Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/07/09, ore 20:50

WAAAAAAAAA bellissima, già mi piace, e scusate se sembro ripetitiva, ma già amo Aya! Oddio, è misteriosissimo e adoro la sua irriverenza e la sua sfrontatezza e poi, non c'è che dire, il ragazzo non ha peli sulla lingua, e fa certe battutine che se ci penso ancora rido^^ Mi sa che Logan, avrà il suo bel da fare con quel concentrato di polvere da sparo tra i piedi... però come mai Aya non sa nulla di se? fa finta o dice sul serio? perchè se è serio mi sa che ha avuto una vita davvero di m***a O_______o povero... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, questa ff mi entusiasma un sacco e poi riuscite sempre a creare personaggi originali e alternativi in ambientazioni altrettanto originali e alternative, insomma, le vostere ff non hanno mai nulla di scontato! allora io aspetto, ne?! mi raccomando, ciao^^

02/07/09, ore 20:11

LOL Comincia bene xDDD Beh, speriamo che non si ammazzino fra loro xD E buona fortuna!^w^ Io continuerò a seguirvi!

02/07/09, ore 18:20

ommadonna, cominciamo bene! X°DD si prospettano grandi cose, non vedo l'ora di leggere di più *w* e scusate eh, ma non è che si possa fare una recensione decente, si sono scannati per mezz'ora! XDDD

02/07/09, ore 18:06

ohhhhh *O* Aya è più sboccato di Yume X°D e O_O Logan è etero... ehhhh bello mio u_u ancora per poco con Aya intorno! °v°

02/07/09, ore 18:03

nuoh l'hai sverginata già D: va beh comunque u_u auguro loro anch'io buona fortuna <3 (però mio figlio è davvero uno scozzese doc, guarda quanto s'incazza X°D)

02/07/09, ore 17:57

*svergina la nuova storia* YEEEEE *_* buona fortuna ai miei piccini (L) *incrocia le dita* >w<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]