False sembianze
di MaryFangirl

10/11/20, ore 21:42

Ed eccoci giunti alla fine e quasi una lacrimina scende giù.. Questa fic mi è piaciuta tantissimo e questo epilogo è la degna conclusione di questa bellissima storia.
Certo, io lo sai, voglio vederli subito amarsi alla luce del sole, ma queste paure di Ryo e il fatto di volerla proteggere dai loro nemici, le posso comprendere e del resto mi sembra che dentro le mura di casa loro abbiano ingranato alla grande....addirittura c'è un piccolo saeba in procinto di arrivare ❤️
Insomma, adesso non mi resta che rileggere questa storia dall'inizio alla fine.
Grazie come sempre per averla tradotta e avercela fatta conoscere... Attendo con curiosità le prossime storie che avrai voglia di proporci!

08/11/20, ore 01:10

Beh, anche se il suono del campanello ha rovinato un momento intimo, perdoniamo Saeko per averci portato la bella notizia. La droga è stata trovata, le ragazze sono salve e con una adeguata riabilitazione torneranno a stare meglio. Per quanto riguarda l altra notizia, non so se credere a Saeko, è brava a far insabbiare cose o Ryo, presumo, sarebbe dentro già da molti anni. Diciamo che accetto come Ryo la sua spiegazione e non vado oltre, preferendo immaginare una Kaori pulita. Quanto sono stati carini quando hanno mostrato entrambi i polsi per farsi arrestare? Ormai Ryo è andato del tutto, dopo sei anni non può più nascondersi e neanche tirarsi indietro benché qualche timore lo senta ancora. Poi, ogni tanto, se ne esce con queste forme di gentilezza che trovo sempre consone al suo personaggio, non sarebbe da lui, ma per la sua Kaori è disposto ad aspettare. Come sempre un grazie immenso per il lavoro che fai Mary.

07/11/20, ore 09:45

Ovviamente sono contenta che Kaori sia innocente davvero, ma davvero non riescono mai a concludere sti due? Conoscendo Ryo trovo inverosimile che non voglia continuare con Kaori, vista la situazione inequivocabile tra loro prima che Saeko arrivasse, ora non ci sono più barriere, avrebbero potuto riprendere tranquillamente il loro "discorso".
Ryo ha fame di lei, possibile voglia portarla fuori a mangiare cibo proprio in quel momento? Non sono molto convinta ma evidentemente l'autrice ha una sua "visione" perciò aspetterò di vedere come l'ha pensata.
Grazie mille, a presto.
Klau.

07/11/20, ore 06:45

Che bello Kaori ha ricevuto una splendida notizia che la libera dalla pesantezza di aver ucciso un essere umano😉 Saeko è arrivata bel momento meno opportuno ma sembra che a Kaori la cosa non dispiaccia e Ryo lo capisce e le propone l'uscita per farla rilassare, in effetti troppi eventi l'hanno scossa un po di calma non può fargli che bene ,ormai avranno tutto il tempo per stare assieme in serenità. Aspetto con ansia e un po' di dispiacere l'ultimo capitolo 🤦‍♀️👋👋

07/11/20, ore 00:54

Ho perso la mia scommessa..pensavo fosse Mick!! Bene Saeko ha fatto una bella sorpresa.. certo che loro due pensano sempre subito al peggio!!! Intanto sono contenta per Kaori lei non è la causa principale della morte di Daisuke, e anche se Saeko e la sua squadra hanno preso tutta la banda, e lei viene lì con un cospicuo compenso, la nostra Kaori si dimostra la dolce, pulita donna che conosciamo..rifiuta il denaro..quasi mi aspettavo che chiedesse a Saeko di darli a qualche associazione..lei ha il cuore d'oro.. Non sbaglia quando dice quei soldi sono sporchi di sangue..anche questo è un riferimento all'episodio della morte di suo fratello. Anche in quel caso lei rinuncia ai soldi, dicendo che sono sporchi di sangue. È una donna unica.. Ryo è davvero fortunato ad avere una donna come lei al suo fianco. E sono contenta che la coppia si sia esposta davanti a lei, e il momento dell'abbraccio delle due donne mi è piaciuto molto, ci stava davvero bene. Poi la cena tra i due...Ryo dice bene..se stiamo in casa non usciamo più.. Be' adesso aspetto il prossimo..penso non manchi molto alla fine di questa storia. Un bacio grande Francesca

