmai muoio feliceee^^ anche il commesso era davvero degno di nota, mica c'era bisogno che lo faceste notare, lo si notava da soli, spettacolo! ragazze care, ora che vi ho detto tutto, vi saluto, ribadisco il fatto che vi amo ogni giorno di più, sia per la ff, sia per Aya e Logan che li avete fatti così, li adoro, no, li AMISSIMO! sono speciali e adorabili in tutte le loro caratteristiche, pregi e difetti compresi... xD soprattutto l'essere ninfomane di Aya ,che poi è un pregio o un difetto? un pregio direi! *ççççççç* xD ora ciao davvero, graziegraziegrazie per l'aggiornamento lampo e se ve ne scappa un altro me very happy! ...ja ne, corro a farvi il monumento!^^ baci *w* come sono tenera! *scappa prima che la picchino a sangue*

16/07/09, ore 18:57

Un momento, come sarebbe a dire, che il ragazzo col marchio TB22 è il quarto della serie che muore?! oddio, il piccolo Aya è in pericolo doppio allora ç___ç già sta nei casini perchè "diserta" il lavoro, e il suo non è un lavoro che preveda ferie quindi... e poi si è visto dalle botte che ha preso, povero pucci! ma ora anche questo? ma il ragazzo è stato ucciso con una overdose indotta, neh? cioè, quello schifoso, li droga apposta ma per me non è un fatto capitato per sbaglio. Cosa ha fatto questo povero ragazzo al maiale?! è.é di certo, quello schifoso, ha ritenuto di doversi disfare di un qualcosa di scomodo, perchè, se non si fosse sentito in qualche modo "minacciato" dal giovane, non avrebbe rinunciato per divertimento xD nd me sai che divertimento?! xD a una "macchina" da soldi a cui non dava praticamente nulla ma che lo faceva guadagnare. Per questo ho paura che Aya sia in doppio pericolo, c'è qualcosa che li fa essere a "scadenza"? o li eliminano perchè fanno cose proibite? o perchè si spingono troppo oltre in campi in cui non dovrebbero manco mettere piede? certo che qui sotto c'è un giro perverso che va ben oltre la già schifosa prostituzione... questi ragazzi sono prodotti? avevo capito che quel 27 sul sedere di Aya fosse un numero in sequenza, perchè, non poteva certo essere il suo anno di nascita, O___o quindi le iniziali del mostro più il numero mi avevano fatto pensare a quello, ma ora penso che sia qualcosa di più di una semplice "targa", non è il "marchio del bestiame" da parte dell'allevatore c'è ben di più purtroppo... ora mi sta andando a fuoco lo scoiattolo che ho in testa!!! mi avete dato un gran po' da rimuginare.. spero di capire presto il significato di tutto, non vedo l'ora anche perchè sono sempre più curiosa, qui i fatti diventano succosi O.O ... Fine prima parte!^^ sorry, sono scema, ma penso lo avrete già capito *w*

16/07/09, ore 17:51

povero sergei ç__________ç aya, cucciolo, stai sempre con zio rocchan!!! mi raccomando ç______________ç ♥♥♥... e che bello ora vestito come un puccioso puccio di 16 anni çwç

16/07/09, ore 17:06

lol la scenetta nel camerino x°D e il commesso nel negozio d'intimo... mauhauhahuauhhaua X°°°°°°°°° però ._. povero ragazzino.. e piccino Aya, che si spaventa.. ;_________; gneeeee ma vaffanculo.

16/07/09, ore 17:06

il commesso. UHAUAUHUHAUH. X° *rotola già sapendo il seguito* povero Sergei .__________________. se penso che poteva capitare al mio piccolissimo T_T"

16/07/09, ore 02:56

Scusate l'ora assurda, infatti proprio per questo mi toccherà fare una cosetta veloce ç_ç cooomunque.. e chi se l'aspettava che Logan cedesse così velocemente? Alla faccia dell'etero convinto, eh! Ma così non c'è quasi gusto, preferivo prima quando quasi si azzannavano come cane e gatto e Aya si doveva accontentare solo di sbavargli dietro XD state via dal 18 al 25? uff ç_ç, qualunque sia la meta, please portatemi con voi, comincio a non sopportare più il mio paeseee >_< Mi accontento anche di intrufolarmi in una valigia, non faccio storie XD Comunque a presto, ciauuu :D

15/07/09, ore 21:12

Chiedo venia..^^ Cmq il capitolo è fantastico e la storia diventa sempre più bella ogni volta. Spero che continuerete a scriverne delle altre anche quando questa sarà finita!

15/07/09, ore 19:13

WAAAA madò, sono morta, credevo che sarei finita all'inferno e invece sto in paradiso? O.o mi è saltata una coronaria dal ridere e l'altra è partita...be', per l'altro ovvio motivo *çççç* e io che credevo di dover aspettare secoli per questo... mi avete fregata, neh? brave, rifregatemi pure se fate così^^ no, ma davvero, quel dannato pippistrello "li" e Aya che dice che o glielo fa vedere osubito, o lo stupra, o si fa una sega sul mobiletto, ma io lo adoro 'sto ragazzino!!!*w* e quell'altro disgraziato, eccome ci ha goduto a farglielo vedere, seeeh etero convinto 'sti sacri cazzi, il college maschile mica me l'aspettavo, Logan, caro sei una sorpresa continua *ç* e poi, buongiorno! ci avete dato mica poco *.* e qui aricaro Logan, hai preso tanti di quei punti che non ti dico, ovviamente non solo per la tua performance atletica *ççç* ma anche per come l'hai fatta... ciccinoooo belloooo, come gli innamorati!!! che meraviglia... ho riempito la mia stanza di bava O___o è inutile 'sta ff è una meraviglia, mi piace ogni riga di più, un po' perchè "Tom&Jerry" mi fanno crepare dal ridere con i loro battibecchi e punzecchiatine, degne di uno spettacolo comico poi con le loro prestazioni atletiche mi ammazzano perchè dopo quello che leggo mi mettono una roba addosso che mi farei anche il gatto e in più a tutto pure lo scervellamento...'mo che è sto "27" sul culino di Aya? voglio saperlo che sono curiosissimissimaaaaaa... e bastarda dentro, he,he, non vedo l'ora che quella "simpaticona" di Julia veda il succhiotto^^ tiè, strega, fatti venire un attacco di colera!èwé e poi che bello, mica mi aspettavo l'aggiornamento così veloce, vi amu sempre di più *vi si struscia sopra* allora aspetto con la sbavuscia alla bocca l'aggiornamento^^ state creando un capolavoro *w* a prestissimo, cioè, domani?! ci riprovo, ci ho preso gusto ^.^

15/07/09, ore 17:26

Lol, alla fineha ceduto XDDDDDDDDD Ma no X°° Uhm, vediamo...che dire? Siete molto brave!^^ Beh, Ayame, se vuoi ti aiuto io a pronunciare il nome! Lo so che per te è difficile! owo

15/07/09, ore 16:07

e che tempo al tempo *O* qui è accadudo un fatto loschissimo ♥
e.....
E' l'uomo pipistrello, è Rocchan
Si avvolge nel mantello, è proprio Rocchan
E' rapidissimo, è furbissimo, è giustissimo
Combatte con lealtà, con caparbietà, con abilità...
XDDDDDDDDDDD *rotola*

15/07/09, ore 15:20

questo è un capitolo fenomenale... dio che spisciata scrivendolo X°°°°°°°°° TADAN, MANGO! *rotola da qui alla notte dei tempi come una dannata* i 20 secondi... i 4 centimetri... le minacce di Aya x°D (L)