Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

Awww! *_*
Questo capitolo è stato meraviglioso sotto ogni aspetto, senza contare che mi ha fatto letteralmente cascare giù dalla sedia, in particolar modo il calcio d'assenso per le zozzate tra mamma e papà. xD
Sia Rufy che Nami sono di un IC mostruoso, dico mostruoso perchè non riesco a capire come diamine tu faccia a mantenerli perfettamente In Character sotto ogni situazione, sei... sei SUUUUPER, tu! è__é
Hai descritto il tutto in maniera così limpida e divertente che non mi stupirei affatto se qualcosa di simile succedesse pure nel manga [perchè si sa che Odacchi è indiscutibilmente RuNamista. ù_ù]. Rufy è semplicemente perfetto in ogni suo gesto, e Nami che picchia Zoro per il suo innocente parere è stata una scena fantastica. xDDDD
Sia il capitano e la navigatrice li vedo particolarmente bene sotto le spoglie di genitori, non so perchè, ma è così. xD E tu con questo capitolo mi hai impiantato questa visione in testa. Credo non mi andrà più via. °_°"

Bravissima come sempre, potrei dirtelo anche in tutte le lingue del mondo ma ancora non basterebbe.
Per quanto riguarda spunti RuNami, mi scervellerò in settimana. xDDD

bello!! tale padre tale figlia! ptresti fare un capitolo con nami e boa hancook che si contengono luffy o qualcosa del genere? ma senza farla sembrare cattiva!!!

MASTERPIECE! *_____*
Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio: questo capitolo è meraviglioso! *_* Ti giuro, a parte la tenerezza dei calci del piccolo/piccola, mi ha fatto anche sbellicare dalle risate! XD La scena del calcio per dire "sì" alla nottata selvaggia, mi ha fatto sbellicare!
E poi sì, ha ragione Rufy: Nami è isterica allo stesso modo, da essere incinta a non esserlo. :D Lacrime a parte, ovviamente, però è vero. Menare i pugni li mena lo stesso, s'inviperisce lo stesso e... forse incinta potrebbe essere ancora più pericolosa! XD
La scena di Nami che cartella Zoro è da incorniciare, più che altro perchè succederebbe veramente, sia l'annotazione dello spadaccino, sia le botte della navigatrice. XD
Brava cara, davvero! ^^ Sono proprio felice, questa raccolta è SUUUPER! E dire che preferisco altre tipologie di fic, ma tu con questa hai vinto e mi hai conquistata. :)
Sul suggerire qualcosa, ci penso in settimana.
Alla prossima dunque, ti aspetto con ansia!

Mi sono commossa *si concentra per non piangere, ne vale del suo orgoglio da dura*
Davvero, questa shot è stata di una tenerezza impressionante e insieme ho trovato Rufy e Nami terribilmente IC. Me li immagino esattamente come tu li hai descritti e raccontati.
E poi Rufy così sicuro che il bambino sarà femmina e il nome che ha deciso... fantastico! Veramente, sono rimasta colpita per questa piccola perla che hai regalato a tutte noi fan della Runami.

Concordo su quanto hai detto su Bibi. La coppia RufyBibi non mi dice assolutamente nulla, anzi, io non l'avevo mai neanche presa in considerazione e l'ho scoperta (non nel senso che mi piace ma nel senso che mi sono resa conto della sua esistenza) quando ho cominciato a frequentare il sito. Sinceramente preferisco la KrosaBibi - il canon è sempre il meglio ù____ù

Alla prossima *-*
Non vedo l'ora!!!

ora corro subito a vedere il movie che mi hai detto...proprio proprio all'istante!!! che emozioneeee!!!
oddio io ho visto il trailer ma non sono sicura fosse quello giusto, ti prego dammi anticipazioni, sono già fin troppo emozionata all'idea che esca anche senza sapere che ci fosse qualcosa di così teneroooo!!!
cmq che dire, questo capitolo mi ha fatto sorridere incredibilmente. Rufy è esattamente così perfetto, e mi piace un sacco il nome Roxanne...davvero davvero indescrivibile! anche perchè sto guardando ragione e sentimento e, dopo un pò di tristezza, ci voleva una storia così fresca e piacevole. ti rinnovo i miei complimenti!!! grandissima!!!

AHAHA, bellissima, mi ha fatto troppo ridere! X'DD Ti dirò, non mi salta neanche in testa che un momento del genere possa accadere (Rufy e Nami genitori NON li vedo assolutamente) ma mi ha divertito troppo leggerlo! Sono totalmente LORO anche in una situazione che credo non calzi per niente, incredibile! O.O E il nome scelto per la bambina è carinissimo, quasi quasi vorrei facessero un figlio sul serio solo perché ho una gran voglia di vedere una piccola Roxy che gira per la nave ^___^ Ottima shot as usual. Rapidissima poi *_* Tenere sempre questi ritmi no? :PP

Questo capitolo non mi piace....anzi lo amo! Lui è di una tenerezza immensa e sarebbe impeccabilecome papà! lei invece è semplicemente stupenda! complimenti!

Sai ke cn Pell nn mi era mai nemmeno passato per la testa!!!.cmq bst ke nn stia cn Rufy e va bn ahahah....cmq bellissimo cappy...veramente......quando leggevo c'era un'atmosfera stupenda..poi quando Rufy ha dtt di fare sesso....io cn si rimasta csi O.oì.....e ho pensato....lui sa proprio cm rovinare un'atmosfera romantika xD.......cmq aggiorna presto bacioni L.L.

