False sembianze
di MaryFangirl

19/05/20, ore 21:32

Noooo Mary!!!!!!
Ma che iellaaaaa... Kaori che trova la fede "di scena" di Ryo... Certo che anche lei a pensar male ci mette proprio un secondo... Proprio Ryo che è allergico ai legami, sarebbe stato impossibile!!!
Ryo in ogni caso non si smentisce mai, ha sempre un atteggiamento pessimo nei suoi confronti, e la ferisce continuamente anche quando non vorrebbe... Nessuno gli ha mai spiegato che basterebbe chiedere scusa??
La vedo negativissima....
A prestissimo!!!

19/05/20, ore 12:40

Eccomi :)
Beh, altri tasselli si aggiungono a complicare il rompicapo di menzogne in cui Kaori sta inevitabilmente cadendo, essendo all'oscuro della verità.
Reika ha già preso molto sul serio la recita e Ryo è il solito indeciso, ma almeno finora è stato capace di trattenere i suoi impulsi con la bella e provocante investigatrice.
Attendo i prossimi risvolti!)

18/05/20, ore 21:43

Eccoci...quella st....a di Reika inizia con il suo gioco di seduzione.. Ryo dice bene ma razzola un poco male.. è vero che la carne è debole però è un brutto boccone da mandare giù. Anche se cerca di non farla soffrire, sappiamo che ad un certo punto dovrà accadere qualcosa...e forse anche davanti a Kaori... E in più oltre ai dubbi di lei, con le sue insicurezze, i suoi dubbi, e tutti i suoi incubi adesso trova pure la fede. Aiuto Ryo...stai fresco. A presto

18/05/20, ore 20:43

Cioè.... Mi è caduta la mandibola per terra... A parte Ryo che si comporta così, ma va be, ci siamo abituati ormai con tutte le donne che sono passate nel tempo; pure questa però no, cioè avevo capito che sarebbe stata complicata la cosa ma non fino a questo punto, avevo immaginato che scoprisse le cose gradualmente almeno, si... Intravederli di nuovo insieme, ritrovarseli davanti al massimo ma già adesso scoprire una cosa così, be, bel colpo non c'è che dire. Adesso bisogna vedere cosa succederà, parleranno e Ryo mentirà o le dirà la verità? Kaori scapperà via? O magari resterà senza chiedere niente? Eh, staremo a vedere. Grazie per l'aggiornamento appena pochi giorni dopo comunque, sempre molto graditi :) un bacio a presto

16/05/20, ore 19:22

Ciao Mary ^_^
Arrivo un po' in ritardo, ma mi accodo anch'io agli apprezzamenti per Mick che con la sua schiettezza e furbizia riesce sempre a instillare profondi dubbi e sensi di colpa in Ryo, portandolo a riflettere sui suoi errori e timori. Insieme sono sempre uno spasso, quando ben caratterizzati e descritti come in questo caso.
La seconda parte del capitolo invece mi ha trasmesso una certa ansia, così come a Kaori nello scoprire chi fosse il famigerato cliente di Eriko: questo Nagasaki sembra tanto affascinante quanto subdolo...
Buon fine settimana e al prossimo aggiornamento!)

16/05/20, ore 16:13

Ciao, be che dire, immaginavo sarebbero stati presto protagonisti gli uomini visti nel capitolo precedente, mi chiedo se già "il fatidico sabato" si vedranno tutti insieme, sia Kaori che Ryo, Reika e Mick. Staremo a vedere, cerco già di immaginare i casini che ne verranno fuori :) staremo a vedere, alla prossima, ciao ciao

16/05/20, ore 00:57

Io lo dico sempre, regalatemi un Mick. Probabilmente se mi trovassi in mezzo a quei due anch'io sceglierei Ryo, ma Mick è così favoloso! Anche qui, che butta sempre le frecciatine a Ryo, peccato che ha un muro d avanti, un muro di vigliaccheria. Il dialogo tra i due è stato fatto bene, questa amicizia competitiva che è tipica del manga, ritrovarlo nelle fan fiction è piacevole.
Quindi si, sarà proprio Daisuke a incontrare Kaori ... uno che, come dice Mick, non ha paura ad apprezzare presumo. Vedremo, vedremo.
Brava come sempre per la traduzione.
See you!

14/05/20, ore 23:32

Eccomi al pezzo. Be' Mick è la voce della ragione, così Ryo fa il suo due più due..almeno lui sa quello che Kaori fa'. Ma adesso il problema sarà alla sfilata, sicuramente si troveranno entrambi in quell'ambiente senza sapere il perché..o meglio il vero perché...ma d'altronde è solo l'inizio. Mick è un vero amico e credo che ognuno di noi vorrebbe un amico così al proprio fianco. Il prossimo capitolo sarà molto interessante. A presto Mary.

