False sembianze
di MaryFangirl

27/10/20, ore 23:35

...ma ryo dire le cose normali no, eh? no, lui per far sapere che hanno una relazione le da un bacio teatrale...la modestia non è una delle sue virtù. comunque, un bel capitolo con colpi di scene e qualche rivelazione...faccio i complimenti all'autrice per l'ottima trama e los volgimento, ma li faccio anche a te per una bella traduzione, scorrevole...perchè come diceva Less in "less" di sean greer, la traduzione è molto spesso ciò che rende poetico un'opera!

27/10/20, ore 22:11

Eccomi!!! Che bella la prima parte.. Fuori il dente, io e Kaori siamo una coppia!! Bacio davanti a tutti, e presa di situazione. Alleno Kaori, e stiamo insieme lei è la mia donna!! Bravo Ryoooooo!! Seconda parte tosta. Nel primo momento incontro e fuga da Reika, e ci sta dato che non la vuole affrontare. Poi incontro nel vicolo con un maniaco, e forse anche qualcosa di più, il salvataggio della ragazzina..brava Kaori..e poi la sensazione di paura, e l'avvenimento fanno sì che lei possa ricordare la scena più brutta della sua vita..il ricordo dove uccide per la prima volta. E adesso? Sul più bello ovviamente si blocca!!!? Le cose sono due per me..arriva Ryo e sistema la situazione, perché le andava dietro, oppure Reika ha raggiunto Kaori e forse riesce a salvarla..dei due preferisco il primo sono onesta..se arrivasse Reika per Kaori potrebbe essere peggio.. Non so cosa augurare a Kaori. Oppure reagisce Lei senza l'aiuto di nessuno e mette K.O questo individuo..e poi non so.. Comunque che ansia in entrambi i casi. Alla prossima. Vado anche all'altra storia. Un bacio. Francesca

27/10/20, ore 21:57

E te pareva, il capitolo non poteva iniziare meglio di cosi, avevo gli occhi a cuore e invece poi il finale mi ha smontato tutto, tempismo pessimo direi, proprio adesso? capisco che prima o poo sarebbr dovuta uscire fuori sta cosa di daisuke, capisco che prima si affronta prima passa, ma proprio ora che ryo è come lo voglio io, si è dimostrato perfetto e davanti a tutti per giunta, mi pareva di sognare... vabbe, aspetterò l'altro sperando ci siano altre scene come queste oltre a naturalmente affrontare i ricordi di kaori... intanto ieri meli so riletti tutti e 40 i capitoli cosi ho rifatto il pieno. grazie mary. klau.

27/10/20, ore 21:52

Eccoci arrivati alla resa dei conti... Prima o poi doveva capitare... Ma meglio ricordare di aver ucciso Daisuke, che dover parlare con Reika 😂
Battute a parte, inizio di capitolo troppo carino.. Finalmente Ryo ha ammesso di fronte a tutti che lui e Kaori sono una coppia.. Esilarante il momento con Mick, che lo sai, mi migliora sempre le giornate anche solo con un cameo.
Adesso Kaori si ritrova ad affrontare un malvivente per l'ennesima volta, del resto questo è il mondo che ha scelto, ha anche deciso di farsi allenare da Ryo per poter assestare colpi migliori, deve pur metterlo in conto di poter uccidere qualcuno nella sua vita... E senza volere lo ha già fatto e spero che non ci soffrirà più di tanto. Del resto il tizio se lo meritava pienamente....
Staremo a vedere..manca pochissimo e quasi mi dispiace. Mi stupisco di me stessa...questa è la ff più lunga che abbia mai avuto il coraggio di leggere conoscendo la mia proverbiale NON pazienza.
Alla prossima!!!

25/10/20, ore 08:18

Veramente complimenti. Riesci a cantare l'attenzione. Non vedo l'ora di leggere il seguito

24/10/20, ore 19:13

E la situazione procede bene devo dire. Scusa il ritardo ma sono piena di lavoro..tantissimo!! E anche le lezioni sono produttive bisogna dire, e il nostro Ryi è stato di parola, si è comportato bene. Non solo per le lezioni, ma anche nel decidere di rispettare Kaori. La loro intesa aumenta, anche se Kaori sente che c'è qualcosa che manca, e quel qualcosa è la fine dei ricordi..ma almeno sa che Ryo è al suo fianco e non intende lasciarla sola, addirittura si è proposto lui di fare il discorso a Kaori, sul dire a Miki che lei ora è aumentata di grado..un modo tutto suo di dire ora stiamo insieme..io ci sono e ci sarò sempre.. Be' aspetto il prossimo capitolo. Grazie Mary. A presto.

23/10/20, ore 14:26

Ma che dolci quando stanno insieme! Li amo, mi mettono in buon umore questi capitoli, soprattutto quando Ryo non cede così velocemente ma comprende la sua compagna, benché venga messo a dura prova. Lei invece è troppo carina, vorrebbe, è attratta come una calamita, ma qualcosa la blocca. Naturalmente manca il pezzo del puzzle più importante, infatti mi è piaciuta la frase di lui, ha il suo perché quel "Io ci sarò ". Poi apprezzo sempre le sessioni di allenamento, è un argomento che mi piace. Vedere lui insegnante, sicuramente severo se fa sul serio, e lei allieva un po' sulle sue è divertente. In questo caso hanno anche giocato tra di loro, dimostrando di avere alchimia in qualsiasi contesto si trovino. Poi, la voglia di rivelare la loro relazione agli amici, è un passo importante da parte sua, vuole davvero mettere la testa a posto e procedere in questa relazione.
Sono davvero curiosa di leggere come reagirà all ultimo ricordo, tosto, difficile da buttare giù.
Bellissimo capitolo, a presto Mary.

23/10/20, ore 10:40

Ciao , quanti piccoli passi avanti super importanti🥰🥰 adesso che arriviamo alla fine inizia la nostalgia, ma la voglia di sapere come finisce è tanta, al prossimo capitolo 👋

23/10/20, ore 00:06

Bellissimo capitolo anche se... Kaori sei mattaaaaa??!
Tirarsi indietro con lui in una situazione del genere, non è umanamente possibile... solo una come Kaori avrebbe potuto farlo... 😂
Mi piace un sacco questo Ryo così dolce e paziente e i loro piccoli momenti di tenerezza insieme mi infondono sempre tanta gioia. Peccato non essere arrivati ancora al livello successivo, ma capisco che Kaori voglia sentirsi totalmente pronta per un passo del genere e purtroppo manca il ricordo più importante...
Piccola menzione per l'allenamento che si trovano a svolgere insieme... Beh, noi ci lamentiamo sempre per il fatto che Ryo non le abbia mai insegnato niente, ma vedendo questa scena capisco anche perché... Mi stupisco del fatto che siano riusciti ad allenarsi seriamente... Io con Ryo come insegnate, non ci sarei riuscita di sicuro 😂
Ma a parte le battute, sai che mi sarebbe piaciuto vedere Kaori alle prese con il combattimento corpo a corpo o con le arti marziali, quindi il fatto che lui si sia deciso finalmente ad insegnarle qualcosa, non può che rendermi felice.
Insomma, questo lo metto tra i miei capitoli preferiti, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

22/10/20, ore 21:22

Eh si, "andrà tutto bene Sugar" ma di fatto manca il ricordo piu crudo per Kaori, spero vivamente che ricordarlo non precludera' il fatto di avanzare ulteriormente la sua relazione con Ryo; ora che finalmente sono una coppia, non posso pensare che possa rovinarsi tutto. Nel complesso capitolo bellissimo, pieno di dolcezza e di attenzioni, soprattutto da parte di Ryo che si dimostra comprensivo con lei riguardo ai suoi turbamenti e al suo voler aspettare a fare l'amore; finalmente Kaori si sente amata da lui adesso, è felice anche se si rende conto che c'è qualcosa che ancora la turba, dovrà superarlo ma sono certa che Ryo le starà accanto, Dopotutto l'ha fatto per legittima difesa altrimenti sarebbe stata violentata o uccisa. Sono contenta che ci avviciniamo alla fine perché non vedo l'ora. Grazie Mary. Aspetto il prossimo. Klau.

20/10/20, ore 23:27

Lo sapevo che dovevo aspettarmi un capitolo tutto love, love! La dolcezza che ne emerge è magnifica, si percepisce tutta la stanchezza di Kaori ma la voglia di provarci ancora e, dall'altra parte, tutta la volontà di Ryo a procedere oltre, a vederla oltre la semplice partner di lavoro. Emerge la paura di perdersi e la paura di buttarsi in qualcosa di nuovo, in una continua contrapposizione tra ragione e sentimento. Naturalmente, vedere il prevalere del sentimento mi ha resa più che soddisfatta, poi avviene tutto in modo così naturale! Lui spera che lei lo raggiunga, lei, seppur con remore, va dall unica persona che può dargli conforto in quel momento. Ci sono l una per l.altro e di questo non hanno nessun dubbio, tanto che nonostante la paura nella parte finale, lei decide di credergli e affidarsi a lui baciandolo. Bello! Capitolo davvero bello, un'attesa ripagata.
Peccato per l incubo che ha avuto, presto scoprirà l ultima tessera del puzzle e voglio vedere proprio clme reagisce.
Alla prossima Mary.

