I will be what you want.
di fatacristallina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/12/21, ore 23:19

Peccato che non è finita, molto carina, questa versione del padre di Oscar mi piace. Spero che prima o poi termini

01/04/20, ore 18:59

Mi raccontate il manga please??.. Oscar e André fanno l'amore nella stanza di lei.. ma come succede??..

01/04/20, ore 17:39

Spero non sia vero che Oscar ha perso la sua verginità in modo così triste

21/03/20, ore 06:16

In questo capitolo, nasce, forse, un'amicizia fra le due suicide del cartone animato. Una si uccide perché non vuole sposarsi e l'altra perché non può più farlo.
Mi domando cosa possa volere Charlotte de Polignac dalla povera Diane. Questo interesse è sospetto. Vuole usarla o giocarle un brutto tiro? Nella mia storia, avviene così.
In questo racconto, Yolande de Polignac chi è? La sorella di Charlotte?

19/03/20, ore 18:31

Bella questa nuova amicizia che si è instaurata tra Charlotte e Diane,il personaggio di Charlotte non è succube di sua mamma e si dimostra molto più giudiziosa di lei,non bada allo status sociale e stringe amicizia con al dolce Diane. Molto carino questo capitolo che da spazio anche ad altri personaggi. Bentornata fatina e bravissima!

19/03/20, ore 18:20

Ma che meraviglia la prima volta di Oscar e Andrè,quanto romanticismo,quanta passione e quanta dolcezza in questo capitolo. Bravissima fatina

18/03/20, ore 16:57

Ciao Fata!
Finalmente sei tornata tra noi, che bello!
Scopro con piacere che hai aggiornato.
Dunque tornando alla storia, è nata una bella amicizia tra le due ragazze, vedremo cosa accadrà!
Ciao, alla prossima!

17/03/20, ore 15:44

Inedita e curiosa quest' amicizia fra la ricchissima Charlotte e la dolce Diane. Mi fa piacere che nella tua storia Charlotte sia una ragazza gentile e disponibile mentre, come sappiamo nella vera storia lei era altezzosa e sdegnosa verso i poveri. Attendo sviluppi e,naturalmente facci sapere anche su Oscar e André! Sono contenta del tuo ritorno....ciao,grazie,e buona continuazione !

17/03/20, ore 14:50

Ciao cara, bentornata, mi ha fatto tantissimo piacere vedere questa storia aggiornata. Mi è piaciuta molto l'idea di far nascere un'amicizia tra le due fanciulle...staremo a vedere. Un abbraccio, aspetto con ansia il seguito

17/03/20, ore 01:06

Ben tornata cara,finalmente un capitolo nuovo di questa bellissima storia.
Sarebbe stato un vero peccato lasciarla incompleta.
Allora,sono lanciate elle prime basi di quest'amicizia tra due ragazzine tanto diverse, per carattere e per classe sociale.
Spero di ritrovarti presto con un un'aggiornamento, un abbraccio ti aspetto.

30/12/19, ore 15:55

NON E VERO AFFATTO con quello detto da Oscar,cioe che lei non credeva “di ricevere un istruzione migliore” alla quella scuola di prestigio!QUESTO NON E VERO!La storia,la geografia e le altre discipline scolastiche infatti CAMBIANO IN BASE AGLI PROFESSORI CHI INSEGNANO queste discipline e in base come sono insegnate!E una scuola di prestigio dovrebbe avere I MIGLIORI PROFESSORI e LE MIGLIORI RISORSE per istruire i loro allievi!
L’aria di Parigi NON HA UN ODORE ACRE,nemmeno comparato a quello di Delhi!Questa e una cosa SBAGLIATA!
Entrare nella stanza della figlia oppure del figlio senza bussare NON E PROPRIO UNA COSA INDELICATA per uno genitore!Questo SUCCEDE NORMALMENTE tra i figli e i loro genitori!
Andre NON AVEVA perche temere di far male a Oscar se lui li avrebbe impartito “il suo ritmo,per godere ancora di piu”,quando lei giocava con la sua virilita!Anzi,ANCHE LEI AVREBBE GODUTO CON LUI,come succede infatti,quando lui si lascia andare nel su ritmo e venne nella bocca di lei!
Poi,Andre NON DOVEVA SOLO "abbassare leggermente i boxer" quando ha fatto amore per la prima volta con Oscar(in piscina),ma LIBERARSI DEI BOXER COMPLETAMENTE!Mica faceva l'amore con i boxer intorno alle caviglie e,per di piu,SOTTO L'ACQUA DELLA PISCINA!
Inoltre,riguardo a quello detto da qualcuno in un altro commento,ERA MOLTO NORMALE per Oscar di essere "piu matura" che Maria Antonietta!Oscar E STATA SEMPRE cosi!
E NON E VERO che le storie AU "sono difficili",come dice qualcuno!Al contrario,LE STORIE AU NON SONO AFFATTO DIFFICILI!E proprio queste storie NON DEVONO ESSERE "ACCURATI",perche SONO STORIE COLLOCATE IN UNO CONTESTO DI PURA FANTASIA,dopo il piacimento dell'autore!Inoltre,OGNI STORIA(che fosse AU oppure no) DEV'ESERE "DAVVERO AVVINCENTE" E "BEN SCRITTA"!
(Recensione modificata il 30/12/2019 - 04:13 pm)

13/08/19, ore 16:15

Questo capitolo riesce a fondere il racconto della parte più "tecnica" degli eventi di quella notte di fine compleanno con parti di poesia. La frase finale sembra, infatti, presa da una delle tragedie di Shakespeare.
Non possiamo sapere quanto sia profondo l'amore fra due adolescenti. Probabilmente, è più ardente che profondo, ma questi due vivono l'incanto e si trovano persi nelle loro speranze.

10/08/19, ore 14:13

Ciao Fata Cristallina,
recensisco da questo ultimo capitolo.
Ma che carina la tua storia! E' sempre molto difficile ambientare una storia con Oscar e Andrè ai nostri giorni, proprio perchè la nostra coppia amata ha vissuto in un contesto differente per periodo e situazione sociale.
Ma tu hai avuto la magia di rendere la loro presenza in un contesto attuale. Anche il nome maschile di lei ha un significato plausibile. Brava, mi piace.
Ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute molto Ler Ruban Bleu e Una bugia a fin di bene.
In queste due piccole storie c'è tutto l'amore che lega questi due piccoli cuori tra pisellini e farfalline.
In questo ultimo capitolo la loro prima voltà è tenera e appassionata ma anche realistica e so sexy, quella che ho sempre sognato per loro due.
Mi piace il tuo stile e come me adori la coppia più bella del mondo.
Aspetto anche di sapere quando nascerà il nuovo fratellino/sorellina.
A presto

08/08/19, ore 12:19

Ben ritrovata. È sempre un piacere leggerti. Ed ecco che finalmente i due piccioncini hanno consumato il loro amore. La tua storia è giovane e fresca trasmette molta allegria, regala sorrisi.
Al prossimo capitolo.

07/08/19, ore 17:16

" Che l’acqua e il cielo proteggano questo amore profondo celato agli occhi di non conosce la verità sui loro sentimenti" Splendido davvero questo tuo epilogo alla notte più bella del mondo! Solo, nel caso loro ce ne saranno ancora tante! Bella la trasposizione moderna del sogno d' amore di Oscar e André, perché l' amore romantico e passionale non conosce tempo. Si , sei mancata da parecchio tempo,Spero di rivederti presto. Buon pomeriggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]