False sembianze
di MaryFangirl

24/09/20, ore 22:05

E anche questo capitolo è andato, molto dolce e per fortuna stavolta mi sono rilassata... 😜
Mi piace un sacco vedere un Ryo così premuroso nei confronti di Kaori, ma sono certa che la bomba è dietro l'angolo quindi mi carico perché so già che fino alla fine non avrò altri momenti come questo per rilassarmi...
Non oso immaginare il patatrac che avverrà appena la memoria le tornerà completamente... Ormai non restano che 10 capitoli e sono molto curiosa di conoscere il seguito. A presto allora!

24/09/20, ore 21:48

Capitolo bellissimo, come gli altri del resto!
Ora sono curiosa di scoprire le vari reazioni di Kaori ai vari ricordi, specialmente quando ricorderà del video di Ryo e Reika.
Beh non mi resta che aspettare ^^
Alla prossima.

24/09/20, ore 21:41

Quant'è carino Ryo in questo capitolo e la premura, che mostra verso Kaori per la sua ripresa è quasi commovente, direi che tra loro le cose vanno bene per tacito consenso, si può dire che sono una coppia anche se agli inizi della relazione. .. solo mi preoccupa il fatto che quello che Kaori ricorderà di lui e Reika possa rovinare l'armonia che si è creata fra loro e il loro rapporto, spero davvero di no, certo dovranno superare questa prova ma mi auguro che tutto vada per il meglio. .. a presto. ...

24/09/20, ore 19:56

Ciao Mary :)
Bene, il lato positivo è che Kaori non ha subito gravi danni dalla somministrazione di quella droga e adesso la storia si sta incentrando un po' di più sul ricomporsi della relazione tra lei e Ryo che, dal canto suo, scalpita un po' nel dover omettere tanti dettagli. Ma credo sia giusto che sia lei a ricordare gradualmente, già aver scoperto della morte di Hide è stato abbastanza traumatico.
E il caso ha voluto che lei si sia proprio ricordata di quel bacio attraverso il vetro, oltre che di quelli che ha visto tra il suo socio e Reika. Fortuna che almeno stavolta il nostro Saeba abbia chiarito subito come stavano le cose!
E abbia cercato a modo suo di fare capire alla sua partner che lei è l'unica donna che ama, anche se non può ancora dirle tutto.
Insomma i due dovranno quasi reimparare a convivere e fidarsi l'una dell'altro e viceversa.

Alla prossima!)

24/09/20, ore 19:12

Le sfaccettature di Ryo sono così tante, di solito è giocoso e scemo, questo per nascondere dietro al sorriso una parte dolorosa di sé, ma quando è serio si vede subito che è un uomo a tutto tondo. La sua tenerezza in questo capitolo credo che ci calzi a pennello, anche quando si accorge che Kaori ha capito qualcosa, non forza, non si arrabbia ... anche perché è vero che Ryo a volte risponde un po' puntato o dice frasi un po' cativelle , ma non lo dice mai con rabbia e poi di solito ci aggiunge sempre una frase che fa capire il suo vero stato d animo.
Il bacio poi, Kaori avrà finalmente capito che la ama davvero?
Io gli adoro quando litigano un po', ci vedo molta complicità nei modi in cui poi riescono a far tornare le cose come prima, certo i passi avanti come questo sono sempre ven accetti.
Vedremo ora, perché c è ancora qualcosina come ben sappiamo e magari questa volta sarà Kaori a fare un piccolo passo indietro, chissà.
A presto Mary!

