False sembianze
di MaryFangirl

09/08/20, ore 01:36

La storia è avanzata, un bel passo ke la ragazza sia riuscita a trovare ryo però cavolo, il cap è finito sul più bello, e ki cela fa a resistere un'altra settimana? Kmq spero ke ryo riesca a raggiungere kaori presto xke mi sa ke qui si mette male la faccenda...attendo kn trepidazione il seguito, grazie mary....kiss

09/08/20, ore 00:53

Fantastica Kaori, il topo è un cliché, ma è anche una genialata e funziona sempre, soprattutto mezza nuda com'era, immagino quegli uomini che cercavano il topo, volevano calmare le urla e si trivano davanti Kaori. Per fortuna nel trambusto Mayumi è riuscita a scappare e a raggiungere il Cat's Eye. È stata veramente molto brava, nonostante fosse nel completo panico, alla fine non poteva sapere se la stavano seguendo o meno, credo che si sia calmata un po' solo quando ha visto Ryo che tra l altro ha appena ricevuto un informazione importantissima.
Invece sono preoccupata per Kaori, loro ora mangeranno e verranno drogate, per la gioia delle altre che a quanto pare non vedevano l ora di essere lì. Di regola, se ciò che Mayumi ha detto l altra volta è vero, Kaori non dovrebbe essere drogata o comunque le verrà data una minima dose, ma resta sempre una situazione molto pericolosa. Mi auguro che Ryo riesca a trovarla e a salvarla, senza che le accadano altre complicazioni. A presto!

09/08/20, ore 00:29

Povera Kaori.... Mancano ancora così tanti capitoli che non riesco a non pensare al peggio per lei... E nel frattempo mi struggo 😭
Ma mi consola il fatto che Mayumi sia riuscita a trovare Ryo... A questo punto non riesco proprio a immaginare come si evolveranno le cose.
Ovviamente il capitolo doveva finire proprio sul più bello... 😬
Al prossimo aggiornamento allora e... Speriamo bene!!

07/08/20, ore 00:07

Che carina Kaori! Questa mi piace davvero tanto, è logico che sia spaventata ma da Ryo ha comunque imparato che deve mantenere il controllo e ragionare sempre, trovare una vua di fuga dove è possibile, di contro lui perde tutte le facoltà mentali quando si tratta di lei. Vabbè, io non sto bene, ci vedo del romanticismo pure in questo quando si parla di questi due. Bella l idea di far correre Mayumi al Cat's e ordinare un XYZ (un angelo!), alla fine è l unico modo discreto per far intervenire Ryo.
Poi alla fine torna quella gatta morta, per una volta sono dalla parte di Ryo, ha già fatto troppi danni, dovrebbe starsene fuori. Insomma se fossi Kaori e la trovassi davanti a me che vuole aiutarmi, me ne tornerei dai miei carcerieri! Guarda, lo trovo quasi un peccato che i capitoli siano di media lunghezza, voglio saperne di più! Voglio vedere che fine faranno i due cari fratellini visto chr Mayumi ua ragione, sono sempre un passo avanti. Vabbeh, vedremo!

05/08/20, ore 22:25

Sai quanto dovrà aiutare Reika, se vuole anche solo che Ryo gli parli ancora? Tantissimo secondo me.
Bellissimo capitolo Mary ^^

05/08/20, ore 22:02

L'ansia cresce di passo in passo... Spero vivamente che il piano di Kaori per fare scappare Mayumi possa funzionare..e che possa arriva cat's eye per lanciare il suo XYZ.. Tanto Ryo accetta questa richiesta...e mi viene da ridere pensando alla fine dato che ci sarà sicuramente il lieto fine..vero..che Ryo possa chiedere il suo ricompensa speciale alla sua Kaori. Comunque tante cose devono venire fuori...e soprattutto ci mancava il ritorno di Reika versione martire...se sapessero cos'ha fatto... Tesoro aggiorna presto un bacio.

