Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

15/09/09, ore 22:55

gneee il mio piccolo Ayamuccio è stato tanto male T_T meno male che ora ha Rocchan suo >w< çwç ma perchè ho sempre l'impressione che sia finita troppo in fretta?!

14/09/09, ore 18:46

Ma-ma io l'altra volta nn avevo recensito??? O.O Coooomunque....ma che stronzi i genitori di Aya!!!! >_> Shi lo so io odio tutti ma che ci posso fare...ù.ù xDDDD Fatemi sapere se la volta prima avevo recensito ^^ voglio sapere fino a k punto mi sn rincoglionita xDDDDDDDDDD

14/09/09, ore 14:11

finalmente insieme a casinaaa! >w< che tristezza però sapere come aya è finito qui... commercio di ragazzini.. ma scherziamo? dovrebbero chiudere in cella per sempre barker e tutti i genitori di quei poveri ragazzini T_T però almeno aya ha il suo rocchan, che adesso lo proteggerà per sempre, e gli regalerà tanta tanta felicità.. se la meritano tutti e due, un pò di vita tranquilla e serena <3 e comunque voglio iscrivermi al rocchan fanclub, lol XD

13/09/09, ore 22:44

*o* nyaa sono felicissima di aver trovato questa fic! l'ho letta tutta d'un fiato! i protagonisti sono un amore, sapete, per quanto mi renda conto che ayame sia da esaurimento nervoso lo trovo adorabile, era un cucciolino in cerca d'affetto povero ç_ç e rogan bè... ha style! come sua mamma! vi dirò, ai primi capitoli mi veniva il magone leggendo, ma superato l'odio verso julia, è andato tutto liscio come l'olio XD ora spero che rogan sappia consolare aya ç__ç ma si si, sono così innamorati! confido in voi! *o* grazie di aver scritto codesta beltà! >w< CHU CHU (e scusate se non so recensire U.U)

13/09/09, ore 18:02

*^* che bello sono commossa di nuovo insieme! Rocchan sei il migliore ti devono davvero fare una statua!! Sei come la nutell, che cosa sarebbe la vita senza? *sigh* piango per il povero Aya-cha che è stato venduto, genitori del cavolo ma come si può abbandonare un essere così dolce e pucciore? *-* Ma adesso è tutto risolto grazie a Rocchan! solo che ho paura della reazione di aya-cha quando saprà che è stato venduto ç.ç Aggiornate prestooooooo

13/09/09, ore 12:23

Rocchan fanclub <3 Non mi unisco solo perchè sono per l'Aya Fanclub *W* Quant'è caruccio quando salta addosso al nostro detective preferito *___*
Il prossimo capitolo sarà tristerrimo TOT Però fossi in Aya e in Rocchan avrei ancora più voglia di cercare quei bastardi per prenderli a pedate e lasciarli in un bagno di sangue ++ Si, sto diventando una donna violenta °°''
Logan non deve farsi seghe mentali e che cacchio èOé Dopo 21 capitoli non comincerà mica la saga 'Non voglio più far soffrire Aya, quindi metto apposto l'amico dei piani bassi' >> Aya e Rocchan devono fare taaaanto sesso, così che quest'ultimo smaltisca tutta la roba che mangia uù
Ok, la smetto qui che devo fuggire dalla furia omicida di mia mamma con un ferro da stiro in mano çç
Aggiornate presto che ormai sono dipendente ><

12/09/09, ore 21:51

non è che sia sconvolta... di più O.O cioè, io avevo immaginato molti motivi per cui il picolo Aya era stato separato dai genitori, e francamente, l'ipotesi più gettonata nel mio cervello era il rapimento. Insomma, è facile rubarsi un bambino, basta guardare tutti i casi di bambini rapiti e mai ritrovati che affollano la cronaca, era una possibie ipotesi, brutta ma neanche tanto scomoda ed invece la doccia ghiacciata... io vi giuro, forse sono ignorante come una scarpa, ma alla vendita non avevo pensato =____= ma che schifo... sinceramente il maiale è un essere degenere rivoltante e disgustoso, ma i genitori di Aya lo sono dieci volte di più, perchè loro sono i genitori, cazzo! non vi dico che gli farei se li avessitra le mani, decorticarli con le pinzette delle sopracciglia sarebbe ancora poco! è.é hanno gettato via il tesoro più prezioso che gli sarebbe potuto capitare tra le mani, ma meglio così, perchè se lo è preso Rocchan e lui se lo terrà con cura^^ solo ora penso a come reagirà il piccoletto quando saprà la verità, dovrà essere più forte che mai e avrà bisogno di tutto l'appoggio di Rocchan, ma non c'è da preoccuparsi su questo, so che sul "detective più bravissimissimo del mondo" sipuò contare^^ anche Mikke è fan di Rocchan e pure lei vuole il suo autografo!! be' ora sto un po' in ansia per la reazione di Aya, ma spero bene, sono cmq fiduciosa... care ragazze, grazie per l'aggiornmento, ma sono un po' triste di essere arrivata alla fine ç____ç Mikke si commuove, ha il cuoricino deboluccio e detesta le separazioni... ma tnto mica mi abbandonano i miei nipotini^^ loro sono sempre con zia!

