Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Ma che tenerezzaaaaa!!!! Anche io vorrei avere un ragazzo così!!! è Stupendooo!!! bellissimo capitolo!! aspettavo con impasienza il capitoloo!! MERAVIGLIOSO!! Insomma.. che sono dolcii!!! Aspetto il prossimo capito.. scrivi davvero benissimoo!! bellissimo!! *_____________* mi sono emozionataaa!! Baci!!

Sono imperdonabile, non mi ero accorta che avevi inserito anche il secondo capitolo. Ti porgo le mie scuse!
Stupendi entrambi e scritti sempre benissimo. L'ultimo in particolare mi ha lasciato un sorriso gongolante stampato in faccia. Non ho fatto nessuna fatica a immaginarmi la scena!
Bella, davvero!
Alla prossima ^^

KE DOLZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............BELLIXIMO CAPPY VERAMENTE STUPENDOOO!!!!!^^........poi alla fine cm sn dolci......mi sn commossa davvero sei bravissima ^^...poi la coppia runami è stupenda meravigliosa.....se potessero satare insieme davvero sarei felicissima..........aggiorna presto bacioni L.L.

Ke dolce qst cappyyyyyyyy......mi sn commossa lo ammetto ^^........quando gli spiega da cs capisce ke è triste e dice ke gli fa male il cuore.......ke dolziiiiiiiiiii.........sn la coppia perfetta ù.ù.....nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy.....ciauuu bacioni L.L.

bellissima fic!! veramente molto carina e scorrevole. Scrivi veramente bene, e questo mi fa piacere perchè riesco a leggere e immaginare tutto chiaramente, senza problemi o intoppi vari. Una storia abbastanza originale devo dire. Non avevo mai immaginato di vedere Rufy così attento anche alla camminata della navigatrice, sei riuscita a sorpredermi!! Complimenti, ma sono sicura che questa non sarà di certo l'ultima volta!! Aspetto la continuazione!! e poi io adoro quando Rufy da il suo cappello a Nami... è bellissimo.. questo gesto vale più di mille parole.. Sembra strano.. ma insomma, è come se le dicesse: 'sono qui con te e ti aiuterò sempre, sarai sempre sotto la mia protezione (perchè alla fine il cappello sta sopra la testa, e sopra la testa non c'è nient'altro, perciò nami è 'sotto' la protezione). Qualunque cosa farai potrai contare sempre su di me, non ti terrò stretta come la sabbia in un pugno, ma neanche come se avessi le mani del tutto aperte, possiamo dire che ti terrò con le mani a cucchiaio, così che tu sarai libera ma non troppo...' vabbè, ora mi sto allargando!! Almeno questo è quello che penso io quando Rufy le da il cappello... Bravissima!!! continua a scrivere, ci conto eh!! kiss...

bellissimo capitolo, lo aspettavo con impazienza!! :)

*__* una fic runami!adoro questa coppia.scrivi benissimo e in modo scorrevole.bel capitolo,rufy non è così sbadato come sembra,che teneri alla fine*-*.complimenti,alla prossima ^^

27/08/09, ore 17:48

Ti prego, aggiorna! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! è semplice, scorrevole e naturale! ...e poi mi piace ovviamente la coppia.. e anche l'idea che hai avuto! Ci conto! bacibaci! Flora*

08/08/09, ore 19:33

Bellissima questa fanfic! :) continuala, perchè sono una fan delle storie RuNami!! ^^ ci vediamo al prossimo capitolo! =)

13/07/09, ore 10:50

Come te sono anch'io un' amante folle della coppia RuNami e devo dirti che la tua fan fiction mi piace moltissimo! è scritta davvero molto bene, complimenti!

12/07/09, ore 18:01

complimenti...x essere l'inizio nn e male XD anke a me piace la coppia runami anke se sn un fan sfegatato della coppia rurobin...cmq sn ansioso di leggere i seguiti

12/07/09, ore 17:42

Ok, questa finisce dritta dritta tra le preferite senza nemmeno pensarci due volte U_U
Io adoro la coppia RuNami! E sono stra-felice che qualcuno abbia deciso di fare una raccolta su questa coppia che io tanto amo!
Di motivi a favore di questa coppia te ne do uno io, che ho sempre trovato il migliore e il più dolce: perché Rufy affida solo a Nami il suo cappello! Insomma, i tesori vanno con gli altri tesori!!!
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]