Anime gemelle.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/21, ore 02:30

Come al solito Alex si mette in mezzo e decide per Kara. Eppure Lena non si é sposata e ha rinnegato la sua famiglia accettando l'amore per Kara. Bah

29/11/19, ore 18:25

È vero, i traumi lasciano Sempre delle ferite dove è molto molto difficile da guarire non bastano dei punti di suTura! Ci vuole ci vuole veramente tanto amore tanta pazienza e tanta voglia di lottare e vivere. Kara è stata fortuna ♥️

24/11/19, ore 01:15

👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽El maraya sempre, spero che anche in sg riescano a far pace e .....♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 10:25 am)

17/11/19, ore 20:41

Amore ❤️❤️❤️Il vomito è pesante ! Per fortuna intossicazione da pesce non è contagiosa, ma si sta veramente male ne so qualcosa! ❤️

13/11/19, ore 23:01

breve ma intenso, gli occhi di Kara , Lena sa leggerli,
Kara sta guarendo completamente,
la more può far male, ma può guarire le anime piu' ferite

07/11/19, ore 22:16

Fantastica Luna Di Mile, Mare sole cibo e tanto sesso.
Due bellissime donne innamorate, gioia per gli occhi.

30/10/19, ore 12:59

Fantastico ! Lena gelosa ! Che dire gli abs di Kara sono strepitosi ma io adoro le curve morbide di Lena

23/10/19, ore 07:46

Kara , dolce bella e tanto innamorata. Lena .... beh lei è di un altro pianeta . Sarà uno splendido pargoletto ! Pesche e fragole a colazione ! Sono le 8 si direi che sono ottime per iniziare la giornata !

15/10/19, ore 08:15

Il sogno di tutti ! Sotto le stelle ! Bel bel capitolo ! Kara finalmente guarita ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

08/10/19, ore 21:39

grande Kara... anche se sta volta un pò di violenza i stava bene. Qualche pugno sul naso ci stava bene.Mai toccare Lena ... mai !!!!!!!!!!!!!!!!!

01/10/19, ore 22:03

embeh... due bellissime donne in un posto incantato...! credo sia da film , uno dei piu' bei film d'amore mai visti. Come la chimica tra loro !

23/09/19, ore 23:13

Ehhh L amore !❤️❤️❤️❤️Bra Bora è il mio sogno più bello
L isola dell amore❤️Perfetto per Lena e Kara

13/09/19, ore 10:12

Bora Bora l isola dell amore, il paradiso sulla terra.
Ottima scelta ! Finalmemte❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/09/19, ore 00:27

,....... misteriosa, e come è il completo? sicuramente Bianco... e giacca solo sul reggiseno è comunque sexy .... ! impara jamal
naturalmente Bianco o amaranto

29/08/19, ore 08:15

Ora è Lena che ha sempre fame 😂😂😂beste giusto così deve mangiare per due o tre 😂😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]