Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

19/09/09, ore 14:04

Waaaaaaaaaaaa sono commossa è arrivata alla fine waaaa *_* *rirpende a saltellare a dispetto* Aya-chan sei un amore! E poi non è incesto ù.ù Aya-chan è un tipo molto maturo (e bono *_*) *le esce sangue dal naso pensando ad aya e rocchan* waaaa ma che maniaca che sono scusate! Cmq sono contenta di una fine più bella e senza dubbio leggerò la vostra nuova storia, ciao ciao **

19/09/09, ore 01:35

Ebbene sì, chi non muore si rivede XD. Mi sono liberata di quel debito per fortuna, peccato che adesso abbia ricominciato di nuovo con la scuola, e ho una paura fottuta perchè alla fine di quest'anno dovrò sostenere gli esami di maturità >___< Passando alla storia, ho deciso volontariamente di commentarla alla fine. Non c'è un perchè in particolare (forse solo perchè mi sarebbe venuto più comodo XD), spero solo non me ne vogliate a male più di tanto ^^" Cosa aggiungere ad un'ennesima storia che si commenta da sola *O*? Beh, grazie a Dio tutto è bene, quel che finisce bene... L'unica cosa che mi ha lasciata con l'amaro in bocca, e ve lo dico in tutta sincerità, è stato quel fatto dei genitori di Aya. Pensavo fosse una cosa che si sarebbe potuta risolvere, in un modo o nell'altro, e invece alla fine avete svelato che no, a questo non ci sarebbe stata mai una soluzione. Hanno venduto Aya di loro spontanea volontà e hanno fatto perdere le loro tracce. Qui sì che ci sono rimasta sinceramente male ç___ç. Leggere di Aya che si disperava per questa cosa è stata una cosa davvero straziante... Chissà se dopo la vacanza a L'Avana ha davvero scritto quella famosa lettera. Se non altro per fargli capire che, dopo aver capito che tipo di gente è, riesce a vivere anche senza di loro, grazie alla compagnia di quell'altro matto di Rocchan XD Aww, ora che ci penso, chissà se riuscirà a diventare cuoco! Era bellissimo leggere di Aya che si destreggiava a preparare mille piatti e, accidenti a lui, adesso mi sta venendo la fissa di procurarmi qualche ricetta giapponese XD. Nonostante tutte queste domande senza risposta, va bene così, perchè l'immagine di loro due a fare gli scemi in vacanza a L'Avana ti impedisce di preoccuparti di altro, tanto sono carini *O* Non ho davvero nient'altro da aggiungere, se non i soliti complimenti, e ormai sono anche diventata di una banalità disarmante, ma cavoli, ve li meritate eccome :D

18/09/09, ore 23:06

a parte l'immenso magone che mi si è formato per la finefine di kokoro, qui Aya h superato se stsso^^ cos'è che vuoi fre?!la Rocchan investigations?! buahhahahahaha ma mi fai crepare dal ridere, piccoletto che non si altro, sei un genio assoluto ... del male^^! e poi il castello di sabbia con la buca peri cadaveri, quello è fantstico, non è che lo farebbe anche sotto l finestra di zia così ci ficca dentro una certa vecchiaccia melefica?! be' cmq sono arcifelice che questo momento di pura tranquillità e felicità sia arrivato per i miei cri ipoti, perchè se lo meritavano tanto, non solo Aya che ha sofferto incredibilmente a causa di tutti quegli immondi esseri che avevano condiviso con lui la vita, ma anche Rocchan che pur i non h avuto troppa fortuna con l persone al suo fianco... meno male che si sono trovati^^ e ora non si separeranno più e zia mikke è così felice che sisente commuovere se ripensa a tutto il passato... sono tanto tanto contenta che sia finita così e vi ringrazio immensamente per avermi permesso di fare entrare Aya e Rocchan nella mia vita, io non è che mi sforzi a dargli importanza, loro sono davvero importanti per me, non sono immaginari, sono vivi e veri come lo siamo tutte noi, hanno vita grazie a voi e si nutrono dell'amore che proviamo per loro, ed è impossibile non provarne^^ grazie ragazze, dl più profondo del cuore, vi amo con tutt le mie forze! ora vdo diretta all'altra ff... bye

18/09/09, ore 22:46

LOL XD Bellissima fine! E Rocchan mi fa troppo ridere XD Bravissime come sempre!!

18/09/09, ore 22:40

che sono inquietanti sti due x°°°° e anche questa è andata ... (L) che invidia, pure io voglio stare a l'avana a far castelli x°°°°°

17/09/09, ore 23:56

Shiiiiiiiii viva la solidarietà fra rinco!!! ^w^ Okok è iniziata la scuola e si vede....xDDD Yattaaaaa!!! Finalmente Rocchan e Aya possono stare assiemeeee *saltella sulla sedia cn gli occhi a cuoricino* C'è già in programma un altra storia? *-* Un bacio...ank io vi voglio bene ragazze xD ciauuuuuuu ^^

17/09/09, ore 16:17

...sono commossa ç_ç sono bellissimi ç_ç è stato davvero un bel finale, amaro all'inizio, ma dolcissimo alla fine.. perfetto ç_ç sapere che staranno tutti e due tranquilli e felici su quelle spiagge bianche e col venticello mi fa sentire meglio... e sono invidiosa u.u' ora non resta che leggere l'epilogo :3 ah, e il significato del titolo è proprio bello, azzeccatissimo direi! basta, ora torno a piangere ç_ç

