Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

03/04/10, ore 19:52

Cucù, eccomi qui!!! :-)
Ciao carissima, la tua FF, è inutile dire che mi piace una casino, non mi deludi mai...mi sà che te l'ho già detta sta cosa, ops!!! >.<
Una cosa che ho apprezzato molto, oltre alla piccola Roxanne che io adoro, è il modo in cui Rufy affronta il ricordo della perdita di Ace, perchè spero vivamente che anche nel manga di Oda vada a finire così, non ce la farei proprio ad immaginare Rufy solitario e sempre triste, no no no!!!
Bene, non vedo l'ora di leggere un'altra tua opera!!! BACI-BACI!!! :-)

02/04/10, ore 12:06

Come non lasciarti una recensione? Roxanne all'inizio mi sembrava una bambina sola, molto "stile Nami" per intenderci. Ma mi sono resa conto che è un perfetto mix dei due!! E ho adorato la scena della spada di Shanks!! Grandissima Rox!!!
Complimenti di cuore! Ancora e per l'ennesima volta! E buona Pasqua!!! Bacibaci *Flora*

01/04/10, ore 20:21

Ma tu non sai quanto mi hai resa felice facendo comparire Shank! ti giuro... leggendo le ultime scans poi e vedere lui che indossa di nuovo il suo cappello è stata una soddisfazione celestiale. Ho tremato per l'emozione!!!
Che bel capitolo, a costo di essere ripetitiva.
E Nami e Rufy tenerissimi con i loro tre bambinetti!!! che amoriiiii!!!! No davvero, stupendo, anche se il pensiero di vederli ormai "vecchietti" e che devono passare il testimone ai figli mi mette ansia. Che One Piece sarebbe senza di loro? no assolutamente... io li vedo decrepiti sulla loro nave, tutti insieme a farsi coraggio e a veleggiare solo per il gusto di farlo e vivere la vita giorno dopo giorno, anche senza una meta precisa!
Però, al contrario, in Nami rivedo anche la donna adulta pronta a tornare sulla sua isola per sistemarsi....
ovviamente con Rufy!.....
Bhe, grazie davvero del capitolo, fa sempre sognare leggere di loro.
un bacione e buona pasqua e.... alla prossima!

31/03/10, ore 23:21

Super carinissima anche questa fuffy. Certo che l'immagine di un Rufy più maturo mi giunge distante..........ma può darsi che lo diventerà in realtà(sopratutto se sposerà Nami)E' vero che Nami è forte nelle cose in cui Rufy è debole(tipo la morte di qualcuno) Anche in questo si compensano.Roxy è un'amore di bambina(e ha ereditato dalla madre il vizio più grande).Sembra che niente possa turbare la tranquillità di questa famigliola.

31/03/10, ore 23:19

Davvero bello questo chappy..aspettavo da parecchio un tuo agiiornamento..e sono felice che sia finalmente arrivato..aspettati sicuramente un altra recensione per il prossimo un kiss a presto..

31/03/10, ore 21:39

ahahah!!!! rox è una grande! davvero niente male!

31/03/10, ore 18:59

Ke bello anke questo cappy!!!!.....quando Shanks ha dato il cappello a Roxy mi sono immaginata la scena in cui Shanks lo aveva dato a Rufy!!.......Ancora adesso sono triste per Ace......e sono curiosa di come la metterà Oda.....aggiorna presto bacioni L.L. e Buona Pasqua!!

X'DDD
Io di solito le AU le disdegno ma questa mi è piaciuta veramente tanto! :D E' un universo alternativo...ma non così alternativo! Insomma, apprezzo le AU che hanno molti punti di contatto con la serie originale e la tua è così. Bravissima!
Quando hai parlato del fidanzato di Robin ho tanto sperato fosse Franky (belli de zia! \o/ Ho notato poi che non hai perso l'occasione di inserire un accenno PellBibi ;D Nami e Rufy sono IC da morire! *_* Il fatto facciano sesso per fare pace mi pare molto azzeccato XDD (non so, io la vedo una cosa molto adatta al loro carattere)
Mi accodo a Beatrix nel chiederti la comparsa sulla scena di Shanks (amo quell'uomo *ç*)

Ciao Elly! ^_^
Allora, venendo subito ai consigli, ti dico... Essendo fan sfegatata del Rosso, mi piacerebbe leggere un capitolo con lui. Chessò, Shanks che vede Rufy e Nami assieme e che rimane basito... xD Cioè, sarebbe divertente una scena con lui e Ben che commentano, oppure lui alle prese con questi discorsi con Rufy! xD
Vedi te! xD

Quanto al capitolo: guarda, confesso che gli AU, se fatti bene, piacciono anche a me. :) Diciamo che, se da una parte perdiamo un po' la magia di OP, dall'altra è curioso vedere i nostri amati nei panni "normali". ^^
E Franky... Da buona metallara, sarebbe il mio pretendente numero uno. Per la moto, ovviamente! xD
Anche a me piace la Frobin (o come cavolo vogliamo chiamarla, è uguale): li trovo veramente carini... Un po' perchè Robin diventa tenerissima, un po' perchè Franky sembra riesca a scalfire la sua corazza. A Thriller Bark mi han fatto morire assieme! :D

Per quanto riguarda Rufy e Nami... Che dire? Perfetti! xD Non apprezzo così tanto Bibi, tuttavia mi è piaciuto molto il pezzo al cafè. :) Nami la rendi una favola, così isterica (anche se l'apice l'hai raggiunto con la gravidanza! xD Che ridere, se solo ci ripenso rotolo! xD) e così petulante quando si arrabbia... E vendicativa! Sennò non sarebbe la nostra navigatrice perferita. :)
Rufy non occorre neanche che lo spieghi, perchè E' LUI. Me lo vedo a tirare i sassolini per implorare perdono... Perchè c'è rimasto male, perchè lei c'è rimasta male, non tanto per la strigliata atomica che si deve essere preso. Può anche essere bistrattato come lo straccio che il mozzo usa a pulire il ponte, ma a lui interessa che la sua Nami sia a posto. **
Oddio, che amore! xD

Bene caVa, complimentoni, al solito! **
Un bacio e alla prossima!

Bea

Ammetto che le AU non mi piacciono molto, ma hai tratteggiato Rufy in modo così adorabile che ho gradito questo cambio di ambientazione!
E sono d'accordo con te sulle donne di OP, trovo che siano tre facce della stessa medaglia (una medaglia con tre facce.. che assurdità.. XD) Comunque bravissima, ancora, per l'ennesima volta!!! ... e w i jeans!!! *Flora*

diciamo anche che non commento da un po'! u.u e mi dispiace! però sono comunque capitoli stupendi!! <3 questo cap mi è piaciuto troppo!! poi la fine quando arriva Nojiko!xD Io la adoro!! però la vedo con Ace.. u.u
mmm.. un'idea?! uff.. mmm.. vediamo.. cavolo! non mi viene in mente nnt!! xD se in questi gg mi viene un'idea decente te la dico! ;)
bravissima!! <3 bacii!

Scopano come conigli ahahahahahaha ke ridere quando l'ho letto sono morta dalle risate ahahahah......cmq belliximo cappy....il nostro Ace torna sempre.....mi manca tantooooo......poi adesso è morto anche Barbabianca!!!! c'è cos'è una strage????....uno dei cattivi non può morire....non so l'ammiragio Akainu???........magari......aggiorna prestissimo stupendo cappy sul serio poi la storia di Pell mi ha sorpreso!!!!.....aggriona prestissimo bacioni L.L.

Eh si, io l'ho sempre detto che sono una coppia perfetta.Si sopportano a vicenda , sono simpaticissimi e si amano come pochi oggi. Brava anche sta volta. Baci.

Le tue idee mi sorprendno goni giorno di più...davvero una rovata niente male.e poi hai aggiunto un altra delle mie coppie preferite..FrankyxRobin...davvero bello..aspetto con impazienza il prossimo chappy..un kiss.

hahahaha Franky!!! si ti prego scrivi di loro due!!! che bellazza e che coppia carinissima insieme a Robin!
Adorabile, il capitolo, davvero! Anche se Bibi e Pell nn mi piacciuno insieme hahaha :), la vedo molto meglio con Kosa (nonostante il nome).
E anche se questo non è troppo il genere in cui li immagino.
Un'idea??? ne ho sempre molte, ma ora ho un blocco. L'unica che mi viene in mente potrebbe essere, che ne so, qualcosa di deprimente che li vede in vecchiaia hahaha, anche perchè so che poi passerò giornate intere a deprimermi rileggendolo! Ma come sempre ho fiducia nelle tue meravigliose capacità da scrittrice.
Alla prossima, spero che sia anche quella di Franky e Robin, poco importa!
Bacione!