Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

03/09/09, ore 22:15

che tristezza, ma come si fa? mi si è stretto il cuore davvero sull'ultima battuta, e ogni volta che la rileggo produce lo stesso effetto :(

03/09/09, ore 22:14

TwT <- ho solo questo da dire, piccino il mio Ayamuccio .w. mi fa venire da piangere ogni volta questo capitolo...

31/08/09, ore 22:00

sono passata dal leggere un capitolo tenerissimo come il precedente con la mamma di logan (un mito) a questo e.. non potete farmi cambiare espressione nel giro di 4 secondi, cazzo! ç__ç tesoro, aya, sto male per lui ç_ç e logan in preda al panico che non sa cosa fare ç__ç sto male pure per lui ç_ç aiuto ç_ç andate avanti, è un'agonia non sapere cosa accadrà ç_ç

31/08/09, ore 12:19

ç_____________ç cioè io,ma io....voi...aya...logan...WAAAAA! u.u. cioè,non so se mi spiego..ho letto 5 capitoli, con la goia che i miei piccolini stessero insieme,finalmente...ero a 51 km da casa, a volte tornavo...leggevo ma non avevo tempo.... (sul serio non ne avevo,ho letto i chappy a rate xD). ieri torno definitivamente prchè mia mamma ha finito le ferie; stamattina mi sono alzata alle NOVE E MEZZA, perchè dovevo leggere questo benedetto capitolo. e voi???? VOI OSATE MOLLARMI COSI' ??????? e no mie care ragazze....non potete farmi soffrire cosi. barker porca puttana, (scusate i termini fini,ma sono incazzata NERA) crepa,portati julia suo padre e quell'emerito bastardo che ha rapito ayamuccio mio appresso. logan, zia paola ti vuole davvero tanto bene...ma tanto, solo che se permetti a quei bastardi sovracitati di far del mal ad aya o a te o a tutti e due mi incazzo con te. giuro. scopri dov'è aya. RIPRENDITELO CAZZO. non sopporto l'idea che gli venga fatto del male...GYHA. non stare a deprimerti a casa tua o a casa di leo e vai riprenderti aya. hnbpiuubrewpoifewhu. U________U ç_______ç >___________> T__________T. non so se si è capito molto....vabbè. e ora...il messaggio piu importante. aya: piccolino di zia... resisti,tieni duro..ti prego. il tuo rocchan arrivera presto -SPERO-... ti salverà. non cedere a quello li... non testimoniare per lui...anzi digli che lo farai, và in tribunale e fai il contrario...ricorda che solo tu puoi sbatterlo in cella...sei l'artefice del tuo destino. tieni duro,che se non arriva rocchan -meglio soprannominato IDIOTA (senza offesa,nè! xD)- mi faccio la plastica,divento uomo e ci vengo io li da te... ti prego ayamuccio: forza e coraggio! ^^. ecco ho finito U____U. però vi prego... tra 5 giorni (il 5)è il mio compleanno...un altro anno di scemtudine. aggionate pima di allora ç_ç fate un regalo ad una vostra cara lettrice ^///^. AGGIORNATE.OGGI. controllero ogni ora....GHYA. U____u wa. ç_ç. recensione alquanto confusa,ma sentita...ç_ççççç. nvhujjolgf. alla prossima mie care (ora care non tanto però...-.-') bacioni...vi voglio tanto tanto bene. Paola ^^. P.S: mi siente mancate in vacanza...vi pensavo ogni giorno e pensavo a rocchan e ayamuccio. sempre e comunque loro. xD ciuuuz ç_ç

30/08/09, ore 15:18

Noooooooo ;_______; Povero Ayame! docjdfcohfo èwé Dannato Barker ti prenderemo vedrai! Così almeno non darai più fastidio a quei due. Complimentissimi!!!

28/08/09, ore 17:31

ç___ç lo sapevo che siete cattive e che le grane non erano finite!!!ç_ç povero ayameee sigh mi state facendo piangere,a me e a derna.e pensare che ha lei lo yaoi manco piace!!! cattive! speriamo che logan non si faccia prendere la mano e decida di fare di testa sua,non vorrei mai succedesse qualcosa anche a lui!!! come al mio piccolo povero ayame..speriamo che non lo violentino,non che non c'è abituato,ma adesso che sta con logan e lo ama sarebbe tanto più traumatico no?? poveo ayame...in quel buco oscuro,picchiato e malmenato da quei stronzi bastardi...siamo qua che ci disperiamo,tiratelo fuori da li!!in frettaç___ç ç___ç.non dovete esagerare con la sfiga,poveri amorini miei...sigh sigh... e uccidete barker,e julia.in modo doloroso,l'ergastolo è troppo poco.sempre posto che ayame testimoni contro barker...non vorrei che testimniasse a favore di quel bastardo perchè teme per logan...speriamo di no! altrimenti poi cosa succederà?? fate le brave,su... a presto baci

28/08/09, ore 00:16

Ciaoooooooooooooooo scusate se non recensisco mai il fatto è che non sono una che lo fà spesso, però le vostre storie sono talmente belle che mi sono dette "Devo recensire assolutamente almeno una volta! OwO" e ora eccomi qui che lo faccio. Fatevelo dire, siete delle autrici bravissime, e poi la fan fiction scritta a tipo di sceneggiatura è prorpio comoda. Quanto alla storia, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia! Ayame lo adoro, insomma è troppo carino *w* e Rocchan (ayame mi ha contagiata XD) è simpaticissimo, insomma una storia yaoi perfetta! Io cmq vi seguo sempre, ho letto tutte le vostre storie e sono semplicemente spettacolari! Spero in una vostra prossima creazione OwO anche se credo che per il momento avete quelle belle testoline geniali occupate da questa XD (meglio così!!). Anche voi cmq siete simpaticissime e avete uno stile davvero unico! Ora vi lascio, aggiornate presto. A bientot! PS: Il disegno di Ayame e Rocchan è bellissimo, vorrei sapere chi l'ha fatto!

27/08/09, ore 23:22

ok, dopo questo sfacelo zia mikke sta decisamente sconvolta... diciamo che sta precisa a metà tra l'incazzata come un toro e la disperata ç__________ç ma piccolo nipotino mio adorato come si permettono quegli schifosi di metterti le loro luride zampacce addosso?, sono reduce da un pianto a dirotto che mia sorella mi ha guardata pure come se dessi di matto, ma lei di ste cose non sa nulla, quindi non può capire, non sopporto l'idea che il maiale si sia ripreso Aya, e le chiavi dove le ha recuperate? da quella schifosa T***A di Julia neh? e poi gli ha pure strappato il ciondolino di Rocchan.. oltre al fatto di volerlo usare per i suoi sporchi comodi vuole anche distriggergli la dignità e soprattutto impedirgli di avere un ricordo felice, qualcosa di caro a cui essere legato, questo rende mostruoso quel maiale schifoso! usare ragazzini per i suoi comodi già è deplorevole, ma volerli addirittura annientare è persino peggio... che essere orribile, ha ragione Aya, dovrebbe morirci in una cella! e il povero Rocchan come farà ora a riprendersi Aya? e per di più minacciano di far male a Rocchan se Aya testimonia quindoi Aya ha paura di farlo, ma se non lo fa Rocchan non potrà riprenderselo, come faranno??? e se drogano ancora Aya? ma no! uffa... ç___ç è una catastrofe, e Logan non è mica batman per davvero, cioè, mi fido di lui, so che farà di tutto per riprendersi Aya, ma non è invulnerabile, quindi mi fa paura l'idea che possano fargli del male, e non vorrei che lui, in un momento di perdita di lucidità possa fare qualche follia, dato che è già entrato nel locale del maiale, tipo bulldozer (non so scriverlo =__=)... Rocchan attento.. e poi che faranno quei due uomini ad Aya? gli faranno troppo del male e lui sarà li da solo, piccolo ed indifeso com'è... per resistere continuerà a ripetersi le parole di Rocchan?! non avete idea di quanta tenerezza mi faccia... resisti piccolo... mi sento sgomenta... ok che mi avevate avvisata di prepararmi ma vedere Aya trattato come un rifiuto mi fa uscire di testa e mi fa crescere un buco nello stomaco, è come una sensazione di ansia che ti risucchia tipo un buco nero spaziale, è qualcosa che dallo stomaco risale su fino alla gola, è soffocante, non posso pensare ad Aya, mi torna il magone. E Leo, cazzo, se non ti fossi scordato le chiavi questo non sarebbe successo!!! ora me la prendo con tutti.. =__= sono dispiaciutissima e preoccupata... ovviamente continuo ad amarvi, tantissimo, perchè siete i miei tesori, care ragezze, ma mi togliete 10 anni di vita, lo sapete? be' menti criminali del mio cuore, torno su msn, a sfinirvi con i miei lamenti li.. luv ya and luv ya so much..!^^

