False sembianze
di MaryFangirl

16/07/20, ore 12:45

Non c'è fine al peggio povera Kaori !🙄sono tutti nei guai vedremo come ne usciranno😓

16/07/20, ore 11:33

Oh mio dio.
Ora mi lasci in sospeso?! Non immagino la reazione di Kaori a quello che potrà vedere e/o sentire, su cosa hanno fatto Ryo e Reika.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^

15/07/20, ore 15:28

Eccomi. Proprio vero che Reika le prova tutte, forse con speranza..da parte sua..ma come ben notiamo Ryo è di un'altro parere..un conto è fare credere alle telecamere che osservano tutto. L'altro è quello di essere consapevole che avrebbe voluto, e vuole Kaori con lui in quella occasione. E pensa anche al fatto che Reika potrebbe approfittarne e dire tutt'altro a Kaori. Quando adesso la nostra Kaori è sul punto di vedere il video e credere a quello che vede. Ma anche Hiro avrebbe dovuto avvertire Kaori che Ryo e Reika erano sotto sorveglianza, e dirle delle telecamere... Poi c'è Saeko...che va bene volere proteggere Kaori..ma doveva metterla al corrente dopotutto è lei che prende gli incarichi alla lavagna.. anche lei è city hunter. Insomma un bel problema. E Mick dove cavolo è finito? Più va avanti e più mi piace questa storia. Al prossimo aggiornamento Mary.

15/07/20, ore 00:47

Cara Mary, devo dire che mi aspettavo di peggio dall'incontro tra Ryo e Reika, viste le premesse descritte nel capitolo precedente.
Sono d'accordo con te, neppure a me ha infastidito più di tanto la scena, soprattutto perchè, come giustamente fai notare tu, di fronte a certe carezze il corpo reagisce da solo.
Lui non è coinvolto, pensa continuamente alla sua partner e a come vorrebbe trovarsi con lei a vivere un momento così.
Ovviamente adesso viene il peggio: Kaori vedrà la registrazione e ovviamente trarrà le obiettive conclusioni perchè dall'esterno sembrerà che la consumazione ci sia stata.
Ma la colpa è tutta di Ryo che non l'ha avvisata della missione.
Però tu ci hai anche assicurato che tutto si sistemerà per cui sono fiduciosa.
Questa storia mi coinvolge sempre di più.
Al prossimo capitolo!

14/07/20, ore 22:29

Brava mary, ke meraviglia, mi prende sempre di piu..certo questo nemico è tosto da affrontare ma nn abbastanza x il nostro city hunter...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

14/07/20, ore 21:54

Ciao! Ed eccoci arrivati al momento topico...
Non hanno consumato davvero, ma quello che hanno fatto è comunque troppo per i miei gusti. Che poi questa cosa di voler per forza dimostrare di essere una coppia fingendo di avere un rapporto, non mi va giù...non bastavano i baci (comunque troppi) che si sono dati? 😭
E poi te pareva che Kaori non venisse a scoprirlo.. Sai che shock poverella, appena vedrà il video?
Insomma, non so come farò ad arrivare lucida al 44° capitolo perché l'ansia sale... E sale...
Spero aggiornerai presto!
Grazie come sempre

12/07/20, ore 13:33

Ciao Mary :)
La tensione e l'incertezza continuano ad essere costanti e ancora una volta Kaori si ritrova suo malgrado al centro di un "gioco" pericoloso, ma non rinuncia a voler essere parte attiva in questa missione sotto copertura di cui comunque non conosce tutti i dettagli.
Come al solito, entrambi i nostri sweeper ricadono negli stessi errori, tacendosi vicendevolmente i loro reali pensieri per non ferirsi e questo li allontana.
Hirotaka sta rischiando anche lui sempre di più, mentre Reika continua ad approfittare spudoratamente della situazione per cercare in tutti i modi di far capitolare Ryo, che si sta mostrando molto stoico, ma è pur sempre fatto di carne e quell'ultima frase mi impensierisce un po' su cosa possa succedere ^^"
Insomma, per il lettore non c'è un attimo di tregua!
Alla prossima!)

12/07/20, ore 00:13

Come immaginavo Hiro è riuscito ad avvisare Ryo e spero che un bacio possa essere sufficiente, anche perché nella loro messinscena Reika sa che lui si è già "divertito" con un'altra. Per ora Kaori è al sicuro, sempre grazie a Hiro che sta avendo un ruolo fondamentale e meno male che Hiro c è! Però Daisuke non si da per vinto a quanto pare e credo fortemente che si fermerà per due minacce di un sottoposto. Tra Ryo e Kaori continuano ad esserci i non detti che alimentano l angoscia tra di loro, ora lui è convinto che lei si sia stancata di stargli a presso e non comprende perché parla di ex partner, mi sembra che non riusciranno mai a chiarirsi 🤣🤣

11/07/20, ore 18:26

Oddio non posso aspettare, non cela faccio, sto troppo in ansia, ti prego... a quando il prossimo capitolo? ???

