False sembianze
di MaryFangirl

26/06/20, ore 17:59

Ahi! Mi sa che Reika ha capito che deve girare al largo, in realtà lo spero io, per fortuna Saeko ha deciso di intervenire e Mick resta sempre un grande professionista, la sua entrata l'ho adorata, come adoro tutto di quest'uomo.
L'inebriamento da droga non le ha fatto perdere la ragione, sa dove si trova e con chi si trova, ma giustamente la fa sentire meno inibita, se addosso a Ryo non ci fosse stato il profumo di Reika sarebbe stato più facile portarla in salvo, ma perché rendere le cose facili ai nostri eroi? Ho solo la netta sensazione che si caccerà nei guai, ammirata dai due fratelli sadici, mi chiedo se Ryo resisterà. In compenso sta per intervenire anche Hirotaka ... non ci resta che vedere come si muoveranno le pedine ora, certo buttare all'aria la copertura sarebbe un po' sciocco, soprattutto ora che sono arrivati ad un buon punto o comunque hanno la fiducia di Hans, ma certe volte intervenire sembra l'unica soluzione.

26/06/20, ore 17:18

Arrivano i nostri???? Eccomi mamma mia..davvero questa serata sembra non finire mai... Meno male che Mick si è accorto che qualcosa non funzionava, e Saeko, è riuscita a fare il quadro della situazione. Per lei ovviamente ci sono due priorità, Kaori e la sua missione. Spero proprio che la prima sua priorità sia Kaori, dato che non sta passando un bel momento. Quando era seduta con Ryo per un'attimo ho tirato un sospiro, ma nel momento in cui lei sente l'odore di Reika su di lui, se ne va.. Non mi sento di giudicare la sua azione, perché penso cosa potrei fare io se sentissi l'odore di un'altra sull'uomo che amo.. Inizio a temere un pochino. Spero che mentre sia sulla pista, Mick arrivi e pensi lui a Kaori. Che ansia. A presto un bacio

24/06/20, ore 02:02

Ciao Mary, ancora complimenti per la passione che ci metti nel tradurre queste fanfiction e per la bravura perché è davvero ben tradotta.
Mi sta piacendo molto e inutile dire che aspetto con ansia anche i successivi capitoli.. Per una come me che ama arrivare in fretta a una conclusione, sarà un po' un calvario.. Ma un bel calvario dopotutto perché la trovo davvero avvincente. Grazie per averla voluta condividere con noi, a presto!

22/06/20, ore 21:33

Ciao Mary!!
Mi sono persa ben 2 capitoli caspita... La scorsa settimana ho proprio avuto un black out totale!!! 😁😁
Sono rimasta shokkata da Kaori che inala la cocaina per salvare Ryo... Le cose non si mettono bene per lei!!! Spero che Ryo o Takao riescano a trarla in salvo... Kaori non credo proprio che possa uscirne da sola, e senza ricetrasmittente oltretutto!! Non vedo l'ora di leggere il porrossomo capitolo!!!! 🤩🤩
Stella

22/06/20, ore 11:40

Avevo perso un po' di capitoli, ma sono riuscita a recuperarli. Più si va avanti più diventa bella! E ho anche capito perché mi hai accennato che Reika avrebbe fatto danno, come diavolo le è saltato in mente di dire quelle cose? Quello era il momento giusto per spiegare a Kaori tutta la verità e invece ne ha approfittato per farla vacillare. Ha capito il suo dubbio e ci ha infilato una lama, senza immaginare che Kaori stava per scoprire la verità.
Purtroppo i dubbi restano, il fatto che Reika sia la partner in questa missione è un dato di fatto, così come il fatto che cia sia una suite a loro disposizione, è più che normale che, benché abbia scoperto della loro copertura, continua a credere alle parole di Reika.
E infine il gesto folle, buttarlo a terra avrebbe scatenato solo l ira dei due fratelli, quindi era l unica soluzione, anche se Ryo non solo sarà incazzato con lei e tutto il resto, ma se la sconterà con qualcuno e saranno dolori.
In quanto ai due fratelli, ammetto che no so chi sia peggio? Daisuke ci va di violenza fisica mi sembra, ha tentato di baciarla con la forza prima e poi non corrisposto la schiaffeggiata, cosa che avrebbe fatto anche dopo se non fosse intervenuto Hansuke. Quest ultimo mi sa che è più viscido però, forse più "cortese" nei modi, ma sa che tasti toccare. Un bel due, non c è che dire.
Beh, vedremo come continuerà, sperando che Reika riesca realmente a salvare Kaori, anche se quest'ultima non si allontanerà da Ryo, sappiamo bene di cosa sia capace, lo ha appena dimostrato.