21/09/20, ore 15:43

Ci siamo!
Ci siamo!!
Ci siamooooo!!!
Finalmente inizia la fase del chiarimento tra i nostri beniamini che mi pare di capire durerà parecchio.
So che ci sono tante altri ricordi e spiegazioni che devono venire ancora fuori ma qui qualche nodo inizia a sciogliersi e Ryo ha scelto il modo perfetto per iniziare a dipanare la matassa.
Credimi se ti dico che quando lui l'ha baciata cogliendola si sorpresa mi è saltato il cuore in gola
*____*
L'autrice della storia è magistrale nel descrivere l'evoluzione del nostro sweeper, segno della immensa paura che ha provato vedendo Kaori così in pericolo.
E mi piace anche pensare che talvolta accetta i consigli dei suoi amici e pare che le parole di Umi abbiano avuto effetto su quello stupido testone.
Mi è piaciuto tanto come l'autrice riesce a illustrare il mutamento che avviene in Ryo dopo il salvataggio della partner e le conversazioni avute prima con Mick e poi con Umi.
Al di là delle premure che lui mostra nei confronti di Kaori una volta a casa preparandole il tea e cercando il contatto fisico con lei, ciò che mi ha colpito è la differenza abissale che si nota tra il bacio scambiato in hotel e questo qui.
Nel primo Ryo cede all'impulso del momento, destabilizzato dalla sorpresa di aver trovato a quella festa Kaori, dal terrore di averla vista nelle mani di quei narcotrafficanti e preso da tante emozioni contrastanti lì in quella camera si arrende all'istinto e ai suoi sentimenti, provocato dalla vicinanza di Kaori che inoltre indossa un vestito irresistibile.
In questo capitolo invece quel bacio è cercato e voluto da Ryo che da quando Kaori ha ripreso i sensi non l'ha mollata un attimo, attento e premuroso come si è sempre sentito nei suoi confronti ma poche volte si è permesso di essere alla luce del sole.
Il suo cuore e la sua mente sono finalmente sulla stessa lunghezza e ho trovato indicativa anche la reazione del suo amichetto durante i loro scambi così appassionati.
Nel bacio in hotel vediamo Ryo che qualche secondo prima di cedere intima al suo amichetto di non manifestarsi riuscendo nel suo intento.
In questo capitolo invece mi sembra di vedere un Ryo finalmente convinto e sicuro di quello che desidera (e vuole Kaori!) al punto che si lascia completamente andare, permettendo a tutto se stesso (amichetto compreso) di perdere il controllo. E mi piace pensare che essendo dotato di un self control d'acciaio soprattutto nei confronti di Kaori, la manifestazione del suo mokkori è un ulteriore indice che lo sweeper ha deciso di mettersi a nudo di fronte alla partner allineando finalmente i suoi pensieri ai suoi sentimenti.
A presto.
Rosa

21/09/20, ore 08:49

Ciao , c'è stato un allontanamento e riavvicinamento abbastanza carino anche se ancora tutto è in alto mare , la cosa che turba un po' sono gli 11 capitoli rimanenti 🤔 hanno chiuso l'incarico però la curiosità di sapere cosa si è inventata la scrittrice è tanta ci saranno altri colpi di scena tra Ryo e Kaori per via della situazione con Reika o gli effetti della morte di Daisuke? Come andrà d'ora in
poi il rapporto tra i due e le dosi che deve ancora fare per uscirne 🙄 Troppa curiosità 🤣🤣🤣 tu sempre bravissima nel tradurre , non sto leggendo l atra traduzione perché poi troppe ff mi mandano nel pallone e con l'arrivo di settembre serve ritornate nei binario scolastico🙄🤦‍♀️
alla prossima 🤗

21/09/20, ore 00:07

Ma come "penso che abbiamo avuto la nostra dose di emozioni per stasera"???? Noooooo io ne volevo ancoraaaaaa 🤣
Dai dai, a piccoli passi le cose vengono fuori anche se speravo che Ryo le spiegasse un po' meglio tutta la situazione con Reika. È vero che lei non ha ricordato moltissimo ma ciò che le è tornato alla mente poteva essere sufficiente per provare a darle maggiori dettagli... Spero che in questo senso il più sia fatto, ma ci sono ancora diverse cose che devono tornare a galla e chissà come saranno in grado di gestire la situazione.
Bene che Ryo si sia finalmente sciolto decidendo di baciarla, ma io poi mi chiedo.. Come si fa ad andare in camere separate???? 🤣 Che patimento...
Aspetto con grande curiosità il resto..
Grazie come sempre!

