False sembianze
di MaryFangirl

18/10/20, ore 18:03

E qui è il caso di dire:evviva i temporali! Adoro questo Ryo innamorato pazzo e super protettivo verso Kaori, ogni suo pensiero e ogni suo gesto a differenza degli anni passati, adesso sono solo per lei, ed è bellissimo. Non so se andranno oltre in questo incontro amoroso, è ovvio che ci spero vivamente che loro vivano appieno il loro amore finalmente dichiarato, ma è pur vero che non tutte le carte dei suoi ricordi sono state scoperte e quando succederà provocheranno di certo turbamenti in lei, riuscira' Kaori a superare quello che è successo con daisuke? Riusciranno a venirne fuori insieme? Attendo con ansia il seguito. Grazie e a presto. Klau.

18/10/20, ore 07:55

Ciaoo,
Reika ha fatto la sua comparsa e come previsto finalmente Kaori ricorda tutto , Ryo adesso dovrà riuscire a farsi perdonare e capire. 🤦‍♀️
fortuna che c'è Umi che la riporta a casa ,poteva andare peggio! E al prossimo arriverà il tanto atteso confronto speriamo bene.

15/10/20, ore 16:25

Wao che capitolo intenso!
Non credevo davvero che Reika avrebbe continuato sulla scia dell'arroganza Ero certa che l'avremmo vista rientrare in scena col capo cosparso di cenere e con le lacrime agli occhi, incapace di sollevare la testa davanti a Kaori e Ryo.
E invece ecco che ritorna con la sua spocchia e presunzione a mostrarsi seccata per la reazione furiosa di Ryo per essersi presentata nel locale, dove non mi sembra affatto che sia entrata per scusarsi con Kaori.
E di fronte a questa sua sfrontatezza stona un po' la richiesta supplichevole che Saeko ha rivolto a Ryo appena dieci minuti fa di perdonare la sorella.
Credo che Ryo sia stato fin troppo tenero con la Nogami j dopo il rapimento di Kaori e non vedo l'ora che quella vipera venga messa al suo posto proprio dalla persona che è stata più colpita dal suo atteggiamento meschino.
A questo punto mi pare di capire che l'autrice abbia scelto di far riaffiorare il ricordo del tentato stupro e della uccisione di Daisuke solo a pace fatta tra il nostro duo, scelta che trovo perfetta visto che Kaori avrà bisogno di tutto l'appoggio e l'affetto del sui partner per affrontare una situazione così dura.
A presto

14/10/20, ore 23:12

Eh si, capitoli corti, ma veramente belli. Mi piace questo dover ricordare a poco a poco e chiedesi "cosa succederà ora, cosa ricorderà e come reagirà ?" Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto tanto, il modo in cui sono emersi i personaggi è reso benissimo. In primis in litigio tra Ryo e Reika, alla fine ha fatto bene a lasciarla lì e a inseguire Reika,tanto a quanto sembra non ha capito nulla sta ragazza. Il comportamento di Kaori è perfettamente consono al personaggio, si sfoga, esce, lo picchia e chiede scusa a Mick imbarazzata, è coerente con sé stessa e anche Ryo che cerca di seguirla nonostante l avvertenza di Mick. Infine, come non apprezza Umi, sempre così riservato e sempre così sul pezzo, credo che l interazione con Kaori sia perfetta e conclude con l averla portata a casa, dove probabilmente Ryo arriverà presto. Che dire? Quest ultima scena è affine ai due personaggi protagonisti della stessa. Umi riesce a darle la giusta visione, ora non tocca che parlarne con lui. D altronde loro hanno bisogno di dialogare molto.
Come immaginavo, ricorderà solo alla fine di aver ucciso Daisuke, sarà la parte più dura, l accetterà difficilmente. Al momento credo che ci soffermeremo su un ulteriore chiarimento tra i due, chiarimento conclusivo, credo, di tutto quel grande equivoco.
Al prossimo capitolo Mary.

