False sembianze
di MaryFangirl

28/08/20, ore 21:54

Wow davvero bellissimo questo capitolo Mary!
Speriamo bene per Kaori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

28/08/20, ore 14:29

Ecco che finalmente il nostro è arrivato, all'ultimo secondo nella maniera più spettacolare possibile.
Da una parte avrei voluto che Ryo la trovasse cosciente cosi da essere immediatamente rassicurato sul fatto che lei non ha subìto violenza carnale ma dall'altra è comunque un bene che Kaori non abbia assistito alla esecuzione di quella bestia.
In uno slancio di rabbia ammetto che mi avrebbe fatto piacere che Ryo non lo finisse...doveva lasciarlo agonizzante dopo lo sparo ai genitali per tutto il male che ha fatto a Kaori e alle ragazze prima di lei.
Sono rimasta sorpresa nel vedere Saeko uccidere quell'uomo a sangue freddo, segno che anche lei ha perso il controllo nel sapere in pericolo la sorellina del suo primo amore ma dopo averla vista nei capitoli precedenti supplicare Ryo nel lasciarle arrestare i due fratelli anziché ucciderli sono comunque rimasta perplessa.
Cmq ero certa che Kaori non sarebbe stata stuprata perché le storie che tu Mary scegli di tradurre sono una garanzia.
In altre occasioni hai scritto che non ti piace vedere i nostri eroi superare certi limiti e sono d'accordo con te.
Ryo si comporta da stronzo a volte con Kaori ma di fondo la ama e non è capace di farla soffrire più di tanto quindi non sopporto di leggere storie in cui Ryo va a letto con le prostitute!
Sicuramente in passato è accaduto ma sono convinta che quando si rende conto di amare Kaori lui non ci vai più.
Non è mica un mostro e Hojo non lo dipinge così.
La cosa peggiore è quando me lo fanno andare a letto con Reika "perché ha litigato con Kaori ".
A quel punto smetto subito di leggere, mi sento male psicologicamente per quanto adoro la loro coppia.
Comunque adesso ci saranno da affrontare le conseguenze della morte di Daisuke e non sarà roba da poco.
Ti rinnovo i ringraziamenti per consentirci di leggere storie cosi appassionanti.
A presto.
Rosa

28/08/20, ore 14:04

Finalmenteeeee Ryo l'ha trovataaaaa, certo se nn avesse griato forse lui nn sarebbe arrivato in tempo ma km sempre la simbiosi e l'intesa ke c'è tra loro anke a distanza è impagabile. .. speriamo ke l'operazione di doc vada bene, ma più ke altro sn preoccupata ke kaori nn si perdoni di aver ucciso quel maiale, ma ke cavolo figlia mia volevi morire tu? Nn avevi scelta, ti sei difesa km potevi e km dovevi!!! Ho adorato qndo ryo ha sparato in mezzo alle gambe di quel porco viscido, ho proprio goduto a immaginare tutta la scena di ryo incavolato km mai prima, bellissima scena proprio. ..ora so tranqui a sapere ke kaori è al sicuro però maremma kosa succederà ora? La fine della storia è ancora lontana.... aspetto kn ansia, grazie mary....kiss

28/08/20, ore 09:42

Questa corsa contro il tempo ci ha fatto penare ma Ryo l ha finalmente raggiunta. Più che altro, se Kaori non avesse urlato, mi sa che sarebbe arrivato tardi di un paio di minuti. Comunque la scena iniziale veramente bella, mi ha messo i brividi, mi piace molto la maturità dei dialogo. Ammetto che anche la scena di Ryo incazzato è veramente fatta bene.
Naturalmente ho la sensazione che non sia finita qui e non parlo solo degli equivoci venutisi a creare con Reika, quelli forse sono superabili, parlo proprio di tutto ciò che Kaori ha vissuto. Infatti prima dell arrivo di Hansuke stava crollando. Giustamente lei ha fatto benissimo ad uccidere Daisuke, legittima difesa, ma per come è fatta non si perdonerà mai. Beh, finita la curiosità di vedere se riuscivano a salvarla, nasce la curiosità di vedere come si evolverà la cosa dopo questi brutti avvenimenti. Per ora ci siamo liberati di cip e ciop e della droga.

