False sembianze
di MaryFangirl

02/06/20, ore 14:49

Ah se Daisuke non fosse un criminale! Ryo dovrebbe solo rosicare ... anche se ci è rimasto un po' male vedendo la cornice a terra eh?
Beh, dal canto suo Reika se la gioca bene e, per quanto in questa storia mi stia antipatica, non posso darle torto, ci prova e se lui ci sta ben venga, deve essere Ryo a non cedere, difficile visto che le belle donne lo attraggono.
D'altronde ore li vedremo al Plaza, sperando che Ryo non rimproveri Kaori di fare la civetta con un nemico, sarebbe la volta buona che prende e lo lascia davvero.
Invece, dall altra parte, sappiamo bene a cosa si riferisce Daisuke per "rimanere svegli e allegri", Kaori dovrà stare molto attenta, considerando il momento difficile non è molto lucida emotivamente parlando, mi auguro non faccia casini.

31/05/20, ore 22:39

Eccomi che dire questo capitolo di stallo ci vuole... però bisogna dire che questo Daisuke mi puzza certo non è sicuramente un santo questo è chiaro...ma la mia paura è che punti a Kaori per diversi motivi, non solo perché ne è attratto, ma per qualcos'altro.. E Ryo che vuole proteggerla...lui e Saeko sbagliano...ogni tanto una bella lavata di capo sarebbe giusta per quei due..e poi abbiamo Reika di mezzo. Per il momento l'unica cosa che mi tranquillizza un pochino è che durante la serata con Kaori c'è Eriko...speriamo in bene. Al prossimo capitolo. Un bacio

31/05/20, ore 21:09

Ciao cara, eccomi qua! Be che dire, un piccolo capitolo di passaggio ma essenziale per mettere tutte le pedine al loro posto. Piano piano scopriremo tutto, però mi lascia molto perplessa l'ultima frase di Daisuke, non suona per niente bene... Non vorrei avesse puntato Kaori per renderla "schiava" della droga o sua addirittura. Non mi resta che aspettare per vedere come prosegue. Ti rinnovo i miei complimenti sempre per il grande lavoro che fai :) alla prossima!

31/05/20, ore 11:06

Ciao Mary!!!
Nuovo capitolo molto carino... Ryo pensa a Kaori e le lascia un messaggio, Kaori pensa a Ryo e gli lascia un messaggio... Peccato che purtroppo non si sono incontrati!! Insomma si cercano ma non si trovano...
Il mio odio per Reika non sta migliorando con questa FF! Che gatta morta pazzesca... Il problema è che ha tutte le carte in regola per far girare la testa al povero Ryo!! Speriamo in bene dai...
Idem per Daisuke, ma con Kaori sono assolutamente tranquilla che il suo incrollabile amore per Ryo non la farà cedere...
Non vedo l'ora che inizi l'azione!!!!! 🤩
A prestissimo

29/05/20, ore 22:16

Ciao mary ero rimasta indietro di parecchi capitoli ora ho recuperato!! Avevo ragione che kaori sarebbe entrata nella missione di ryo e ora ci saranno delle belle... Chissà come reagirà il nostro ryo di vedersela lì in più con un altro e kaori se lo ritroverà lì con reika e capirà che le ha mentito e nascosto tutto della missione ahhh 😱 non ci voglio pensare.... Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Adoro le tue storie 😘un bacio a presto

28/05/20, ore 15:35

Bene bene si entra nel vivo. E la storia inizia con le prime complicazioni. Ryo ha il quadro chiaro della sua missione, e anche del fatto che dovrà passare la notte con Reika, senza contare che quella stronzetta ci prova spudoratamente. E lui credo non sappia come fare per non ferirla più del neccesario. Poi abbiamo Kaori che facciamo i complimenti di tutto cuore è una meraviglia. Anche grazie a Eriko. Quel vestiti la rende ancora più bella. E anche l'uomo misterioso ne resta abbagliato e affascinato tanto da volerla portare con sé. Cosa che farà in modo di incontrare Ryo e Reika e il resto dobbiamo aspettare giusto? Bravo a Mick per la sua idea della cimice speriamo funzioni. A presto

28/05/20, ore 14:46

Vedo che Reika e dignità vanno proprio di pari passo, che poi lei non mi sta antipatica, ma quando la trasformano in questo modo, non la sopporto.
Kaori giustamente sempre più convinta di voler andare via, certo il bacio, la fede ... è normale che se hanno paura di confrontarsi creeeranno solo equivoci, che poi è nella loro natura scappare dalle discussioni importanti. Kaori ha paura di essere presa per idiota, lui scappa per semplice paura.
Comunque sembra che ora si faccia davvero interessante, Daisuke ha poggiato gli occhi su Kaori(che d altronde è l unica a non valorizzare sé stessa) e si troveranno tutti sotto lo stesso tetto e senza Mick tra l altro, che comunque si rivela sempre una buona spalla. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede e come ne usciranno.
Brava come sempre!