14/05/20, ore 23:13

Ciao Mary!!!
Wow oggi sono la prima a recensire... 😁
Quanto adoro Mick??? È sempre la voce della ragione che cerca di mettere un po' di sale in zucca a Ryo... Con lui almeno Kaori può stare tranquilla, un amico più leale di Mick non esiste!
Mi soaice la tensione che si è creata nel nostro duo preferito... Purtroppo temo che non aiuterà quello che accadrà il giorno successivo!!! Chissà se Kaori farà colpo... E se Ryo si comporterà bene con Reika....
Per finire il siparietto con Falcon che diventa rosso per una domanda così innocente mi fa morire. Quanto è orsacchiotto Falcon?? 🤣
Il prossimo capitolo sarà sicuramente bello impegnativo... Non vedo l'ora!!!!!
Alla prox

12/05/20, ore 14:46

Povera me come la vedo brutta!!!!! Mi sa tanto che Kaori ne patirà più di una... Comunque è tipico di loro, devo dire che in questo sono molto simili al manga, sempre senza dire tutto :( speriamo non ci vogliano molti capitoli prima di capire cosa sta succedendo e soprattutto per chiarirsi, sono un tipo impaziente io :D comunque sempre complimenti a te per la traduzione e alla prossima.

12/05/20, ore 12:38

È sempre piacevole Reika in scena, viene usata per la parte della gatta morta che ci prova spudoratamente con Ryo, d altronde da un po' questa idea appena la vediamo nel manga. Qui crea lo scompiglio tra i due ma come al solito sembra facciano tutto da soli, fraintendono situazioni, non dicendo cose. I soliti insomma, fossero un po' più chiari tra di loro ... non potremmo scrivere fan fiction!!!
Invece, credo che il ruolo di Hiro sarà molto carino. È un infiltrato, forse è lui quello che vediamo alla fine del capitolo e poi sembra che ci sia qualcosa tra lui e Saeko, quindi anche lui ha rinunciato a Kaori o come Mick ha ceduto solo il passo a Ryo?
Un capitolo di passaggio che da nuove basi per il proseguimento della storia, carino.
See you!

12/05/20, ore 11:54

Ciao Mary :)
Beh un capitolo per certi versi di transazione ma che pone le basi per sviluppi futuri della storia: da una parte vediamo il duo Saeko e Hirotaka, che sembrano aver stretto un certo legame che forse va oltre il lavoro (anche se lui resta un po' ambiguo), dall'altra ci sono i nostri due sweeper alle prese con i soliti timori e i soliti problemi di comunicazione che rischiano di allontanarli e farli soffrire. Se Kaori nonostante tutto cerca comunque di essere sincera, Ryo invece continua a sbagliare nel tacerle ciò che fa e che prova.
E intanto i cattivi si organizzano e le loro mire si stanno spostando sulla gente di Shinjuku...
Si percepisce che d'ora in avanti la situazione si aggraverà sempre di più: mi preparo al peggio ^^"
Al prossimo aggiornamento!)

11/05/20, ore 11:27

Ciao Mary, Be' questo capitolo fa stare con un leggero malessere. La nostra povera Kaori pensa già che Ryo abbia una sorta di relazione con Reika, dopotutto lei crede di aver visto un bacio...e il suo dolore è molto forte. Si sente tradita, non solo come donna ma anche come partner di lavoro e amica. Ryo invece coglie questa occasione per non dire la verità... E poi Hiro, chissà cosa dovrà fare sabato? E quale sarà il suo ruolo? In più mi sembra che tra lui e Saeko ci sia qualcosa.... Questa storia sta prendendo una bella piega... Al prossimo aggiornamento. A presto e buona giornata

11/05/20, ore 08:59

Ciao Mary!!!
Un altro bel capitolo consistente, evviva evviva!!!!
Povera Kaori, che delusione ancora una volta... Con Reika di mezzo non potevamo aspettarci altro, è proprio una gatta morta, però anche Ryo ha sempre la sensibilità di un rinoceronte... Nonostante non sia completamente dalla parte del torto, riesce a fare del suo peggio!!!
È questa storia di Saeko che si preoccupa così tanto per Hiro?? Devo dire che già nel manga li vedevo come una bella coppia... Chissà se almeno in questa FF Saeko troverà l'amore!!!!!
Al prox capitolo 😉

07/05/20, ore 02:02

Quindi i nostri due testoni si troveranno in un'altra storia complicata eh? Poi è entrata in scena Reika e sappiamo che Reika è sinonimo di guai, noi fan la vediamo come la pretendente più insidiosa. È già partita all'attacco !
Kaori li ha già visti ma dubito che lei racconterà del suo sabato a Ryo e viceversa. Tra l altro, il fatto che entrambi sono coinvolti di sabato, preannuncia che si troveranno nello stesso luogo affiancati da Mick e Reika? Se così fosse, posso immaginare il delirio che ci sarà.
Hirotaka! Non mi aspettavo proprio di ritrovarmelo, anche se credo sia giusto sfruttare altri personaggi del manga senza doverne aggiungere di nuovi. Al che la sua presenza solleva un altro dubbio. È lui l uomo di cui parlava Saeko o sta lì solo per Kaori?
Io comincio a farmi tutti i film, ma d altronde un racconto deve sopratrutto incuriosire e ne vede le basi.
Grazie ancora per portarci questi beu racconti, grazie del lavoro che fai.