False sembianze
di MaryFangirl

26/07/20, ore 01:10

Mamma mia Mary sempre più incasinata la situazione, adesso arriva il difficile, trovare kaori e salvarla, sn curiosa di vedere km ryo e la banda si muoveranno x farlo...sn contenta ke abbia dato finalmente il ben servito a reika, tu sai già ke nn la sopporto più di tanto, men ke meno in qsta storia in cui è veramente da prendere a skiaffi. Ryo arriva sempre all'ultimo a capire le kose, a capire ke qllo ke prova x kaori è amore ma meglio tardi ke mai, mi è piaciuta l'empatia ke ha mostrato verso i sentimenti della sua partner, kosa deve aver provato e creduto lei dopo tutto qllo ke ha visto e sentito, x nn parlare dei maltrattamenti subiti da quello screanzato di hensuke...vedremo anke se kaori riuscira' a uscire da quella casa da sola o aspettera' l'intervento degli altri, kmq so ke tutto finirà x il meglio, sn curiosa da matti di leggere ancora...
grazie Mary
Klaudia

25/07/20, ore 18:17

Bene, bene. Capitolo molto corposo e molto interessante. Kaori è stata portata con Mayumi lontana, di questo non avevamo dubbi, sicuramente il luogo è abbastanza nascosto, ma ho fede che Ryo o i suoi informatori riusciranno a tirare fuori qualcosa. Naturalmente, come mi dicevi nella scorsa recensione, Kaori non è una che sta ferma, mi aspetto un suo attacco di testa. D altronde per quanto ha visto la strada sa di non poter avvisare nessuno e poi c è il suo lato altruistico che la porta a voler proteggere Mayumi, come vediamo nella scena finale. Sempre che il suo altruismo non la metta in altri guai. I due fratelli comunque la vogliono usare a loro vantaggio, però se ho capito bene non sanno di avere contro City Hunter, sempre che sappiano chi sia. (Dubito non conoscano la sua fama).
Per quanto riguarda Ryo, mi sono sentita male con lui. Già quando Reika si rivolse così a Kaori a me diede molto fastidio, mi sentii disgustata come la sweeper. Ora in realtà non è stato diverso, perché immagino come si sia sentito lui. Certo però che un mezzo schiaffo poteva darglielo, anche se è stato freddo e tagliente nel suo discorso. Reika in questa fan fiction è veramente da prendere a sberle. Per fortuna, neanche Saeko è riuscita a difenderla, Ryo è stato molto categorico. Ci sta, va bene pure fare diecimila passi indietro, ma in questo contesto doveva ribadire quello che tutti già sapevano. Che poi, appunto, resta il video visto da Kaori e quello che Reika ha detto a Mick, come a confermare la veridicità di quel video, questo significa che gli equivoci ci saranno ancora. Nel momento in cui sapranno dove andare, si entrerà anche nel vivo dell azione, vedremo come ne uscirà il nostro sweeper.

24/07/20, ore 16:48

Già Ryo sei un idiota...finalmente ci sei arrivato!!!
Non credevo che Ryo avrebbe scoperto già adesso il giochetto di Reika ma sono strafelice e molto soddisfatta per come lui l'abbia messa al suo posto.
Mi immagino bene la sua espressione furiosa e lo sguardo glaciale.
Avrei voluto che calcasse un po' di più la mano o che almeno le facesse il suo bel discorso davanti a tutti così da umiliarla all'inverosimile ma sono fiduciosa che ci sarà tempo anche per questo.
Ho apprezzato molto anche la reazione di Kaori e di come sia capace di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle situazioni più disperate. Confesso che mi commuove la sua fiducia cieca in quello che crede ormai il suo ex partner...Nonostante lei pensi che non sono più una squadra e che lui abbia iniziato una storia con Reika sente ancora il legame speciale che li unisce, la loro superba sintonia che va oltre la logica e senza alcuna titubanza ci si affida, sicura che lui arriverà.
Intanto spero che Hiro abbia modo di informare Ryo che la sua partner ha potuto vedere la registrazione nella suite così da avere il quadro completo dello stato emotivo in cui troverà Kaori.

