Georgie il sequel
di Francyzago77

23/04/19, ore 16:49

Wow che trovata geniale fare la scuola nella fattoria per i bambini e Maria come insegnante. Comunque mi sembra di capire che Arthur a Maria non ci pensa nemmeno lontanamente ed è ancora innamorato di Georgie, mentre invece Georgie come al solito tiene il piede in due o più staffe a seconda di quanti bei manzi si ritrovi in giro. Che situazione. Ok mi rendo conto che Abel era creduto morto, ma ora che è tornato e che dovrebbero aiutarlo a legare con suo figlio, per poco non lo mandano in collegio, e poi Georgie e Abel non stanno mai insieme, come faranno mai a capire se per loro c'è davvero un'opportunità se lei si appoggia sempre ad Arthur. Comunque Maria farebbe bene ad andarsene da quella casa vista la situazione, per lei non è affatto salutare, soffrirebbe inutilmente sia per Arthur sia per Abel nel caso ci avesse fatto un pensierino. Forse a questo punto le conviene ripiegare sul conte......

22/04/19, ore 22:15

Che traversata! Entrambi hanno dimostrato inventiva. Ma ora torna l'Abel geloso che conosciamo.

22/04/19, ore 18:44

C'era da aspettarselo che il piccolo Abel vedesse più Arthur come suo padre e che Abel s'ingelosisse al momento di vedere Arthur, Georgie e il bambino come il quadro della famigliola felice. Addirittura Georgie lo manda a dormire con Arthur mentre lei si prende in casa Maria. Abel addirittura si lancia in esclamazioni da ubriaco ma pur sempre preoccupanti come quella che potevano fuggire insieme lui e Maria. Ma che succede? Dobbiamo aspettarci un quadrilatero dove ci saranno scambi di coppia? Mi sta bene, in fondo un po' di pepe ci vuole per arrivare al lieto fine. Finora abbiamo analizzato la relazione di Abel e Georgie, ma sarei curiosa di pensare cosa pensa Arthur di tutta questa storia, come si sente in questo eterno triangolo amoroso tra il fratello, lui e Georgie, e come si sente verso Maria, e cosa prova magari nel vedere Abel che è affettuoso con lei. Grazie mi sta piacendo tantissimissimo la tua storia

22/04/19, ore 18:36

Ma come ho appena finito di dire legame fraterno nella recensione del capitolo precedente e a questi due scappa il bacio? E lo raccontano pure a Georgie e ad Arthur? Anche se Arthur non dovrebbe lamentarsi, insomma lo credevano morto, e poi lui per Maria non è nè il fidanzato e nè il marito, ma Georgie? Non è un po' un tradimento? Georgie ora come la prenderà? Chissà come sarà ancora contenta di accogliere in casa quella che si è limonata Abel, ed Arthur? Il fatto che non possa accampare diritti non vuol dire che non farà intendere al fratello che si è divertito a giocare al maritino con Maria ma che ora deve tornare dalla sua vera moglie e tenere le mani a posto e alla larga da Maria. Maria poi è rimasta turbata da quel bacio. In fondo a lei in questa situazione dò meno colpe, primo perchè appunto è spaesata da tutta la situazione nuova per lei, è fragile in questo momento e facilmente soggiogabile, Abel le ricorda Arthur, si sente sola, e poi è Abel che l'ha baciata per prima, però credevo che lei considerasse Georgie un'amica.

22/04/19, ore 18:29

Maria in questi due capitoli la fa da protagonista, probabilmente perchè a differenza di Abel, vive un conflitto in sospeso tra il mondo che si lascia alle spalle e tutto ciò che era lei stessa, e la sua nuova vita dove non sa che le porterà e chi sarà lei in futuro. Certo che Burton e Abel sembrano sul serio intendersela, e avere lo stesso caratteraccio, mentre Maria con un'eleganza che non impari o che non ti viene impartità con un titolo nobiliare ha messo a posto tutti con una battuta e rimanendo sempre educata come una vera nobildonna. Credo davvero che saranno due buoni cognati Abel e Maria, in questo viaggio inevitabilmente stringeranno sul serio un legame fraterno.