20/09/20, ore 23:41

Finalmente un riavvicinamento tra ryo e kaori, ma quanto durerà? Purtroppo lei hs ancora tanti ricordi da recuperare, i più difficili, spero che ryo sia all'altezza di giostrarsi bene in questa situazione e di affrontarla insieme a lei nel modo giusto. Comunque i baci che si sono scambiati sono bellissimi, cosi descritti bene che mi sembra di vederli e sentirli... aspetto con ansia il seguito, grazie mille. Klau

20/09/20, ore 22:51

Piccoli passi..ma è normale.. I ricordi di Kaori si sovrappongono l'uno sull'altro, e credo sia normale, ma è anche vero che quelli dolorosi hanno iniziato a riemergere.. Reika è il problema..il principale, e secondo non in ordine d'importanza ma di fatto è l'omicidio..e quando tornerà alla sua memoria quel ricordo non sarà facile, anche perché lei in quel momento se pur sotto la droga era molto più lucida.. Ora il fatto che Ryo si sia aperto con lei è una bella cosa, ma ci vuole pazienza..mi auguro vivamente che Mick tenga Reika lontana da Kaori come Ryo gli aveva chiesto..se quelle due si vedono, chissà cosa potrebbe succedere..e poi Kaori potrebbe ricordare anche il video dove Ryo e Reika sono a letto..quello si che sarebbe un guaio, anche se lui le ha spiegato che era in missione con lei..nella sua mente non potrebbe essere chiaro.. Devo dire che questa storia della perdita di memoria è stata affrontata bene.. Mi piace. E poi mi sorge una domanda..Eriko? Se lei chiama Kaori? E le chiede com'è andata la serata dopo che è andata via?.. Forse Ryo dovrebbe avvertite Eriko di tutta la storia..tanto per sicurezza. Comunque ottima storia. Al prossimo aggiornamento Mary. Un bacio

19/09/20, ore 17:12

E?
Dai! Odio quando un capitolo finisce così, ci resto male! 😂
Povera, mi spiace perché ora ricorda un momento bellissimo, di cui magari ora parlerà e ne gioirà con lui, ma dopo? I ricordi certamente torneranno e tutta questa ipotetica felicità crollerà come un castello di carte, anzi ... ci sarà rabbia per ciò che ha fatto Ryo con Reika (anche se era tutto falso) ci sarà paura per quello che è accaduto e non so cos altro quando ricorderà di aver ucciso un uomo. Non vorrei mai essere nei suoi panni, sta affrontando un calvario e non è ancora finita. Mi auguro solo che il tutto si risolva per il meglio, per lei. Ad ogni modo ora stanno insieme, se Ryo non fa l idiota, lei potrebbe comunque comprendere meglio i suoi sentimenti, al di là di quello che ricorderà in seguito.

17/09/20, ore 01:06

Finire il capitolo così è proprio una cattiveria! XD. La tua storia è avvincente e divoro praticamente i capitoli e, come ti ho fatto notare, sai bene come tenerci sulle spine. Complimenti davvero per questo tuo lavoro. Attendo pazientemente il prossimo capitolo!

16/09/20, ore 23:45

Alla faccia del blackout di memoria!! È rimasta a Kaibara e al loro bacio! Già è tanto che ricorda il loro bacio..però la curiosità va a mille!! Avrà il coraggio di menzionare proprio quel fatto? E anche Ryo sembra curioso di sapere se ricorda.. Gli mancano un bel po' di ricordi..e la domanda è Come riavrà la memoria? Tutta d'un colpo, oppure con flash? Già che ha avuto un piccolo flash del suo aggressore..sono veramente curiosa.. E poi Ryo pensa al messaggio in segreteria..finalmente l'ha sentito..si, ma ora i suoi dubbi aumentano.. Ben tornata comunque. Al prossimo aggiornamento un bacio grande Francy.

16/09/20, ore 23:00

Ciao , una bella matassa da sbrogliare!! Kaori procede lentamente perché sono cose che la turberanno parecchio🙄 Ryuccio avrà tante spiegazioni da darle! Vedremo come andrà sciogliendosi 🤷‍♀️

16/09/20, ore 22:00

Ciao, qui si cammina proprio sul filo del rasoio.... E credo manchi poco allo scoppio della bomba!
Intanto voglio vedere se Kaori avrà il coraggio di menzionare il loro bacio attraverso il vetro e poi già mi "pregusto" il momento in cui le tornerà in mente tutta la missione e soprattutto Ryuccio con Reika... Poi c'è ancora in sospeso l'omicidio che ha commesso... Insomma, di fili da sbrogliare ce ne sono ancora diversi e credo proprio ci sarà da patire parecchio per un altro po'...
La curiosità è tanta. Al prossimo capitolo!