11/07/20, ore 11:11

Mannaggia lasciano sempre le cose a metà 🤨 cmq Kaori sembra volerli aiutare ,speriamo che Hirotaka possa gardargli le spalle, Reika Reika sempre più antipatica in questa ff , speriamo Ryo abbia il buon senso di simulare perché se lo scopre Kaori sono altri cavoli!

11/07/20, ore 02:33

Che capitolo tosto e ricco...ma quando finisce questa lunga notte? Diciamo che tra Ryo e Kaori le cose si complicano sempre di più. Lui ovviamente non immagina nulla, il fatto che lei abbia visto lui e Reika fuori casa che si baciavano, il dialogo con Reika, che onestamente spero abbia qualche problema perché non può sempre passarla liscia. Tra il volerla proteggere e il suo obbiettivo di non esporre i suoi sentimenti, tra tutti e due non so chi mi fa stare peggio. Hirotaka almeno è riuscito ad avvertire Ryo della telecamera..e ha salvato Kaori dallo stronzo di Daiasuke...ci tiene a lei, ed è stato bello la sua riflessione sul fatto che se pur assomigliando a suo fratello senta, il desiderio di protezione verso di lei. E poi è difficile non affezionarsi a Kaori. Spero vivamente che Reika non finisca a letto con Ryo per davvero... I sono già troppe cose non dette...bisogna aspettare..ma che ansia... Al prossimo capitolo. Notte.

10/07/20, ore 23:44

Ecco, ora ci voleva pure questo enorme punto interrogativo su cosa accadrà tra Ryo e Reika... Che supplizio l'attesa.. ma speriamo a bene eh?! 😝
Inutile dire che muoio dalla voglia di conoscere il seguito.
In questi giorni sto superando me stessa perché di solito evito le long fiction che mi fanno angosciare troppo e invece va a finire che mi ci appassiono e soffro 🤣
Grazie come sempre per la traduzione e al prossimo capitolo allora!

10/07/20, ore 20:24

Noooooooo Mary, non dirmi che succederà quello che temo tra Ryo e quella stupida di Reika.
Non potrei sopportarlo proprio.
Già con questi baci sranno superando il limite.
Potrebbero fingere di avere rapporti ma sono certa che lei ne approfitterà e farà di tutto per andarci a letto davvero.
Spero proprio che lui riesca a resistere o che qualcuno venga tempestivamente a disturbarli.
Detesto come Ryo e Kaori non riescano mai a chiarirsi del tutto, sempre troppo orgogogliosi e tesi.
Che supplizio questa tensione.
Grazie mille per l'aggiornamento.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Rosa

08/07/20, ore 19:08

Ops.
Gestire un insieme di così tanti personaggi non è facilissimo all interno di uno stesso capitolo, il fatto che la lettura proceda con facilità e si comprenda tutto dimostra la bravura della scrittrice.
Per quanto riguarda la storia, da una parte la copertura sempre per ora non essere saltata, anzi, Ryo sembra aver raggiunto il proprio obiettivo, ma queste telecamere? Ora, mettiamo che Hirotaka riesca ad avvisare Reika o Ryo, ma presumo più Ryo, quest ultimo dovrà mettere su una bella scenetta presumo e non la vedo benissimo. Poi c è Kaori che mi sembra si sia ripresa e ha giocato la carta della seduzione per allontanare Ryo, fallendo miseramente perché lui la vuole benché lei non lo sappia. Ryo allontanandola ha finito solo per alimentare i suoi sospetti, per ora continuano a non chiarirsi sti due testoni. Mi sa che l unica è affidarsi a Hirotaka, sembra l'unico di cui Hansuke abbia vera fiducia. È adrenalica sta fan fiction. 😂

07/07/20, ore 19:49

Eccomi anche a commentare qui :)
Che ci scappasse un bacio già così presto tra i due non me lo aspettavo e anche se è stato indubbiamente il più passionale che Kaori abbia scambiato, anche se è stato forse l'unico momento in cui Ryo non ha dovuto mentire in questa lunghissima serata, è successo in un momento decisamente poco adatto!
E inevitabilmente lui si è ritratto e lei ha finito per equivocare ^.^"
Intanto i sospetti attorno alla finta coppia si addensano sempre di più e anche Reika è finita sotto il mirino di questa losca organizzazione.

Trama davvero molto intricata e piena di colpi di scena, attendo con curiosità il prossimo aggiornamento :D