Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

25/08/09, ore 00:13

Kirstie è troppo una grande x° ma d'altra parte... tutta suo figlio u_u o viceversa? °° vabbè, ciancio alle bande, sono così amorucci assieme (L) ...magari durasse ._.

24/08/09, ore 23:37

ma quant'è ciccioso Aya che fa da cuoco e chiama "okkasan" la mamma di Rocchan? >w< teneeeero, lo mangerei!!

21/08/09, ore 21:55

waaa oddio che leggo?! O.O cos'è che hai Aya caro? cioè ce l'hi piccolo e tenero per cui ispiri ciccioseria?! ma amooooooooooore di zia vieni qui che ti stritolo di coccole^^ Rocchan non fare quella faccia incazzata, ora te lo rendo, non me lo mangio mica! eh, questi nipoti gelosoni... lo vedi che c'è chi ha una buona dose di carattere nonchè di coglions per tenersi stretto ciò che ama *mikke è psicotica, chissà di che parla?!* nonostante tutto il casino che sta dietro all' aver conosciuto Aya, e nonostante il rendersi conto che averlo con se non sarà una roba facile Rocchan se ne sbatte e va dritto per la sua strada, e zia mikke approva Rocchan, ogni giorno di più, anche perchè amando Aya, non cerca di disintegrarlo psicologicamente, ma vuole aiutarlo in tutto e per tutto! Vuole fargli ritrovare la famiglia, che a me continua a farmi strano, perchè hanno pure cambiato numero di telefono? stanno scemi sti qui? cioè hanno il figlio disperso nel mondo e loro pensano di eliminare l'unico potenziale punto di contatto? mah... la cosa mi puzza. E poi Rocchan vuole pure mettersi contro a tutta quella organizzazione di depravati, per fare giustaizia soprattutto per AyA, se se proprio tale quale a qualcuno di nostra conoscenza... *O.O chi sarà mai?!* e poi, che schifo, scusate, ma il padre di quella gallina malefica, si faceva Aya con regolarità e per giunta lui e il maiale sono due culi in un paio di braghe?! io non ho parole... quasi quasi penso che sti due qua sono stati generati ispirandosi a qualcuno che so io e pure voi, sapete, data la stronzaggine... no, è che, zia mikke dice così perchè non ha una mente sua che ragiona quindi... *ma chissà alle parole di chi si riferisce? mikke da proprio di matto stasera...O.O!" gnè più polemica che mai neh? e che ci possò fà, quando ce vo' ce vo'! amori miei, nonostante vi ami da pazzi, vi ucciderò per come tagliate i chap che mi fate restare sempre col fiato sospeso, ma che vi ha fatto mikke?! ç____ç vabbè vi perdono perchè mi va così, ma voi siete davvero menticine criminali^^ che lovvo! cippine, aspetto i risvolti e voglio sapere chi caspita era alla porta, tutta sta luce bianca e che è? è andato a trovarli ET o addirittura si è scomodato il padreterno?! ...ok, ok mikke si tappa la fogna e la smette con le cazzate, cmq VAI ROCCHAN, SEI UN MITO COME BATMAN!!!

21/08/09, ore 20:54

no, devo dire solo una cosa. LOGAN, MA CHIEDERE CHI E' PRIMA NO?!?!?!?!? ò_______O queste scene horror <.<

21/08/09, ore 16:41

Waaaaaaaaaa è arrivato JASON!!!! ç_ç Cooomunque Prendere qualcuno a forchettate in testa proprio mi mancava...nn c'havevo mai pensato...GRAZIE DEL SUGGERIMENTO AYAAAA!!! XD E poi Logan dice ad Ayame k è perverso...ma ank lui nn scherza eh...a farsi i film in testa sul giocare a fare i detective cn il "nostro" Uke più bellissimissimo U_U ^-^ piaciuto tnt ank questo cappy...(ps. se nn arriva nemmeno questa recensione dò fuoco al pc...o lo prendo a forchettate XD) uun kissotto ciauuu

21/08/09, ore 13:46

ah si scusatemi..mi son dimenticata di chiedere una cosa...come si chiama il gruppo di facebook anti julia?? xkè non l'ho trovato sul link in fondo al 15simo capitolo...

