Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

Ciao, è sempre una gioia leggere le tue Fic!!!!
Ah ah ah, carina l'idea di Rufy e Nami più...comuni, normali insomma...
Approfittando del fatto che su questa fic stanno già insieme, perchè nella prossima fic non parli della prima volta in cui fra loro è sbocciato l'amore? Fra i banchi di scuola magari....ho sempre amato questo genere love-scolastico, wow!!!! Bè, naturalmente il mio è solo un consiglio, e comunque so già che qualsisi idea butterai giù, sarà sicuramente perfetta, sei troppo brava!!!! Ciao, e alla prossima!!!
P.S. La frase "Scopano come conigli", era davvero forte!!! E devo dire che una scenetta lemon in una tua prossima fic non farebbe male... ;-P Ah ah ah, ciao baci!!!

Ma che bellaaaaaa!!! Mi è piaciuta un sacco la scena del cappello, trovo che sia molto "vera"! e ho gradito anche come hai messo giù le reazioni di tutti davanti a questa femme fatale... trovo particolarmente azzeccata quella di Nami, ce la vedo proprio a comportarsi così!!! Complimenti per l'ennesima volta!!! ^^ *Flora*

In ritardo, pardon, ma arrivo pure io!

Ciao cara!
Questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto molto. E concordo con te sul fatto che non mi pare affatto ovvio che per il solo motivo che Boa ha una cotta per Rufy, allora si debbano mettere assieme. Anzi, a me suona molto ridicola come cosa - e lo dice una persona che adora il personaggio di Boa!
Infondo Rufy il suo cappello lo ha ceduto solo a Nami e a nessun'altro. Sono cose che non possono essere cambiata così facilmente, tutt'altro!

Per quanto riguarda la coppia ZoSanji, mi aggrego a Bea.
Io e lo yaoi in OP non andiamo d'accordo, ma ancora prima di ciò io lo spadaccino e il cuoco insieme non ce li vedo proprio xD Tuttavia, ognuno ha le sue coppie, ognuno ci vede quello che vuole e con questo chiudo qui il discorso! ^___^

Ancora complimenti!
Al prossimo aggiornamento ^^

Yuki

Che bello, un nuovo aggiornamento! Complimenti, bel capitolo! Davvero bello e non poco Runamoso, i sentimenti di Nami sono ben evidenti. Complimenti per come hai reso Boa, non è un personaggio per niente facile.
Mi ha fatto sorridere quella specie di litigio mentale di Zoro verso Sanji, carini.
Come ho goduto quando Rufy dà il cappello a Nami, fantastico! *.*
Li adoro, Rufy e Nami per sempre!
Complimenti per la tua raccolta, mi piace davvero tanto tanto tanto.
Un kiss aspettando nuovi meravigliosi capitoli ^O^

naturalmente l'unica volta ke leggo una storia sul cell ne la fai lunghissima ahaha....cmq bel cappy...ma quanto odio boa?..tanto...aggiorna presto bacioni l.l.

Ciao tesora... :-)
Che emozione, leggere questo capitolo mi ha davvero lasciato qualcosa dentro...
Io, ho fatto di tutto per farmi piacere Hancook, davvero di tutto...ma niente... Non la sopporto, ha un carattere che davvero non mi piace! E se Rufy la prendesse con sè in ciurma, (Cosa che mai, e poi mai, potrà accadere...) io penso che si creerebbe un bel casino...
Hai ragione, quando dici che lei stona con tutto i resto della ciurma e ODIO, e ripeto, ODIO, quelli che se ne vengono fuori dicendo che Rufy e Boa, starebbero bene insieme..... c'è ma STATE SCHERZANDO?! Questa è follia e illusione allo stato puro!!! -.-'''
Va bè, comunque, non voglio neanche pensare ad un suo possibile arruolamento nella ciurma dei Mugiwara, perchè, sembrerò esagerata, ma ci starei davvero male....
Rufy e Nami, sono e saranno per sempre uniti da un forte legame, un legame che non si può vedere con gli occhi, ma solo con il cuore. :-)
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo, perchè, ti giuro che quando aggiorni, mi riempi il cuore di felicità!!! :-D
Ciao, un bacione e alla prossima!!!
P.S Hanckook, NON azzardarti più a baciare Rufy CAPITO?!!!! Ah ah ah, ri-ciao!!! ;-PP

