False sembianze
di MaryFangirl

07/10/20, ore 12:26

Che caldo nel leggere questo capitolo!
Immagino le vampate della cara Kaori a sentirselo così addosso prima in cucina e poi a prima mattina sul suo letto ^ __^
Comunque non vedo l'ora di gustarmi il loro allenamento nel combattimento "corpo a corpo"
A presto

05/10/20, ore 12:35

Ciao bel capitolo i due sembrano ritrovare la loro sintonia , vedremo cosa accadrà nella serata tutti assieme al prossimo😉

05/10/20, ore 01:21

E qui andiamo avanti... Ryo vorrebbe andare avanti con la loro relazione ma sa che deve aspettare..anche perché i suoi ricordi prima o poi tornano..e forse ha paura, e non solo.. Kaori da un lato vuole sapere cosa le nasconde, e dall'altra parte si compiace di questo nuovo Ryo pieno di attenzioni e premure. Il loro abbraccio prima di mettersi a tavola mi ha emozionata, come la scena del risveglio..si è dovuto trattenere il nostro Stallone. E poi la richiesta di accompagnarla alla serata..io farei una cosa se fossi in Ryo..chiamerei Eriko..mi sembra essere stata lasciata in secondo piano..lei sa delle cose che se dette a Kaori..posso innescare i ricordi dei due fratelli..quindi mi dico Attenzione.. Poi Reika... Lei prima o poi arriva...e cosa farà? È un bel punto di domanda.. Comunque mi piace veramente questo svolgimento.. Avevi ragione questa storia affrontata in modo diverso la perdita di memoria..mi piace. Alla prossima notte. Bacio

04/10/20, ore 23:41

Mi piacciono molto i momenti spensierati tra loro, soprattutto quando ormai Ryo è sicuro di ciò che prova ed è certo che non farà mai più passi indietro.
Kaori sembra stia ritrovando la spensieratezza di sempre ma ancora la batosta deve arrivare...
Mi piace l'idea della serata tutti insieme.. Temo che Reika arriverà e con lei tanti "bei" ricordi...
Aspetto il prossimo capitolo con mooooolta curiosità.

04/10/20, ore 23:16

Le scenette tra loro due sono esilaranti, quando cominciano con le loro finte litigate. Poi io dico, ti trovi sotto Ryo, approfittane! E invece no, lo sposta ... almeno è stata la scusa buona per far dire a Ryo una cosa importantissima, finalmente ha deciso di allenarla. È sempre un punto cruciale questo, alla fine, capisco che voglia tenere Kaori fuori dal brutto giro, ma finché c'è, dovrebbe essere capace di difendersi.
Anche la scena precedente della cena si mantiene su questi toni rilassati, con le solite battute stupide di Ryo che acconsente ad accompagnarla fuori, cosa che provocherà una reazione a catena il giorno dopo. Mick si è già unito e vuoi che Umi resti fuori? 😂😂 più che altro mi piacerbbe vederli tutti in ambito normale rispetto al solito. Per il Momento però sembra vogliani ancora tenere lontana Reika e fanno bene visto che manca un tassello del puzzle, ma vedremo se andrà proprio così. Reika è sempre stata testarda, su questo non ci piove.
Quindi, vedremo come proseguirà nel prossimo capitolo. Ciao Mary!

30/09/20, ore 22:58

Credo che per Kaori sia anche imbarazzante non ricordare, oltre che fastidioso. Sa di aver fatto qualcosa con Mick, ma non ricorda cosa, è veramente brutto avere il vuoto in testa, mamma mia. Comunque si è scampata un altra brutta sorpresa, sicuro lo ricorderà prima o poi, ma non credo che questo sarà traumatico per lei, anzi, quella è pure capace di chiedere scusa a Mick per averlo illuso e scusa a Ryo per aver baciato un altro!
Invece il problema Reika sussiste, sono convinta che quest ultima riuscirà a vedere Kaori e il problema è la videocassetta che ricorderà e di cui nessuno è a conoscenza, lì saranno cavoli amari per Ryo. Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto Reika, me la immaginavo già lì a chiedere scusa e, invece, viene tenuta rigorosamente alla larga da Ryo. Fa bene naturalmente, sarà un bel problema avere la detective intorno, che comunque non ci vuole molto ad entrare nella loro casa dal famoso buco del poligono ora che ci penso. Vabbè ... poi c è sempre la parte più brutta che a quanto pare tarda a tornare in testa, quella è la cosa più traumatica, ma deve affrontarla.
Al prossimo capitolo!