E quando lui ha detto "C'è solo una donna che conta per me e non sei tu"
*__*

24/07/20, ore 16:09

Eccomi. Finalmente la verità viene fuori, e Ryo è stato bravissimo a farla pagare a Reika, anzi dico che si meritava di più. Niente di grave come lui ha detto, infatti deve ritenersi fortunata proprio perché è una donna, ma forse farla vergognare davanti a Saeko, Miki, Umi e Mick poteva essere di maggior effetto. Soprattutto davanti a Mick, che crede alle parole di Reika, in merito al fatto che sono stai a letto insieme. Ma credo che quando Ryo e Mick potranno parlare in pace e lui saprà la verità di Reika capirà la situazione. Saeko come sorella di Reika si sente in dovere di "proteggerla" ma anche lei mi auguro che al momento giusto possa dire o fare qualcosa alla sua amata sorella. Ora la domanda è come possono salvare Kaori? Io pensavo a Eriko. Se lei avesse dei contatti su come rintracciare quei due. E poi oltre a Kaori c'è anche l'altra ragazza che è una modella di Eriko. Forse potrebbe essere una pista. Boh. Spero che Kao nel frattempo non faccia sciocchezze. Al prossimo capitolo Mary.

24/07/20, ore 13:01

Ciao, ed eccoci finalmente ad un altro capitolo.. Che bello, adesso Ryo sa tutto del comportamento indegno di Reika e posso tirare un minimo sospiro di sollievo...
Non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine ma so di dover aspettare ancora un po'... Intanto però un piccolo passo avanti è stato fatto.
Grazie ancora e alla prossima!

23/07/20, ore 18:33

Eccomi qui! Scusa ma in questi giorni, tra un contrattempo e l'altro, ero rimasta un po' indietro con la lettura ^.^

Comunque sia la trama continua a progredire e ad ingarbugliarsi sempre di più e adesso a soffrire per questa situazione ambigua e pericolosa che si è venuta a creare sono entrambi i nostri beniamini, separati anche da non detti e menzogne.
Reika ne sta approfittando alla grande e si sta mostrando più subdola di quanto non immaginassi...Ma anche lei in fondo agisce da donna innamorata e ferita.
E adesso sono curiosa di scoprire come la banda affronterà la questione rapimento!
Alla prossima!)

22/07/20, ore 08:27

Ciao Mary!!
Povera povera Kaori... Le è praticamente crollato il mondo addosso e per giunta è da sola nelle mani dei fratelli psicopatici!! Nonostante tutto è sempre coraggiosa e mette sempre gli altri prima di sé... Spero solo che riescano a salvarla prima che le facciano del male!!
Sempre più ansia per questa storia... Spero di leggere presto il prossimo capitolo 🤩
Stella

21/07/20, ore 18:21

Non sottovaluto i due fratelli, anzi, mi piacciono molto come personaggi, sono inseriti bene nella storia, ma come tutti i migliori criminali dovrebbero commettere un errore prima o poi. Sono stati molto intuitivi fin ora e hanno giocato di anticipo, non male come cattivi. Immaginavo che quelle telecamere avrebbero fatto danno, però è sempre bello vedere questa Kaori forte, nonostante la difficoltà del momento si è spinta per aiutare Hirotaka, anche perché presumo abbia pensato fosse l'unico in grado di raggiungere Ryo e avvisarlo. Non tanto per essere salvata, quanto proprio per mettere a tappeto quei due. E' altruista di natura. Di contro sta Reika mi sta molto antipatica, che cavolo racconta a Mick? Se fossi in Kaori, una volta venuta a conoscenza della verità, le darei un ceffone a essere sincere e lungi da me essere violenta, ma quando ci vuole ci vuole. Ora bisogna vedere cosa hanno in mente quei due avendo rapito Kaori e dove stanno andando, che la ragazza sia in mano a questi pazzi non è un buon segno.

20/07/20, ore 00:21

Questo capitolo è una pena...e il peggio sono sicura che debba ancora arrivare. Primo odio Reika, secondo la detesto, terzo è una mascalzona, quarta è un'approffitattrice, una bugiarda unica...ma spero che come dice il detto...chi di bugie ferisce...di bugie Perisce!!!. Kaori è un'eroina...dopo quello che ha visto..e sentito riesce a fare scappare Hiro, pur di farlo andare da Ryo. Mick ora cosa farà? Crederà a quello che Reika gli ha detto? E Ryo cosa vedrà dalle registrazioni di Reika? Se vedesse quello che Reika ha detto nel bagno con Kaori? Per lui sarebbe una spiegazione alle parole che Kaori gli ha rivolto... Che ansia.. E poi dove porteranno la nostra Kaori? Che ansia.. A presto... Un bacio Mary.