(Recensione modificata il 05/03/2010 - 03:35 pm)

Neanche io credo che Boa abbia qualche possibilità con Rufy per 2 motivi in particolare: 1) è molto più grande di lui(e più alta sopratutto tanto che Rufy per baciarla si dovrebbe allungare sempre..hihihih).......2) Rufy non ha mai minimamente pensato che Boa potesse diventare ne la sua ragazza ne tantomeno un membro della sua ciurma........ A chi dice che è ovvio il loro rapporto amoroso rispondo solo che in one piece niente è 'ovvio' poichè niente in realtà è quello che può sembrare...........Comunque è bella la tua fuffy dai......anche se c'è poco di romantico........Bye alla prossima

Sono contenta che tu non ti sia arenata sull'angst dopo la lettura del cap574 (lo temevo, in realtà) e invece questi ultimi capitoli sono piuttosto allegri. Meglio così!
Però vorrei farti due appunti: ho notato che chiami Hancock usando sempre il suo cognome, Boa. Non capisco il perché. Ma forse non sapevi che Boa è il cognome °_°
E poi, Amazon Lily è nella fascia di bonaccia. Come hanno fatto a navigare fin lì? A remi? E i mostri marini dove li mettiamo? ;)
Cmq capitolo piacevolissimo come al solito! =D

belloooooooooo tranne il bacio! quella parte non mi piace..(non perchè tu abbia scritto male) ma perchè boa e rufy che si baciano no no nooooooooooooooooooooxD momento di pazzia...va bè..spero a presto e ovviamente aspettati una mia recensione anche nel prossimo capitolo..kiss

Ciao caVa! ^^
Che bello, è arrivato l'aggiornamento! **

Allora, un capitolo MERAVIGLIOSO! Ma... Povera Boa! XD Ti dico, a me Boa piace tantissimo. E' vero, è altezzosa e algida con chiunque, ad eccezione di Rufy (ed Ace, visto con quale apprensione gli ha detto che il fratellino era lì per lui, ma suppongo si tratti proprio del fatto che ci sia Rufy coinvolto XD), però, dopo MarineFord sono sicura che cambierà parecchio. Rimarrà magari l'acida che è XD, ma migliorerà notevolmente, a mio parere.
Alla fin fine Rufy ha la capacità innata di tirar fuori il meglio dalle persone con cui si relaziona. ^^ E mi fa morire dal ridere quando arrosisce e si fa i film! XD

Detto questo, concordo con te sul ragionamento (un po' meno sulla questione di Zoro e di Sanji, semplicemente perchè io e lo yaoi in OP non andiamo molto d'accordo XD): a parte che trovo poco sensato che Boa entri in ciurma, un po' perchè Rufy non può arruolare un compagno più forte di lui (e Boa falcia i Px come se tagliasse l'erba del giardino), un po' perchè lei deve ritornare ad Amazon Lily (anche se ci sono due punti da chiarire: 1) il suo destino, essendo innamorata; 2) L'abbandonare la Flotta dei Sette, visto che ormai ha dato un chiaro segno di parte. Ma questo è un motivo in più per tornare a difendere la sua isola).

Molto probabilmente potrebbe andare davvero così, come hai scritto tu, tranne forse per il fatto che non ci sarà, molto probabilmente, la faccenda di Nami di mezzo (Oda, per ora, non si è mai scoperto COSI' tanto), ma chissà... :D
E sì... La consegna del cappello di Shanks è evidente. **

Bene tata, gran bel capitolo (anche l'accenno alla vivrecard. Poche righe, ma colme di tanto significato. *si deprime*)!
Alla prossima, un abbraccio!