30/09/20, ore 22:57

Maremma maremma.... ryo versione angelo custode mi piace, d'altronde ora sembra finalmente intenzionato a intraprendere una relazione sentimentale con kaori, vuole far avanzare il loro rapporto, certo dobbiamo aspettare che kaori ricordi tutto e che faccia pace con se stessa e con gli avvenimenti, non sarà facile per lei... mi dispiace solo vederla confusa, ha chiaramente capito che i suoi amici sanno e parlano di cose che lei sa di non ricordare ancora e questo la mette a disagio, tuttavia sono mooooolto curiosa di vedere come reagirà alla questione video di ryo e reika, e alla questione 'ho ucciso io daisuke' .... Riguardo a reika non credo sia una buona idea che parlino prima che kaori abbia ricordato, è giusto che sia prima ryo a spiegarle come sono andate le cose e che lei possa incassare il colpo e accettare la verità, allora forse sarà pronta per affrontarla di persona... spero davvero che la memoria le torni presto perché mi dispiace di vederla in questa situazione di stallo e perche' voglio finalmente vedere ryo e kaori felici insieme. .. attendo con ansia il prossimo. ..

30/09/20, ore 20:05

Ciao Mary, eccomi a recuperare anche questi ultimi due capitoli ^.^

Beh, con tutto questo continuo chiederle se sta bene, da parte di tutti, ci credo che Kaori cominci a sospettare che qualcosa le sia stato finora taciuto e questo la rende ancora più confusa.

D'altra parte la prima fonte di confusione è proprio Ryo, adesso che il suo atteggiamento è radicalmente cambiato nei suoi confronti, diventando più gentile e protettivo.

Ci sono ancora parecchie questioni in sospeso e Reika forse alla fin fine è la meno grave.

Alla prossima!)

30/09/20, ore 13:24

Forse aria di guai? Oppure no? Ma sta di fatto che Kaori ha il sospetto di avere fatto qualcosa con Mick. Ovviamente ancora non ricorda, anche se in quel momento era sotto l'effetto della droga, per lei non sarà facile. Soprattutto quando arriverà il momento di ricordare tutto..quelli sono i problemi. E poi la questione Reika..ma non può starsene buona e non rompere? Anche se Ryo le ha spiegato più o meno qualcosa è ben lontano dalla verità di quella intera notte, e di quello che Reika ha fatto e detto alla nostra Kaori.. Mick farà bene a tenerla alla larga..sia per la sua sicurezza, che per quella della sweeper, non devono sforzare la sua mente. Aspetto i prossimi ricordi, e l'evolversi della storia. Un bacio Mary. Alla prossima

30/09/20, ore 10:07

Un Ryo così tanto protettivo, oltre che della parte fisica anche della parte emotiva della sua cara partner, non lo avevo mai visto e devo ammettere che è una goduria.
Attento ad ogni suo passo, ad ogni pensiero, ad ogni sguardo è una gioia a vederlo.
Certo, conoscendo Kaori riesco ad immaginare che a breve scoppierà a sentirsi Ryo così addosso senza avere contezza di quello che è accaduto negli ultimi giorni.
Ora sembra contenta di averlo tutto per sè ma già si nota una sua certa insofferenza a vedere le occhiate e le chiacchierate di nascosto che scambia con i loro amici.
Su Reika che dire? Mi aspettavo che si sarebbe pentita prima o poi...Nel manga lei non è mai così astiosa con Kaori.
Presa dalla missione e dalla occasione propizia di fingere di essere sposata con il nostro eroe ha cercato di approfittare della situazione e concentrata soltanto sui suoi sentimenti e sui suoi ormoni ha cercato di liberarsi di tutti gli ostacoli che si frapponevano su quel sentiero senza pensare troppo alle conseguenze ed è successo ciò che abbiamo visto.
Anche la detective però nutre dell'affetto per la quasi cognata di sua sorella dopotutto ed è comprensibile che voglia fare ammenda e sappiamo tutti che Kaori la perdonerà, a differenza di Ryo.
Sono convinta che lui invece persevererà nel risentimento verso la detective per tanto tempo.
A presto e grazie sempre per farci conoscere questa splendida storia.
Rosa