28/08/20, ore 09:17

Povera Kaori, ha lottato con le unghie e con i denti ma lo stesso non è servito a molto ,fortuna che sono riusciti a trovarla adesso aspetta al doc compiere il miracolo😥 anche se mi pare di capire che siamo lontano dalla fine ancora so o curiosa di vedere come andranno le cose da adesso in poi😉

27/08/20, ore 23:58

Super Ryo!!! Allora i due fratelli sono fuori dai giochi, e sicuramente anche tutte le ragazze saranno salvate da Saeko e Hiro; ed è una cosa buona. La povera Kaori è ridotta proprio male, spero che Doc faccia il miracolo ma almeno il pericolo per lei è finito almeno quello fisico..perché quello interiore deve iniziare... Ryo è stato un mito, sensazionale ineguagliabile ho adorato il suo trasporto e la sua furia più che giusta.. se ti toccano quello che hai di di più caro come reagisci? Ha fatto bene sia con le botte, la ferita al braccio, il colpo all'inguine così non esiste più e per finire l'ha tolto di mezzo..meno male che c'era Mick che gli ha fatto capire che Kaori era ancora viva... Quando lei evoca il suo nome avevo immaginati che lui entrasse e così è stato. Adesso vengono i veri problemi.. Ryo si è accorto che è stato strangolato Daiasuke, non credo pensi che sia stato il fratello forse avrà intuito? Bisogna aspettare.. E poi l'animo di Kaori, la situazione di Ryo e Reika, dove lei vorrà delle spiegazioni..affrontare il loro rapporto be' adesso inizia la seconda parte.. aspetto il prossimo aggiornamento. Grazie Mary...alla prossimo.

27/08/20, ore 22:39

E finalmente Ryo l'ha trovata!
Certo, non è messa molto bene la ragazza, ma adesso se non altro è in buone mani...
A questo punto diciamo che la prima parte della storia è andata quindi, visto i tanti capitoli che ancora mancano, non riesco proprio ad immaginare che altra piega prenderanno gli eventi... Non resta che aspettare. Grazie come sempre e a presto!
Ps. Però sto Ryo che ammazza tutti a destra e a manca, non ci sono abituata a vederlo così nero nero... E calmati un po' figlio mio... 😂 Anche se si sa, quando c'è di mezzo Kaori non c'è niente che tenga!

26/08/20, ore 14:58

Ciao Mary tantissimi colpi di scena in questi capitoli speriamo vadatutto bene , Reika si è bruciata da sola questo giro🤣🤣
kaori sta temporeggiando bene ,spero arrivino ad aiutala in tempo Ryo e Mick 😔

25/08/20, ore 00:58

Ciao, semplicemente fantastica questa storia. Ventotto capitoli letti tutti di seguito e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Grazie mille perché ci permetti di leggere queste storie sempre molto appassionanti. Un bacione 😘😘😘

24/08/20, ore 17:58

Ciao Mary!
Chi non muore si rivede... Eccomi che torno operativa per commentare questo capitolo che davvero wooooow!!
Ma proprio wooooooow!!!!!
Povera Kaori, meno male che la speranza che Ryo corra in suo aiuto non le fa perdere la speranza e da brava guerriera non molla... Ovvio che parte svantaggiata, ma sa il fatto suo!!!
Finalmente la cavalleria è arrivata, e speriamo che Mick e Ryo riescano a salvarla prima che succeda il peggio. Umi è sempre dolcissimo... E' davvero la voce della ragione in tante occasioni, ricordando a Ryo di farla pagare a quelle canaglie bast@°$& ma di non esagerare per non traumatizzare ulteriormente la povera Kaori, alla quale si vede davvero che tiene tantissimo!!!!
Insomma... Non resisto proprio ad attendere il prox capitolo... Quindi Mary please aggiorna prestissimooooooooo!!!!!
Stella