21/06/20, ore 23:02

Ciao mary bel capitolo bello tosto e ansia sempre di più a mille... Concordo con le altre recensioni kaori a preferito fare quel gesto xke vuole che ryo sia lucido ma così facendo ora e lei a essere indifesa e alla merce di Daisuke e forse anche del fratello?! Povera alla fine dall'essere protetta e sempre quella più in pericolo e ryo non lo vuole capire 😩svegliati ryo!! Ho un brutto presentimento x la povera kaori... Ma x ora non mi esprimo.. Vedrò se avrò pensato giusto...
A prestissimo spero 😘

21/06/20, ore 13:11

Ciao Mary :)
Cavolo, qui la tensione continua vertiginosamente ad aumentare e la situazione si fa sempre più pericolosa :S
Ryo sta praticamente per esplodere... Maleficamente dico che mi piace tanto vederlo così cupo e sull'orlo di una crisi di nervi e di coscienza, però a farne le spese è come sempre la povera Kaori, che molte autrici trattano spesso un po' sadicamente ^.^"
Comunque sia, grande atto di coraggio e d'amore il suo, nel preferire proteggere la lucidità di Ryo rispetto alla propria incolumità. La forza del suo sentimento è commovente e spero che il suo partner si decida una volta per tutte a smetterla di ignorarla. Ma siamo solo agli inizi della storia e temo che ci sarà ancora da soffrire parecchio!
Alla prossima!)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 01:12 pm)

20/06/20, ore 22:28

Eccomi mamma mia!! Mammina santa!!!! Che guaio!!! Se da una parte Kaori ha capito che Ryo e Reika sono sotto copertura, e sta al "gioco", dall'altra parte si sente anche peggio pensando di essere stata ignorata come partner e socia, e pensa a quello che Reika le ha detto. Mi auguri che Reika prenda sul serio la minaccia di Ryo e faccia quanto deve. In più la nostra Kaori per proteggere Ryo fa quello che mi aspettavo, anche se mentre leggevo immaginavo, quello che poteva fare e così ha fatto. Inizio veramente a temere...questa serata sembra senza fine... Aiuto... povera Kao. Aggiorna presto. Un bacio

15/06/20, ore 19:09

Bè almeno al momento Ryo sa dove si trova Kaori ,chissà se la situazione si complichera, lui non può far saltare la copertura e chissà se kaori avrà capito che è tt una messa in scena quella di Reika e Ryo

15/06/20, ore 16:14

Ciao mary
Mamma mia che capitolo povera kaori
Daisuke pagherà caro averla picchiata 😡
Proprio sul momento che aspettavo si è fermato il capitolo... 😩 Kmq reika gli deve un bel po di spiegazioni a ryo
... Non riesco nemmeno a scrivere troppo in ansia x il prossimo capitolo 😱
A prestissimo spero mary 😘 e complimenti x aver scelto questa storia

15/06/20, ore 00:21

Aiuto aiuto!!!! E ci mancava anche essere schiaffeggiata, povera Kaori..a devo detto io che la serata non era finita.. E adesso abbiamo diverse bombe.. La prima Ryo che ha scoperto che Reika ha parlato con Kaori..e gli fa pensare a che cosa lei possa averle detto? Perché è rimasta in silenzio? Anche se forse a questa domanda ha qualche spiegazione. Poi Mick, dove cavolo è? Il povero Mick per me avrà dei problemi. Kaori che teve tenere i nervi saldi. Il chip è stato scoperto. Lo schiaffo, il ricatto, il suo dolore e per finire trovarsi Ryo e Reika davanti. E il primo istinto di Ryo è quello di sparare per salvarla..questa volta sono d'accordo con il suo pensiero. Mamma mia... aggiorna presto ti prego

14/06/20, ore 15:03

Ciao Mary, be capitolo intenso. Ci avviamo all'azione mi sa. Che dire, Reika mi lascia molto perplessa, santo cielo capisco volerla allontanare ma così è troppo... Non che non sia da lei, anche nel manga all'inizio era un peperino, vedremo se dirà qualcosa a Ryo piuttosto. La povera Kaori invece è finita di nuovo nei guai, e pensare che Daisuke sembrava volesse salvarla, per un attimo mi ero illusa, metti che la drogano ora? Che si fa? Speriamo che Daisuke e il fratello la vogliano solo così per ora, staremo a vedere.
Comunque sia grazie sempre per le traduzioni e alla prossima.

14/06/20, ore 13:01

Ciao Mary :)
Mah, io a differenza di altre lettrici, non riesco ad avercela così tanto con Reika: certo è indubbio che Ryo le piaccia e che stia un po' giocando sporco, approfittando della situazione, ma alla fine è anche colpa di lui che continua a fare l'ambiguo e non decidersi mai a respingerla totalmente o a farle capire che è solo Kaori la donna che ama.
D'altra parte le bugie che a rifilato a Kaori, anche se dette in maniera brusca, erano a fin di bene. Peccato che, a loro insaputa, la nostra eroina si sia già cacciata in un brutto guaio da sola^^
La situazione è veramente torbida e inizio a temere che la motivazione del rating rosso presto diverrà evidente...
Alla prossima!)

13/06/20, ore 18:43

Ciaooooo....
Che capitolo intenso... Povera Kaori che doccia fredda ha ricevuto da quella viperella di Reika!! Ryo fosse stato un pochino più sincero con lei nulla sarebbe stato, e quindi ben gli sta di rodersi vendendola con un altro... Peccato che la situazione sta volgendo al peggio visto che abbiamo scoperto i cari fratelli in cosa sono immischiati 😕
Certo che Daisuke potrebbe avere un po' più di polso e opporsi al fratello... Ma sarebbe stato troppo facile immagino...
Speriamo in beneeeeeee... A presto!!!!
Stella

12/06/20, ore 00:56

sempre molto avvincenti le storie che traduci. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli