Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

Per quanto io non ami le Sanjix Nojiko (sono più per Ace/Nojiko), questo capitolo è stato assolutamente perfetto... mi è disperatamente dispiaciuto che loro due non ci fossero, ma del resto la loro presenza è stata costante. Zoro con quella??? hahha io la detesto hahaha
ma del resto ognuno ha la sua anima gemella quindi...tranne Brook forse!! hahah
come sempre sei stata bravissima, è scritta divinamente!!!
Buon anno anche a te e grazie del bellissimo regalo!!! alla prossima...
ps: spero davvero che comincerai quel progetto...anche io sono piuttosto incostante per quelle cose però la tua idea è davvero originale!!!

(Accidenti se disegni bene! O.O Devo guardarmela meglio la tua gallery appena ho tempo.)
Splendido capitolo! Guai a te se non la continui, eh? *minacciosa* Mi piacciono i pargoli *_* Ho letto altre fic ambientate anni dopo, con figli e tutto il resto, ma la tua la trovo particolarmente originale ed intrigante, con quell'interrogativo rimasto in sospeso di "che diavolo è successo a Rufy e Nami e perché non possono tornare?" Davvero, davvero coinvolgente! ^_^ Attendo trepidante il prox capitolo.

Mio dio ke bellaaaaaaa.......stupenda e dolcissima......spero ke il proximo cappy parli ankora di qst storiaaaaa.......è troppo bella......cm hai dtt tu nn riesci a fare una long fic ma 2 o 3 cappy nn mi dispiacerebbero xD..........aggiorna prestissimo bacioni L.L.

Ciao carissima!!! >o<
Sapevo che non mi avresti delusa, difatti il tuo capitolo è stupendo e mi ha fatto provare una strana malinconia..non sò perchè, ma vedere questa piccina, che non ha mai conosciuto i suoi genitori, ma è un perfetto mix dell'uno e dell'altra, non sò, ma mi ha fatto molta, molta tenerezza...
L'idea che Nami e Rufy si siano sposati e abbiano avuto un bambina, mi piace e sai che me lo vedrei proprio Rufy come papà di una femminuccia?! Sìììì, sarebbe un papà, dolce e protettivo, wow, già me lo vedo!!! W Rufy papà!
Ho notato che il nome della bambina è lo stesso del capitolo 9, idea splendida, Roxanne è un nome bello e con sotto un significato preciso.
Ok, che altro dire? Aspetto sempre i tuoi prossimi aggiornamenti e nel frattempo ti saluto e ti ringrazio, per avermi fatto leggere un'altra bellissima FF, brava continua così!! Ciao ciao!!!
P.S. Aspetto anche i disegni di Roxanne, sono proprio curiosa...ri-ciao cara! :-)

Oh mammaaaaa le ho rilette tutte dalla prima all'ultima, di seguito, e sono una più bella dell'altra!
Per farla breve - sono logorroica nelle recensioni di solito XD - ti dico solo che Robin è perfettissima, e che anche loro due sono molto molto "veri", per quanto lo possano essere in una situazione così fuori dal comune!
è davvero una raccolta di pezzi bellissimi!!! Complimenti!!! *Flora*

Sì, lo so... lascio la recensione con un ritardo pauroso! Ma meglio tardi che mai no? ^^"""

Devo dire che sei riuscita a gestire bene Rufy in questa situazione, anche perché io personalmente non riesco a immaginarmelo molto in questo contesto.
O quanto meno, pensandoci mi vengono in mente più di un comportamento che potrebbe tenere Rufy... quindi io non saprei proprio come cavarmela! Per questo hai i miei complimenti! ^_^

Poi io ho adorato la parte con Robin! Io l'ho sempre adorata quella ragazza e ha dimostrato ancora una volta di essere un'attenta osservatrice.

Alla prossima
Un bacio
Yuki

Uffa!! Arrivo sempre in ritardo! Ma arrivo alla Vigilia di Natale!! =D Perciò, intanto ti faccio gli auguri!! Passa un buon Natale e un felice anno nuovo!! :)
Cmq sei veramente bravissima!! *-* un vero genio! io nn ci sarei mai riuscita.. cioè.. No!! Mai! Solo tu potevi regalarci un capitolo così bello!!
Woooww... Sono davvero contenta!! Sei bravissima!! Aggiorna velocemente.. però con calma! xD è un po' una contraddizione! però.. shh!! dettagli! prenditi tutto il tempo che ti serve!! Così potrai aggiungere un'altro capitolo bellissimo alla tua stupenda storia!! Spero che il mio commento ti spinga ancor di più a scrivere! Però.. magari non ora che sei in vacanza, ma più avanti!! Io seguirò sempre questa fic.. anche se arriverò sempre in ritardo a commentare.. perciò ti avviso.. se non trovi qualche mio commento subito non ti scoraggiare.. sono semplicemente in ritardo! xD Un baciooo!! BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO!!
bye bye!

Ciao carissima!!! ;-D
La seconda parte della tua FF è davvero.....bella....(che parola banale...), la verità è che non ci sono parole per descrivere la tua bravura e l'impegno che ci metti quando pensi ad una storia!
La scena che ho preferito è la prima: Quel bacio, poi ancora, e tutte quelle sensazioni che hanno provato....fantastico!!! In quel momento il mio cuore andava a tremila, bravissima!!!! Anche la scena lemon mi è piaciuta, perchè Rufy, nonostante il desiderio, hanno mantenuto quella dolcezza che esprime solo con Nami...ahhhh che coppia!!!! (...occhi a cuoricini...).
E poi c'è la scena finale con tutti quei ricordi.... Fantastica, sei davvero geniale.
Mi ha fatto piacere legger questa FF, grazie!!! Aspetto trepidante il tuo prossimo aggioranamento...che dire poi? Continua così!!!
Ciao-ciao W RufyxNami 4ever!!! :-)

In generale mi è piaciuto. La parte puramente lemon non mi è piaciuta molto, anche se devo dire che ho letto di peggio. Mi è sembrata un po' "buttata là", riempita delle solite frasi da fic lemon e ho avuto l'impressione che tu abbia scritto quella parte giusto perché dovevi scriverla, ma di fretta. Probabilmente sbaglio ma l'impressione che ho avuto è questa.
Il resto del capitolo è LOVE allo stato puro, soprattutto la scena sulla coffa che è talmente IC da far male.
Una lode anche per come hai gestito Robin: c'è chi la usa per fare la seduta psichiatrica a Nami, invece tu le hai fatto dire giusto due frasi ma d'effetto. E' esattamente ciò che mi aspetto da lei, quindi BRAVA per averla resa così bene ♥

Non vedevo l'ora che aggiornassi e quando ho visto l'aggiornamento saltavo nella stanza come una pazza! che dire....un capitolo veramente stupendo e molto romantico! Sia Nami che Rufy sono molto IC e sono stupendi! lui darebbe la vita per lei.....e poi Robin ha un sesto senso stupendo! e proprio vero: il rapposto fra Nami e Rufy è un rapporto di amore-odio, dove qaudno scoppia la passione questa è irrefrenabile! certo...ora mi piacerebbe leggere come il resto della ciurma,e in partcolare Sanjii, prenderanno la notizia di loro due! e poi mi aspetto anche di leggere altri momenti" intimi" di loro due ma anche una longfic su questa splendida coppia!

Tu sei sempre bravissima e ogni volta che scrivi migliori sempre! continua cosi! baci!

un capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono curiosa di vedere cosa accadrà..un kiss enorme al prossimo favoloso chappy!

Devo dirtelo: mi levo il cappello in tuo onore.
Non tanto per la lemon, ma per come hai trattato i personaggi. Io stessa, nella mia storia precedente, avevo messo una pseudolemon (non mi va quasi mai di andare in fondo, quando scrivo di One Piece, è proprio una cosa mia. Preferisco far spegnere l'abat-jour e via :D), e già lì mi ero trovata davvero in difficoltà, perchè trattare Rufy da quel lato lì è veramente difficile e... a tratti imbarazzante! XD
Per cui, davvero, bravissima. Su Nami concordo in pieno, è già donna da mo e immagino anche io tutti i trucchi della professione di ladra (poverina).
Ecco, l'unica cosa è che, a parere mio, avrei giocato di più sulla comicità di Rufy, sia nella lemon che nel diverbio con Nami. Mi pareva un pò freddo, nonostante fossero ai ferri corti e sappiamo bene che lui detesti litigare con Nami (la sua Nami *_*). Insomma, l'unica critica posso fartela quello, se vogliamo essere pignoli all'inverosimile, però seno ben conscia anche del fatto che ognuno ha la sua intonazione, sia a leggere che a scrivere. Magari è solo una mia impressione, via. :)
Stai facendo davvero un ottimo lavoro. Sognerei di leggere una long fic runami scritta da te. Già questa raccolta mi piace un bel pò, davvero. ^^
Sperar non costa nulla, no? XD

Un abbraccione e alla prossima! Bravissima!

bellissima!!!!!!! è davvero dolcissima questa parte, hai colto ciò che c'è di più dolce nel loro rapporto ç_ç cry...mi commuovo. continua a scriverne altre.
ciax
oOBlackRavenOo

Stavo giusto pensadno alla tua storia ed eccola qui col nuovo capitolo. ormai sono ripetitiva: stupendo!!! semplicemente meraviglioso.
Ammetto che mentre lo leggevo mi sembrava strano, diverso, non da questa storia...ma in fine mi è piaciuto tutto. certo, loro due nell'intimità è difficile immaginarseli, quindi figuriamoci descriverli, però fa sempre piacere leggere situazioni così su di loro.
Per tornare all'ultimo film uscito da pochissimo direi che nella trama (che ho trovato scritta da un fan in generale del manga e non della coppia) sia evidente lo stesso il suo momento di "incazzamento" oltre ogni limite e mai provato prima quando pensa che lei l'abbia lasciato!!! sono queste le piccole soddisfazioni della vita, non trovi????
aggiorna presto se no vado in astinenza! baci!!

E anche se in ritardo, sono arrivata pure io a commentare *-*

Non so nemmeno esattamente cosa scrivere, perché trovo questo capitolo così perfetto che mi mancano le parole.

Ha ragione Beatrix quando dice che riesci a trattare Rufy in modo meraviglioso, facendolo restare IC in tutti i suoi gesti, le sue parole. Quando parli di lui è come se potessi guardarlo io.

Hai descritto particolarmente bene i pensieri e i sentimenti di Nami mentre ricordava il combattimento. E mi è piaciuto quel tono risentito!
L'ultima parte poi mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra =)

Inutile dirtelo, ma aspetto la seconda parte ^^

A presto
Yuki