16/09/09, ore 22:06

seeee mikke vuole la fotina autografata da bat-Rocchan!!! e magari ci potreste unire pure la fotina da Robin-Aya^^ waa che bel finale, mikke sognava un finale così, pieno di amore e speranze per il futuro, speranze che sono talmente forti da essere certezze. Non vi nascondo affatto che la reazione di Aya alla scoperta della verià mi hadavvero commosso, povero piccolo... ç___ç ma mi ha sorpreso la sua reazione, ok che era aiutato dal conforto di Rocchan, ma la sua forza è sorprendente, e l'idea della lettera la condivido appieno. Gli metterà davanti il loro gesto in maniera cruda e semplice e gli farà capire cosa hanno fatto e ancheche senza il loro aiuto, lui ce l'ha cmq fatta... io sono orgogliosa di lui, nessun "vaffanculo" può essere meglio di una tranquilla, pacata e agghiacciante verità, non potrà non lasciare una ferita nei cuori di quelle due ignobili persone, anche se hanno un cuore che serve a malapena per le funzioni vitali, non certo per contenere dei sentimanti... una cosa così fredda e lucida lascerà il segno. Così Aya e Rocchan potranno chiudere col passato e iniziare il loro futuro assieme, hanno mille mila (citazione!) album da straiempire di belle fotine assieme, e poi ora Aya ha trovato anche tante altre persone, oltre a Rocchan, che lo amano, zia mikke per esempio!^^ si, adoro i miei nipoti cucciolosi e guai a chi me li tocca è.é be' ragazze care, ci vediamo al'epilogo, nel frattempo cerco di collegarmi a msn... se mai ce la farò che stasera mi sta davvero scoglionando e si sa che zia mikke ha la pazienza inesistente! grrrrrrrrrrrr volevo parlareeeeeeeee ç_____ç bo' io provo ancora ciccine, vi amo tanto tantissimo, non scordatevelo^^

16/09/09, ore 21:04

Ohhhhh! Che meraviglia... non credo di aver mai commentato questa fic, ma l'adoro. Finale stupendo! Che creaturine tenere. Bello bello bello bello bello bello bello e ancora bello! Aspetto il capitoletto extra con ansia! ^^

16/09/09, ore 20:58

Non
è
possibile
°O°
Non posso credere che sia finita °O°
E io come faccio? çç Cioè, e la mia dipendenza? Non ci pensate? çç L'epilogo non mi basta TOT
Rimandiamo disperazione e minacce ad un secondo momento... >>
Questo capitolo è così DOLCE *Q* *si scioglie* Mi sarei immaginata un capitolo profondamente drammatico, Aya che non ci credeva -perchè, diciamocelo, io non avrei creduto immediatamente alle parole di Rocchan. Il fatto che Aya ci creda subito è la prova di quanto profondamente siano legati ed è davvero bellissimo **-, un pianto isterico, magari delle seghe mentali di Rocchan (perchè si, mi piace lamentarmi delle seghe mentali di Logan uù) e infine una scena di sesso da disperazione *W*
No, ok, sto vaneggiando xD
Tutto questo per dire che mi avete sorpresa, colpita, affascinata e portata alla dipendenza >> E vi paresse poco, disse quello uù
Le minacce? Forse me le posso risparmiare a questo giro °O° Ma quanto sono brava e buona <3
Però voglio un epilogo memorabile uù al pari di tutta la storia quindi uù E lo voglio ora ++ Aggiornamento lampo! ++

16/09/09, ore 20:28

*iniza a saltellare di gioia per tutta la casa, poi passa la madre che vedondendola le dice di non fare casino* *________* come sono feliceeeeeeeeee fine migliore non poteva esserci waaaaaaaaaaaaaaa Rocchan e Aya-chan vi adorooooooooo *__* che bello che bello che bello che bellooooooooooo. Attendo con ansia l'epilogo e naturalmente una vostra nuova storia ciaoooooooooooo *cpntinua a saltare fregandosene della madre* che bello che bello che bello

16/09/09, ore 19:37

*_* Evviva Rocchan e Aya! *Balla* Bravissime! Rocchan poi è dolce...che carino...proteggerò anche io Aya >_<

16/09/09, ore 14:29

ma no çoç è finita sigh sigh... è stata bellissima ^^ rogan è tanto tanto dolce, sono contenta che ayame stia con lui. Il mio (nostro U.U)cucciolo çoç quanto mi mancherà... d'ora in poi dovrà avere una vita super felicissima, bellissima e amorosissima! aspetterò il capitolo extra con impazienza, e poi mi metterò una fascetta nera a lutto XD grazie del vostro lavoro, siete state bravissime. scrivete ancora yaoi eh!! baci >w<

15/09/09, ore 23:19

ç_ç o mamma. giuro che cavolo non ci credo che sia finita... ç_ç mi mancheranno tantissimo aya e rocchan ç_ç. qui lascio un grande pezzo del mio cuore...e null'altro al mondo potrà prenderselo. con rocchan e aya ho pianto,riso, gioito... uhm. li sento parte di me... vi voglio tantissimo bene...a voi mie care Menti Criminali e ai vostri figli.. il finale è stato bello e non vedo l'ora di vederli fra qualche anno nell'epilogo... so che non ci sono brutte sorprese. non potreste ma farmi una cosa del genere....VERO? ah, io mi chiedevo ad ogni cap che voleva dire X°D solo che mi scordavo sempre di chiederlo...mia stupida memoria -.-'. attendo la prossima...(storia). so che sarete bravissime come sempre...che altro dirvi...uhm. ah. sto parlano come se fosse l'epilogo..cristo santo. stanchezza. scusate X°D. ci vediamo all'epilogo...adios. vi voglio tanto bene...abbracciate forte i vostri figlioli... bacioni Paola ^^

15/09/09, ore 23:09

PURE IO ho SEMPRE l'impressione che finisca troppo in fretta T_T scrivendola così come postandola! è una condann! però l'importante è che stiano insieme, ora... (L)