Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

Finalmente il Bacio fatidico!!! Mi stai facendo emozionare ogni capitolo che passa! questo capitolo ha molte più emozioni di quelle precedenti. E spero che ce ne siano di più in futuro X3 beh, non troppo naturalmente XD Attendo impaziente per la seconda parte X3

Come al solito mi prosto dinanzi alla regina indiscussa delle RuNami, perchè, lo dirò fino alla nausea, solo tu riesci a ritrarre questi due in questa maniera dannatamente IC e sublime. *^*
Per quanto sia possibile, mi stai facendo amare la RuNami ancor più di quanto la adorassi già. E non sto scherzando.
Anche in questo capitolo, al termine della lettura, ho concluso con un sorriso altamente idiota in volto.
Sia Rufy che Nami sono incredibilmente IC in ogni piccolo gesto, il moretto in particolare lo ritrai in maniera assolutamente PER-FET-TA.
Mi è piaciuto molto questo loro dialogo: comico, sì, [in fondo è una prerogativa di One la comicità xD], eppure così incredibilmente dolce ed assolutamente adoraBBBBBBile.
La scena finale è stata veramente la ciliegina sulla torta.
...
E brutta carogna, non puoi lasciarci così senza l'aggiornamento! è__é

Bravissima, bravissima e ancora bravissima, non stancherò mai di ripetertelo, e dopo aver letto questo bel capitoletto e aver notato che nel fandom le ZoNami si sono praticamente dimezzate [dio, grazie di esistere! *_*] sappi che mi sento particolarmente euforica! xDDD
Mi eclisso ribadendoti i miei complimenti, questa raccolta fa veramente onore alla RuNami. BravaH Elly-chwan! è_____é9

*-* aspetto la seconda parte con impazienza...perchè è troppo dulce questa scena..spero che ne metterai una anche dove fanno l'amore..e magari la ciurma li scopre...sarebbe fantastico..soprattutto vedere le reazioni dell'equipaggio..ovviamente era solo un consiglio...un kiss grande (Continuerò a recensire..) al prossimo favoloso chappy..

Oh dio... Che carini. u_u
Non so il vero motivo del perchè mi piaccia così tanto questa coppia, ma è una delle poche intrise di una magia strana, fuori dal comune.
Nami e Rufy sembrano davvero ognuno la metà di un qualcosa di complementare. Sono perfettamente "incastonabili", lo ying yang insomma. ^_^
E questa prima parte è davvero meravigliosa. Mi ritrovo particolarmente nei pensieri di Nami: anche io rifletto mille volte sulle cose che posso accadere dopo a determinati fatti, in particolar modo su quelle negative. E mi fa tenerezza Nami che si arrabbia perchè Rufy è davvero sconsiderato in tutto quello che fa, agisce d'istinto e si preoccupa esclusivamente del presente. Un pò la capisco.
Ci tengo a sottolineare che te Rufy lo sai mantenere IC in una maniera sublime, come pochi sanno fare (non per incapacità, ma perchè magari preferiscono "ammorbidirlo" sulla propria idea di base - cosa che è capitata anche a me): bravissima. :)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Grandissima! :D

Ciao bella!!! Mamma che gioia quando, qualche minuto fa, mi sono accorta che avevi aggiornato, evviva!!! ;-)
Allora, la FF l'ho letta tutta dun fiato (come sempre...), però ho assaporato ogni momento che la contornava come se fossi lì....aaaaah, che emozione, ho il cuore che batte forte!!! Rufy è stato così dolce quando ha fatto sentire a Nami i battiti del suo cuore....caro!!! Poi...loro due....lì....abbracciati...che teneri!!!! Infine il così inaspettato bacio...... lui, è così dolce e ingenuo che.....mi fa impazzire!!!
Guardo One Piece da quando avevo 7 anni e Monkey D. Rufy, rimane in assoluto il mio idolo fra i personaggi di tutti gli anime che conosco... ti voglio bene Capitano!!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sono rimasta davvero soddisfatta...complimenti, non ci deludi mai cara, continua così!
Bene, per concludere vorrei ringraziarti davvero per le RuNami che scrivi, perchè non ce ne sono molte e la cosa mi manda in bestia!! Caspita, ma è possibile che se scrivi ZoNami te ne vengano fuori a valanghe?! Grrr!!!
Ok Eliana.....calma....ufffff....bene, va meglio ora. Ciao, aspetto la conclusione di questa "mini storia", targata Rufy x Nami...Ciao-ciao!!! :-D

Oddio. *__*
*muore in un tripudio di cuoricini*
"profondamente addormentato con la testa appoggiata al parapetto della coffa e un cosciotto di carne ancora in mano" - questa è bellissima XDDDD