Bea

O guarda concordo assolutamente con tutto ciò che dici (meno la coppia Sanji/Zoro.
Che poi irrita notevolmente perchè fino ad ora io gli unici che ho sentito dire che Boa doveva assolutamente entrare nella ciurma e che era ovvio un amore tra lei e il capitano, erano MASCHI! Ora, o sono ciechi o comunque accecati da quella sua apparente bellezza.... e si, perchè io nonostante tutto rimango convintissima che Nami sia molto più bella. Non so, saranno i capelli arancio o la sua fragilità.. non conto il fisico perchè sono piuttosto simili!
Poi ti dirò... all'inizio io non accettai nemmeno Robin perchè spervo che Nami rimanesse l'unica femmina, però sarà stato il fatto che è un archeologa e che poi è molto indifferente, ora come ora l'accetto di buon cgrado!
Ma Boa proprio... sarebbe un membro inutile, anche se ora mi sorge un dubbio: quando rafy parlava di volere una statua nella ciurma, e lei trasforma tutti in pietra.. spero che quello non sia in qualche modo un legame!
No no, il capitano non potrebbe poi nemmeno ma itrovare punti di unione con una così...
tornando a noi: è vero, c'erano pochi elementi Runamosi, però è perfettamente in linea con i personaggi, e poi in qualche modo si capisce il legame! Bellissimo capitolo... stavo giusto attendendo il ritorno della tua storia!
ottimo ottimo lavoro!

non so, mi sembra che gli hai dato poco spazio! cioè hai parlato di boa da come gli altri la vedono ma gli hai dato spazio per esprimersi solo alla fine! è preticamente tutto il capitolo è su giudizi suy di lei! secondo me boa non sarebbe così altessosa con la ciurma, o magari si ma non a questi livelli se si unirebbe alla ciurma!

Ma che bellaaaaaaa è così semplice, ma dolce... mi piace tantissimoooooo!!!!
Senza contare che la citazione di Zucchero all'inizio è sublime, io lo adoro!!
Grazie della dedica, ma non devi. Sono io che voglio ringraziare te perchè leggendo le tue fanfic mi rendo conto che la gente che sa scrivere bene - e con amore, per tornare al tema della tua fanfic - esiste ancora!!!! Bacibaci! *Flora*

O mamma!!! Che dolce questa fic!!! (occhi a cuoricini)
Come mai in questo periodo recensisci così spesso? Gli impegni ti lasciano finalmente respirare un pò? Mi fa davvero piacere!! W TE!!!
Questa FF è serena, semplice, ma dolcissima, non saprei davvero come descriverla...
Anche il bacio per far sorridere Nami e il finale mi sono piaciuti davvero molto, complimenti!!! :-D
Mi spiace di aver recensito così tardi di nuovo...però , come sempre, ci sono!
Ciao, aspetto un'altra delle tue "perle RuNami", e sono pronta per farmi emozionare ancora e ancora!!! Ciao, un bacione e alla prossima!!! SMAK!

che bella storiella, ho letto tutti i capitoli in una sera, e sugli ultimi sono scoppiata in lacrime ( forse anche per colpa della musica triste che ha messo l'atmosfera).
Rufy e nami stanno benissimo insieme e Ace è (era T_T) un personaggio fantastico.
Oh Oda, Cosa c'è nel tuo cervello?? I vermi marci (quanto mi è piaciuto quel pezzo!! XD).
Sei un'ottima scrittrice, si riesce veramente ad entrare dentro il personaggio e provare quello che prova lui.
Continua così!!
Baci,
Agnese.

P.S: I disegni nel capitolo precedenti sono stupendi, non si trovano mai in giro disegni su Ace con la sua famiglia o con rury. Sei mitica...