21/08/09, ore 13:39

" ecco perchè sono stato così sfortunato fino ad ora... perchè doveva arrivare lui a ricompensarmi per tutte le volte che ho resistito" allora diciamo che logasn è per ayame il suo paradiso^°^ che belli...ayame povero picolo adesso si fa i complessi sul perchè i genitori non l'hanno cercato(e giustamente,aggiungerei)...piccolo lui, vien voglia di consolarlo...chissà che è sucesso,ai suoi genitori poi....vabbè,tanto si scoprirà,son sicura... e che dolce la storia dei pulcini!! anche se uno è deceduto,ma vabbè>_> xD. poi,che dire? mi è piacuta molto la scena in cui ayame si riconosce come uke,tenera tenera**..sopratutto qunado logan gli dice:il mio piccolo e tenero uke(o qualcosa del genere) a leggerla mi sono commossa,avevo gli occhi lucidi.Bè ,in verità gli occhi lucidi mi vengono spesso quando ripenso a questa fanfiction,e vi dirò in confidenza che assumo anche un'aria parecchio soddisfatta e un sorriso perso,tanto che quelli che mi stanno vicino mi guardano sconvolti..tutto per colpa vostra!! xD e chi sarà mai il losco figuro apparso sulla soglia di casa?? (spero che sia leo,poveretti sennò,lasciateli godere un pò di pace prima di iniziare di nuovo a rompergli le palle no??) e perchè non si trova il recapito dei genitori di aya?? tutto nella prossima puntata! non mancate mi raccomandoo!! ta-ta- tàà *pubblicità* *scappa a prendere un ghiacciolo* scusate lo sclero,n'è uscito così °///° bacioni, elena

20/08/09, ore 21:55

grande sherlock e piccolo watson in azione are love *_* (L) e quanta suspence! D:

20/08/09, ore 21:55

povero Rocchan, morire a forchettate in testa D: che fine indegna! e che amarezza il fatto del padre di Julia e Barker insieme D: gneeee D: Aya mi fa un sacco tenerezza per quant'è innamorato e belliccimo *_* <3

20/08/09, ore 20:04

ahhh...*sospira* finalmente rocchan ha fatto chiarezza nri suoi sentimenti!! sono stracontenta per ayame! XD ora m'immagino ci saranno mille altre grane prima del lieto fine,sempre se ci sarà un lieto fine,che con voi nun se può mai sapere...ora spero che julia si faccia tanto tanto male e che muoia magari,quella donna nonj mi convince,nono. sono felice che si sia levata (anche se involontariamente) dalle palle!! davvero contenta :) ora vado a iscrivermi al gruppo anti julia.baci**

19/08/09, ore 14:17

sapete? ho scoperto perchè mi piacciono le vostre storie.xke rispecchiano la realtà:mi spiego,nella vita reale ce sempre una ceta dose di sfiga,la stessa che traspare anche dalle vostre fanfictionè realistico!! ma anche la caratterializzazione dei personaggi...non avrei mai immaginato che ayame fosse così ordinato.xD.mi è piaciuta anche la scena in cui "rocchan" ammette che gli piace ayame,e lui s'incazza!! ha fatto bene,dopo tutto quello che ha passato per colpa dei suoi sentimenti... e anche quel pezzo quando cerca di arraffare quanti più soldi possibile al locale:xD.era una scena abbastanza tragica,ma in quel punto ho riso. e finalmente!!! logan ha scoperto che t***a che è julia!! seeeeee*tutta felice* XDXD adesso devo capire che ruolo avrà il commesso nel negozio di intimo... xD

19/08/09, ore 01:07

Eccomi ^^ sorry ma il mio "pc" nn aveva inviato la recensione T^T o il caldo mi sta facendo impazzire.... CoOomunque, FINALMENTE ROCCHAN SI E' DICHIARAToOoOoOo!!!! e gli è ank passata la fissa x i preservativi al mango XD sn contenta k abbiate messo il link del mio guppo anti-mogliettina/pro-ayame(*-*)... ^^ aspetto il prossimo aggiornamento, un kissotto dalla vostra fedele lettrice! ziauuuuu!!! ^w^