22/04/19, ore 18:22

Mamma mia povera Maria per lei è tutto difficile il doppio che per Abel, le situazioni spinose tutte a lei. Comunque Abel un gentiluomo a cederle il letto, anche se io al posto di Maria mi sarei sentita davvero sperduta e angosciata, impaurita e sfiduciata, anche se con Abel al mio fianco. E poi non è detto sul serio che non trovino sulla nave qualcuno che la riconosca, e poi tutta la storia di passare per marito e moglie con uno sconosciuto alla fine, perchè Abel per lei è questo, e che assomiglia anche all'uomo che ama che lei crede morto, poverina. Almeno si è salvata grazie alla figlia dei Burton dall'essere scoperta. Un viaggio peripezioso. Auguri di buona Pasquetta

21/04/19, ore 23:26

Povera Maria lei pure se l'è vista brutta. Ma poi lei non era la figlia di Dangering? Ah forse è vero mi sembra che nel manga invece era lei pure lei la nipote proprio come Elisa. Comunque da nobildonna, a mendicante, ad aspirante prostituta e per finire a sguattera, è un triplo salto mortale davvero. Tra l'altro non immaginando nemmeno lontanamente che Arthur fosse ancora vivo, e abbiamo capito ora le motivazioni di Abel che lo hanno spinto a ripagarla del suo aiuto. Comunque davvero una strana situazione. Sembra quasi che le coppie a fine capitolo si siano scambiate. Arthur e Georgie che si tengono per mano, mentre Abel accarezza la testa di Maria. Abel e Georgie che ancora non hanno avuto modo di rimanere da soli e avere un minimo di intimità, come pure Arthur e Maria anche se nel loro caso è più complicato, perchè non avevano una vera relazione sentimentale, quindi più che altro dovrebbero proprio parlare e chiarirsi. Come reagirà il piccolo Abel Junior? Abel sarà geloso del rapporto di padre e figlio che si è instaurato tra suo fratello che ha fatto da padre oltre che da zio a suo figlio fino ad oggi? E soprattutto Abel non si sta chiedendo se nel frattempo Arthur e Georgie siano diventati una coppia a tutti gli effetti?

21/04/19, ore 23:14

Cavoli Abel è stato veramente fortunato, quando si dice il destino, l'uomo giusto al momento giusto, se non ci fosse stato il dottro Greene a questo punto chissà come sarebbe finita. Mi ricoda Mark Green il medico di E. R. Medici in prima linea, che era il medico che tutti vorremmo avere competente ed umano. Comunque ne si deduce che siano passati anni nel frattempo. Visto che Joy è così cresciuta. Poi tutti sembravano sapere della morte di Arthur, e per fortuna che Abel poi ha trovato tanti amici che lo potessero aiutare a tornare in Australia. Senza di loro non ce l'avrebbe mai fatta a rivedere la sua Georgie, però ancora non si spiega perchè fare il viaggio sotto falsa identità, e perchè portarsi Maria dietro, specie visto che Arthur era dato per morto. Ma forse continuando il racconto capirò anche questo, infatti vado a leggere. Intanto volevo farti davvero tanti auguri di buona Pasqua a te, la tua famiglia, e i tuoi amici, e passa anche una meravigliosa Pasquetta.

21/04/19, ore 21:40

Una storia rocambolesca e tragica per entrambi, ma menomale che tutto è finito bene.

21/04/19, ore 19:53

Una storia con un colpo di scena incredibile! Ritrovarsi tutti è stata una immensa gioia.

20/04/19, ore 23:00

Cavolo l'incontro è avvenuto e tutto sommato non sembrano esserci almeno per il momento storie di amanti clandestini alla spalle, e persino Arthur sembra felice di aver rivisto Maria, che per inciso hanno lasciato senza una parola, come un salame, sola in una casa che non conosce, lei una nobildonna in un ambiente rurale e selvaggio, e pure in un continente sconosciuto per lei, complimenti ragazzi. Alla faccia dell'ospitalità! Capisco l'emozione e il ritrovarsi, ma che diavolo.....comunque il conte Gerard sarà felice di sapere che la stessa autorità che aveva Bersani, il quale non riuscì ad ottenere voti come candidato alle primarie del PD nemmeno nel suo stesso paese natale. Ha dato un ordine e se ne sono infischiati tutti, viva il rispetto verso gli anziani.