14/10/20, ore 16:21

Ciao mary ho letto gli ultimi capitoli me ne ero persi un bel po... Che dire stupendo tutto... Ora nel prox capitolo assisteremo finalmente al chiarimento dei nostri due begnamini
A presto 😘😘

14/10/20, ore 12:30

Ho amato alla follia umi in questo capitolo, gli farei una statua, lui parla poco ma quando lo fa accidenti ti tocca il cuore,non parla a vanvera, sono sicura che è anche per questo suo lato che miki sene è innamorata. Riguardo al momento che tanto temevo, cioè che kaori ricordasse di ryo a letto con reika, purtroppo/menomale è arrivato e reika stronza che più stronza non si può, non gli frega niente di aver messo zizzania e di aver fatto soffrire kaori, spero che ryo questa sfrontatezza ulteriore non gliela faccia passare e spero anche gli altri abbiano qualche parolina da dirle riguardo al suo pessimo comportamento. Spero davvero xhe ryo corra a casa per trovare kaori e parlarci per chiarire una volta per tutte, solo bisogna sperare che lei gli creda e che sia disposta a rinnovargli la sua fiducia. aspetto il prossimo, sta storia è bellissima, la rileggero' tutta da capo quando sarà finita. klau.

14/10/20, ore 01:22

Mamma mia!!! Reika proprio insopportabile!!! Credevo fosse andata per chiedere scusa e invece rincara la dose!! Ma almeno Ryo stavolta sembra essere deciso a chiarire con Kaory e a non rimandare come al solito!!! Fortuna non si è fatto fermare da Mick che ogni tanto è un po rompiscatole 😅!! Umibozu come al solito si dimostra uno dei migliori, il gigante dal cuore sensibile!!! Arriva sempre al momento giusto. Se non ci fosse sempre lui a parlare papale papale dei sentimenti dei nostri sweeper non so come farebbero!!! Quindi ora Kaory è tornata a casa, forse con un po' più di consapevolezza e disponibilità verso Ryo, speriamo lui sappia sfruttare il "lavoro" fatto da Umi!!! 🤞🤞 Già pregusto il prossimo capitolo!!!! A presto

13/10/20, ore 23:20

Eccola la Bomba!!! Come volevasi dimostrare ha ricordato quasi tutto, e tra quel tutto c'è il ricordo del video dove Ryo e Reika sono a letto.. Quello che da una parte mi fa arrabbiare è una cosa semplice; perché Hiro non ha detto a Ryo che Kaori aveva visto il video? Come le aveva detto a grandi linea dell'incarico con Reika, poteva essere preparato anche a quel ricordo..dato che lui non sa.. Reika è una vipera in tutti i sensi, e cerca di sminuire Kaori in ogni modo..io proprio non sopporto questo suo modo di fare. E ora Kaori deve affondare tutto un grande dolore..Mick si è visto in una brutta situazione per un momento..invece sente le sue scuse..povera Kaori, oltretutto si sente in colpa per il bacio e per Kazue.. Ma il meglio di tutti è Umi!! Si devo dire che Ryo alla fine gli dovrà molto se tutto va bene.. Ora lei ha una certezza da parte di Umi..forse questo le darà modo di pensare bene..il confronto con Ryo è vicino... Sono curiosa.. Devo ancora andare alla seconda parte dell'altra storia..sono un pochino indietro.. Cerco di mettermi al pari appena posso. Un bacio

13/10/20, ore 22:47

Ciao! Mi aspettavo un capitolo che mi avrebbe riservato solo nervoso e dolore e invece per fortuna non è stato così...
Reika davvero odiosa, quanto la odio in questa ff non lo puoi capire. Ryo poi sempre a mezze parole... Ma la vuoi fermare e dirle per bene come stanno le cose? Mick anche, questa volta mi ha fatto uscire dai gangheri... Che lo blocchi a fare Ryo, cosa ha da digerire Kaori se ancora non sa la verità? Menomale che è arrivata la luce in fondo al tunnel rappresentata da Umi stavolta... Le ha messo in testa i giusti dubbi e l'ha spronata a confrontarsi con Ryo... Bravo il nostro lucciolone!
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno adesso... Al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.. Ormai manca poco alla fine, la curiosità è alle stelle!
(Recensione modificata il 13/10/2020 - 10:48 pm)