Oooooooo!!! che meraviglia che sono quei due insieme!!! li adoro...in tutto!
ho trovato il nuovo trailer del film, e che dire...avevi ragione!!! ci sarà da piangere un sacco, almeno perme, visto che Rufy correrà a salvarla e soprattutto lei sembra lasciare la ciurma!! che angoscia..li voglio insieme!!!!
e ho anche scaricata il film 9, quello con l'arrivo di Chopper! che teneroooo!!
beh, per tornare al capitolo, attendo con trepidazione il finale. Assolutamente perfetto..anche il bacio, e come sempre i personaggi sono perfettametne IC! ancora bravissima..nn smetterò mai di dirlo! al prossimo, bacio!

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! aspetto con anzia e complimentoni per il tuo stile di scrittura! alla prossima con ansia! baci

se nel capitolo precendente ero stata l'ultima a commentare ora sono la prima!!
"Gli ultimi saranno i primi" ù.u vero, vero.. ciò dimostra che io passo più volte al giorno a vedere se hai aggiornato!! =D
Che bello questo nuovo capitolo!! Stupendo! Io non ho mai visto (nè letto) completamente la saga di Alabasta e Skypia.. Perciò diciamo che sono un po' ignorante! Ma la tua descrizione mi è piaciuta molto!!:)
Ora aspetto la continuazione di questo bellissimo capitolo!! Però non mi puoi lasciare così questi due!! Insomma!! Ci rimango male! xD mi lasci in uno stato di suspance!!!
Coooooomuuunque!! Sei davvero un mito, un vero GENIO!! Ti adoro!!
Aggiorna prestooo!!;)
kiiiisss!!

aspetto con ansia la seconda parte!!! *_*

Ora sono io ad essere in ritardo!!! Non l'avevo proprio visto!! eppure la vedo ogni singolo giorno la tua ff!!O_____O bah.. perciò ti chiedo umilmente perdono se commento così tardi!!
Sono veramente cariniiiiii!!! *.* che tenerezza!! Roxy!! Un capitolo veramente meraviglioso!! ti faccio i miei complimenti!! Sei un genio, sai!? mi stupisci sempre!! e anche se commenterò in ritardo.. io leggerò sempre questa storia!!
Sei davvero BRAVISSIMA!! so che ormai sono l'ultima a commentare, e con un ritardo assurdo..però.. aggiorna presto!! =P (ora mi spara!)
kiisss!!

Buona sera cara! Inizio dicendo che adoro la coppia Rufy-Nami, insomma, dai, sono perfetti come coppia! Tutti quei piccoli momenti che ci regalano nella storia, in cui, per una cosa o un'altra, si trovano sempre insieme, ci hai fatto caso vero? Riguardo la FF, scrivi davvero molto bene e leggere le tue storie è sempre un piacere immenso per me, complimentoni!!! Ok, provo a darti qualche spunto per una possibile prossima storia...allora...che ne dici del ritrovamento tra Rufy e Nami dopo la loro divisione all'arcipelago Sabaody? Sarebbe carino; Ritrovarsi, versare qualche lacrimuccia e riflettere sul loro rapporto. Il mio è solo un consiglio, poi vedi tu! Ora ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!! Ciao-ciao W RuNami...ricordate, abbiamo Oda dalla nostra parte!!!

Ma... Ma... Questa raccolta è meravigliosaaaaaaa! Favolosa, fantastica *___*
Da Runami convinta quale sono mi piace ancora di più, ma è proprio scritta benissimo. Un linguaggio curato e con Rufy e Nami perfettamente IC, ma come fai? Sono loro qualunque cosa facciano.
Poi il fatto che ne hai 100 in programma mi fa amare questa raccolta ancora di più! Leggerei sempre Runami XD, poi le tue sono scritte davvero (mi ripeto) troppo bene.
Rufy e Nami genitori sono tenerissimi <3.
Ancora tantissimi complimenti, sono troppo contenta di aver scoperto questa raccolta, evvai!
Bacio!
Marty De Nobili.

awwwwwwwwwwwww *____* bellissimo capitolo!! teneressimo soprattutto!! mi sono immaginata tutta la scena, riga dopo riga. E sono perfetti insieme *-* aspetto il prossimo!! ^^

ho letto questa storia velocemente...direi quasi che me la sono divorata, da quanto e stupenda!!
Veramente complimenti..mi piacerebbe vedere un capitolo dove rufy e nami fanno l'amore...ovviamente per la prima volta...comuqnue adoro anche io questa coppia!! è assolutamente la mia preferita........xD un kiss

PS:continuerò a recensire i tuoi capitoli ciao!