29/09/20, ore 21:53

E beh dai, allora nel prossimo capitolo mi aspetto per forza la bomba... Riuscirà Reika a parlare di nuovo da sola con Kaori? O i ricordi torneranno senza bisogno di vederla?
Sono troppo curiosa di conoscere la reazione della ragazza adesso... Darà di matto di sicuro, Ryo dovrà spiegare molte cose...
Spero posterai presto, ormai manca poco e dopo tutto questo tempo ho proprio voglia di godermi il lieto fine... Ma so che ci sarà da patire un altro po'.
A presto allora!

28/09/20, ore 18:22

Ecco un altro capitoletto un pochino tranquillo dopo lo shock di un paio di capitoli fa...
Inizio con il botto con Ryo che si offre in tutto il suo splendore alla vista di Kaori, che dovrebbe esserci ormai più che abituata... E invece no, arrossisce fino alla punta dei capelli!!! Che ridere... Sempre la solita!!!!!!
Chissà quando recupererà qualche ricordo in più sulla notte in cui ha visto Ryo e Reika a letto insieme... Sicuramente le uscirà il fumo dalle orecchie per un altro motivo temoooo!!
Non capisco però perchè Doc non dice a Kaori della droga, non è un dettaglio cosi fondamentale secondo me per ricordare... Ma...
Ad ogni modo attendo aggiornamenti perchè la mia curiosità cresceeeee...
Stella

26/09/20, ore 15:47

Ciao, certo che Ryo potrebbe darle un po più di sicurezza nel loro rapporto ,mannaggia a lui🤦‍♀️🤣kaori continua a non ricordare ma penso che appena vedrà Reika le cadrà il mondo addosso ,perché lei per me è la causa scatenante di tutta sta situazione. sempre più curiosa di vedere l'evoluzione di tutto , alla prossima 🙋‍♀️

25/09/20, ore 23:34

Eccomi finalmente La cosa procede bene per il momento. O meglio Ryo sa di dover andare per gradi, in tutto quanto Kaori si ricorderà di tutto per lei sarà dura, e dovrà aiutarla veramente. Quello che mi rasserena un po' è il fatto che questa volta lui non abbia intenzione di tirarsi indietro E anche con i loro amici vuole che le cose siano graduali, non vuole mettere troppa pressione a lei, ma anche farle capire che lui è li pronto a sostenere ogni ricordo che verrà, ogni emozione e soprattutto a sostenere lei in tutto e per tutto. Adesso speriamo non arrivi Reika a rompere..ci manca quello.. Al tuo prossimo aggiornamento Mary. Un abbraccio forte. Grazie come sempre.

25/09/20, ore 17:32

La scena iniziala ... ogni volta che leggo di Ryo che fa il sensuale con Kaori e lei che nella timidezza non capisce nulla, muoio dalle risate. Sono così simili e così diversi al tempo stesso, un'accoppiata davvero ben assortita,ma noi fan lo sappiamo bene.
Che poi Ryo vuole nasconderlo al suoi amici, ma presumo che come se ne sia accorti Doc e Kazue, se ne accorgeranno anche gli altri e comunque, un altro bacio, glielo poteva dare!!!
Vabbeh, ci accontentiamo del suo essere premuroso, con attenzioni e colazione.
Kaori poverina è ancora in difficoltà, credo che le manca la parte peggiore sa ricordare, tra la droga, l assassinio e anche la visione del video dove crede che Ryo e Reika davviano sesso ... se non erro i punti principali sono questi e saranno dolori. Sempre che ora non incontri Reika stessa o Mick si faccia sfuggire qualcosa, anche involontariamente. Se le torna tutto all improvviso sarà un trauma, piccola.
Beh, ci tocca aspettare per vedere l evoluzione della storia e del loro rapporto, al momento mi rende contenta vederli così complici.