Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

11/07/09, ore 15:10

no aya dove vaiiiiii çwç ma picchialo piuttosto ç_ç Logan vallo a prendere è_______é

11/07/09, ore 14:58

noooo aya!! ç_ç non andare via ttupido!! ç___ç ma perchè preferisce vivere quella "vita" piuttosto che stare lì? ç__ç almeno logan non lo picchia!

11/07/09, ore 14:55

Non gli farei mai del male! °w° Non ne sarei capace! Bella davvero questa storia!^^ Continuate così XD

11/07/09, ore 14:50

*tunza sul ritmo di now you're gone* che teneress quando va a portargli la colazione çwç qualcuno riacchiappi ayaaaaa T_T

11/07/09, ore 14:50

ha fatto proprio bene Aya, mio figlio è proprio un bastardo xD però ç_ç piccino chissà dove va, senza una casa..

08/07/09, ore 22:41

Sì!*_* Se volete potete assumermi davvero come tatina! Lo sistemo io ad Ayame, sisi. Come detto già da qualcuno, Julia mi insospettisce o_ò

08/07/09, ore 18:19

E' da un pò che leggo la storia! Bella! Ma io voglio succeda qualcosa *ç*/ Coomunque ma perchè non vuole stare dentro?!? Wèè! Almeno fare schioccare un vero bacio tra i due cacchio?!? Cooomunque good! Ciauuu

08/07/09, ore 15:49

Lo so che forse sono un tantino masochista, ma ho invidiato da matti Logan, in questo chap! Aya, è stato insopportabile in tutto quello che ha fatto, questo è vero, è stato soffocante, asfissiante e acido peggio di un limone acerbo, ma ad ogni singolo grammo di questo suo indefinibile comportamento, corrisponde una incredibile, disperata necessità di essere guardato, anzi proprio visto! E' come un cagnolino che ringhia perchè ha paura che la mano tesa verso di lui voglia colpirlo anzichè carazzerlo e a me fa una tenerezza infinita, per questo penso che Logan sia fortunato, lo so che gli sta creando un mare di casini e gli sta sconvolgendo la vita, ma Logan, ha l'occasione per far sorridere davvero un musino che non l'ha mai fatto e di certo, questo, lo renderà felice, indipendenttemente da come si metteranno le cose tra loro, sentimentalmente parlando, aiutare qualcuno a star meglio fa bene a se stessi prima di tutto...e poi ti regali qualcuno che ti vorrà bene perchè sei stato accanto a lui...questo è bellissimo, io lo so!^^ e cmq, Aya è una roba unica, mi fa sbellicare dal ridere, e se Logan, non si fa venire un attacco di colera, quando risponde a tono alle battute del più piccolo, fanno morire dal ridere! si si è un dato ufficialissimissimissimo li AMO!!!!! ma ora mi devo arrovellare il cervello per una cosa in più, perchè la ragazza di Logan sa come si chiama Aya? cioè, io mica sono detective, anzi manco capisco tanto... =____= *me un po' gnucca* però una cosa mi sa che l'ho capita, e cioè che al cucciolino qualcosa di brutto deve essere successo, altrimenti non potrebbe essere tanto terrorizzato dal trovarsi rinchiuso...a me mia madre mi chiudeva nello sgabuzzino al buio, quando la smaronavo al massimo, ma mica mi è rimasta quella paura, sono cresciuta normalmente O_____o be' più o meno... per cui credo che sotto a tutto quel terrore ci sia qualcosa in più... ora ho un miliardo di cose da scoprire in più *çççççç* vi amuuuuuuuuuuu da matti, state facendo lavorare il mio cervellino bacato, come non succedeva da tempo, e questo è meraviglioso, continuate così per favore^^ io sto già aspettando l'aggiornamento.. sono impaziente*ç* ...ora vi saluto, mi raccomando, non abbandonatemi! xD faccio come Aya, mi adottate?! xD ah, quasi dimenticavo, io sono scorpione ascendente scorpione, nata il 31 ottobre... ad Halloween... si, ok, ora potete anche ridere... *me strega* p.s. bello il bacio *ççç* ancoraaaa!

08/07/09, ore 15:35

sta julia non mi convince proprio, c'è qualcosa di molto losco sotto o.ò e aya che bacia logan è stato fantastico *w* comunque io al posto di logan avrei fatto di peggio, è troppo buono XD

08/07/09, ore 15:02

ahhhhhhhhh non volevo ç_ç ma è colpa vostra che lo chiamate così davanti a me e mi viene spontaneo usarlo ç_________ç e quella julia mi pare losca o_o povero logan XD essu prova, che poi ti piace °v°

08/07/09, ore 14:37

Aya che se ne scivola e la reazione di Logan sono... (L) xD dannata Julia, quanto la detesto X°

08/07/09, ore 14:36

08/07/09, ore 14:33

T_T povero Aya rimasto chiuso nell'archivio... (la scena del piedino è fantastica x°D <3)

07/07/09, ore 22:38

rieccomi qua, dato che le disgrazie non vengono mai sole... vabbe' tralasciamo =___= allora innanzitutto volevo spezzare una lancia a favore della vecchia criccata e cioè, se è vero che si faceva un ragazzino a sera, era un mito *me maniaca, scusate* poi, vorrei capire cosa è scattato nella testa di Logan che ha cambiato idea nei confronti di Aya. Cioè, prima lo odiava manco tanto cordialmente e poi se lo porta addirittura a casa? io sono felicissima, ma cosa mi è sfuggito di lui? cosa non ho capito di Aya? Logan ha guardato oltre la sua corazza, ed è riuscito a capire che, quando il piccoletto, dice una cosa in realtà pensa l'esatto contrario, quindi grazie al suo "fiuto" che gli ha permesso questo, ha capito quanto il ragazzino fosse triste e solo e quanto gli mancasse la famiglia. Ma può essere solo per curiosità verso il passato di Aya, che Logan si sta interessando a lui? io non penso, cioè mica sarà così cinico! forse sarà stato semplicemente travolto dal suo incredibile fascino, è ammaliante e non lo sa, quindi riesce a catturare anche chi si dice non interessato, ma di certo deve essere scattato, nel cuore di Logan, qualcosa che ha trasformato la sufficienza per lui in interessamento... in effetti tra le cose che Aya ha detto nella doccia e quella storia col cuscino, come si fa a fregarsene? è inutile, più leggo, più amo Aya. Mi incuriosisce, sembra una scatola cinese, è pieno zeppo di sfaccettature caratteriali, è fantastico. Anche Logan ha preso un sacco di punti, anche perchè il suo carattere sta venendo fuori poco alla volta... mi sono piaciute moooolto certe rivelazioni del suo passato^^ allora non è poi così rigido come sembrava, è un tipo originale e di spirito *w* e ha anche un bel tatuaggio! vorrei che aggiornaste prestissimo, perchè la storia mi piace sempre di più, oltre a dover conoscere ancora per bene i protagonisti c'è la storia dell'omicidio da scoprire *ç* quante coseeeee, dai belle, fatemi felice e aggiornate, così mi scervello ancora un po', devo capire! ciao a presto, e complimentissimissimi^^

07/07/09, ore 01:04

essù Rocchan ò_ò smettila di fingerti etero!!! çwç quel piccolo cosìno vuole solo qualcuno che lo ami ♥