04/08/20, ore 22:54

Mayumi muoviti ad ordinare l'Xyz al cat's eyeeeeeee!!! 😂
No vabbè, io vorrei entrare dentro la storia a questo punto... Mancano ancora così tanti capitoli che temo davvero accada " l'irreparabile" per la povera Kaori.
Il ritorno di Reika poi... Quella botta di vita che mi ci voleva 😂
Non si sa cosa aspettarsi quindi la curiosità aumenta di capitolo in capitolo...
Al prossimo aggiornamento allora e grazie come sempre per le tue traduzioni, non mi stancherò mai di dirtelo perché è davvero un impegno lodevole.

04/08/20, ore 22:39

Ke ansia mamma mia...dire ke la situazione e' drammatica è dire poko...cela farà kaori a mettere in atto il suo piano x salvarsi e uscire viva da li? Riuscirà a salvare anke le altre ragazze grazie al suo coraggio? Di reika nn mi fido molto, vorrà davvero aiutarli, io ho qlke remora nei suoi confronti, in fondo è stata umiliata e ferita nel suo orgoglio, anke se ovviamente sel è meritato...kmq spero di sbagliarmi e km dice saeko, c'è bisogno di più aiuto possibile x salvare kaori prima ke sia troppo tardi...io mi auguro ke alla fine di tutto ryo uccida quei due fratelli malefici, nn mi accontenterei di vederli dietro le sbarre, anke se fosse x tutto il resto della vita, nn sarebbe kmq abbastanza x quelle fecce umane... x il resto mary lo sai, io adoro qsta storia, l'ho amata subito, sin dai primi capitoli, perciò grazie ancora x il tuo lavoro e imoegno x tradurre qste storie bellissime, aspetto kn ansia il prox capitolo. ..kiss

03/08/20, ore 18:33

"Si rese improvvisamente conto che, l'unica volta che l'aveva allontanata dal suo mondo, lei si era inconsapevolmente avvicinata di nuovo a lui"

Questa frase l'ho trovata molto evocativa, mi ha fatto pensare al filo rosso del destino e mi sono emozionata.

Come al solito, Ryo ha sempre bisogno delle situazioni più estreme per comprendere fino in fondo quanto la sua partner sia vitale per lui.

Volevo tornare all'inizio della storia per dire che capisco da una parte che lui non l'abbia voluta coinvolgere nella missione visto il tema droga e vista la preoccupazione folle ed incontrollata che ha per lei...anche se nei capitoli iniziali ricordo che lui ha anche pensato che tenere fuori Kaori dall'incarico poteva anche essere un buon modo per mettere distanza tra loro (ma su questo non mi pronuncio più...conosciamo bene l'eterno tira e molla che vortica da anni nel suo cervello bacato)...
Quello che però mi fa imbestialire e su cui mi sembra proprio che Ryo non rifletta è che nelle missioni più pericolose lui (come chiunque) ha bisogno di farsi affiancare da qualcuno con cui abbia un'intesa perfetta e lui sa bene che quella persona è Kaori, visti gli innumerevoli casi che hanno risolto solo guardandosi negli occhi.
Mi sembra un concetto talmente semplice da capire soprattutto per un professionista quale si reputa lui...e invece mi cade proprio qua!

Al prossimo aggiornamento.

Rosa

01/08/20, ore 18:01

Ed eccola qui la nostra Kaori che fa girare le rotelle in testa per trovare un modo per scappare! Può mai stare ferma quando sa che è in pericolo e non ha modo per contattare Ryo? Certo che no e a noi piace per questo. Naturalmente, come mi dicevi anche tu, bisogna vedere se la sua astuzia o il suo piano possa funzionare, i due fratelli hanno comunque dimostrato di essere molto prudenti. Non sono sprovveduti.
Ryo ha già messo a soqquadro la città, presumo che Sam potrebbe venire a conoscenza di questa serata di cui parla Mayumi. Invece Mick che cosa vorrebbe dire? Ha scoperto qualcosa? Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo, povero Ryo che li fanno sempre penare.
PS: Si Reika un bel "ceffone" lo ha ricevuto e se lo è pure meritato in questa storia.
Il fatto che questa fiction sia basata molto su equivoci, che cone tu hai detto devono essere ancora risolti tutti, lascia quel pizzico di curiosità che ti fa venir voglia di leggere subito un altro capitolo. Bisogna vedere come si conclude e se quei due la pagheranno pesantemente.