24/08/20, ore 10:11

Kaori è grandiosa! In questa storia adoro il ruolo che sta ricoprendo dove le si dà tutto lo spazio per esprimere la sua professionalità.
Sta dando prova di estremo sangue freddo considerando che è stata drogata più volte, umiliata e resa inoffensiva fisicamente. Ogni volta che è sul punto di lasciarsi andare ecco che la sua determinazione si risveglia e la porta a pensare "Che farebbe Ryo al mio posto?" E lei agisce di conseguenza.
Gli elogi a questo punto si sprecano!
Ma davvero Daisuke è morto?
Non mi è sembrato che fosse cosi chiara la sua dipartita.
Comunque ora si entra nel vivo dell'azione!
Non ho mai visto Umi così apprensivo per le reazioni di Ryo.
Ma in fondo è naturale. Il gigante sa perfettamente cosa Ryo è capace di combinare quando è in preda all'odio.
Ho apprezzato molto il chiarimento tra Mick e Ryo...è stato in perfetto stile Hojo.
Amo il loro rapporto, la sintonia che c'è tra loro che li porta a fidarsi l'uno dell'altro dopo una sola occhiata.
Non vedo l'ora che questa fic si concluda così da potermela rileggere con calma.
A presto
Rosa

24/08/20, ore 01:53

Troppo carina questa storia, io sono nel panico insieme a Kaori, mi sono immedesimata tantissimo in lei in questa storia. Avevo immaginato, leggendo il capitolo precedente, che Kaori avrebbe sfruttato l esporsi con Daisuke per cercare di fuggire, anzi, ero anche convinta che Kaori sarebbe stato il motivo del litigio tra i due fratelli e che questo li avrebbe portati a sbilanciarsi troppo. Potrebbe anche succedere, ma al momento sembra che Kaori abbia strozzato Dai. Forse non è morto, ma se lo fosse sono soddisfatta, in questi casi la "purezza" può andare a quel paese, c è in gioco la propria vita. Nelle scene con Umi io rido sempre, sia quando ha "ordinato" di partecipare alla liberazione di Kaori, sia quando si è trovato davanti al locale con Saeko. Non so se fosse più imbarazzato per la presenza di Saeko o per il fatto di passare per un maniaco.
Comunque, per il momento i giochi sono fatti, ora sono tutti lì, se ho capito bene Hansuke sta andando a controllare Kaori mentre i suoi amici la cercano, quindi lei dovrà ancora penare un po'. Povera 😭. Al prossimo capitolo!

23/08/20, ore 15:02

Dai ke ci siamo maremma oh, ryo è lì, ormai è questione di poko e la salverà.. L'ho già detto ke sta storia mi garba troppo? Penso di sì hihihi... Nn vedo l'ora del prox cap... Grazie Mary... Kiss

23/08/20, ore 13:16

Volente o nolente Kaori ha fatto la cosa giusta..con la cintura ha messo la parola fine a Daiasuke..mi dispiace per lei, non ha mai tolto la vita a nessuno, ma in questo contesto non poteva fare altrimenti ad un certo punto sei costretta a scegliere o te stessa o gli altri. Avendo un animo buono si potrà sentire in colpa per avere tolta una vita..ma sa anche di aver agito per il meglio..bisogna dire che è stata ingegnosa per le sue scelte, sfruttando anche quell'ascendente che aveva su di lui...adesso ci pensa Ryo giusto? Salva la tua donna, portala da Doc, sistema quel bastardo e dille la verità..ha bisogno di te più che mai adesso.. almeno Reika non è presente e se prova ad avvicinarsi ci pensa Mick.. Tesoro ma sempre sul più bello però... Va be' al prossimo capitolo. Un bacio

22/08/20, ore 22:38

Wow che capitolo.
Spero che Ryo la trovi presto e che gliela faccia pagare a Daisuke.
Bel capitolo, non mi resta che attendere il prossimo per scoprire come andranno le cose ^^