20/04/19, ore 22:54

Cioè quindi Abel e Maria pensavano Arthur fosse morto? Quindi Maria è partita per cosa? Per seguire bel? Non sarà che tra questi due è successo qualcosa? Ti dirò mi mandano strane vibrazioni nel vederli insieme, sono intanto stranissimi, una crack pairing che davvero non mi aspetto, cioè Abel è rotnato dalla madre di suo figlio, portandosi la zavorra al seguito? Poi che sono tutti questi abbracci e questo consolarla, state belli calmini, e Abel tieni giù le mani, non è che perchè credi che tuo fratello stia con Georgie ora ti vuoi rifare con Maria? Ti prego spiega in fretta tutto quello che è successo altrimenti impazzisco. Voglio augurarmi che l'abbia portata con sè solo perchè magari lei lo ha aiutato quando era tra la vita e la morte, e per gratitudine l'abbia aiutata a scappare. Maria non farmi scherzi che ti sei innamorata di Abel sai? TU DEVI STARE CON ARTHUR NOSTRO

20/04/19, ore 22:47

Ok lo ammetto sono completamente spiazzata questa proprio non me l'aspettavo ma sono super felice, mi sembra una bella genialata a cui nessuno che ha scritto fanfiction su Georgie aveva mai pensato. Far scappare Abel che era creduto morto e Maria insieme sotto il falso nome di Dick e Emma. Ora si che la storia parte col botto, e poi credo che ci saranno capitoli con le dovute spiegazioni dove si comprenderà come si è arrivati a tutto questo, ossia come Abel si è salvato e perchè lui e Maria sono partiti insieme e perchè hanno mantenuto i contatti, e soprattutto quanto tempo è passato e quanto ha il piccolo Abel Junior per capire quanto tempo passato e come reagiranno Arthur e Georgie alla resurrezione di chi amavano e credevano morto. Poi bisognerà vedere una cosa, perchè ok Georgie si era poi innamorata di Abel e hanno avuto anche un figlio insieme, quindi a rigor di logica dovrebbe essere al settimo cielo di vederselo tornare vivo e vegeto, ma Arthur non ha mai più visto Maria nè in effetti aveva mostrato un qualche interesse al di là della riconoscenza quindi non è che Maria ha fatto un viaggio a vuoto? Chi glielo dice che sarà in fondo ben accolta? Era lei quella innamorata di Arthur mentre Arthur era innamorato di Georgie, e ha lasciato l'Inghilterra ok perchè era in pericolo, ma cosa credeva di vviere felice e contenta con qualcuno che magari non la pensa più? Finisce che andrà a dormire sotto i ponti ammesso ce ne fossero in Australia all'epoca

20/04/19, ore 22:34

Ma insomma strano questo passaggio, aspetta con così tanta ansia l'arrivo degli amici e poi li manda a prendere al porto da un estraneo per loro. Ma credo che ci sia un motivo per cui hai fatto in modo che questo incontro avvenisse, probabilmente questo ragazzo Jimmy diventerà importante per la storia, e comunque avrà spesso a che fare con Dick e Emma. Certo difficile immaginare lo zio Kevin fuori dalla sua fattoria per quanto anziano, e impossibile immaginare un conte inglese che vive anche se per amore di sua figlia nella campagna sperduta australiana di quell'epoca, comunque vado a leggere della reunion felice di Georgie e dei suoi amici

20/04/19, ore 22:28

Wow tutta Londra sembra volersi trasferire dalla famiglia Butman in Australia, ma mi pare ovvio che per mandare avanti la storia molti dei personaggi conosciuti nel manga o anime originale dovranno per forza di cose transoceanare per mettere in moto eventi e situazioni. Sinceramente non so Emma e Dick che sviluppi o notizie potranno portare, io mi aspetto più che altro un arrivo di Lowell prima o poi. Stiamo a vedere