28/05/20, ore 11:01

Ciao Mary,
Reika non perde occasione per provarci 🤨 e Mick non aveva detto che kazue era impegnata tt il fine settimana ,vedremo come si scioglierà la matassa!🙂

28/05/20, ore 09:53

Ciao :) mamma mia sono in un ritardo colossale con la recensione, mi spiace non aver commentato anche l'altro capitolo, le giornate passano senza rendermene veramente conto. Comunque, veniamo a noi. Immagino che le cose tra un po' verranno a galla, si incontreranno finalmente e chissà chi andrà in escandescenza... Non vedo l'ora leggere, spero solo che Kaori mantenga la faccia tosta, ogni tanto Ryo se lo merita, lo so che lo ama e tutto ma una piccola lezione ci sta :) spero solo non so faccia prendere troppo da Daysuke, in fondo è il cattivi della storia, giusto? Comunque, bando alla ciance e ci sentiamo alla prossima, ciao.

27/05/20, ore 21:15

Ciao Mary :)
Beh, è stato un capitolo di preparazione ma già si intuiscono interessanti risvolti di trama: l'intreccio mi sembra molto ben costruito e l'autrice sta dando il giusto ritmo e il giusto spazio ad ogni personaggio e dettaglio.
Complimenti anche a te naturalmente per aver scelto di tradurre la ff per i lettori italiani ^.^
Alla prossima!)

27/05/20, ore 12:19

Ciao Mary!!
Ecco che come ci aspettavamo i nodi vengono al pettine... Il famoso cliente di Eriko è l'obbiettivo di Ryo e Reika! Il fratello dell'indagato speciale di turno si è già infatuato della bellissima Kaori, alla quale Eriko fa accettare l'invito di uscire con l'affascinante fratello... Ma si facesse gli affari suoi quella 🤣
Contavo su Mick mannaggia, ma non può restare con Kaori purtroppo, e questo immagino sarà un guaio e a Ryo non piacerà per niente!!! Ma Mick è previdentissimo e le ha già attaccato un trasmettitore per poterla trovare in caso di necessità!!!!
Chissà se Ryo e Kaori si incontreranno??? 🤭
A prestoooo

23/05/20, ore 16:50

Ciao Mary :)
Capitolo dedicato praticamente tutto a Kaori e alle sue paure e preoccupazioni che, come al solito, derivano dalla sua insicurezza alimentata dai comportamenti ambigui di Ryo.
L'incontro scontro con Daisuke non l'ha lasciata indifferente, ma soprattutto non ha lasciato indifferente lui che già prova un po' di gelosia nei confronti del sempre prezioso Mick.
Insomma, la matassa si sta lentamente e inesorabilmente ingarbugliando ^^
Alla prossima!)

23/05/20, ore 09:36

Ciao Mary!!!
Povera Kaori, colta da 1000 dubbi, più o meno fondati che siano forse era il caso di parlarne con Ryo, ma sarebbe stato troppo semplice e non ci avrebbe dato il dramma che tanto amiamo 😂.
Sono contenta che Ryo abbia affidato Kaori a Mick e lo abbia reso partecipe dei suoi piani... Anche se solo in parte!!
Kaori ha già fatto colpo con il nostro cliente vip misterioso, chissà quando la vedrà in passerella... Insomma i veri guai stanno arrivando!!!!! L'unica cosa che mi consola un pochino è la presenza di Mick.... (chissà se l'ho già detto che io adooooroooo Mick?? 🤣🤣)
Al prox capitoloooooo...

22/05/20, ore 23:17

Povera Kaori. Ha mille dubbi e sono giustificati. Se Ryo sapesse che ha trovato la fede....almeno ha avuto l'accortezza di dire a Mick che il suo incarico si è stato dato da Saeko, ma è con Reika...almeno uno è informato. E adesso l'incontro/ scontro con il cliente di Eriko, che sembra già preso dalla bella Kaori, almeno colpito dalla sua bellezza. E si è notato un certo interesse, e una piccola gelosia nel vedere il suo rapporto con Mick. E siamo solo all'inizio... Si fa sempre più intrigante... A presto Mary.

22/05/20, ore 11:25

Sono Kaori09, ho solo cambiato Nick.
Allora, come si vede la situazione si complica e non parlo solamente dell anello trovato da Kaori, ci avevi già accennato che ci sarebbero stati equivoci. Parlo di Reika. Qualcuno fermi questa donna che si sta umiliando come poche in questa storia. La sto odiando quasi quanto odio la principessa Yuki.
Beh, a parte ciò, la storia è sempre più interessante, tu sempre impeccabile nella traduzione, ogni capitolo sempre meglio. Un piacere leggere storie scritte così bene.
Personaggi resi benissimo come sempre.
See you!.