11/10/20, ore 21:46

Finalmente eccomi.. E ci manca Reika alla serata... Da un lato mi aspettavo la sua comparsa..ma così è troppo presto!! Mick non doveva controllarla? Ok Mick è andata in soccorso della nostra Kaori..che già ha avuto la sua dose di Flash, soprattutto il flash con Mick..quello forse le può chiarire la tensione tra Ryo e Mick anche se non è per quello che sono tesi... Non vorrei che Saeko abbia volontariamente invitato Reika..spero di no..ma dal suo punto di vista lei è sua sorella.. E poi mentre quella parla o litiga con Ryo la nostra Kaori la vede.. Che succederà? Credo che ci saranno altri flash in arrivo..e non sono tutti buoni... Alla prossima cara. Un bacio

11/10/20, ore 01:13

Oh eccola. Certo che poteva trovare un altro momento e un altro luogo, non credo che Saeko non le abbia raccontato di cosa stia vivendo Kaori, la discrezione non appartiene a Reika. Poi i guai non vengono mai soli, Kaori stava già avendo un mancamento per quel tipo, per fortuna Mick esiste! Peccato che sono corti questi capitoli, è davvero interessante vedere l evolversi della scena e l autrice ci lascia sempre sul più bello.
Ci sono però due momenti dolcissimi, il primo quando Kaori ringrazia Ryo, perché lui c'è, la sostiene e la seconda quando lui dice che è sempre stata bella, qualunque cosa indossi. Lo adoro quando dice frasi del genere, momenti rari che vanno apprezzati, anche nelle fan fiction.
Il fatto che Doc abbia detto a Kaori di essere stata drogata lo trovo giusto, per quanto faccia parte dei ricordi eliminati, resta importante sapere cosa è successo al proprio corpo. Come so delle ferite fisiche, devo conoscere anche quelle mentali, per quanto in questo contesto possano far male.
Attenderò il prossimo capitolo per vedere cosa succede e cosa si diranno.

10/10/20, ore 15:39

Mamma mia che ansia e che agitazione sto provando, kaori sta ricordando e rivivendo tutto piano piano e io lo rivivo con lei, povera ragazza, è molto forte ma in questo momento anche molto fragile, finché no ricorderà tutto completamente non potrà affrontarlo a dovere e tornare quella di prima...accidenti a reika ke è andata a fare al locale? Scometto che kaori vedendoli parlare ricorderà tutto di loro due, il vero casino arriva adesso, ryo dovrà darle moltr spiegazioni.... sto in ansia, mary posta presto se puoi... klau

09/10/20, ore 09:28

Ciao , che bella la frase di Ryo quando Saeko afferma che Kaori è bellissima e lui dice"Lo è sempre stata, con o senza quel vestito "❤😍🥰.
Durante la festa si ripete la scena con Mick e adesso Reika riappare sul finale e Ryo è infuriato,non vedo l'ora si leggere il seguito , a presto 🤗

09/10/20, ore 00:47

Questi capitoli durano sempre troppo poco XD Ecco che ritorna la suspence quella brutta ehehe... Adesso che sembrava che le acque si fossero calmate bisogna fare i conti con i ricordi che riaffiorano...ed ecco che torna Reika a mettere zizzagna fra i due. Si comporterà bene stavolta??? Devo dire che è stata caratterizzata parecchio cattivella, nel manga in fondo non si vede moltissimo, ma vedo che a molte non sta molto simpatica 😅 e si tende a calcare la mano sulle sue azioni pur di far suo Ryo!!! Ryo... Che adesso avrà una bella gatta da pelare per cercare di non rovinare quel poco di rapporto ritrovato con Kaory...vedremo se ne sarà capace... Io sono fiduciosa!!!! Attendo il prossimo capitolo come sempre...con ansia!!! 😆😆 Debby

08/10/20, ore 22:13

Eccoci arrivati alla resa dei conti...
Intanto partiamo da presupposto che io adoro sempre quando Ryo resta imbambolato davanti alla bellezza di Kaori e quando fa il geloso... Insomma, di scene come questa ce ne sono a bizzeffe nelle ff, anche in una mia, quindi che dire.. Non mi stancherò mai di vedere una Kaori che mostra finalmente senza remore tutta la sua femminilità osando indossare vestiti non proprio pudici.
Detto questo, sapevo che Reika sarebbe arrivata prima o poi..
Diciamo che, l'aver visto Mick difenderla e poi Reika parlare con Ryo, l'ha turbata parecchio e credo che siano questi gli scossoni che le servivano per far riaffiorare per bene i suoi ricordi... Non resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere se c'ho azzeccato.
A presto allora, grazie per la traduzione come sempre