19/10/20, ore 18:54

Alla faccia del confronto..dichiarazione e notte..e sul più bello come dice il titolo d film che esce in questi giorni si blocca tutto!!! Ahh ci fai soffrire vero?!😂 comunque Ryo ha fatto bene ha mettere tutto in tavola, almeno la parte che riguarda Reika..la parte finale dei ricordi di quella notte deve ancora arrivare nella mente di lei.. Sperando che poi...non si arrabbi con Ryo per non averla informata anche di quello che ha fatto. Comunque questo si affronterà in un'altro momento. Il loro magico momento è veramente bello e lui è tutto quello che una donna potrebbe desiderare..e anche lei è veramente dolce. Mette da parte tutto ciò che ha ricordato e si lascia guidare solo dal suo grande amore per lui, e dal suo amore per lei..che finalmente riesce a sentire in tutti i modi.. Aspetto il seguito veramente.. Mi è piaciuta la frase di Ryo di sul terrazzo quando fa il riferimento al fulmine..mi ha fatto venire in mente la storia della nostra amica Ele..come un colpo di fulmine..ti ricordi? Era solo un mio pensiero. Un'abbraccio forte Mary e grazie sempre per il tuo lavoro, e sulle storie che tu scegli. Alla prossima. Un bacio tua Francy

18/10/20, ore 23:31

Ma quanto sono teneri Ryo e Kaory!!! 😍😍 Finalmente Ryo ha preso coraggio e ha confessato i suoi sentimenti!!! Il momento in cui lei entra in stanza e inizia quello scambio di dialoghi è dolcissimo!!! "resta con me... Per la vita!" non so se c'è dichiarazione più bella!! Ma è per caso una proposta di matrimonio??? Eheheh!! Comunque c'è da dare atto a Ryo che... ci mette un secolo e valanghe di lacrime prima di dichiarare i suoi sentimenti, ma quando si decide ad uscire allo scoperto...accidenti, lo fa in grande stile!! Io adoro questo suo modo di non essere mai banale, in questo rispecchia il personaggio creato da Hojo! Traspaiono anche tutte la sue insicurezze e paure, che sicuramente non giustificano i trattamenti riservati alla povera Kaory, ma va anche considerato quanto lui si senta forse indegno e non all'altezza della purezza e innocenza di questa donna, che gli ha fatto scoprire per la prima volta cosa significa veramente amare! Il fatto è che, come anche nel manga, i sentimenti di Kaory sono abbastanza chiari fin da subito, mentre Ryo è sempre enigmatico... Sarebbe bella una rilettura del manga che ci faccia conoscere i pensieri nascosti del nostro sweeper, insomma il suo punto di vista. Spero vengano scritte più fanfiction che decidano di esplorare questo territorio, anche se mi rendo conto che il rischio è molto alto, non è facile interpretarlo in prima persona. Comunque intanto vediamo come si concluderà questa notte d'amore!! A presto!!

18/10/20, ore 18:33

Un bel chiarimento 🥰🤣🤣 il brutto tempo ha dato una gran mano a Ryuccio stavolta , anche se Kaori deve ancora superare la violenza psicologica subita dai fratelli e ricordarsi di averne ucciso uno se non ricordo male 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ mi sa che leggeremo ancora un po di malumore prima di arrivare alla fine😉 ma è giusto che tutto si chiarisca , intanto tra loro hanno fatto un bel passo avanti 👍

18/10/20, ore 18:19

E vai Kaoriiiiiiii sei tutte noiiiiii 😂
Oh che bello, siamo arrivati al momento topico... Ryo le ha confessato quello che è davvero accaduto con Reika e le barriere tra loro sono finalmente cadute...
Chissà perche in tante fanfiction ho letto questa cosa del temporale... La paura di Kaori è stata tramandata da autrice ad autrice senza che ci sia fondamento.. Ma in questo caso che dire... benedetto temporale!!!! 🤣 E brava lei che finalmente si muove e decide di sua spontanea volontà di recarsi nella stanza di Ryo...
Adesso resta l'ultimo tassello, se non ricordo male... Kaori dovrà ricordarsi dell'omicidio che ha commesso e prevedo tempi bui... Per adesso spero che nel prossimo capitolo ci venga mostrata un po' di azione ( quella che intendo io... 🐖) e poi sarà quel che sarà... Tanto lo so che con te si va sempre verso i lieti fine.
A presto allora e...beata Kaori! 😂