False sembianze
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/05/20, ore 18:10

Eccomi Mary. Be' bisogna dire una cosa prima..Eriko riesce sempre e dico sempre s rendere Kaori bellissima. La mia prima supposizione su Reika era giusta, Ryo ovviamente vede e sa' bene che lei è bella, ma il suo cuore appartiene a Kaori...come il cuore di Kaori appartiene a Ryo. Ryo sembra combattuto nel dovere tenere nascosto il caso, forse perché sa che è sbagliato? Oppure perché non vuole tenere Kaori da parte? Ma per Il momento dobbiamo aspettare. Sono sempre convinta che il caso e la sfilata siano uniti. E l'arrivo dell'agente di polizia potrebbe essere l'aiuto di cui ha parlato Saeko...stiamo a vendere. Mi intriga già molto questa storia...be' aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto cara.

06/05/20, ore 13:59

Ciao Mary :)
Ecco, la mia ipotesi su Reika come partner di Ryo in questa rischiosa missione è stata confermata e la ragazza si rivela da subito perfino più entusiasta del nostro sweeper nel poter recitare la parte della sua mogliettina ^^"
E Kaori già ci vede rosso nel sorprenderli così vicini, anche se ha notato una certa riluttanza in Ryo.
La comparsa di Hirotaka arriva proprio in maniera inaspettata, sarà anche lui coinvolto nell'indagine? Intanto sappiamo che non è rimasto indifferente al fascino di Kaori.
Beh, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento!
Un saluto!)

06/05/20, ore 10:09

Ciao Mary!!!!
Maledetta Reikaaaaaa!! Quando c'è lei bisogna sempre prepararsi alla tragedia... Poi è sempre così viscida con Ryo!!! Quando capirà che non c'è troppa per gatti???
Bel colpo di scena la ricomoarsa del sosia di Hide, secondo me è una di quei personaggi del manga che avrebbe avuto ancora molto da dire... Quindi sono molto contenta di vederlo comparire in questa FF. Chissà che ruolo giocherà?? Farà ingelosire il nostro Ryo?? Vedremo...
Spero presto...
Buonissima giornata!
A presto...

04/05/20, ore 01:51

Ciao mary
Evvai si ricomincia con una nuova storia! Mi sono divorata i primi capitoli e wowww già all'inizio mi intriga tantissimo
E ovviamente i nostri amati sono sempre con un piede dentro la fossa🙄 mah chi sarà la partner che affiancherà ryo? E siamo sicuri che kaori resterà fuori a tutto questo? Chi saranno quei 2 che dovrà incontrare con eriko?!? Mmmhh voglio il pross capitolo 😱
A presto Mary 😍

03/05/20, ore 09:42

Ciao Mary!!!!
Ooooh gli sviluppi che ci prospetta questo capitolo sono davvero interessanti...
Come già detto da chi ha commentato prima di me temo anche io di aver capito che la partner temporanea di Ryo sarà Reika... E quando arriva Reika arrivano sicuramente i guai per la nostra coppia preferita!
Da una parte Ryo e Reika e dall'altra Kaori e Mick... Faranno presto scintille credo!!!!
Chissà cosa nasconde la sfilata di Eriko... Sicuramente nulla di buono!!
I presupposti per un bel po' di agnst ci sono tutti.... Non ci resta che aspettare e vedere l'evoluzione della storia!!!!!!
A prestooooo!!!!!

02/05/20, ore 16:45

Ciao Mary :)
Mi accodo al commento precedente per quanto riguarda le supposizioni su alcuni possibili snodi della trama: ho la sensazione che Ryo verrà affiancato da Reika e che la modella scomparsa possa essere rimasta invischiata in questa brutta storia di traffici e quant'altro.
Inoltre ho il sospetto che questa vicinanza tra Mick e Kaori possa suscitare altri malintesi nei loro rispettivi partners...
Insomma ci sono già un bel po' di premesse per una vicenda ricca di complicazioni e colpi di scena!
Alla prossima!)

02/05/20, ore 14:44

Ciao inizio già a vederci qualche collegamento... La ragazze che deve sostituire Kaori, la modella di Eriko credo che sia una delle donne ritrovate morte dalla polizia.... La missione sembra molto pericolosa...e la partner di Ryo è Reika.. Domanda la scrittrice è per caso quella che ha scritto Missione G? Il non voler coinvolgere Kaori..mi sembra che ci stia, anche se capisco il perché.. ma credo che Kaori sia già coinvolta e che i ricconi di Eriko possano c'entrare con la missione... Che dire adoro già questa storia e come si presenta..e credo che ci farà soffrire...ma il lieto fine come sempre ci sarà... A presto Mary. Un abbraccio

02/05/20, ore 14:20

Ahi ahi, come la devo brutta... Mi sa che finiranno in grossi guai con il coinvolgimento di parecchie persone. Se è così spero che la nostra Kaori se la cavi bene, io adoro le storie dove si prende qualche rivincita, il maestro hojo non è stato molto propenso in questo... Speriamo bene e incrocio le dita! Complimenti sempre a te e ci sentiwalla prossima, bye bye!

28/04/20, ore 15:07

Ciao Mary e ben ritrovata con una nuova long ^_^
Ero molto curiosa di scoprire quale altra storia avresti deciso di farci conoscere e questa qui, dalle premesse, si preannuncia ricca di tensione, dramma e misteri da risolvere.
Il coinvolgimento di Saeko di solito implica dei casi particolarmente complicati e pericolosi e se lei stessa già chiarisce che sarà meglio escludere Kaori c'è da preoccuparsi!
La situazione tra i nostri due sweepers è come sempre ancora ambigua, nonostante i fatti siano collocati dopo la famosa dichiarazione.
E Mick è sempre pronto ad offrirsi come spalla di conforto.
Restando in attesa di aggiornamenti, ti mando un saluto!)

28/04/20, ore 13:39

Ciaoooo Mary!!!!!
Bentornataaaaaaa con una nuova FF!!!!!!
Dopo un angelo di passaggio, non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare una nuova storia. 🤩
Grazie per le tue traduzioni e per la scelta sempre top delle storie!!!!!!!!!!
Dalla tua premessa scommetto che sarà di nuovo esattamente il mio genere di Fic... E da questo incipit ti posso già dire che mi alletta un sacco!!!!!
Sarà la presenza di Mick che non posso non gradire sempre e comunque... O il profumo del dramma... Non so.... Ma sono già ispiratissima!!! Perciò.... Non vedo l'ora di saperne di più ❤️
Baciooo

28/04/20, ore 13:35

Tesoro mio eccoti con una nuova storia. E si preannuncia già molto intrigante e complicata.. Sono già presa. E sono curiosa su Saeko. Che incarico avrà per Ryo e poi perché non vuole coinvolgere Kaori? Il primo pensiero riguarda Hide, suo fratello; forse un suo vecchio caso? Ma la domanda che mi faccio è che come personaggi hai inserito Reika...e quando di mezzo troviamo lei non è mai nulla di buono.. Perciò sono già pronta per questa tua nuova long. A presto

28/04/20, ore 12:33

Ciao Mary, come primo capitolo niente male, vedremo come si svilupperà :) mi spiace non commentare mai ma leggo sempre la sera tardi e poi mi dimentico, spero di essere più presente!!! Complimenti sempre per tutte le traduzioni che fai, sei bravissima!!! Un abbraccio e a presto.

28/04/20, ore 08:26

Ciao Mary, l'inizio mi intriga moltissimo. Complimenti per la traduzione! Attendo i prossimi capitoli! 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]