19/07/20, ore 22:00

Oddio che ansia Mary!
Povera la nostra Kaori, la sofferenza di quello che c'è nella registrazione con l'aggiunta anche dell'audio è una vera e propria mazzata. una pugnalata avrebbe fatto meno male! E quella stronzetta ( scusa il termine ) di Reika che continua a dire balle. Siamo ancora lontani dalla fine e spero in un lieto fine per i nostri due innamorati ^^

19/07/20, ore 20:51

Maremma ke ansia, nn vedo l'ora ke Ryo ritrovi Kaori, se solo sapesse ke lei ha visto la registrazione della suite e le sue deduzioni si mangerebbe le mani al pensiero della su a sofferenza. ..Reika invece bastarda fino alle ossa, approfittare di Ryo sapendo ke nn gli è difficile dire di no ad una donna disponibile e mentire spudoratamente a mick dicendogli ke sn stati insieme mettendo in dubbio i suoi sentimenti x kaori...guarda nn mi è mai stata in simpatia ma qui è proprio odiosa ma sn sicura ke Ryo nn gliela farà passare liscia... brava mary, aspetto kn ansia il prossjmo capitolo x vedere km procede...a presto

19/07/20, ore 20:39

Cara Mary,
Kaori ha reagito esattamente come tutti ci aspettavamo alla vista della registrazione.
Ovviamente ciò che sembra è che loro abbiamo avuto un rapporto sessuale e la nostra eroina inevitabilmente ne è disgustata, soprattutto dopo il bacio scambiato con Ryo.
Povera, mi sembra quasi di avvertirla la sua sofferenza...già mi aveva colpito molto quando Reika le aveva raccontato tutte quelle balle in bagno e lei aveva vomitato.
Adesso però spero davvero che quella infida sgualdrina la paghi.
Continua a mentire...La sua non è più gelosia. Ora è andata davvero oltre, la sua è proprio cattiveria.
E spero davvero che sia Ryo a vendicarsi di lei, non ovviamente in senso fisico ma ho proprio bisogno che sia direttamente lui a metterla all'angolo e a farle capire quale è il suo posto.
Consideravo che l'autrice di questa storia deve odiarla proprio Reika.
Nel manga sappiamo tutti che la minore delle Nogami è innamorata di Ryo ma non è così perfida con Kaori.
In questa storia invece Reika è tremenda.
Siamo a metà storia mi pare di ricordare per cui la fine è ancora lontana e mi aspetto ancora colpi di scena e fremo all'idea che ci vorrà ancora tanto per arrivare al sospirato chiarimento tra il duo City Hunter.
Che ansiaaaaa.
Grazie per la traduzione e a presto.
Rosa

19/07/20, ore 20:22

Oddio Mary che angoscia e che ansia.. Che ansia e che angoscia! 😂 Tengo duro e la curiosità di sapere come saranno i prossimi capitoli, è davvero tanta! Menomale che, come ci hai già comunicato, ci sarà un lieto fine, almeno mi rincuoro un po'.
Reika comunque, sempre più odiosa... A sparare continue menzogne a destra e a manca. Senza ritegno proprio.
E Kaori poverina però... oltre a vedere il video è pure costretta a sentire l'audio 🤦‍♀️ proprio della serie.. La sofferenza non è mai troppa!
Al prossimo capitolo allora...che spero arrivi presto!

17/07/20, ore 14:00

Ciao Mary!
Mi ero persa un capitolo per strada... Quindi passo a commentarti direttamente quello successivo!!!
Oddiooo povera Kaori, ho proprio paura che se la vedrà bruttissima... Sia per la violenza dei suoi carcerieri (che già nel capitolo precedente hanno dato il peggio di loro...), sia per quello che stanno per mostrarle!!
Vedere Ryo e Reika le spezzerà definitivamente il cuore temo... Anche se Ryo ha cercato di mantenere le cose sul distaccato, per quanto possibile, a Kaori si mostrerà uno spettacolo devastante!! :( Sarà il cosiddetto colpo di grazia!!
Insommaaaaa la sofferenza continua... Ma ti confesso che non vedo l'oraaaa (cattivissima meee).
A prestoooo
Stella

16/07/20, ore 15:09

Aaah, lo avevo immaginato! Stupide telecamere, infondo servono a quello. Comunque quello si è cantato tutto, quindi sono saltate tutte le coperture, forse l unico che ancora non è stato scoperto per ora è Hirotaka. Quei due sapranno come vendicarsi ora che hanno scoperto tutto, ma Ryo non li lascerà molto spazio per agire. Infatti i due fratelli non mi preoccupano come potenziali nemici, mi preoccupa di più il rapporto tra Kaori e Ryo che sarà ulteriormente colpito ora. Bisogna solo attendere e vedere come si evolverà la storia a questo punto.