27/08/09, ore 22:32

Mi fa una pena Rocchan quasi in lacrime x il suo piccolino..... T^T mi sa che servono dei kleeneex... Dobbiamo uccidere ank Barker U.U.... mettiamo lui, Julia e suo padre tutti in una stanza e li ammazziamo XD Ok a parte i miei istinti omicidi bel capitolo cm sempre ^^ un bacio ciaoooooo

27/08/09, ore 22:23

mi stavano venendo le crisi d'identità a scrivere quel pezzo ._. pezzo di merda d'un Barker... e povero Rocchan .__________________.

27/08/09, ore 22:19

ç________________________________________________________________________ç. e ho detto tutto.

25/08/09, ore 13:19

Bellissima xD la madre di Rocchan mi fa troppo ridere xDDD Continuate così!

25/08/09, ore 10:01

che forte la mamma di logan,è una grande..quando dice:non dirmi che hai mollato quella julia e ti sei messo con lui(ayame) potrei morire dalla goia.mi sono spanzata,xD. io che mi aspettavo chissà chi...invece era la madre...:)fatela tornare in scena presto! e quando logan si prova a disegnare i fumetti,**,quant'è carino...aw

25/08/09, ore 02:26

Waaaaaa voglio ank'io dei nipoti così...T^T La mamma di Logan è un mito XD Ma c'ha ancora la fissa coi ragnosauri ahahah X°D Comunque io pensavo k fosse veramente Jason cn la motosega alla porta XDDDD Ma Rocchan cm fa a mangiare così tnt e poi rimanere un figo??? XD vabbè k poi consuma cn AyamuccioXDDDD Al prossimo cappy ciauuuuuXD

25/08/09, ore 00:31

ecco le ultime parole famose!! Aya ma non ti ci potevi stare zitto, bello di zia, che ora di sicuro ti sei gufato.. zia mikke sta facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili per far si che vada tutto benissimo, ha anche offerto latte acido alla fata e biscotti agli elfi, ma chissà perchè, ha la netta sensazione, per non dafinirla certezza che accadrà qualcosa ç___ç io lo so perchè voi siete un'associazione a delinquere, sìsì, ve l'ho detto pure stasera e mo' ve lo ripeto! poveri nipotini di zia... cosa vi aspetta? se ci penso mi si forma un fiocchetto alle budella.. che ansiaaaa e se muore qualcuno? se muore una cattivo allora ok^^ ma.. O.O no Mikke, non pensarci nemmeno, o finisci in paranoia e come ci arrivi all'aggiornamento prossimo?! cmq la mamma di Rocchan è un mito, fantastica davvero, soprattutto quando ha detto che finalmente Rocchan aveva mollato la vacca sguattera malefica, yeppa, io propongo un fanclub della mamma di Rocchan!!^^ e poi scusate, so' scema o cosa? ma il discorso di Aya che fa catwoman, e che poi no, fa Robin, non l'abbaimo fatto io e te Mary qualche sera fa? per carità toglimi 'sto dubbio o esco pazza O.O se me lo sono sognato, sono da ricovero e francamente non pensavo!!!... e poi va il mio plauso forte e scrosciante al caro Rocchan per il suo disegnino^^ nipote mio sei un genio, ma dimmi un po', la scelta dei cattivi prelevati da batman, è sempre assolutamente casuale neh?! uahuahuahuah chi so io, tiè^^ io e Rocchan siamo fan di batman *w* ed ora infinitamente grazie alle "menti criminali" grazie perchè mi vogliono bene, grazie perchè sono così importanti per me, grazie perchè mi fanno sentire importante e grazie perchè IO lo so che sono SINCERE con me e ragazze, vi amo con tutto il mio cuoricino... sono semplicemente onorata per quello che avete fatto, mi riferisco al disegnino, grazie perchè il mio scemissimo scarabocchio è stato gradito da voi tanto da dargli un posto così importante, che non so se meritava... non potrò mai farvi capire quanto vi sono grata e quanto siete importanti per me! voi e tutti i nipotini.. TUTTI... ciao, vi voglio un bene immenso, ma questo non vi autorizza a far accadere le catastrofi capito!!! luv ya.. e niente morti buoni sul campo, neh?!