Georgie il sequel
di Francyzago77

17/01/22, ore 13:18

Ciao Francy,
Seppur breve questo capitolo devo dire essere stato molto intenso. Onestamente, non mi stanno dispiacendo affatto Abel e Maria. Certo, si vede che lui è ancora tanto preso da Georgie, ma... Non escludo che nel corso della storia possa cambiare opinione. Maria è la ragazza ideale. Anche nel manga. Unpopular opinion: a me Georgie non fa impazzire. È troppo infantile su alcune cose e sembra cadere troppo dalle nuvole, non mi ci sono mai rispecchiata, anzi!
JSG.

13/01/22, ore 11:01

Ciao Francy,
Molto interessante questo capitolo. Maria in realtà essendo nobile conosce molto bene i balli, cosa che la baronessa ovviamente non sa ;)
Povera Maria, costretta ad abbassare la propria classe sociale pur di fuggire! Però sta dimostrando molto coraggio! Curiosissima di andare avanti.

10/01/22, ore 11:11

Questo capitolo l’ho trovato davvero avvincente! Non riuscivo a smettere di scollare gli occhi dal testo, perché volevo scoprire come avrebbero fatto Abel e Maria a salvarsi! Abel è sempre così protettivo è dolce anche Con Maria, ora però sono curiosa di saperne di più su loro due !!
JSGilmore

08/01/22, ore 17:31

Ciao Francy!
Il racconto di Abel è stato molto credibile e soprattutto è stato molto interessante capire come sia sopravvissuto dopo l’esecuzione a Londra. Non oso immaginare che cosa abbia potuto passare. Tuttavia sembra avere un legame molto speciale con Maria. Scelta interessante e curiosa di sapere se sarà così. Confesso che non ce li vedo molto insieme, lei l’ho sempre vista benissimo con Arthur.
JSG

07/01/22, ore 18:10

Che emozione!!! Finalmente si sono rivisti dopo tutta la tortura che hanno passato entrambi... spero che le cose tra di loro vadano finalmente bene, perché non si meritano di soffrire ancora! Molto carina la trovata di farli incontrare nel fiume. <3

07/01/22, ore 17:46

Niente da fare, leggere di Abel è dolce e straziante allo stesso tempo e tu sei stata molto brava, in pochissime parole hai rievocato l’eterno conflitto che esiste tra Abel e Arthur, i ruoli che continuamente si sono scambiati per permettere alla famiglia di sopravvivere e soprattutto a Georgie di essere felice. Io l’ho sempre pensato: alla fine i due fratelli non sono poi così diversi!
Spero comunque che Abel trovi il coraggio di stare accanto a Georgie e a suo figlio!
L’ultima frase che hai scritto è molto bella <3

07/01/22, ore 00:15

Confesso che ci speravo terribilmente!! Sono Abel e Maria che bello😍😍
Chissà che cosa diranno Georgie e Arthur!

06/01/22, ore 19:41

C’è sotto qualcosa me lo sento! Curiosa di andare avanti, non ho mai letto una fan fiction ma sarà che Georgie mi piace ho deciso di cominciare questa. Direi che ho fatto bene. So che è un sogno impossibile ma sarebbe davvero bellissimo se Abel non fosse morto! Ogni volta che se ne parla il mio cuore si lacera

06/01/22, ore 17:26

Ciao Francy,
Eccomi finalmente qui. L’inizio promette molto bene, ho visto che hai scritto questa storia un po’ di tempo fa quindi ti sembrerà “roba vecchia” ma in realtà hai colto appieno lo spirito dell’anime, mi sembra di sentire durante la lettura la dolce voce narrante che c’era anche nel cartone. Comunque è sempre un colpo al cuore ricordare della morte di Abel.
Molto interessante la scelta di riprendere la storia dalla fine...Chissà se per noi hai in serbo sorprese a proposito di Abel....

21/11/21, ore 23:30

Mi è piaciuta molto questa storia, scorrevole e originale e con un bel lieto fine per tutti, bravissima *.*

21/11/21, ore 23:27

Alla fine Kevin ha sistemato tutto e le coppie sono tornate quelle canoniche, anche se c'è stata la scappatella tra Georgie e Arthur e forse pure un'altra sulla nave, chissà;)

21/11/21, ore 22:58

Molto bella anche l'idea della scuola, ha ragione Abel era meglio scappare per mare conn Maria visto come l'ha riaccolto a casa Georgie;)

21/11/21, ore 22:20

Molto bello il racconto, ma quindi l'unico bacio fino a adesso nella storia è tra Abel e Maria, poi nella cabina che sarà successo? Ce lo dirai spero;)

21/11/21, ore 22:09

Ecco con questo capitolo hai chiarito molte cose, brava è davvero avvincente come racconto;)

21/11/21, ore 21:44

Bello che si sono ritrovati sulla riva del fiume,aspettavo magari il bacio ma niente, sta davvero con Maria? Sarebbe originale ma ci resterei un po' male, comunque scrivi davvero bene i capitoli sono corti e scorrevoli, si leggono bene;)