06/11/20, ore 21:12

Ed eccoci al penultimo capitolo con un colpo di scena... Tutto il tempo a pensare che fosse stata Kaori l'artefice della morte di Daisuke e invece no.. La ragazza è ancora immacolata e purtroppo in tutti i sensi... 😂
Il momento tanto agognato non vuole arrivare.. Ma almeno nell'ultimo capitolo si divertiranno sti due o no?
Ci fanno patire proprio fino all'ultimo...
Ad ogni modo sono molto carini nel cominciare a prendere confidenza con la loro nuova condizione di coppia...
Aspetto impaziente l'ultimo capitolo... E speriamo ci regali tante gioie 😂
Grazie e alla prossima!

03/11/20, ore 23:33

Ma cosa dei colpi risuonarono contro la porta, chi osa interrompere il loro momento? E il momento che noi fan attendiamo? Non si può mai stare tranquilli!
Comunque, l ultimo ricordo di Kaori, il più difficile da buttare giù, è emerso. Come immaginavo molto del suo pensiero si è soffermato su quello che avrebbe potuto pensare di lei Ryo, ma lo sweeper ha detto una cosa giustissima, era difesa. Già lo dissi quando accadde, se non l avesse fatto nel migliore dei casi sarebbe stata violentata e non è proprio possibile sopportare una cosa del genere, quindi ha fatto bene. Ryo è stato dolcissimo, solo lui riesce a dire cose così profonde quando ci si mettr, sopratutto se i suoi pensieri sono rivolti a lei. Carina la frase "guardati come ti guardo io", credo che sia una delle più belle dichiarazioni d amore che si possa fare. Per me non sei una'assassina e non ti devi considerare tale. È diventata sempre più bella questa ff con il procedere dei capitoli. Al prossimo capitolo Mary.

02/11/20, ore 22:59

Ed eccolo qua!!!! L'ultimo ricordo ha portato Kaori ha un grande crollo emotivo, e momentaneamente fisico. Meno male che Ryo è andato dietro a Kaori.. non saprei immaginare cosa poteva succedere. Il loro confronto a casa mi ha lasciato di stucco. Ma in senso buono. Sono davvero la meta l'uno dell'altro, anche in quello che penso nei confronti del compagno/gna, vogliono che entrambi si vedano con gli occhi del loro amore, dei loro sentimenti..e sono stati fantastici. Sono la luce l'uno dell'altro. E per concludere quel momento il loro amore si fa vivo alla estrema potenza. Con la frase resta con me per sempre..e con la risposta di Kaori..il loro magico momento intimo viene interrotto sul più bello però..e tranne che per i pantaloni sono mezzi svestiti e in soggiorno!!! Ma chi cavolo viene a disturbare quel momento magico di eterno amore?!?! Ok dobbiamo soffrire ancora un pochino vero??? Comunque capitolo splendido e ricco di significato. Mary come sempre ottimo lavoro.. Sai sempre scegliere al meglio le storie che vuoi farci conoscere. Grazie mille al prossimo capitolo. Un bacio

02/11/20, ore 13:24

Aaaaah le parole di Ryo, finalmente! 😍😍😳....ti prego aggiorna presto! 🙏

02/11/20, ore 11:56

Ma noooo e che cavolooooo!!! Chi è che viene a rompere sul piu bello ??? Non hanno mai pace sti due oh!!
Comunque a parte questo ho amato alla follia il loro dialogo, ryo è stato perfetto e le parole usate sono state perfette, non avrei saputo usarne di migliori per esprimere l'amore che prova per lei e come la vede. Meraviglioso stupendo davvero, le ha fatto capire che lei non ha colpe e che se non l'avesse ucciso per difendersi probabilmente sarebbe morta lei e che tanto daisuke sarebbe morto comunque, ryo l'avrebbe ucciso come ha fatto con suo fratello. kaori è libera adesso, ora che i suoi ricordi sono tornati tutti e che non ci sono più barriere, sono liberi di ritrovarsi, amarsi ed essere finalmente felici!
P.s. All'inizio della storia ci sono delle parole scritte male da correggere, probabilmente errori di tastiera, può capitare. .. tel ho detto perché so che ci tieni e che sei molto precisa su queste cose cosi se vuoi puoi fare le dovute modifiche.
grazie mary, spero che dopo questa bellissima storia ne avrai un'altra altrettanto bella da proporci, ci conto.
aspetto con ansia alloraaa il prossimo capitolo, questi ultimi sono stati molto graditi.
a presto, klau.