01/08/20, ore 10:45

Ciao Mary :)
Beh, il ritorno di Ryo in versione Angelo Nero personalmente è qualcosa che gradisco sempre molto ù_ù
Ma mentre il nostro eroe si strugge tra rimorsi e malinconia, anche Kaori non resta con le mani in mano e, com'è tipico del suo spirito combattivo, sta cercando di trovare una via d'uscita dalla sua brutta situazione, nonostante questi criminali sembrino davvero molto in gamba.
Il finale come sempre lascia sulle spine! Che cosa sa Mick? Forse riguarda Eriko?
Beh, alla prossima!)

31/07/20, ore 18:07

Eccomi cara. Altro capitolo interessante, come sempre la nostra bella Kaori pensa prima alle altre persone, invece che a se stessa. Trovando un modo per salvare la ragazza, sperando in bene, che il suo piano possa funzionare. Quello che mi fa pensare è un particolare, che per il momento non è venuto fuori, ovvero nessuno dei nostri sweeper ha pensato ad una cosa molto semplice..Kaori era andata alla serata con Eriko. Insomma Mick almeno dovrebbe pensarci. Se Eriko avesse qualche indizio su come trovare i due fratelli? Un contatto telefonico per esempio oppure l'indirizzo di uno di loro...boh. Ma mi preoccupa anche il fatto di Ryo..sembra volere abbandonare la sua parte umana, per vendetta e giustizia.. E poi adesso con l'arrivo di Hiro e Saeko.. sarà venuti fuori l'argomento video? Forse loro ne hanno già parlato con il gruppo e manca Ryo. Cosi potrebbe avere l'ultimo tassello della serata...e allora si che iniziano altri guai... Ti aspetto con il prossimo capitolo. Un bacio

31/07/20, ore 17:01

Ciao Mary!!
Ultimamente sono scostante con le recensioni ahimè.. Ma leggo e seguo cmq buona parte delle FF in corso... E a volto ritorno con i miei commenti sconclusionati!!
Insomma Kaori è in un gran bel pasticcio e come al solito non si preoccupa praticamente di sè stessa, ma solo degli altri... Speriamo che il suo piano per far fuggire Mayumi funzioni e che arrivi la cavalleria!! O ancor meglio speriamo che Ryo e la banda riescano a mettersi sulle loro tracce! Deduco però dal numero di capitoli restanti che la soluzione non è ancora a portata di mano in ogni caso!!! Possiamo solo sperare che non avvenga il peggio...
Ma vogliamo parlare della fine del capitolo?? Sadica oserei dire... E adesso chissà che ci dobbiamo aspettare!!!!!
Ad ogni modo questa FF mi continua a tenere incollata allo schermo.. Insomma come al solito ottima scelta Mary... E ottimo lavoro di traduzione!!!!
Attendo con ansia il prox capitolo!!
Stella

31/07/20, ore 10:31

Ryo inizia a spazientirsi fa bene perché sa che ogni minuto potrebbe essere fatale per la sua povera collega , in balia dei due spietati fratelli. Speriamo riesca a tirarla fuori ma mi sa che sarà lunga e chissà se Muyami riuscirà a scappare e esserle di aiuto ,alla prossima 😣

31/07/20, ore 01:52

Ciao mary mi ero persa qualche capitolo e ora ho recuperato... Mamma mia qui la cosa si fa sempre più pesante povera kaori adesso che altro succederà... Che cosa sanno loro cosa possono aver scoperto e scommetto che mayumi non riuscirà a scappare e kaori cosa vorranno fare con lei 😱 impaziente di continuare il prossimo capitolo a presto mary😘