Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

07/09/09, ore 23:00

ok, ci sono. che serata...cavolo. e finalmente le cose stanno andando sulla buona strada della risoluzione! che bello! anche se credo di poter dire che le Menti Criminali riservino ancora altri problemi...savo per piangere giuro.. verso metà quando si sono detti ti amo ç_ç. spero che i genitori di aya compaiano presto. così esce di li e si potrà finalmente godere la vita...ye! ok. mi sembra di dire cose normali stasera...sarà che ancora sono sotto shock. e credo che non mi passi per ora vita la confusione che ho in testa..ma vabbè. speriamo bene! non so che dire. uffa. solo che siete sempre brave... e che aspetto il prossimo capitologià da ora... ciau ciu,vi voglio bene! alla prossima Paola ^^

07/09/09, ore 22:26

Che bello avete aggiornato! Me felice come Mello che dopo un mese di astinenza mangia di nuovo la cioccolata!! *salta per i campi con una baretta di cioccolata in mano* Weeeeeeeeeeeeeeeee che carini hanno fatto la pace!! Ma ora Aya-chan và in riformatorio *sigh* mai un momento di pace Rocchan e Aya-chan pecchè?? Poverini si amano così tanto *ç* Vabbè alla fine quei bastardi in galera ci sono finiti lo stesso ma Aya ci ha rimesso, speriamo che Rocchan sistemi le cose OwO perchè Rocchan può! Lui può tutto perfino dividere le acque!!! E come ben vedete continuoa recensire..Aggiornate preso cioooooooo °A°

07/09/09, ore 22:21

ooooooh *_* finalmente ho tirato un lunghissimissimo sospiro di sollievo.. sono stati dolcissimi mentre si chiarivano, e tutti quei pensieri che avevano... aaaaaaw, il diabete ç_ç ora bisogna solo tirare fuori il piccolo aya... e incolpare barker per il fatto più schifoso. cos'è sta storia del commercio di ragazzini!? dio mio, ho il vomito a pensarci, maledetto.

07/09/09, ore 22:11

Yeeeeeeeeeh, almeno qualcosa si è risolto...Speriamo vada tutto bene...Posso uccidere Barker? ;_; No, eh? Dite che finisco in carciere poi, vero? Doh...

07/09/09, ore 21:56

sarebbe stato bellissimo se fosse finito anche soltanto qui :° però che importa... in fondo ci sono loro e si amano così tanto che nulla può rovinarli (L)

07/09/09, ore 21:55

I pensieri che hanno Ayamuccio e Rocchan appena hanno chiarito tutto, mi fanno venire i brividi addosso ogni volta çwç ma quanto sono ciccini amorosi tutti e due? >w< E strasob alla scena successiva T^T

07/09/09, ore 13:48

ma noooooooooo! mi chiamo Logan, nooooooooooooH!! <.< siete due rincoglioniti ò.o capisco che ayame lo voglia proteggere... però se finiscono in galera quelli non possono fare nulla a rocchan ._. ma d'altronde lui c'ha sempre avuto a che fare e giustamente ha una paura fottuta, ha solo 16 anni e vuole proteggere l'unica cosa bella della sua vita... col risultato che però ora gli sta facendo del male. Logan, tesoro truzzo, fai il detective, allora intuisci dai sintomi (a momenti quello vomita, è distrutto e pure poco convinto nelle risposte che da) che gli hanno detto qualcosa per farlo testimoniare a loro favore. ora, essendo che l'unica cosa preziosa per lui sei tu, è evidente che gli hanno detto che ti accoppano, e quello è scantato morto ò.o *chiamatemi conad, supermercato con gli occhiali* non trattarlo così, lui lo fa per te ç_ç chiedigli che cazzo gli prenda piuttosto ò.o basta, mi avete fatto esaurire. T_____________________T

07/09/09, ore 03:28

M-Ma..Ma...*scoppia a piangere* T^T povero Ayamuccio e povero Rocchaaaaaaaaaan!!!! *prende i kleenex* ce l'hanno sempre cn loro poverini ç_ç Scusate x il ritardo ma il mio pc mi odia e nn mi ha lasciato inviare la recensione prima di oggi *guarda male il portatile* -.- Al prossimo aggiornamento e scusate ancora ^^''