Che capitolo bellissimo *_*
Ho dovuto aspettare un po' però ne è valsa decisamente la pena.

Io non odio in modo spropositato Bibi, diciamo che però non è neanche la mia preferita XD L'ho rivalutata molto quando mi sono messa a rileggere la parte di Alabastra, quando l'avevo vista la prima volta nell'anime non mi stava molto simpatica neanche a me XD

Cmq, il nuovo capitolo mi è piaciuto molto. L'ho trovato perfetto, come se effettivamente potesse essere accaduto - mi pare quasi che Oda si sia dimenticato di inseritla!

Stupenda *-*
Aspetto la prossima *sisi*

Yuki

Porca vacca se hai ragione!
E mongola io che nemmeno me ne ero mai resa conto.
Quando Nami ha pianto, Rufy si è incazzato di brutto. Nè con Robin, nè con Bibi, ha mai fatto altrettanto. E di certo non è una semplice coincidenza. [RuRobin, RuBibi tiè! *fa gestaccio*]
Tornando al capitolo, ovviamente non ci deludi mai.
Posso battezzarti la mia personalissima dea del RuNami? Posso? *ç*
...
Beh, anche se non vuoi, lo faccio lo stesso. u_u
Mi è piaciuto questo dialogo tra Nami e Bibi, mi è sembrato così... così naturale. E' difficile spiegarlo, diciamo che alcune volte capita di leggere fan fiction dove la trama prosegue a fatica, magari qualche volta pendendo verso l'OOC: e qui, beh, di certo non si può dire altrettanto.
Sia Nami che Bibi mi sono sembrate particolarmente IC, ogni loro singola battuta perfettamente attinente al loro carattere; se non avessi letto il nick "Elly" nel campo autrice, penserei sia stato Odacchi a scrivere questa One Shot. Dico sul serio. è_é
Personalmente io non odio Bibi, anzi, mi sta pure simpatica, non ho mai nemmeno pensato ad un possibile rapporto tra lei e Rufy, data la palese affinità che ha con Koza... e per quanto riguarda Nami, benchè, come ti ho detto, la odio a morte, non riesco a non farmela piacere in questa raccolta. Risci a farmela vedere sotto una luce diversa, il che vuol dire molto per una che vorrebbe spingerla giù da un burrone come la sottoscritta, te lo assicuro.

Bravissima, come sempre, chiedo scusa per il papiro. =_=

ciaooooo!!! stupendo come sempre anche questo capitolo!!! dio Bibi è in assoluto la più odiosa! a dire il vero in princpio io odiavo pure Robin perchè per ma Nami doveva restare la sola femmina, poi ho cambiato idea...ma bibi proprio! l'ho sopportata solo perchè poi se ne sarebbe andata!!!
cmq io ho odiato la versione Movie di Alabasta dove Rufy la prende al volo e la tiene stretta in braccio. Ma si può?????????? odiosoooooooooo!!!basta! salvo tristi ricordi il tuo cpaitolo è perfetto, davvero!!! adoro Nami e Rufy INSIEME!!! al prossimo...bacio!

Ooooh... ** bello anche questo capitolo!! sai, anche io non sopporto Bibi!! è Proprio antipatica!! ù.u cmq hai saputo utilizzarla al meglio!! Bravissima!! complimenti!! anche se brevi i tuoi capitoli sono molto belli e pieni di significato e di emozioni!! Complimenti!!! MITICA!! aggiorna presto che sono curiosa!! kiss kiss!!

sinceramente anke a me sta antipatika Bibi......bè sopprattutto nelle situazione in cui si avvicina troppo a Rufy.per il resto mi sta simpatika....lei intanto sta cn Kosa!!!!!.cmq stupendo cappy.poi la fine quando NAmi sorride, stupenda *.*....aggiorna presto bacioni L.L.

Wha, cominciavo a preoccuparmi seriamente sai? ^^'''
Ciao cara, sono felice che tu sia tornata a recensire: anche io sto impegnatissima in questo periodo, torno alla sera prima di cena dal mattino, quindi ti capisco benissimo, tranquilla! ^^
Allora, devo confessare che la prima volta che ho letto la saga di Alabasta, anche io non sopportavo per nulla Bibi (per dirla breve mi urtava il sistema nervoso con il suo comportamento), ma rileggendo la saga a distanza di diversi anni, l'ho in parte rivalutata. Ciò nonostante ha ragione: a Rufy piacciono le donne come Nami. ^^ Queste due, anche se cazzute alla loro maniera, sono profondamente diverse e, parere mio, Nami, con tutti i suoi pregi e difetti, la schiaccia 10 a 1. Io adoro veramente tanto il personaggio di Nami, sarò ripetitiva, ma è così! XD
Bene, concludo facendoti come sempre i complimenti, perchè te li meriti. :) Alla prossima cara, un abbraccio e in bocca al lupo col tirocinio!

Sono al prima a recensire! che bello! ti confesso che aspetto impazientementeun tuo aggiornamento e ti ridico per la centesima volta che sei bravissima! adoro questa coppia... Rufy e Nami sono semplicemtne perfetti e non debbo aggiungere altro! complimenti! alla prossima