02/11/20, ore 06:20

Ciao,
niente non hanno pace sti due !!! 😉
Per fortuna Ryo le è andato dietro , mai come adesso Kaori aveva bisogno di protezione , incastrata dal ricordo più brutto di tutta la vicenda, adesso che ha ricordato tutto finalmente è libera, Ryo l'ha aiutata ad accettare ciò che è accaduto facendole notare che si solo difesa , non l'ha fatto intenzionalmente e finalmente sono riusciti ad avvicinarsi ancora di piu, ma ecco che ci lasci col dubbio atroce, mi chiedo se non sia proprio Reika dietro quella porta , tempismo pessimo cmq🤦‍♀️🤣🤣🤣 al prossimo capitolo👋👋

01/11/20, ore 23:11

Ora mi domando chi sia alla porta. E come potrebbe dire " chi diavolo rompe in un momento come questo ".... Me lo immagino.
Comunque bellissimo capitolo Mary...
Aspetto il prossimo ^^

01/11/20, ore 23:04

Eh ma che pizzaaaaaaaa 😂
Pure i colpi alla porta... Erano i colpi di Ryo a Kaori che mi interessavano piuttosto😂
Comunque sono contenta che Kaori se ne sia fatta una ragione così in fretta. Del resto lo abbiamo detto 100 volte, è stata legittima difesa ed è inutile starsi a disperare più di tanto...
Ryo dolcissimo.. Quanto ci piace in queste vesti!! E te credo che poi lei si fa passare in fretta tutte le ansie... Ryo ha trovato un metodo infallibile... Chi non vorrebbe provarlo! 😂
Sono su di giri, lo avrai capito... Spero che questi ultimi due capitoli, o almeno il prossimo, non rovinino tutto...
A presto allora!
Ps. Chiunque sia alla porta lo strozzooooooo 😂

29/10/20, ore 07:30

Ciaooo ,
bel capitolo la situazione tra i due è stata messa in chiaro davanti agli amici 😍
Kaori al solito con la sua impulsività tende a mettersi nei guai 🤦‍♀️🤦‍♀️ adesso vedremo come riuscirà a sbrogliare quest'ultimo filo della matassa 🤞

28/10/20, ore 19:21

La prima parte del capitolo si mantiene sui toni leggeri dei precedenti, molto piacevole e ben imquadrati, tutti, nella scena. Ho trovaro perfetto ogni personaggio nel suo ruolo in questo capitolo, la pacatezza di Umi, anche nel.rimproverare la moglie; la complicità di Miki per Kaori; il solito Mick scherzoso ma sempre presente, a interpretare il suo ruolo di migliore amico (che poi sappiamo tutti che quel bacio gli è piaciuto). Kaori finalmente felice, libera da troppi pesi, accanto a un Ryo molto più sicuro di sé in questa relazione. È lui ha definirli coppia, mostra la sua gelosia e la bacia davanti a tutti. Aspettiamo qursti momenti con gioia e per fortuna ci sono le dan fiction che se aspettiamo Hojo sensei stiamo freschi.
La seconda parte del capitolo, torna un po' verso la sofferenza di Kaori, in primis, per quanto si fidi di Ryo, non riesce a sopportare la presenza di Reika e dubito che lo Farà mai realmente, nello scappare si trova di fronte al suo ultimo ricordo.
Nella sua indole, è riuscita a salvare questa ragazza, ma ora che è slle strette e sono emersi gli ultimi ricordi mi chiedo se avrà la forza di reagire, anche se dubito che Ryo l abbia realmente lasciata andare da sola. Okay che non ha bisogno della balia, ma purtroppo se tutto le torna all improvviso come adesso, potrebbe essere dannoso. Durante l uscita era quasi svenuta quamdo ha rivisto il bacio con Mick e poi Reika.
Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, dove ha mescolato un po' di generi:comicità, azione, drammaticità, tipiche di city hunter (tipo, il tentativo di seduzione di Kaori mi ha fatto morire, visto che si conclude con la nostra amata libellula). Vedremo come si concluderà, alla prossima Mary.