12/09/09, ore 19:36

AAAAAH! che bello... posso già metterci il vissero per sempre felici e contenti? ç_ç la zia paola è tanto tanto commossa ed emozionata. mi mancheranno tantissimo i miei piccolini ç_ç uffa. com'è puccioso aya quando è felice... ahhh io mi iscrivo al rocchan fanclubbbb! m'ha fatto morire quel pezzo x°D. i genitori di aya? genitori? si possono chiamare così? ma anche no! pezzi di merda. ecco come si chiamano quelli..bha. no comment...attendo attendo il prossimo (ultimo?) chappy e l'epligo.. e compratemi i fazzoletti che mi serviranno u.u bacioni bacini (O_O) soprattuto e quelle bestioline dei vostri adorabili figlioli (^^) vi voglio tanto bene Paola ^^

12/09/09, ore 19:25

Bellissimo questo capitolo XDD Però, che bastardi i genitori di Aya...*manda killer professionisti a casa di Barker* Dici che così mi sporco la fedina penale? +.+? Complimenti!

12/09/09, ore 19:14

ma Leo caro ti pare il caso di sfottere Rocchan? u_ù mica voleva Zurg, lui voleva solo salvare Ayamuccio suo >w< e che tenerezza mi fa Ayamuccio quando lo vede, prima di uscire T^T una volpina in gabbia ma poi liberata grazie al pipistrellino suo >w< gne! belli che sono <3

12/09/09, ore 19:13

mi fa morire il Rocchan fanclub :°D e povero piccolissimo aya... il prossimo... ç_ç

08/09/09, ore 15:30

^^ che sospiro di sollievo.. lo dicevo io che il mio caro nipotino pippistrello era intelligente e assennato, infatti non ha deluso affatto le aspettative di zia mikke! bravo Rocchan, hai usato il buonsenso così hai fatto felice anche il povero Aya che ora, per aver cercato di proteggerti, anche se nella maniera sbagliata, se ne deve finire in riformatorio... =___= ma povero, possibile che debba essere sempre fottuto, in tutti i sensi, specialmente in quelli senza soddisfazione?! O__o ma abbi fede piccoletto, arriveranno tempi migliori, anche perchè c'è Rocchan^^ cmq, zia Mikke non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia, perchè non si fida affatto di questo momento di calma apparente, anche perchè Aya deve pur sempr andare in riformatorio, e a me chi me lo assicura che li dentro non ci sia qualche mini sgherro del maiale, che sia pronto a compiere un ordine di vendetta nei suoi confronti?! nono Mikke non si fida, Ayamuccio stai attento! zia si propone come cane da guardia... anche se è notoriamente gatto... Mary ne sai qualcosa?! =^.^= prrrr prrr bene, ora vi saluto che vado a disegnare, mi raccomando neh?! trattate bene i miei nipotini^^ luv ya!!! a dopo^^

08/09/09, ore 13:14

o.O oddio,la tratta degli schiavio.O*sconvolta al massimo* però intanto fra loro han fatto la pace*°* che bello,e che scena commovente e triste che è stata,ma anche piena di aspettativexD ero così riste quando h letto il 19 capitolo.ora si è risolvo,almeo una parte dei problemi...graziexD mi avete fatto contenta:) ora bisogna solo trovare un tutore.... alla prossima ,kisS°

08/09/09, ore 11:20

Aww *_____* Kawaii desu ne *_____* -sta gongolando-
Davvero dolci <3 Aya però non ce lo voglio in riformatorio uù E' troppo piccolo e puccio per stare lì çOç
Quindi ora Rocchan trova i suoi genitori, li prende a calci in culo perchè hanno venduto Aya a quel bastardo, gli fa tirare fuori Aya dal riformatorio e poi li sbatte dentro èOé Aya va a farsi un documento e vivrà felice e contento con Logan per il resto della vita facendo l'amore tutti i giorni **
Finisce così vero? -tira fuori il cofanetto per amputazioni di Jack the Ripper- Vero? +O+
Non prendete seriamente le mie minacce (e nemmeno tutto il resto, aggiungerei)... in realtà sono carina e coccolosa -occhioni dolci-
ma poi è incesto se gli faccio anche da tutore, vero?
Tranquillo Rocchan *_____* Se non ci sono legami di sangue è tuuuutto legale *_____* Qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire (morale... tsk!), ma chissene se stai con Aya? *_____* -zampetta felice per la stanza-
Ok, sto sclerando °°''

08/09/09, ore 04:07

Konnichiwa!!! Grazie x aver aspettato la mia recensione ragazze *me commossa* T^T Finalmente Aya gli ha detto la verità...mi stava stressando il nurone questa storia xDDDD I genitori di ayamuccio li troverà sicuramente il detective Rocchan sisì *le torna in mente la canzoncina di Aya "ooooh ooooh ooh detective Rocchan!!!"* Povero ayamuccio/pacco postaleeeeeeeeeeeeeeeee... Beh abbiamo trovato qualcuno + disordinato di Rocchan (k skifo) X3 Questa volta sono in orario U_U ciao un baciooooooooooooooooooo ^^