Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

17/08/09, ore 15:34

Nuuuu non voglio la tempesta!!!! No, beh poi ravviva le giornate e la storia dai... mmm... ve lo concedo! tzè! Ciao ciao complimenti *ç*/

17/08/09, ore 00:12

ho parlato tanto con anto così mi è scaduto il tempo... a domani per la rec e grazie per l'aggiornamento, vi amo!!!!

16/08/09, ore 21:32

hoooooola a more per quella rispostona xD me l'immagino Aya, appresso ai cadaveri dei ragnosauri, insieme al suo rocchan :° <3

16/08/09, ore 21:30

questo capitolone è di una dolcezze inquantificabile <3 ...e come son fiera della risposta data nelle recensioni x°D

15/08/09, ore 21:53

mikke è divisa a metà da una parte c'è la stupida che fa la hola *me analfabeta, come si scrive?!* dall'altra la seria (?! O__o see ti piacerebbe) che si rammarica (cosa faaaa?!) per Logan... Insomma, immadesimandosi nel povero Rocchan, non si può non pensare di essere stati fregati, quindi, al di la del fatto che è stato tradito nei sentimenti, è stato colpito soprattutto nell' amor proprio. Sicuramente si sentirà stupido e penserà a come ha fatto ad essersi lasciato rivoltare come un calzino da quella che sembrava essere una brava ragazza... purtroppo elle volte le persone hanno una doppia faccia e spesso la scopri solo per puro caso come è successo a Rocchan. Cmq, ok che quella vacca, era la sua ragazza, ma secondo me ora gli rode di più il fatto di essere stato raggirato, di non essersi accorto di nulla piuttosto che averla persa e poi dai, diciamocelo, sai che perdita =___= io non posso certo dire di essere dispiaciuta per questo anche se ho paura che quella dannata gallina con l'aviaria, ora si accanisca apertamente contro il piccolo Aya dato che ora non ha più il problema di essere scoperta, non oso immaginare cosa potrebbe fargli se gli mettesse le sue luride grinfie addosso.. brrr.. ma se tocca Aya, tanto lo so , che tra me e Rocchan quella finisce più che malissimo! xD citazione... io studio e imparo xD E poi che dire di Aya? è stato dolcissimo nel prendersi cura di Rocchan nonostante non stesse bene lui stesso, ha fatto le stesse cose che ha fatto per lui ed è stato traboccante di amore, come faceva quello zuccone di Logan a restare indifferente? doveva cedere prima o poi!^^ *me very happy* questo dimostra che anche uno scricciolino come Aya può difendere ciò a cui tiene come se fosse grande e grosso, quando ha trascinato Leo ad ha afferrato Rocchan, era un'esplosione di forza incredibile, ma non intendo fisica, era una vera potenza, era il suo sentimento che lo avrebbe aiutato a smuovere i monti per portare via con se il suo amore.. li mi è partito un moto d'ammirazione infinito, era sull'orlo della commozione, o per un verso o per l'altro mi commuovo sempre con i miei adorati nipotini di mezzo! e poi finalmente nella pace della camera di Rocchan si sono coccolati, festeggiando silenziosamente il loro essersi ritrovati, o meglio trovati, in un tripudio di dolci effusioni, che erano la vera testimonianza del loro amora... credo che non siano mai stati così teneri come in quel momento, mentre si scambiavano quei baci, così densamente genuini e finalmente liberi dalle schermature delle corazze che Aya e LOgan, per motivi diversi, si erano sempre imposti... sono così belli, nessuno dovrebbe toccarli, se lo fanno io ammazzo qualcuno! è.é e a tal proposito meno male che Rocchan sta bene^^ be' ora non mi resta da far altro che salutarvi e affilare i coltelli per i prossimi chap, perchè non mi fido affatto della conbriccola di Julia e del maiale, che mi sa che sguinzaglieranno i loro sgherri contro i miei due piccini ç_______ç non preoccupatevi, il fucile di zia mikke è già carico! a presto e ragazze mie, higa-chan vi lovva tantotanto!^^ kisu kisu

13/08/09, ore 20:33

Come per pocooooo?!? Comunque fichissimi insiemeeeee! Ciaooo *ç*

13/08/09, ore 18:41

Finalmente si è dichiarato Rocchan!!! Mi immagino quei 2 vestiti da cowboy X3 Entro il prossimo cappy sarà creato il gruppo anti-mgliettina su facebook!!! XD

13/08/09, ore 17:38

Confesso: mi sono fermata alla seconda battuta del poliziotto. Non perché la storia non sia interessante, ma semplicemente perché ho fatto una fatica immane a leggere. Mancano le maiuscole a inizio frase, la punteggiatura è scorretta in molti punti, senza contare che i punti fermi sono un optional raro come oasi in un deserto, il che rende la lettura pesante e affaticata per non dire confusa. E il discorso diretto è totalmente mischiato con la narrazione. Inoltre la sostituzione delle virgolette in favore dell'asterisco fa sembrare la pagina un cielo stellato, cosa molto affascinante esteticamente, certo, ma che non mi pare sia tollerata nella lingua italiana. Ho scorso gli altri capitoli e la situazione è sempre la stessa. Questa a me pare più un abbozzo della storia, da controllare e riscrivere e magari far ricontrollare da una beta. E poi, solo dopo, pubblicare. Ho letto alcuni commenti, tutti positivi ed entusiasti, dai quali intuisco che la storia sia degna di nota. Sono dell'avviso, però, che se manca la base della correttezza grammaticale e lessicale, anche la storia più avvincente perde il titolo di "storia" e con esso perde tutto. Spero che non ti offenderai e che la prenderai come quello che è: è una critica costruttiva.