17/08/09, ore 21:27

aspettateeee devo dire ancora una cosa, Aya, da dove le prendi? ragnosauro?! O.O zia mikke sta ancora crepando dal ridere, tra ragnosauro e for*********no (non so se si può dire...) ci resterò secca, bravi i miei piccini adorati bella fantasia^^

17/08/09, ore 21:22

nooooo non posso crederci, il sommo, super macho, imperturbabile Rocchan, ha fatto cosa?! O.O sto stappando lo spumante per festeggiare, finalmente un uomo degno del termine, finalmente uno coi cog****i e scusate ma ci voleva proprio! (ogni riferimento a fatti e persone NON è puramente casuale!) Mikke sta all'apice, e che ci vorrà mai a non vergognarsi dei propri sentimenti, e bravo nipotino Rocchan adorato hai fatto felice la zia, ma tanto di te avevo fiducia, c'è qualcuno che dovrebbe prendere esempio dal tuo coraggio... *zia mikke è in vena polemica* è proprio vero che il piccolo Aya è la versione super (aggiungerei io) fortunata di qualcuno di nostra conoscenza che mikke ama tantotanto^^ cmq, davvero non me l'aspettavo, ok le scene di gelosia, quelle erano palesi, ok l'attrazione per Aya che quella era più che palese *ççç* ma il rendersi conto dei propri sentimenti e soprattutto il dichiararli in una maniera così seliziosamente dolce proprio non pensavo, meglio così, vuol dire che Rocchan è intelligente... bravo Rocchanino della zia! chu chu chu xD Aya non guardarmi così male, sono bacetti innocenti anzi vieni qui che li do pure a te! xD Però ora pure mikke vuole un Rocchan ugualeeeeeeee ç____ç anche un Aya uguale sìsì perchè due is meglio che one^^ sarebbe tutto così puccioso se restasse così che manco mi ci roderei più, ma purtroppo mikke lo sa che ci sono i cattivi dietro l'angolo, prima di tutto il malefico maiale e la gallina con l'viaria che sicuramente quando saprà dell'amore di logan per Aya diventerà l'arpia più sanguinaria del pianeta, e allora povero ayamino, speriamo che Rocchan lo protegga! E poi ci sono i genitori di Ayame, a me quelli francamente non vanno tanto giù, anch'io mi chiedo perchè in 10 anni non lo abbiano ritrovato, non so magari davvero non ci sono riusciti ma l'istinto (?! cheeee? =____= poveri noi) mi dice di non fidarmi. e cmq, che ci fai Ayamucciolo caro in Jappoland se Rocchan sta in Scozia? suvvia... mah, io mi aspetto sempre che arrivi l'attacco alle spalle, l'inc****a insomma, ragazzi miei state attenti perchè c'è un po' troppa gente che vi odia ç__ç bene, detto ciò, mi congedo ma non prima di aver salutato tutti con un gigante bacio formato super mikke, ragazze vi amo ogni giorno di più e BRAVE per aver precisato e risposto a quella critica (?!) io sono perfettamente d'accordo con voi! p.s. dopo tempo immemore, mikke crede di aver capito perchè Rocchan... cioè l'origine del nomignolo... ci si è dannata, e se è veramnte come pensa è troppo scema a non averci pensato prima, si manderebbe aff*****o da sola... quante parolacce stasera... ciao!

17/08/09, ore 16:52

mahuauhau il ragnosauro?? XDD certo che sono rincoglioniti tutti e due XDD rocchan non ha 30 anni, ne ha 12 u.u comunque sono stati di una dolcezza disarmante, credo mi sia venuta qualche carie e un pò di diabete *_* amo queste scene di totale lovvosità *_* ma soprattutto.. chebbello, se sò 'nnammurati! *_* se non mi avessi tanta curiosità di vedere come si risolve il mistero barker/julia e le implicazioni del giappone/genitori di aya, per me la storia potrebbe perfettamente terminare qui, sono troppo perfetti! *_*