06/09/09, ore 17:34

Oh mio Dio çOç Ma questa cosa è tragica çOç Voglio fondare l'ACISS (Associazione Contro gli Insensibili e Stupidi Seme) èOé
Ok, prima recensione appena ho scoperto la fic ** Letta in tre giorni e non in uno come avrei voluto causa madre che rompe >>
Stupenda <3 Semplicemente ** Aya è un piccolo cucciolo ** All'inizio era stronzerrimo òWò Però Logan ha tirato fuori il suo lato tenero <3
Logan è davvero uno stupido idiota scozzese e incazzoso >> Con quest'ultimo capitolo mi è sceso troppo TOT (invoco l'ACISS >>)
L'amore di Aya per lui non è minimamente comparabile a quello dello scozzese per il sedicenne (purtroppo TOT). Mentre Aya ha messo al primo posto Logan, sto tizio è troppo preso dal lavoro èOé E non va bene *fa nono con la manina* Perchè poi si esaurisce e mi spezza il cuore di Ayame TOT
Ok, sto sproloquiando, delirando e (forse) sparando anche cazzate xD Ciò vuol dire che la fic mi ha presa e che l'adoro ** *riconosco i tipici sintomi di dipendenza anche se ho smesso da tre minuti di leggere*
Quindi aggiornate presto èOé
Si, è una minaccia (vedi faccina incazzosa)

06/09/09, ore 16:55

ç_________ç ma come fa a non capire che è stato minacciato????? ç____________ç (piange ininterrottamente -noo!!! continuate preesto!!!

05/09/09, ore 15:24

ma....ma...*sconvolta* MA NO! voi non potete fare questo,povero Logan! e che vuol dire quell'ultima frase?' eh? Eh?? sarà anche arrabbiato,ma non può fare così,cosa farà Ayame adesso??*incazzata nera con le autrici* CATTIVE!! *scappa via*

04/09/09, ore 21:19

sapete come la penso su tutto quanto. Mi sta venendo l'ulcera fulminante a furia di rodermi per le incomprensioni di questi due ragazzi che nonostante tutte le dannate intromissioni di maiali vari e galline con l'aviaria, ci mettono pure del loro... =_________= ma che cacchio mi combini Aya? suvvia, Rocchan è come batman non te lo ricordi più? figurati se si fa gabbare da quattro lestofanti senza capo ne coda come quelli, lui in cielo ha il Rocchan-segnale, ovvero Pedro in volo, proiettato tra le stelle da un faro da un mega milione di miliardi di watt, non te lo dimenticare mai!!!!!! e tu Rocchan, non scordarti che sei un detective e da che mondo è mondo quelli come te hanno un proverbiale sesto senso che li fa capire tante cose prima degli altri, quindi non mi venire a dire che non hai capito perchè Aya ha fatto quella cazzata, mica vorrai fare passare i pantaloni dalla testa a zia!? O.O quindi ragazzi per carità non fate cazzate,, parlatevi e soprattutto non perdetevi^^ io aspetto con ansia le vostre prossime mosse quindi prego le vostre mamme di mettersi in buone e aggiornare presto... luv ya ragazze taaaaaaaaaaaaaaaanto^^ prrrr prrrr =^.^=

04/09/09, ore 14:07

*inizia a correre come una pazza per la disperazione* Nooooooooooooooooo perchè?? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?? ç___ç Rocchan perhcè hai detto quella cosa alla fine?? Povero Ayameeeee ç.ç ma l'hanno minacciato altrimenti ti accoppavano! Che cosa orribile *cade nella depressione più profonda* *si riprende e iniza ad inventare pisni per far fuori Julia Barker e il padre di Julia* maledetti bastardi me la pagherete!!! Capitolo straziante ci sono rimassa malissimo T_T povero Aya *sigh* Cmq sicuramente leggero queste due storie *_* se sono yaoi è meglio *^* Aggiornate presto! Ciaoooooo *ancora un pò depressa* çAç

03/09/09, ore 23:21

please,don't go. E ALLORA PERCHè CAZZO VAI??? dio,sto piangendo. davvero ç_____ç che tristezza. ma perchè,mi chiedo io? l'amore...strana malattia. non capisce (aya) che facendo proprio così fa piu male a logan di quanto non lo porebbe fare un sicario? GYHA stupidoooo. uffa. cioè...manca un capitolo -,-. e si DEVE risolvere tutto. madonna madonna madonna (poverina....) che nervi. ma tanto anche se diceva che barker era un porco bastardo non poteva succedere nulla a logan perchè quelli andavano in carcere e c'era sempre la polizia per proteggerli... è pur sempre un testimone u.u stupido (senza offesa per tuo figlio,anto...XD). RICORDA CHE IL 5 è IL MIO COMPLEANNO,RAGAZZA (anto). nulla da dire. non ci riesco ordnpangwngeawngaweoèg0oenashaGYHAèrwdgnèdsn. vi odio e vi amo, con affetto e con odio, Paola ^^ ç__ç

03/09/09, ore 22:24

.w. Povero Ayame. *Guarda il giudice* Obiezione! .w. voglio Miles Edgeworth di PW >_<