13/08/09, ore 14:53

e come al solito ci vado di stampa del chap, così lo leggo strada facendo e stasera vai con la recensioneeee!!! zia mikke lovva tanto i suoi nipotini, tutti quanti e lovva tanto anche voi... grazie per ieri^^ ditelo ai miei nuovi nipotini, ma tanto poi vi devo chiedere un po' di robine^^ anto, cara, sto scaricando il film che mi hai consigliato *ççç* a stasera! baci

13/08/09, ore 14:42

Questo capitolo è troppo dolce^^ Aya, come sempre, è carinissimo e finalmente Logan sta cercando di capire quali sono veramente i suoi sentimenti..che bello, speriamo bene^^

13/08/09, ore 13:52

XDD Rieccomi! Lo sapevo io che quella stronza di Julia era losca >___< Ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooo (con l'ultima o infinita XD). Bravissime come sempre! Continuate così!

13/08/09, ore 13:34

a me la scena dove Aya dà dell'idiota a Rocchan fa scompisciare ogni volta x°D e meno male che ora hanno qualche momentino di pace, questi due sfigatelli <3

13/08/09, ore 13:33

che soddisfazione questo capitolino, finalmente un poco di pace per i giusti (L) quanto sono amorosi -w-

12/08/09, ore 13:30

Ave, mie soavi fanciulle ù_ù. Anche se in questo momento non dovrei stare al pc, dato che i libri scolastici continuano a reclamare la mia attenzione (se ve lo state chiedendo, sì, la scuola mi perseguita anche in estate, ho un debito da recuperare =_=". Ed è proprio questo il motivo se durante i prossimi capitoli di Kokoro Grue non mi farò sentire ç_ç), dieci minuti liberi dovevo trovarli comunque, quindi vi toccherà sopportare le mie chiacchiere XD Ma veniamo al dunque. Per prima cosa, il capitolo ù_ù. Ed ecco che Logan comincia a mostrare i suoi veri sentimenti verso Aya, lo dice lo stesso Leo (ho riso un sacco per lui in versione checca XD) che tutte queste scenate non le aveva fatte neanche per Julia. Beh, a questo punto deve essere proprio cieco per non rendersi conto a chi tiene di più. E poi voi non mi potete concludere il capitolo in quel modo >__< Cioè, è normale che Logan non farà una brutta fine, altrimenti la storia sarebbe finita qui, però cazzo, mettete su un'ansia allucinante! E adesso passiamo al sogno, come promesso XD. Badate bene che quella stessa mattina, neanche il tempo di aprire per bene gli occhi, mi ero già fiondata a cercare carta e penna per scriverlo e non dimenticarlo, continuando a pensare "questa gliela devo far sapere per forza" *_* Hmm, meglio non divagare.. Innanzitutto c'era Logan che faceva l'innamorato in un modo che dire "melenso" è dire poco, era proprio da diabete cazzo, quasi faceva anche le fusa O_O. Lui e Aya erano seduti al tavolino improvvisato da Aya nell'undicesimo capitolo, ma dallo stesso lato, ognuno aveva il gomito sinistro appoggiato al ripiano, e Logan stava dietro Aya, come se lo abbracciasse, e continuava a fare dei paragoni su di lui, ma troppo assurdi, del tipo che ancora mi chiedo com'è che non sono scoppiata a ridere nel sonno (cosa che, se vi può interessare, mi è successa davvero qualche mese fa XD). Esempio: paragonava la base del naso di Aya a una delle sue sigarette. Ricordo che Logan stava sempre lì ad appoggiarcela e Aya era esasperato. E adesso, vi prego, non chiedetemi perchè paragonare un naso ad una sigaretta, me lo sto chiedendo anch'io tuttora XD. Verso la fine del sogno eravamo lì a mangiare (ebbene sì, c'ero anch'io nel sogno, finalmente ho interagito con Aya e Logan, non sapete che onore XD Erano così carucci, ma in particolar modo è stato Logan ad affascinarmi *O*) al tavolo e io parlavo con Aya, ma dopo un po' lui si incazzava di brutto per delle cose che riguardavano Logan ò_o. A questo punto, da un luogo imprecisato, ho cominciato a sentire le note di "Starlight" dei Muse.. e mi sono resa conto che era la sveglia sul cellulare che brutalmente mi ha strappata via da quella scenetta tanto carina, anche se Aya stava cominciando a mostrare il lato peggiore di sè XD Ora che ci penso, però, ricordo anche che mentre parlavo con Aya ci lanciavamo dei sassolini a vicenda, e 'sti sassolini si trovavano a tavola, proprio in un piattino ò_o. Ok, adesso prendetemi pure per pazza, ve ne dò l'autorizzazione, ma sappiate che questo è niente, solitamente sogno cose ancora più astruse XD Detto ciò, mi dileguo... ho già blaterato troppo. A presto, sempre se lo studio me lo permetterà -.-" Bacioniii :)

10/08/09, ore 22:52

la prima frase della rec è incasina ta perchè ho copiato male... scusate ma ho il cervello fuso davvero... cristo devo convincermi a fare una vita più sana! =___=